VanitiSummerTime 2019

Categorie: Recensione / recensioni brevi / recensioni veloci / summer / summer 2019 / vanitisummertime

0 0
VanitiSummerTime 2019

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

VanitiSummerTime 2019

Directions

Share

Silvia - da Asiago (VI)

                                           THUNDER – MARY LIN

Rebel Series #4

Una vita dissoluta, dedicata al semplice gusto di avere tutto e subito, per poi restare con cosa? Niente. Mi guardo indietro e non ho  niente. Avrei voluto averla al mio fianco, avrei voluto avere il coraggio di prendermela; io, che mi prendo tutto, ho lasciato indietro lei.”

 

Sono iniziate le ferie e pertanto ho attivato il recupero letture con il romanzo THUNDER“Rebel Series”, un contemporary romance    dalle sfumature dark. Ho adorato questa serie e tutti i suoi personaggi.

Mary Lin ha la capacità di mixare più generi portandovi a conoscere ogni particolare dell’animo dei protagonisti. Damien e Sarina vivono in due mondi completamente differenti ma la loro attrazione è talmente forte che non potranno resistere. Anche quando tutto sembra essere perduto, i loro cuori continueranno a cercarsi.

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Tiziana - da San Sebàstian - Spagna

                                           BLOOD AND ROSES – COLLUSIONE – CALLIE HART

Callie Hart mi ha conquistata, anzi no, mi ha letteralmente stesa al tappeto. Sono riuscita  a rimanere ancora viva,  solo perché sono in vacanza e le mie ferie sono appena iniziate e di certo non potevo non godermele tutte! Ma oltre la maestria della Hart, che credetemi anche voi annovererete fra le vostre autrici preferite,quando leggerete CORRUZIONE  il primo volume della Blood and Roses series, quello che invece non riuscirete a dimenticare sarà Zeth  il nuovo personaggio dei vostri sogni o incubi, a voi la scelta.

Un uomo che vi farà paura e credetemi ne fa tanta, basti  contare le ferite sul suo corpo, insieme a tanto altro, ma non fatevi prendere troppo da quell’altro e da quegli occhi neri come la pece che riescono, anche adesso che ci penso, a trasmettere pericolo e perdizione; sarà bensì la sua voce che riuscirete ad ascoltare attraverso le parole dell’autrice, roca e sensuale che vi porterà dritti alla perdizione senza più trovare la via del ritorno.

Ma come si fa a scegliere un uomo a scatola chiusa nel buio più totale e sentirlo sulla propria pelle mentre esplora con fare sensuale i punti più caldi del nostro corpo? Questo lo ve lo spiegherà Sloane una donna che lo ha sentito vibrare sul proprio corpo e che ha voluto accettare una sfida al buio più totale. Ma l’ha persa inesorabilmente perché Zeth è l’uomo che ti inebria i sensi, ti annienta completamente ogni ragione fino a farti sentire un solo un piacere disarmante.

Chi vincerà questa battaglia fra paura, piacere, lotta  e crimine dobbiamo aspettare solo pochi giorni perché entro prestissimo sapremo chi nel gioco  della sfida ha messo anche il cuore. Il mio ormai lo ha conquistato Zeth per sempre e anche Sloane perché lei è una donna coraggiosa e forte se non altro per aver accettato questa dura sfida. Un romanzo bellissimo e ora aspetto come un’assetata Frattura il secondo della Blood and roses series perché credetemi niente sarà come prima.

Vaniti Hearts ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Silvia - In viaggio verso la Puglia

                                          COME SEDURRE IL CAPO – NATASHA MADISON

                                     Tempt series #1

“Solo tu. Mi fai impazzire e mi tieni sempre sulla corda. Mi fai desiderare tutto e io sono uno non ha mai desiderato niente. Tutto quello che voglio sei tu. Voglio te e tutto quello che ne comporta. Voglio cenare a tavola con te. Voglio risate. Voglio le chiacchiere dei bambini. Cazzo, voglio persino che Rachel mi chiami Stronzo; non tutte le volte, però.» Ridacchio, quando la vedo sorridere. «Voglio altre domeniche come quella che abbiamo avuto, quando ci siamo svegliati insieme”

 

Questo romanzo mi ha tenuto compagnia in viaggio. E’ stata davvero una bella scoperta: una scrittura fluida e semplice che sa tenerti incollata alla pagine. È un mix equilibrato che alterna scene ad alto tasso erotico e scene divertenti che fanno ridere a pieni polmoni. Ve lo consiglio da leggere in questa calda estate, magari sorseggiando un bel cocktail alla frutta.

 

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Morena The Queen - da Roma

                                        UNA FUGA INASPETTATA – LAUREN LAYNE

                           

“Possiamo prenderci tutti un momento di silenzio per apprezzare l’assoluta bellezza degli uomini della Louisiana?”

Jenny & Noah… lei una cantante country al suo secondo disco di successo, lui un rozzo bifolco di Baton Rouge. Nessuna cosa li accomuna, ma una fuga inaspettata in un diroccato cottage nei boschi, mette questi due protagonisti sullo stesso cammino, e tra canzoni strimpellate in terrazza, battutine tutt’altro che gentili, assisteremo allo sbocciare di una storia d’amore fuori dagli schemi. Un mix perfetto di amore e odio, condito con ballate romantiche e scene roventi e un contorno di muscoli guizzanti vietati ai minori.

Una lettura che vi farà compagnia in queste calde sere estive, seduti sotto al portico con un bel bicchiere di “Whiskey Sour” con ghiaccio.

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Tiziana - In viaggio verso Santiago de Compostela - Spagna

                                          UNA PASSIONE INASPETTATA – LAUREN LAYNE

“Se il tipo giusto con cui soddisfare la mia voglia di sesso sia quello che mi fa ridere? Quello con cui posso parlare? Se il tipo giusto……ce l’avessi proprio davanti?”

Non conoscevo Lauren Layne ed è stata una piacevolissima sorpresa. Ironica, intrigante e passionale ma soprattutto un’autrice che riesce a volare sulle pagine con maestria e intelligenza. Una passione inaspettata è una storia che potrebbe sembrare banale come quella fra due amici che diventano dapprima coinquilini e poi amanti ma lei l’ha fatta diventare rocambolesca ironica e soprattutto passionale

Una storia che conferma quanto difficilmente si riesce a mantenere un rapporto di sola amicizia fra un uomo e una donna, ma che è ancora più bello se due amici diventano amanti e si innamorano,  perché la complicità e l’affetto possono solo che rendere più forti i sentimenti. Mi sono innamorata di Ben e Parks troppo divertenti e troppo complici  per non diventare una coppia di amici “innamorati “. Una lettura frizzante con momenti esilaranti e tantissimi emozioni , perfetta per evadere con  la mente e  con il cuore. Grazie alla mia amica Federica che più volte me lo aveva consigliato.

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Morena the Queen - Dalla sua piscina in giardino

                                        THE COACHING HOURS – SARA NEY

                                         How to date a Douchebag #4 

“Avere una relazione sembrava una buona idea. Ma anche il Titanic lo sembrava e guarda cosa è successo”…

Sara Ney ha la straordinaria capacità di coinvolgerti fin dall’inizio e di farti avere una connessione istantanea con i suoi protagonisti. Il suo linguaggio colorito e senza fronzoli arriva dritto al cuore del lettore, facendoti provare una miriade di sensazioni mentre pagina dopo pagina impari a conoscere la storia dei suoi personaggi. 
Annabelle è la figlia dell’allenatore di wrestling dell’Università dell’Iowa, e si trasferisce da lui per essergli più vicina e costruire finalmente un rapporto padre-figlia. Non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, ma si sa le cose non sono mai così facili come pensiamo.
Si ritrova suo malgrado oggetto di una scommessa ridicola tra due atleti, e complice una notte folle e l’incontro con un bravo ragazzo di nome Elliot, la sua vita prende una piega inaspettata. Questa serata sarà per lei il peggiore o migliore errore della sua vita, e quale dei due sta a voi scoprirlo.

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Morena the Queen - Dalla spiaggia di Torvajanica

                                      L’UNICA COSA CHE CONTA – CORA BRENT

                                          Gentry Boys Series #3

 

“Pensaci Chase ne vale la pena? Lascia perdere tutto quello che gli altri potrebbero dire o pensare. Per Stephanie ne vale la pena? Risposi subito: Si, per qualche strano motivo, sono convinto ne valga la pena”

“L’unica cosa che conta” di Cora Brent è il terzo romanzo della serie Gentry boys, quello che racconta la storia, dopo quella dei suoi fratelli Cord e Creed che abbiamo conosciuto nei primi due romanzi, del terzo gemello Gentry, Chase, il più divertente e spensierato dei tre, ma anche quello più fragile e sempre in cerca di attenzioni. La fidanzata di suo fratello Creed gli ha fatto conoscere la ragazza che dopo una notte brava a Las Vegas occupa ogni suo singolo pensiero, e lui non ha nessuna intenzione di liberarsene. Stephanie Bransky, è un vero mistero, all’apparenza scontrosa e riservata non ama essere al centro dell’attenzione e non le piace stare in compagnia nonostante Truly, la sua compagna di stanza, cerchi di coinvolgerla nelle uscite con i gemelli Gentry.
Chase è deciso a scoprire tutto di lei, vuole conquistarla e invadere il suo spazio vitale, e non si darà per vinto, ma Steph è un osso duro e nasconde un segreto che ha paura di rilevare.
Sarà vero il detto “quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas” o il temerario Chase riuscirà a fare breccia nella corazza di Stephanie??

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Tiziana - In viaggio verso Lisbona - Portogallo

                                    L’AMORE IN GIOCO – KATE MCCARTHY

                                           

Questo libro mi ha coinvolta dall’inizio alla fine. Diversamente dagli altri libri del genere Sport romance letti finora, i protagonisti sono ambedue atleti e lo sport insieme alla competizione e al successo sono i temi principali di questo bellissimo libro. 
Ma la strada del successo non è sempre e solo per vincere una sfida, quando nella vita il posto da conquistare serve per un riscatto di se stessi. Brody deve arrivare al successo per trovare un posto nel mondo ma il football 🏈 non è tutto, soprattutto quando l’amore prende un posto ancora più importante e allora deve andare alla ricerca del vero se stesso prima di conquistare un posto fra le stars perché solo così potrà vincere la vera partita della vita. bellissimo !!

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ ♥


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

Silvia - In viaggio verso casa dalla Sicilia

                                  UN’ULTIMA SPERANZA – LAYLA HAGEN

                                           

Layla Hagen con il suo romanzo ci porta in Amazzonia, un territorio impervio nel quale bisogna trovare la propria forza d’animo per poter sopravvivere.
Aimee e Tristan sono costretti ad affrontare un atterraggio di fortuna e cercare di sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi.
Devono farsi coraggio a vicenda, e poco a poco iniziano a confidarsi, a condividere il loro passato e i loro sogni per il futuro. Le loro vite sembrano già essere definite: Aimee deve sposarsi col fidanzato di sempre, e Tristan si dedica anima e corpo al lavoro. A volte gli imprevisti rimescolano le carte in tavola, rimettendo tutto in gioco, comprese le convinzioni di sempre.
Una scrittura fluida e scorrevole, che ci ricorda l’importanza della vita e dell’amore.

Vaniti Hearts  ♥ ♥ ♥ ♥ 


Acquista libro:   AMAZON  | KOBOITUNES |

(Visited 86 times, 1 visits today)
previous
Cover reveal: Outmatched
next
Vanitiromance Week
previous
Cover reveal: Outmatched
next
Vanitiromance Week

One Comment Hide Comments

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto