• Home
  • About Me
  • Recensioni
  • Generi e Categorie
    • Alpha Man
    • Bad Boy
    • Contemporary Romance
    • Dark Romance
    • English Book
    • Erotic Romance
    • Forbidden romance
    • Historical Romance
    • M/M
    • Music Romance
    • New Adult
    • Second Chance Romance
    • Sport Romance
    • Standalone
    • Serie
    • Young Adult
  • Vaniti Hearts
  • Link Veloci
    • Angolo Self Emergenti
    • Cover Reveal
    • Estratti
    • Eventi
    • Insights
  • Vaniti STORE
  • Contatti
  • Home
  • About Me
  • Recensioni
  • Generi e Categorie
    • Alpha Man
    • Bad Boy
    • Contemporary Romance
    • Dark Romance
    • English Book
    • Erotic Romance
    • Forbidden romance
    • Historical Romance
    • M/M
    • Music Romance
    • New Adult
    • Second Chance Romance
    • Sport Romance
    • Standalone
    • Serie
    • Young Adult
  • Vaniti Hearts
  • Link Veloci
    • Angolo Self Emergenti
    • Cover Reveal
    • Estratti
    • Eventi
    • Insights
  • Vaniti STORE
  • Contatti
  • Home
  • About Me
  • Recensioni
  • Generi e Categorie
    • Alpha Man
    • Bad Boy
    • Contemporary Romance
    • Dark Romance
    • English Book
    • Erotic Romance
    • Forbidden romance
    • Historical Romance
    • M/M
    • Music Romance
    • New Adult
    • Second Chance Romance
    • Sport Romance
    • Standalone
    • Serie
    • Young Adult
  • Vaniti Hearts
  • Link Veloci
    • Angolo Self Emergenti
    • Cover Reveal
    • Estratti
    • Eventi
    • Insights
  • Vaniti STORE
  • Contatti
  • Home
  • Angolo Self Emergenti
  • Un Romeo in blue jeans – Martina G. Daisy

Un Romeo in blue jeans – Martina G. Daisy

Posted on Ott 17th, 2020
by vanitiromance@vanitiromancebook.com
Categories:
  • Angolo Self Emergenti

Sinossi

Non c’è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l’uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano e la porta con sé che cominciano i guai. Grossi guai. Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande scomode. E non è finita!

Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze. Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?

 

Recensione

“C’è chi dice che la magia in una storia d’amore duri appena qualche mese. Ma ci sono storie destinate a rimanere sospese in un eterno inizio”.

UN ROMEO IN BLUE JEANS è una tenera storia d’amore tra Leo e Margherita, i due protagonisti di questa deliziosa favola moderna che susciterà una curiosità crescente. Una storia autentica tra due insegnanti circondati da dei bambini un po’ fuori dalle righe. In questo racconto così semplice, ritrovo la storia di molte donne la passione, la gelosia, le follie che si fanno per amore, il timore di essere sbagliate e la sofferenza dell’essere traditi. Emozioni unite tra loro dalla linea immaginaria di una narrazione limpida e delicata che unirà tutti i puntini di un disegno imperfetto fino a formarne un quadro ricco di colori.

La storia è introspettiva su vari temi e piena di emozioni ben descritte. La forma dei dialoghi è strutturata benissimo. Gli spazi ironici rendono le parti drammatiche più confortevoli alla lettura. Gli argomenti dolorosi vengono affrontati con parole mai noiose.

Attraverso il racconto della protagonista Margherita, Martina G. Daisy riesce a dare rilievo ai sentimenti di inadeguatezza che molte donne nascondono nella quotidianità e lo fa con particolare minuzia, analizzando sensi di colpa e insicurezze spesso celate dietro una vita in cui apparentemente non manca nulla.

Un buon esordio, senza dubbio. Un’autrice pronta a spiccare un volo meraviglioso.

Wanessa

IL NOSTRO SUGGERIMENTO

…. è di cercare un approfondimento migliore della parte romantica nelle storie raccontate. Un romance ha il suo focus sulle emozioni dei protagonisti e nella storia d’amore, che deve sempre essere il punto fermo del racconto nonostante le dinamiche della trama che ruotano intorno alla storia. Porre quindi maggiore attenzione allo sviluppo delle scene, cosa che ho trovato ampiamente nella seconda parte del racconto rischiando di penalizzare la lettura della prima parte, rendendola insofferente al lettore.

In bocca al lupo Martina G. Daisy!!!

Acquista il libro: AMAZON

(Visited 104 times, 3 visits today)
  • Contemporary Romance
  • Martina G. Daisy
  • Recensione
  • self emergenti
  • self publishing
  • Standalone
  • Un Romeo in blue jeans

vanitiromance@vanitiromancebook.com

Aggiungi il tuo commento Annulla risposta

New title

New title

Irriducibile lettrice, collezionista di libri dal click compulsivo, inguaribile romantica alla ricerca di intense emozioni.

social

Iscriviti alla nostra newsletter

loader

Leggi l'informativa sulla privacy

Generi e Categorie

  • ALPHA MAN
  • BAD BOY
  • CONTEMPORARY ROMANCE
  • DARK ROMANCE
  • ENGLISH BOOK
  • EROTIC ROMANCE
  • FORBIDDEN ROMANCE
  • HISTORICAL ROMANCE
  • M/M
  • MAFIA ROMANCE
  • MUSIC ROMANCE
  • NEW ADULT
  • SECOND CHANCE ROMANCE
  • SERIE
  • STANDALONE
  • SPORT ROMANCE
  • YOUNG ADULT

Popular Posts

  • Nel modo in cui cade la neveNel modo in cui cade la neve Nel modo in cui cade la neve è una storia…
  • It ends with usIt ends with us "It ends with us" è un romanzo potente, realistico e…
  • Odiami, baciami, perdimiOdiami, baciami, perdimi Arianna Di Luna con “Odiami, Baciami, Perdimi” ci consegna la…
  • Come Quando Fuori PioveCome Quando Fuori Piove "Come quando fuori piove" è il romanzo d'esordio con cui…
  • Devious – Senza treguaDevious – Senza tregua DEVIOUS – Senza tregua è il quarto volume spin –…
  • Intreccio imperfettoIntreccio imperfetto Per la prima volta in casa Cignonero esordisce l'autrice Daniela…
  • AmmaliatoAmmaliato Per la prima volta la Triskell Edizioni ci ha presentato…
  • Io ti proteggeròIo ti proteggerò Penelope Douglas con Io ti proteggerò, uscito in questi giorni…
  • Ancora una volta con teAncora una volta con te Finalmente anche in Italia un libro che ha registrato oltre…
  • E poi sei capitata tuE poi sei capitata tu Oggi esce il nuovo romance dell'autrice bestseller del NY Times,…

Cover Reveal

 

 

Instagram

vanitiromance

Book blogger • Romance Book Review 💌 vanitiromance@vanitiromancebook.com 🚫 Images used in teasers AREN’T OURS. Credits to their owners

Vanitiromance



𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: https://bit.ly/38uaapX

𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 - 𝗣𝗘𝗥 𝗖𝗔𝗦𝗢  𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗔𝗠𝗢𝗥𝗘 - 𝗥𝗔𝗖𝗛𝗘𝗟 𝗩𝗔𝗡 𝗗𝗬𝗞𝗘𝗡
𝗥𝗲𝗱 𝗖𝗮𝗿𝗱 #𝟭

Arriva per la prima volta in casa Always Publishing editore l'autrice Rachel Van Dyken con il primo volume romanzo autoconclusivo della dilogia Red Card, dal tiolo "Per caso e per amore": Una commedia romantica degli equivoci con un pizzico di pepe, basata su una relazione odio/amore.  Venite a leggere la sinossi e la data di pubblicazione sul sito #vanitiromance ▶️ link in bio 
.
.
.
.
.
#presentazionelibro #newcover #newromance #rachelvandyken #rachelvandykenbooks #redcard #redcardseries #commediaromantica #letture2022 #romancebooks #romamcebookstagram #alwayspublishing #contemporaryromance #standalone #bookstagram #booklover #bookromantic #bookromance #booksblogger #romanzirosa #libri #librisulibri

𝗥𝗲𝗰𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲: https://
𝗥𝗲𝗰𝗲𝗻𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲: https://bit.ly/3wi2PD9

𝗥𝗘𝗖𝗘𝗡𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘 - 𝗟𝗢𝗨𝗜𝗦𝗘 𝗕𝗔𝗬 - 𝗜𝗟 𝗗𝗨𝗖𝗔 𝗗𝗜 𝗠𝗔𝗡𝗛𝗔𝗧𝗧𝗔𝗡 
𝗥𝗼𝘆𝗮𝗹 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝗰𝘁𝗶𝗼𝗻 #𝟯

"𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗱𝗶𝗮𝘃𝗼𝗹𝗼 𝗲𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗼 𝗽𝗿𝗲𝗰𝗶𝗽𝗶𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗿𝗼𝗺𝗮𝗻𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗝𝗮𝗻𝗲 𝗔𝘂𝘀𝘁𝗲𝗻?"

Come non farsi trasportare dalla leggerezza e dalla sensualità di Louise Bay, Il Duca di Manhattan, terzo volume autoconclusivo della Royal Collection series ha quel mix di ingredienti speciali che solletica il palato per chi adora le commedie romantiche in cui non è ammesso soffrire.
Venite a leggere la nostra recensione sul #vanitiromance ▶️ link in bio 
.
.
.
.
.
.
#review #bookreview #recensionilibri #recensioni #reviewblogger #reviewbook  #igbookreview #louisebay #louisebaybooks #royalcollection #contemporaryromance #letture2022 #alwayspublishing #romancebooks #romancereviews #romancereads #romancebookstagram #bookblogger #bookblog #bookstagramitalia #booklover #bookstagrammeritalia

𝗪𝗲𝗲𝗸: https://bit.ly/3yFKeCq

𝗕𝘂
𝗪𝗲𝗲𝗸: https://bit.ly/3yFKeCq

𝗕𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶!!!

Non potevano mancare i nostri suggerimenti più interessanti, tra le nuove uscite romance, della prossima settimana. L’elenco completo con sinossi - data di pubblicazione - link di acquisto lo trovate sulla pagina #vanitiromanceweek del nostro sito #vanitiromance ▶️link in bio
.
.
.
.
.
.
.

#romanceweek #upcomingrelease #newreading #newrelease #newbook #nextweekbook #lettureconsigliate #libridaleggere #weekromance #newromanceweek #settimanaromance #passionforbooks #newbookstagram #bookstagramitalia #book #booklover #booksblogger #newreveal #newrevealcomingsoon #newrevealsoon


Carica altro…


Segui su Instagram


 

Facebook

Twitter

Tweets 716
Following 403
Followers 214
Likes 473
Vanitiromance
Vanitiromance @VaniTiRomance
1 year ago
#BookReview BULLET by @SilviaCar76 Skulls of Hell MC #2
#anteprima #romancebooks #romancenovel #LibriAmati #libribellissimi #libridaleggere
Review: https://t.co/Jo3qdNPmOl
On #vanitiromance link in bio https://t.co/urx0gvWEDq
View on Twitter
1
1
  • Cookies Policy
  • Privacy Policy
  • GDPR -Richiedi dati personali

Copyright@2021 Vanitiromance Book, All right reserved | Powered by Magellano Consulting srls