I Nostri Preferiti

Stars – Kristen Callihan

Gabriel Scott ha rubato il mio cuore e qui lo dico e non lo nego perché dopo aver fatto la sua conoscenza rimarrò single a vita, perché so già che nella realtà non troverò mai un UOMO come lui. Ma torniamo per un attimo serie e parliamo un po’ di questa meraviglia di romanzo che è stata la mia rivelazione dell’anno in assoluto.

Gabriel Scott è uno snob inglese molto serio, sempre vestito di tutto punto, a volte anche un po’ puntiglioso, che tiene disperatamente alla sua privacy e non fa avvicinare nessuno, nemmeno gli scapestrati membri della band di cui fa il manager, i Kill John. È un uomo severo, rigido, quasi annoiato dalle donne che si avvicinano a lui, ma la cosa fondamentale è che odia volare e quando lo fa, nella rigorosa business class, acquista addirittura due biglietti per non rischiare di avere nessuno accanto.

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

Come nessuno al mondo – Amabile Giusti

Sono rimasta senza parole dalla bellezza di Come nessuno al mondo, ultimo libro di Amabile Giusti, tanto da volerlo urlare a tutte le lettrici che amano la sua scrittura e che cercano in un Romance tutte quelle emozioni che riescono a farti evadere con la mente, e a gonfiare il cuore di sentimenti inaspettati.  Ma anche a chi è alla ricerca di quella sana tensione che riesce a mandarti fuori di testa fino a impazzire, per quel coinvolgimento assoluto di sentimenti che riesci a percepire anche fra le righe, ma che solo alla fine diventano tangibile. Amabile Giusti è sicuramente una delle autrici italiane più brave nel panorama letterario italiano del genere Romance, e leggere un New Adult con la sua scrittura intensa e coinvolgente, che racconta dei primi amori e delle insicurezze che nascono nell’impervio terreno dei cambiamenti, vuol dire fare spazio nel vostro cuore, perché quello che leggerete avrà il sapore di indimenticabile.

Acquista: Amazon  |  Kobo |  Itunes

La nostra recensione

Aspettami questa notte – Robin C.

Ogni volta che inizio un romanzo di Robin C, so per certo che quello che leggerò, sarà una storia tormentata. Nei suoi romanzi non è mai semplice arrivare alla fine, se non dopo un percorso tortuoso, con dei personaggi contrastanti, che devono fare un lungo cammino per scoprire loro stessi e fare i conti con le passioni, che inesorabilmente li portano verso strade sbagliate. Perché Robin C scrive storie in cui passione e proibito vanno quasi sempre di pari passo, come se lei stessa aneli un continuo bisogno di mettersi alla prova attraverso i tormenti dei suoi protagonisti. Non c’è mai stato un suo romanzo che non mi abbia suscitato emozioni forti, incatenandomi allo stesso modo con la mente.

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

Sex, not love – Vi Keeland

Sesso, non amore. Ecco com’era cominciato tutto.

Natalia Rossi è una donna spezzata, che si ritrova all’improvviso divorziata con un ex marito in galera per frode, e la figliastra diciassettenne da crescere. Sta cercando un’avventura e nient’altro, quando al matrimonio della sua migliore amica si imbatte in questo esemplare di maschio alfa dal fascino prorompente.
Hunter Delucia è un playboy da strapazzo, e quando incontra Nat per la prima volta, tenta in tutti i modi ad affascinarla, ma lei conosce perfettamente il tipo d’uomo e prova a dargli il numero di telefono sbagliato per scoraggiare ogni suo tentativo. La chimica tra loro è immediata ed esplosiva ma è una storia d’amore che si consuma a fuoco lento, proveranno in ogni modo a negare la connessione reciproca ma quando finalmente cederanno a questo sentimento, sarà incredibilmente commovente.

Acquista: Amazon Kobo Itunes

La nostra recensione

Tutto il mare è nei tuoi occhi – Silvia Ciompi

Margherita, detta anche Gheghe, non si accorge nemmeno quando quegli occhi scuri come la pece la fissano con curiosità. Non sa che da quel momento in poi, quegli occhi ingombreranno i suoi sogni, i suoi desideri e la sua stessa vita. Mirko, detto anche Bolo, rimane affascinato da quella ragazza dai capelli neri e dalla pelle chiara. Le sue movenze assomigliano a quelle di una dea e poco importa, se lei in quel momento non lo guarda, perché, per lui, quel momento basta che ci sia. Tutto nasce come un gioco di quelli che si fanno a vent’anni. Una battuta, un sorriso, uno sguardo impresso e quel filo immaginario che tiene legate due vite insieme, sembra avvolgerli in una stretta inscindibile. Un filo che diventa due braccia, calore e baci. Un milione di baci che si bramano alla ricerca di qualcosa di più intimo, dal sapore che sa di speciale.  

Acquista: Amazon Kobo |  Itunes

La nostra recensione

I battiti dell’amore – Jewel E. Ann

“Non pentirti mai di amare qualcuno. Fallo per te e per nessun altro.”

La vita è imprevedibile, ci dona felicità e poco dopo ci catapulta nel baratro della sofferenza. Ogni giorno è un continuo e costante lottare per vivere in maniera degna. Non sempre la vita ci riserva ciò che in realtà meritiamo, ma dobbiamo essere in grado di guardare sempre e comunque il lato positivo delle cose, per nutrire le speranze in un cambiamento, poiché nel giro di un attimo, tutto può cambiare.

Flint è un brillante avvocato, divide la sua vita tra il suo studio, le aule del tribunale, e suo figlio dodicenne Harrison. Ormai le sue giornate sono scandite dalla routine, ma la nuova inquilina al piano di sopra col suo “tum tum tum”, porta scompiglio nella sua vita “inamidata”. Ed è tutta sua la colpa, visto che lui stesso le ha affittato i locali dove vive.

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

Enemy Game – A letto con il nemico – Angela D’Angelo

“Sarai mia”

Cristina non avrebbe mai immaginato che Nicola Zanini detto anche “il Vichingo”, razziatore selvaggio e dalla fulgida bellezza come lo era stato il popolo che aveva ispirato il suo soprannome, pronunciasse con arroganza e strafottenza quel “Sarai mia” per dare inizio a una vera e propria partita, in cui mettere in gioco le migliori tattiche di difesa e di attacco fra due giocatori, che non riescono ad arrestare quell’insano calore che attraversa i loro corpi ad ogni loro incontro. Perché succede sempre così, a volte si odia l’acerrimo nemico senza nemmeno conoscerlo veramente, e Nicola era sicuramente il più temibile, ovvero il cestista dell’Olimpia Basket, la più forte squadra avversaria della Stars Roma, di cui Cristina è la madrina indiscussa per aver a cuore tutta la squadra, e in special modo il suo capitano e fratello Edoardo.

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

La strada dei nostri cuori – Kandi Steiner

«Cos’è che ti rende felice?»

Una domanda particolare, per una semplice risposta. Perché la vera domanda è “Sei felice?”. Ma Cooper non risponde. Vorrebbe dire le cose che la rendono felice e che lei ogni giorno si ripete come un mantra. Ma se la domanda la pone uno sconosciuto entrato nel locale dove lavora, che guardandola negli occhi riconosce la sua morte interiore, allora forse non rispondere per Cooper diventa la cosa più giusta. Perché da quel piccolo torrido posto dell’Alabama dove vive, lei vorrebbe fuggire, per realizzare i suoi sogni e per cercare l’unica possibilità di vivere.

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

Un ricordo ti parlerà di noi – Colleen Hooven

“Prometto di amarti di più durante le tempeste che durante i giorni perfetti. Prometto di amarti di più quando soffri che quando sei felice. Prometto di amarti di più in povertà che quando navighiamo nell’oro. Prometto di amarti di più quando piangi che quando ridi. Prometto di amarti di più quando stai male che quando sei in salute. Prometto di amarti di più quando mi odi che quando mi ami.”

Sono qui, davanti a questo foglio bianco, rileggendo le parole di Colleen Hoover che mi sorprendono ancora per la loro intensità e per la capacità di esprimere in poche frasi la potenza dell’amore. Graham scrive le promesse alla sua Quinn con l’intenzione di amarla, forse ancora di più, nei momenti duri della vita, in quelli più tristi, in quelli in cui la rabbia prende il sopravvento.

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

Gang – Marilena Barbagallo

Sono stata ad ascoltare il silenzio insieme a lui, nell’oscurità di una grotta avvolta dall’odore acre della terra. Ho ascoltato i suoi pensieri e il rumore freddo, delle catene che lo tenevano legato, come un animale selvaggio. Ho odorato il lezzo del suo corpo sporco e malnutrito. E ho pianto… ho pianto lacrime inarrestabili per quella luce forte e coraggiosa che intravedevo ancora, attraverso i suoi occhi, intrisi della stessa oscurità che lo avvolgeva. La grotta ritorna più volte nei pensieri di Mikel, quasi come un’alcova della sua esistenza. Ha imparato a convivere con la sua solitudine prendendola di petto, per poi farsela amica. Il silenzio è l’unico suono che è riuscito a percepire, e che lo ha mantenuto in vita. L’assenza apparente di umanità, che l’ha costretto per dodici anni a vivere legato, malnutrito, cibandosi di soli sogni, lo ha forgiato di una forza straordinaria per sopravvivere alla crudeltà e alle torture dei suoi nemici.

Acquista: Amazon  |  Kobo |  Itunes

La nostra recensione

Naked Truth: The wedding – Valentina Ferraro

“Sto iniziando a pensare che non fu colpa del serpente se Eva mangiò quella stramaledetta mela condannando l’umanità, no, devono essere stati gli ormoni. Forse le stavano per venire le sue cose e Adamo l’aveva fatta incazzare perché non rispondeva al cellulare da ore. Si, deve essere andata per forza così”

Mi piace pensare che questa frase l’abbiamo pensata se non detta un milione di volte. Perché quante volte vi sarà capitato da mamme primipare aspettare il vostro uomo che ritornava a casa, mentre eravate ancora in pigiama alle otto di sera in preda alla voglia di frullare il vostro pargolo, bellissimo e stupendo, fuori dalla finestra dopo l’ennesimo rigurgito o risveglio dal sonnellino.

Acquista: Amazon  |  Kobo |  Itunes

La nostra recensione

VICIOUS – Senza pietà – L. J. Shen

Vicious è un uomo complicato, difficile da comprendere. È spietato, cattivo, a volte odioso. Lui è l’antitesi della galanteria. Irascibile e completamente fuori da ogni regola. Esistono le sue di regole, che non contemplano i voleri altrui. Ogni cosa che desidera, la conquista senza mezzi termini. Ecco, lui è un uomo che non vorresti come amico e avresti paura ad averlo come nemico. Vicious non conosce l’altruismo, la nobiltà, la forza d’animo o la bontà. Lui è crudele e spietato, eppure incuriosisce per i suoi comportamenti che confondono, portandoti su strade diverse da quelle che sono la sua essenza, o da quella che credi sia in realtà. Perché l’odio non può scaturire gelosia, la possessione non può indurre ad allontanare ciò che vorresti possedere. E allora mi sono chiesta più volte, chi è veramente Vicious?

“Vicious era senza pietà. Era un vero peccato che il mio odio per lui fosse avvolto da un guscio sottile di qualcosa che somigliava all’amore”

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

GRIP  – Kennedy Ryan

Affinità, scambi elettivi, onde magnetiche, passione, musica e labbra. Labbra che cercano la strada più calda, illuminata dal sole della California. Pochi giorni, effimeri momenti che scorrono come un tempo indefinito, per l’intensità di sentimenti che fanno palpitare due cuori che si riconoscono e vivono tutto questo, incapaci di trattenersi, sconfinando i confini del buon senso. Sono loro, Grip e Bristol, latte e cioccolato, così diversi ma perfettamente miscelati come gli ingredienti di un cappuccino spumoso. Bristol non conosceva Grip, era solo il migliore amico di suo fratello, ma sono bastati pochi giorni per invaghirsi di lui, per credere a qualcosa di unico.

 “Di solito sono brava a giudicare le persone, ma sono stata accecata da un sorriso carismatico e un corpo stupendo, da una mente geniale e una parlantina raffinata.”

Acquista: Amazon Kobo |  Itunes

La nostra recensione

EX  – Emma Chase

L’amore è un sentimento talmente forte che può rimanere immutato nel tempo, anche se la vita va avanti prendendo strade diverse. Resta lì, ben custodito in fondo al cuore, e magari non ne siamo consapevoli. Crediamo di averlo lasciato alle spalle. La straordinarietà di questo sentimento è che, in alcuni casi, ci offre una seconda opportunità e sta a noi decidere se coglierla o lasciarla scappare via.

Ed è proprio ciò che accade ai protagonisti del nuovo romanzo di Emma Chase, “EX”, che anche questa volta è riuscita a conquistarmi nel modo più assoluto, grazie alla sua scrittura impeccabile. Callie e Garrett erano una coppia ai tempi del college. Una coppia adorata da tutti: lei, una ragazza bellissima e intelligente, e lui, il quarterback della squadra di football.

“Il primo amore non si scorda mai. Si dice così, no? Callie è stata la prima e per molto tempo ho creduto che sarebbe stata anche l’ultima. La prima volta che ho posato gli occhi su di lei, mi sono sentito come se fossi stato placcato da un difensore di centotrenta chili intenzionato a mettermi KO. Sembrava un angelo.”

Acquista: Amazon KoboItunes

La nostra recensione

Di fuoco e d’ambra  – Arianna Di Luna

“Io volevo solo vivere la mia vita, e avere delle prospettive, come tutte le ragazze della mia età.”

Elle ha deciso di compiere l’estremo gesto di buttarsi dall’ultimo piano del grattacielo dell’Astor Hotel di Chicago. Una ragazza che ha lasciato una famiglia legata dalle rigide leggi di una piccola comunità religiosa. Arriva a Chicago con tanti sogni da realizzare come iscriversi all’università per diventare medico e incontra un ragazzo di cui si innamora. Una nuova vita che nel giro di poco tempo si frantuma in mille pezzi. Sogni distrutti, dopo l’espulsione dall’università e un tradimento che l’ha annientata completamente, dopo aver sorpreso il suo ragazzo tra le braccia della sua amica.

“Non l’avevo ancora fatto. Non lo faccio mai. Preferisco prendere piuttosto che dare, ma con lei dare e prendere diventano la stessa cosa:”

Arianna Di Luna ha raccontato questa storia senza tralasciare nessun dettaglio. Il suo modo realistico di scrivere, cosi fluido, diretto e incalzante ha dato animosità a una storia profonda e intensa che mi ha completamente rapita. Un insieme di contraddizioni, di volere e di non potere, mi ha coinvolta in una lotta in cui mi sembrava di combattere insieme ai protagonisti.

Acquista: Amazon  |  Kobo |  Itunes

La nostra recensione

DUKE – Naike Ror

“Signore e signori, mettetevi comodi, perché avrò l’onore di rendervi spettatori del più importante spettacolo di illusionismo dai tempi di Harry Houdini:”

“Che lo show abbia inizio!”

Vi presento i tre personaggi principali di questa storia: Hunter, Page Lee e Cody. Immaginate che dietro di loro ci sia una regia che dirige sapientemente modalità e tempi, e che voglia illuderli di vivere in uno scenario in cui la ricerca della verità è solo apparenza. Perché sono loro stessi che, attraverso causa ed effetti, scriveranno la storia di questo show. Forse il più grande show di tutti i tempi, in cui i protagonisti dovranno spogliarsi di ogni finzione e abbandonare la propria maschera per ritrovare la strada verso sé stessi.

Naike Ror con Duke, terzo volume della serie R.U.D.E., ha compiuto un progetto praticamente perfetto. Ha incastrato i tasselli di una storia, giocando fra illusioni e finzioni. Ha saputo usare a suo piacimento una scrittura solida e potente, dando voce a ognuno dei suoi personaggi, intercambiando sapientemente il loro presente, con i racconti del passato.

Acquista: Amazon  |  Kobo |  Itunes

La nostra recensione

Non lasciarmi mai andare – Katy Regnery

Scrivere nero su bianco l’intensità di quello che ho provato leggendo Non Lasciarmi mai andare di Katy Regnery, non è stato semplice. Perché, quando una storia ti lascia un segno nel cuore, e ti commuove al punto di ritornare più volte a ricordare tutte le emozioni che hai vissuto, ti sembra impossibile riuscire a comunicare su un foglio bianco tanta intensità. Solo le parole di questa bravissima autrice sapranno comunicarvi la passione, il dolore, la sofferenza e la profondità dei sentimenti che sono riusciti a trasmettermi la storia di Griselda e Holden.

“Qualsiasi cosa succeda, non guardarti indietro. I nostri piedi sono piccoli. Pietra dopo pietra, io salto, tu salti.”

Acquista: Amazon Kobo Itunes

La nostra recensione

IDOL – Kristen Callihan

Con IDOL la musica attraversa i confini della scrittura. Riesci a sentirla nelle parole e nei dettagli. Fuoriesce dalla carta stampata per arrivarti dritta al cuore. Kristen Callihan ha compiuto una vera magia. Attraverso la sua scrittura sono riuscita ad ascoltare il riff della chitarra elettronica, e a perdermi nella voce graffiante delle parole della sua melodia. È stato assolutamente magico ed emozionante leggere, e nello stesso momento sentire vibrare sulla pelle, la musica che descriveva. IDOL è una storia che appartiene a tutti coloro che amano la musica. Non a caso Kristen Callihan ha dedicato questo libro a dei grandi idoli del rock come Prince, Cobain e Bowie.

Una storia che incanta e ti rapisce il cuore, che ti accompagna con le vibrazioni del suono, e che sa riempirti l’anima di emozioni vere che solo la passione riesce a sprigionare. Un libro indimenticabile, un music romance perfetto, non vi resta che spingere play e ascoltare la sua musica.

“Il suono della sua musica mi si avvolge intorno al cuore. È un suono che è casa e speranza, tutto avvolto in un’unica cosa. Lo è sempre stato. Lo sarà per sempre”

Acquista: Amazon  Kobo  |  Itunes

La nostra recensione

Lo schema di gioco – Kristen Callihan

Preparatevi, mettetevi comodi e guardate questa bellissima partita, perché il suo schema di gioco è vincente: Anticipare, adattarsi e… proteggere. Tre azioni che servono per conquistare una ragazza sfuggente, che vive di luce propria. Lo schema di gioco è forse il libro più completo dei primi tre volumi della Game on Series. Kristen Callihan è stata perfetta nel descrivere intimamente i suoi personaggi. Un libro bellissimo che ho amato follemente per le sue mille sfaccettature. Domani sarà più bello ed emozionante anche per voi, guardare questa nuova partita, perché è quella vera. Quella della vita.

“Avevo progettato di starti lontano”.

“Il miglior piano fallito della mia vita”

Acquista: Amazon  Kobo  |  Itunes

La nostra recensione

Cuore Cremisi – Amabile Giusti

Avete presente quando provate delle emozioni talmente forti che la testa comincia a girarvi come una trottola e il cuore sembra rumoreggiare come un rullo di tamburi? Ecco, dopo aver letto il messaggio con cui mi proponevano di leggere in anteprima Cuore Cremisi di Amabile Giusti, sono state queste le mie sensazioni. Certo, non posso dire di non essere una donna romantica. Io vengo inesorabilmente attratta da tutto ciò che emoziona.La vista mozzafiato di un panorama, il ponte di Brooklyn a New York, il sorgere del sole sull’Oceano. Questi sono alcuni dei momenti della mia vita che mi hanno fatto diventare gli occhi liquidi e tornare a leggere di Giulia e Max, è stato come sentire le stesse sensazioni: emozioni allo stato puro.

Acquista: Amazon | Kobo | Itunes

La nostra recensione

Nati sotto la stessa stella – Alessandra Angelini

Alessandra Angelini è riuscita a creare una storia che si consuma come fuoco al vento.Un mare di emozioni incatenate a un ritmo narrante in cui perdersi nella bellezza delle sue parole. E’ stata bravissima a intrecciare i valori dell’amicizia con i sentimenti passionali dell’amore. Un amore inteso come comprensione, protezione, voglia di creare e di condividere.

Musica, Sogni, Amicizia, Libertà, Passione, Scelte, Amore, questi sono i giusti ingredienti per catturare il lettore e per scrivere un libro che parla di emozioni.

AcquistaAmazon | Kobo | Itunes

La nostra recensione

Incontro Reale – Emma Chase

“È così che si fa adesso. Il pontefice twitta, i politici trolleggiano, e l’erede al trono trova la sua metà in un reality televisivo”

Il tormentone televisivo del nuovo millennio si sa qual è: il Reality Show. Programmi come il Grande Fratello, l’Isola dei famosi o Uomini e Donne fanno ormai parte del quotidiano di tutti noi. Ed ecco allora che la talentuosa Emma Chase riesce a fare centro ancora una volta trasformando un principe reale in un vero e proprio tronista in cerca della sua dolce metà! Incontro Reale è una storia bella e coinvolgente. Un romanzo sexy e divertente che trasmette soprattutto emozioni intense. Il bel principe Henry con il suo dirty talking, ma soprattutto con la sua incredibile dolcezza e la sua gioia di vivere, vi catturerà irrimediabilmente il cuore. Dopo Drew Evans Emma Chase regala a tutti i suoi lettori un principe veramente speciale in grado di salire degnamente sul trono e di conquistare un posto speciale nel cuore di tutti noi.

Acquista Amazon  |  Kobo Itunes

La nostra recensione

Amore senza ombre – Jay Crownover

Amore senza ombre è un romanzo di guarigione. Una storia che testimonia come nella vita un cuore demolito può guarire attraverso l’amore incondizionato di chi sa guardare oltre l’ombra del dolore. Di chi sa riconoscere la stessa solitudine che alberga nella propria anima, ritrovando in quell’affinità, passo dopo passo, la via verso la guarigione. Una storia sentita e sofferta con cui Jay Crownover apre il suo cuore ai lettori, scavando nel suo profondo, per tirare fuori quella passionalità e quel romanticismo che poco caratterizzano solitamente i suoi libri, permettendole di raccontare di due personaggi puri, buoni e gentili a cui la vita non ha regalato nulla, ma ha solo strappato tutto ciò in cui credere.

Acquista Amazon Kobo Itunes

La nostra recensione

Miss Oro Nero – Charlotte Lays

Luce e ombra, questi sono Will e Kath.

Lei è una luce sfavillante di energia e determinazione.

Lui è ombra, forza e sicurezza.

In tutto questo i sentimenti che nascono inesorabilmente, sono qualcosa di intangibile, una forza che non si può frenare. Si insidiano fra di loro facendoli diventare vulnerabili. La vera guerra sarà accettare di potersi meritare perché la loro vita è ancora strettamente legata a un passato che li ha resi immuni e diffidenti. Will e Kath dovranno affrontare le paure e sgretolare ogni loro sicurezza per fare posto nel loro cuore a qualcosa che non potranno mai controllare.

AcquistaAmazon Kobo  |  Itunes

La nostra recensione

HONOR – Jay Crownover

Il Bad Boy della Jay Crownover non nasce cattivo, è un uomo che si plasma nell’ambiente in cui vive, si caratterizza con le esperienze, costruisce delle difese inespugnabili per sopravvivere, creandosi quell’alone di malvagità e spietatezza che lo rende quasi letale. Ma nello stesso tempo, il lettore riesce a capirne le motivazioni, si adegua al suo cambiamento, riesce a entrare nel vivo della sua realtà e restarne irrimediabilmente catturato.

… anche Nassir è il Bad Boy che aveva bisogno di effettuare un suo percorso per trovare la strada verso la redenzione. L’autrice nelle note iniziali lo definisce il Diavolo ma le sue sembianze non gli somigliano affatto. Nassir appare come un uomo elegante, sempre ben vestito, molto affascinate, eppure dentro di se bruciano le fiamme dell’inferno…

Una storia che di fondo aiuta a trasmettere un messaggio positivo anche per coloro che vivono in un clima di violenza e di orrori.  Perché si può risorgere dalle ceneri ancorandosi, oltre alla forza e al coraggio, a quei sentimenti che riescono a sopire anche le fiamme di un diavolo tentatore.

AcquistaAmazon  |  Kobo Itunes

La nostra recensione

La regola dell’amico – Kristen Callihan

Ivy: ” Ed è davvero Gray. La persona con cui ho comunicato quasi ininterrottamente sin da quel primo messaggio. E’ diventato un amico così velocemente, una parte necessaria della mia giornata. La mia strana dipendenza. Il pensiero mi rende timida. Tuttavia, non voglio lasciarlo andare.”

Gray: “Non posso credere che la sto stringendo tra le braccia. Ivy Mackenzie. A parte Drew, non sono mai entrato in sintonia con qualcuno così in fretta. Ora è qui. E, Dio, che bella sensazione mi dà. Concreta, reale. Morbida, calda”

Ecco cosa succede quando due persone si conoscono via sms. Si instaura quel tipo di rapporto che diventa intimo alla velocità della luce, magari perché c’è di mezzo l’etere, le onde magnetiche o l’avanzata tecnologia a fare da scudo. Ma succede quasi sempre così. Si crea quella facilità di scrivere nero su bianco tutto quello che ti viene in mente. Tutto diventa semplice e veloce come un gioco. Ma poi cosa succede se tutto diventa reale? Se un giorno il nome scritto sul messaggio si presenta lì, in carne ed ossa, davanti a te e… oh mio Dio!!! Tutto si frantuma: pigiamino della nonna, capelli fuori posto, faccine che ridono, faccine che piangono. E se poi la realtà diventa più bella dell’immaginazione? Ecco che allora ti ritrovi proprio in un mare di guai.

AcquistaAmazon  |  Kobo Itunes

La nostra recensione

Il segreto di Eva – Amy Harmon

“Non voleva soddisfare un bisogno. Non voleva perdersi temporaneamente nel suo corpo. Voleva vivere per lei. Oltre quel momento, oltre la guerra. Per sempre”

Due persone così diverse eppure così unite da una stessa passione sfrenata per la vita.  Intorno a loro la morte dilaga, famiglie intere deportate, treni stipati di visi impauriti che partono verso mete oscure. Aggrapparsi alla vita, questa sarà la scelta migliore e ogni giorno sfidare il proprio destino con forza e determinazione. Angelo ed Eva scopriranno che l’amore supera tutte le sfide e diventa vita nelle loro mani. Non ci sono religioni, lingue o razze diverse, l’amore accomuna ogni cosa, è sostanza della vita stessa. Non sarà mai possibile raccontare a parole l’intensità di questo libro. Il segreto di Eva di Amy Harmon è poesia e armonia in una landa di devastazione.

Un libro indimenticabile che non si può non leggere. Un grazie di cuore a Amy Harmon a cui va un premio speciale per essere diventata la regina delle mie emozioni.

Acquista Amazon  |  Kobo Itunes

La nostra recensione

Tutto il buio dei miei giorni – Silvia Ciompi

“La guarderai, la guarderemo e non se ne andrà mai, ma noi siamo più forti di una cicatrice”

Questa è una storia che non si può raccontare, ognuno la deve vivere nel proprio intimo, spalancando il cuore per fare entrare tutto. Rabbia, dolore, sofferenza, frustrazione, per poi fermarsi un attimo e capire che tutto ciò che Silvia Ciompi sta raccontando non è una favola. Non ci sono uomini muscolosi dallo sguardo magnetico. Non ci sono macchine di lusso o luoghi da sogno. Lei sta raccontando la vita, la vita vera.

Teschio e Camille sono diversi eppure nati per vivere tutto questo e avere la sfacciata fortuna di incontrare una autrice magistrale e talentuosa come Silvia Ciompi che ha saputo raccontarli attraverso una poesia sussurrata, rendendoli vivi e reali. Non finirò mai di ringraziare questa autrice che con Tutto il buio dei miei giorni, ha saputo scrivere un piccolo capolavoro, ha saputo trasmettere emozioni forti, ha saputo raccontare senza tanti fronzoli la vita vera quella che fa male ma che sa anche riempire gli spazi vuoti del cuore.

AcquistaAmazon  |  Kobo  |  Itunes

La nostra recensione

Per il mio amore, Whiskey – Kandi Steiner

“Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e lottare per quel qualcuno che a lasciarlo andare perché fa meno male”

Kandi Steiner è riuscita a creare una storia che dà dipendenza fin dal primo assaggio. Basta solo un sorso. Come un ottimo whiskey d’annata ne vieni subito travolto, appena giri la prima pagina. Ti avvolge e ti inebria tanto da non farti più avere coscienza di quello che ti succede intorno. Kandi Steiner con le sue parole ti fa raggiungere le vette più alte per poi farti precipitare bruscamente a terra, come un ubriaco in preda all’ebbrezza. Ma mettetevi l’anima in pace. Non esiste un rimedio. L’unica possibilità è arrivare alla fine di questo viaggio ad alta velocità. Non ci sono fermate intermedie. È una corsa no-stop.

 

Acquista:  Amazon  |  Kobo Itunes

La nostra recensione

Bandit – B.B. Reid

“Ti perseguiterò dal momento in cui esalerò il mio ultimo respiro, fino a quello in cui esalerai il tuo.” Lanciai uno sguardo ai suoi occhi e ci vidi qualcosa che significava molto di più della paura. Il vuoto.”

Si affilino le armi, si aprano le danze per un gioco che vi porterà fuori di testa. Vi indurrà a girare le pagine in modo quasi frenetico. Vi incatenerà come spettatori per ogni loro mossa e ogni attacco. Sarete trascinati da un vortice di sensazioni che non riuscirete a frenare. Perché in gioco non ci sono solo le vostre emozioni, ma anche una voglia sfrenata di farne parte per combattere insieme a loro. Un gioco che a volte diventa quasi perverso. Ma quello che vi renderà drogati delle parole dell’autrice è una malsana voglia di vederli cedere. B.B. Reid, un’autrice quasi sconosciuta qui in Italia, è entrata di prepotenza nel mio cuore, ha saputo creare allo stesso tempo una storia travolgente per le sensazioni e adrenalinica per l’infinita suspense che mi ha tenuta incollata fino alla fine. Geniale per aver mantenuto la coerenza dei personaggi, giocando con maestria con le loro menti, sulla loro impulsività e sulla loro follia.

 

Acquista Amazon  |  Kobo Itunes

La nostra recensione

La notte del cuore – Estelle Hunt

“Spesso sbaglia non solo chi fa, ma anche chi non fa qualche cosa” cit. Marco Aurelio

È quello che accade a Elena e Matteo, i protagonisti di La notte del cuore il nuovo romanzo di Estelle Hunt. Ma quello che provano è complicato per la differenza di età. E nel momento in cui capiscono veramente quali sono i loro reali sentimenti, accade l’irreparabile. Qualcosa che nessuno poteva prevedere. Si ritrovano incastrati in questo inaspettato vortice che porta solo dolore. E l’amore che Matteo prova per Elena si trasforma in odio.

AcquistaAmazon  |  Kobo  |  Itunes

La nostra recensione

Dammi mille baci – Tillie Cole

Sgombrando ogni pensiero triste dalla mente, non so se ogni lettore riuscirà ad afferrare fino in fondo questo messaggio, per riuscire a sentirsi pienamente appagato dall’amore e dalla speranza di cui è intrisa questa storia.  Perché arrivarci è un percorso lungo che non finisce con la parola “fine” stampata sull’ultima pagina. Questa storia ha bisogno di riflessione, di un viaggio nel proprio intimo, di ripercorrere ogni tappa, ricercando nell’essenza delle parole dell’autrice, una ragione vera che non deve essere per forza quella più razionale, o quella che nasce dalle parole vergate. No, deve essere quella catturata dal cuore, dalla pienezza delle emozioni vissute, dai messaggi ascoltati, dalla bellezza dei tramonti, dai colori di un’alba perfetta, dalla magia degli alberi di ciliegio in fiore. Dai baci voluti, da quelli rubati e da quelli attesi.

“Poppy e Rune, migliori amici all’infinito.”

AcquistaAmazon  |  Kobo  |  Itunes

La nostra recensione

Lo scozzese – Veronica Deanike

Lo scozzese è stato un libro che ho avuto la fortuna di leggere molto prima della sua uscita e ricordo di averlo divorato negandogli il giusto tempo per decantare, come necessiterebbe un buon vino nella sua annata migliore. Perché sono stata talmente travolta, se non risucchiata, dai suoi ritmi incessanti, da aver perduto quel tempo per poterlo godere come di solito succede con le grandi storie. Avevo quella voglia spasmodica di arrivare alla fine, per scoprire le carte che sapientemente Veronica Deanike continuava a nascondere. Come in un gioco in cui scommetti per vedere il punto, e poi qualcuno ti soffia la puntata da sotto il naso. I suoi personaggi sono stati perfetti: misteriosi, conturbanti e passionali. I paesaggi descritti delle antiche terre selvagge delle Highlands scozzesi, sono riusciti, con la loro bellezza intrisa di mistero, a evocare nei miei pensieri eroi leggendari e ballate antiche. E, come una dipendenza da cui non riesci più a guarire, ho ricominciato dal prologo… a innamorami ancora e perdutamente dello scozzese.

Acquista:  Amazon  |  Kobo  |  Itunes

La nostra recensione
(Visited 725 times, 1 visits today)