Libri da regalare a Natale: la letteratura Romance sotto l’albero

La produzione di testi letterari Romance è sempre più florida e, come ogni forma narrativa che s’immerge nella realtà e nei sentimenti, prende spunto dalle circostanze che tutti noi viviamo. Le festività natalizie e le circostanze che si vengono a creare sotto il vischio non sono meno stimolanti per le scrittrici e gli scrittori italiani e internazionali. Fra i libri da regalare a Natale ci sono titoli che risvegliano romanticismo e passione. Di seguito, ti offriamo qualche spunto.
Libri da regalare a un’amica, qualche titolo per le feste
“Tutto bene tranne il Natale” di Carole Matthews è, sicuramente, uno dei testi da regalare più azzeccati per le amiche. Presa dall’incombenza delle feste, la protagonista Molly Baker si trova a fare i conti con equivoci e colpi di scena divertenti e, allo stesso tempo, accattivanti. Anche “Festa sotto la neve” di Jessica Redland riesce a far scoprire il lato magico e sentimentale del 25 dicembre. In questo caso, i protagonisti sono la fredda donna d’affari Tara e il suo nuovo vicino: un incontro destinato a cambiare molte cose.
Libri da regalare a un uomo: letteratura Romance per lui
Le persone che ci stanno accanto sono, sicuramente, quelle di cui più dobbiamo curare il benessere e i sentimenti. Se i nostri compagni sono sempre restii ad avvicinarsi alla letteratura Romance, il Natale è l’occasione per spronarli un po’. Fra i titoli per questo periodo dell’anno vale la pena menzionare: “Succede quasi sempre per caso”, “Natale dai Carter”, “Piccoli imprevisti di Natale”.
Per maggiori dettagli e per un suggerimento, non esitare a contattarci