Vanitiromance Weeks

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Weeks

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Weeks

26 Dicembre 2022 - 8 Gennaio 2023

Directions

Share

Vanitiromance Week

26 Dicembre 2022 - 8 Gennaio 2023

Uno scrooge a Sunrise Valley

Harmony Knight

Data di pubblicazione 26 Dicembre 2022

Spogliare la casa. Rivestirla. Tornare entro Natale. Questo era il piano. Innamorarsi di una splendida cameriera con le corna (da alce) e un sorriso da urlo? Beh, anche i piani migliori possono fallire. 
L’amministratore delegato Greyson Blair non riesce a credere di essere rimasto bloccato a trascorrere le vacanze nel mezzo del nulla, a gestire la vendita di una villa decrepita che non ha mai chiesto di ereditare. La casa è un disastro, la gente del posto è matta e c’è una cameriera al ristorante che si spaccia per francese. Allie Brooks è tutto ciò che lui non è: è tenera, divertente e vivace. E mantiene la sua brillantezza anche quando fa tre lavori per mantenere le sue nipoti orfane. È anche l’unica collaboratrice che ha assunto in città e Greyson non mischia mai lavoro e piacere. Un vicino ficcanaso, un tubo esploso e un’indossata riluttante dei panni di Babbo Natale dopo, e il CEO inizia a chiedersi se quella particolare regola non sia stata fatta per essere infranta. Entro la mattina di Natale, l’unica cosa che Greyson vuole spogliare e rivestire… è lei. 

| Amazon  |  Kobo  |

Kostya

Her russian protector #8

Roxie Rivera

Data di pubblicazione 26 Dicembre 2022

Il libro più atteso della serie

— Holly, non credo…

— Ho bisogno di te. — E con quelle tre parole lo inchiodò lì. Lo aveva in suo potere e non sembrava intenzionata a lasciarlo andare. Con la voce attutita dal cuscino lo implorò: — Resta. Si credeva un mostro, invece avrebbe imparato ad amare.

La sua la fama lo precede: lo chiamano il pulitore. Parla pochissimo, non dà confidenza a nessuno e la sua presenza è sufficiente a far sudare freddo anche i malviventi più navigati. Figlio di agenti segreti russi, esperto di biochimica, Kostya Kostantinovich non ha mai condotto una vita normale nemmeno quando era bambino. Gira sempre armato di coltello e pistola ed è l’ombra del boss di Houston Nikolai Kalasnikov, tanto che quando il capo si vuole prendere una pausa, è proprio a lui che cede momentaneamente lo scettro del regno degli inferi malavitosi. Ma anche un sicario pericoloso come Kostya ha un cuore, e il suo batte per Holly Phillips, la vicina di casa titolare di un salone di bellezza. Quando è solo con i propri pensieri, si concede il lusso di sognare e lo fa in grande, immaginando di poter uscire da quel mondo e fare sua Holly. Peccato che liberarsi dal giogo della mafia sia un’utopia, e l’identità di Holly si rivelerà presto una scoperta sconvolgente che segnerà il destino di entrambi, per poi mettere in grave pericolo Holly. Kostya dovrà dare fondo alla sua indole più oscura per salvare la donna dai sicari del cartello e da un agente del KGB evaso di prigione e in cerca di vendetta. Per lei rischierà tutto, anche la vita.

 | Amazon  |

Al tuo fianco

On my Knees #2

Ellis James

Data di pubblicazione 29 Dicembre 2022

Sky
Abbiamo fatto tanta strada per arrivare fin qui.  Abbiamo lottato contro i pregiudizi, contro l’ignoranza e il fanatismo. Contro la violenza.  Ma più di tutto, ho lottato contro me stesso, da quell’idiota che sono.  E ho vinto… abbiamo vinto. Ma è davvero così?  Vance Rayne è l’uomo migliore che io abbia mai incontrato, l’anima più pura che conosco, e io voglio solo amarlo e proteggerlo. Ma come posso farlo, quando vivo sotto i riflettori e il costante giudizio della gente?  
Rayne
Per pochi e indimenticabili giorni siamo stati felici. Siamo stati noi.  Ma il mondo è ancora là fuori che ci aspetta, che lo aspetta. Chi pronto a condannare, chi ancora intenzionato a distruggerlo. Tremo per lui, e tremo per noi.  Eppure, voglio questa vita. E, più ancora, desidero che la voglia lui.  Che sia chiaro: a me basterebbe anche solo stare con Luke.  Ma non posso impedirmi di pensare a quello che lui potrebbe fare per questo mondo che ci ha quasi ucciso.  Il mio Sky è un leader: le persone lo ascoltano, lo seguono.  Luke McDowell è mio, ma non posso tenerlo solo per me. Perché, se lui volesse, avrebbe il potere di cambiare ogni cosa.  
Al tuo fianco riprende le vicende di Luke McDowell e Vance Rayne dopo la fine di In ginocchio. È la storia di un amore impossibile, ma così disperato e testardo da vincere su tutto.

 | Amazon  | Kobo |

Tame me: Le redini del cuore

The Rossi Crime Family#5

C. Hallman – J. L. Beck

Data di pubblicazione 30 Dicembre 2022

Era un angelo caduto a cui avevano strappato via la luce con la violenza.
Io ero l’uomo responsabile della sua vita, il suo protettore…
È stata salvata da mio fratello e lanciata tra le mie braccia, ma non mi sarei mai aspettato di innamorarmi di questa donna tanto fragile con occhi dolci e labbra che supplicano di essere baciate. So cosa ha visto quando mi ha guardato, un combattente spietato, un uomo con un passato spezzato che è annegato troppo in fondo all’oscurità per essere raggiunto. Eppure, in qualche modo la sua luce ce l’ha fatta, la sua innocenza mi ha attirato ed è riuscita a domarmi, a intrappolarmi con il suo amore nel momento in cui le nostre anime si sono sfiorate. Tuttavia, l’amore ha un prezzo e, nel nostro mondo, si paga con la vita. Non so se posso proteggerla da tutti i pericoli che ci circondano. Non soltanto da me stesso, ma anche da un passato che si rifiuta di andare via.

 | Amazon  | Kobo |

Riscriviamo le stelle

Eireene O’Brien

Data di pubblicazione 1 Gennaio 2023

 | Amazon  |

In caduta libera 

Gravity #1.5

K.K. Allen

Data di pubblicazione 4 Gennaio 2023

Se prima non avevo considerato Amelia pericolosa, di certo l’ho fatto in quel momento. Lei non era per niente come mi aspettavo che fosse. Anche dopo tutti gli anni passati ad ascoltarla ridere nella camera da letto accanto alla mia, non ho mai dato molta importanza alla migliore amica di mia sorella.
Ma, nel giro di una settimana, tutto era cambiato.
Tutto.

Amazon  |

Sever

Closer #2

Mary Elizabeth

Data di pubblicazione 5 Gennaio 2023

La tristezza non è più la benvenuta.
Eppure, non è facile influenzare il destino. Da anni Gabriella Mason e Teller Reddy percorrono il confine sottile che separa affetto e ostilità. L’intensità che un tempo li faceva ardere ha posto fine al loro fidanzamento e li ha divisi, non solo fisicamente. Costretti a stare insieme da circostanze impreviste, Gabriella e Teller non hanno altra scelta che affrontare il passato che li ha riuniti e che alla fine li ha divisi. Distrutto e danneggiato si sono scontrati. Ecco che cosa succede quando provano a raccogliere i pezzi.

Amazon  |  Kobo  |

(Visited 539 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Under the snow
next
Come innamorarsi a New York
previous
PRESENTAZIONE: Under the snow
next
Come innamorarsi a New York

Aggiungi il tuo commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.