Vi Keeland | Insights – Vanitiromancebook
Vi Keeland è senza dubbio una delle scrittrici più prolifiche, emozionanti ed apprezzate degli ultimi anni, i suoi romanzi, infatti, vengono tradotti e amati in tutto il mondo e si trovano spesso in cima alle classifiche dei più venduti, come, ad esempio, Bossman che si è piazzato primo sia nella classifica del New York Times, sia in quella del Wall Street Journal.
Il suo primo libro, First Thing I See, esce nel 2013 e da lì in poi sarà un susseguirsi di successi, anche inaspettati se, come ha più volte affermato l’autrice, la pubblicazione dei suoi lavori non era inizialmente preventiva ed è stata motivata solo dall’abbattersi dell’uragano Sandy sulla sua abitazione e dalle dirette conseguenze dell’evento.
Il suo stile inconfondibile, unito a un dirty talking da far rizzare i capelli, la rende regina indiscussa del genere romance. Ma il punto forte di ogni suo romanzo sono i personaggi maschili. Sexy, arroganti, ironici e intelligenti, dietro la maschera da bell’imbusti, nascondono sempre una parte più drammatica e profonda che li rende unici e più reali. Riesce in ognuno di loro a far emergere la parte più vulnerabile, prendendo spunto dalla vita di tutti giorni, per approfondire tempi importanti.
Noi di Vanitiromance abbiamo seguito passo passo la sua carriera appassionandoci sempre più alle sue storie e alla sua scrittura, così tremendamente capace di trasmettere emozioni e di farci immergere ed immedesimare nelle sue avventure. È per questo che dedichiamo ad ogni sua uscita un apposito spazio al cover reveal dove, oltre alla scoperta delle anteprime dei libri in uscita in America, viene pubblicata la traduzione della sinossi in attesa che il libro arrivi anche nel nostro paese. Inoltre, sul nostro sito, potrete trovare ampio spazio dedicato alle recensioni dei libri usciti in Italia dell’autrice (The Player, Sex, not love, The Naked Thrut, Egomaniac, Love challenge, The boy next door): chi la conosce può commentare le nostre recensioni e scriverci per consigli su i suoi libri, chi invece ancora non ne ha mai apprezzato la scrittura potrà con le nostre recensioni scoprire quale libro sia il più adatto per iniziare la lettura delle sue opere!