Vanitiromance Weeks

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / summer 2022 / summer week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Weeks

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Weeks

1 Agosto - 28 Agosto 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

1 Agosto - 28 Agosto 2022

Tutta colpa del capo

Rock Bottom #2

Holly Renee

Data di pubblicazione 3 Agosto 2022

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo. Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte. Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi. Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera. Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.
Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre. Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile. Jase fa di tutto per farmi impazzire. Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini. Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio. Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai. Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte. Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.

| Amazon  |  Kobo  |

When trust falls

Kitta Angel

Data di pubblicazione 4 Agosto 2022

La vita di Aubrey Stane alla Milton High School non è una passeggiata. Il bullismo e le delusioni l’hanno segnata profondamente, ma non fanno di lei una che attende di essere salvata. Aubrey ha sperimentato dei veri e propri drammi – alcuni irrisolti – fin da piccola, prima dell’adozione, e sa difendersi benissimo. Dimostra la sua indipendenza dagli altri isolandosi o esibendo un look trasgressivo, fa a botte, risponde a tono o ricorre al sarcasmo; la sua fragilità e i segreti oscuri che nasconde restano un bagaglio latente che le pesa sull’anima. È una parte che ha timore di affrontare e svelare perfino ai pochi fidati amici, ma presto qualcuno comincerà a rischiararla. Proprio quando Aubrey non ha più fiducia negli esseri umani, Marcel Pepperman, un nuovo compagno di scuola, le si mostra in tutti i colori eccentrici che decorano il suo abbigliamento e nell’esuberanza dei suoi modi di fare. Imperturbabile nonostante i rifiuti, Marcel insiste nel chiederle un appuntamento e si rivela sempre più interessato a conoscere la sua anima. Lui la vede davvero, in tutta la sua rabbia o sofferenza, e con la sua sensibilità e il suo temperamento imprevedibile comincia a tingere il mondo di Aubrey di nuove sfumature. Basterà la sua vicinanza a offuscare la meschinità che Aubrey percepisce nel mondo e ad agevolare parte del suo cambiamento?

 | Amazon  | 

Sogno di un’estate romana

Erika Tamburini

Data di pubblicazione 5 Agosto 2022

Roma, luglio 1966. Michele è tornato a casa come ogni estate. Da vent’anni vive a New York, ma il richiamo della sua città, delle sue strade e dei monumenti è come il canto delle sirene per Ulisse. Il rapporto con la famiglia è complicato. Quando aveva diciassette anni i suoi genitori lo hanno trovato a letto con un uomo più grande e non capiscono il suo modo di vivere. In quell’estate qualcosa cambia, forse a causa dell’incontro con Davide, un giovane cuoco in cui Michele rivede se stesso da ragazzo.
Davide ha ventun anni, tanti sogni nel cassetto e un senso del dovere che lo spinge a occuparsi della sua famiglia da quando era un adolescente. Suo padre però non è contento di lui, l’atmosfera in casa è sempre tesa. Michele e Davide si incontrano – o meglio, si scontrano – un pomeriggio per caso. Quel momento è l’inizio di qualcosa: un’amicizia, un sentimento prezioso. Con mille problemi a ostacolarli, Michele e Davide affrontano i mesi estivi come se vivessero in un sogno, consapevoli che con le prime settimane di settembre tutto finirà. Ma se l’amore prendesse il sopravvento? Un amore improvviso che raggiunge il suo culmine in una notte su un balcone che si affaccia su Piazza di Spagna.

 | Amazon  | Kobo |

Il piccolo ristorante del lieto fine

Pamela Kelley

Data di pubblicazione 5 Agosto 2022

Mandy, Emma e Jill sono cresciute sull’isola di Nantucket, prima che la vita le allontanasse, portandole a centinaia di chilometri l’una dall’altra. Mandy è l’unica delle tre sorelle a essere rimasta sull’isola. Ha dedicato la vita alla famiglia, ma ora che i ragazzi sono cresciuti vorrebbe rimettersi in gioco. Jill si è trasferita a Manhattan per fare carriera come avvocato. Emma vive in Arizona con il marito e lavora come insegnante in una scuola elementare. Le cose cambiano bruscamente quando le tre sorelle scoprono che l’adorata nonna, morta pochi giorni prima del suo novantanovesimo compleanno, era proprietaria del Mimi’s Place, uno dei più frequentati ristoranti dell’isola. Ora il locale appartiene a loro… e a Paul, lo chef che lo ha gestito per oltre quindici anni. Per entrare in possesso dell’eredità, Mandy, Emma e Jill dovranno lavorare tutte insieme al ristorante per almeno un anno, affiancando Paul, che altrimenti resterà l’unico proprietario. Paul, lo stesso uomo che anni prima ha spezzato il cuore di una di loro… E se per ritrovare la felicità fosse necessario ripartire dalle origini?

Amazon  |  Kobo  |

For the love of Easton

A.M. Hargrove

Data di pubblicazione 5 Agosto 2022

Cosa ci può essere di più umiliante di tuo padre che dice a un perfetto sconosciuto che sei single?
Ve lo dico io… che gli proponga di sposarti! Questo è esattamente quello che ha fatto mio padre.  In pratica, ha cercato di barattarmi come se fossi un cavallo. C’è da dire, però, che il tizio in questione è un vero e proprio schianto. Oltre a essere sexy, è anche un completo idiota. Questo, finché il padre della mia bambina, un vero imbecille, non si è fatto vivo. E non per una visita amichevole, ma insistendo per ottenere la custodia di nostra figlia. Il suddetto idiota sexy è arrivato sul suo stallone bianco, salvandomi dalle grinfie del già menzionato imbecille. Non avrei mai immaginato che l’idiota sexy sarebbe diventato il mio cavaliere dalla scintillante armatura. Forse l’idea di mio padre non era così folle, dopotutto. E così mi sono ritrovata a considerare quell’assurda proposta.

Amazon  |

Non posso stare senza te

Aurora Rose Reynolds

Data di pubblicazione 6 Agosto 2022

April Mayson ha fatto da tempo pace con l’idea che il lieto fine e le storie d’amore da favola non facciano per lei. E così si è buttata anima e corpo nella carriera, decisa a concentrare le sue energie positive in qualcosa di alternativo alla caccia all’anima gemella. Tutti i suoi piani, però, vengono sconvolti da Maxim Kauwe. Sono passati anni da quando April è stata innamorata di lui, ma adesso che Maxim è nei guai non riesce a sbattergli la porta in faccia. Lui è diverso da qualunque uomo abbia mai incontrato e sembra possedere il fastidioso potere di amplificare tutti i problemi di April… trasformandoli in veri e propri disastri. E così, con un musicista di fama mondiale deciso a riconquistarla, April dovrà capire una volta per tutte se è arrivato il momento di rischiare di aprire nuovamente il suo cuore.

Amazon  | Kobo | Itunes |

Quando il diavolo bussa alla porta 

Cate Ashwood

Data di pubblicazione 8 Agosto 2022

John Turner ha vissuto nella menzogna per gran parte della sua vita. Cresciuto nella cittadina rurale di Magnolia Ridge, in Georgia, aveva concesso solo a una persona di conoscerlo veramente: la sua migliore amica, Chloe. Per il resto del mondo erano una coppia perfetta ma lei, in realtà, gli stava solo facendo da una copertura. Matt Kinsley, un poliziotto di San Francisco, si trasferisce dalla metropoli alla ricerca di una vita più tranquilla per riconnettersi con le sue radici meridionali. Ricominciare da capo a Magnolia Ridge significa rinchiudersi nell’armadio, ma Matt scopre che con la compagnia di John non sarà poi un grande problema per lui. Mentre i due iniziano a pensare una possibile relazione, un orribile omicidio sconvolge la città ma finisce per unire John e Matt in modi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Matt deve decidere a chi essere leale, mentre John resiste all’impulso di scappare di nuovo. Insieme, dovranno scoprire chi è il vero diavolo prima che un’altra vita venga distrutta.

Amazon  | Kobo |

La scelta più difficile

Jamie K. Schmidt

Data di pubblicazione 12 Agosto 2022

Evan stava dalla parte della legge una volta, poi ha deciso di appendere la divisa da poliziotto e di cominciare a farsi giustizia da solo e così, con l’aiuto di Josh, Morgan e Ryder, ha dato vita ai Sentinels of Babylon.
Da fuori si presentano come un nugolo di biker che gestisce un bar malfamato, ma dietro quella facciata Evan e i suoi amici più fidati sono in realtà dei sicari professionisti che stanano killer, stupratori e pedofili al soldo di un personaggio enigmatico, convinto come loro che i tribunali non siano più in grado di assicurare i delinquenti alla giustizia. Ed è proprio in uno di quei tribunali che lavora Lucy Simmons, difensore d’ufficio, fervida sostenitrice del principio che ogni imputato è innocente fino a prova contraria. Lucy sa di dover tenersi alla larga da quell’ex poliziotto che ora gira vestito di pelle a bordo di una ruggente motocicletta, ma l’attrazione che li unisce è più forte del buon senso. Evan è virile, protettivo, affascinante e con quel suo alone di mistero e pericolo le fa vibrare corde inaspettate. Agli occhi di Evan, la splendida avvocatessa è la luce che gli rischiara l’esistenza, ma anche il suo tormento più crudele, perché il prossimo obiettivo da eliminare sarà proprio il fratello di Lucy, Evan si trova così costretto a fare la scelta più difficile della sua vita: perdere la donna che ama o voltare le spalle ai propri compagni.

Amazon  |

Ritornello

Soul #3

Kennedy Ryan

Data di pubblicazione 12 Agosto 2022

Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima. Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia. Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso. La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante. Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?

Amazon  |

La ragazza in blu

Favole Regency #1

Susy Tomasiello

Data di pubblicazione 12 Agosto 2022

Dopo la morte dell’adorato padre, la vita di Jane viene completamente stravolta. Mrs Davis, sposa in seconde nozze del defunto Mr Davis, la costringe a occuparsi delle mansioni più umili, trattandola alla stregua di una sguattera. Jane, priva di dote e prospettive, convinta di non poter suscitare l’interesse di alcun gentiluomo e decisa a costruire da sé il proprio futuro, trova lavoro come istitutrice nella scuola per orfani di lady Brooks. Una scelta che reputa felice, almeno sino a quando non partecipa a un ballo sotto mentite spoglie e scopre di non essere indenne al fascino genuino del Duca di Arundel e di desiderare per sé qualcosa di più dell’indipendenza. Ma può questo improvviso desiderio di felicità diventare davvero realtà?

Bugie e mezze verità, un equilibrio precario tra ceti sociali differenti e la ricerca del lieto fine sono gli ingredienti di questo retelling in chiave storica, primo di una serie di cinque, che richiama la celebre fiaba di Cenerentola.

Amazon  |

Per gioco o per destino

Red Cards #2

Rachel Van Dyken

Data di pubblicazione 12 Agosto 2022

Una storia romantica sulla linea del fuorigioco dall’autrice bestseller Rachel Van Dyken!

L’unico modo per vincere è infrangere tutte le regole. Da ex calciatore e ora agente sportivo di successo, Matt Kingston è convinto di saper gestire qualsiasi problema. Quando sua sorella gli telefona alle prime luci dell’alba per convincerlo ad accettarla come tirocinante, Matt – distratto dalla mancanza di caffeina e da un’agenda fitta di appuntamenti – non solo le offre il lavoro, ma acconsente a una serie di proposte senza prestare troppa attenzione. È così che si ritrova davanti alla porta di casa sua Parker Speedman, la migliore amica di sua sorella e… la sua nuova coinquilina. Con un pallone da calcio Parker è un talento naturale, ma fuori dal campo è una vera testa calda, stando alle chiacchiere. Dopo aver mollato un pugno in faccia al suo ex allenatore in diretta TV, nessuna squadra è più disposta a ingaggiarla. Adesso per realizzare il suo sogno di affermarsi come calciatrice ha bisogno di un vero miracolo o, in alternativa, dell’agente migliore del Paese: Matt. Anche se dopo un primo incontro burrascoso convincere Matt a rappresentarla sembra una missione impossibile, grazie a qualche aiutino esterno Parker riesce nell’impresa: Matt sarà il suo nuovo agente e la allenerà per le prossime settimane, in vista dei provini con alcuni importanti club femminili. Tutto sembra incastrarsi alla perfezione, peccato che lavorare insieme non si riveli così semplice per Matt e Parker, principalmente per colpa della chimica innegabile che si è accesa tra loro due. Eppure Parker sa che Matt è pericoloso: è un uomo potente, stringe tra le mani il destino del suo sogno più grande e in più possiede una straordinaria abilità di eludere la sua difesa e… puntare dritto al suo cuore. Anche Matt sa che qualsiasi legame tra un allenatore e una sua giocatrice infrangerebbe pericolosamente ogni regola ed etica professionale, ma quando è il destino a scendere in campo… tutte le regole del gioco cambiano. In amore, è il destino a dettare le regole del gioco. 

*Per gioco o per destino chiude il duetto Red Cards, iniziato con Per caso o per amore. I due volumi sono indipendenti e possono essere letti separatamente.*

Amazon  | Itunes |

Il coinquilino sexy

Book Boyfriends #2

 Claire Kingsley

Data di pubblicazione 12 Agosto 2022

Kendra, una giovane donna decisa e intraprendente, sceglie di licenziarsi dalla piccola casa editrice per cui lavora, e dove non si trova bene, per diventare una editor indipendente. Per farlo, però, ha bisogno, almeno all’inizio, di tagliare le spese, perciò cerca una coinquilina a cui subaffittare la stanza in più che ha in casa. Suo fratello Caleb si offre di aiutarla, ma di certo Kendra non si aspettava di ritrovarsi in casa Weston Reid, uno spavaldo e insopportabile chirurgo estetico amico di suo fratello, con l’abitudine di girare mezzo nudo per casa e di portarsi a letto fin troppe donne che poi dimentica il giorno dopo.

La tensione è alle stelle e i due non si sopportano… ma se il comportamento odioso di Weston avesse più di un valido motivo?

Amazon  |

Destini incrociati: Quando tutto è possibile

Annalisa Nordi

Data di pubblicazione 18 Agosto 2022

Basta un istante per perdere ogni cosa.
Layla Hamilton ha tutto ciò che ogni donna può invidiare. Figlia di uno dei più grandi imprenditori degli Stati Uniti, le manca davvero poco per realizzare il suo sogno, andare in Australia e diventare una veterinaria, quando la sorte decide per lei. Rimasta vittima dei giochi di potere di un mondo oscuro che non le appartiene, Layla viene rapita e finisce a combattere duramente per la propria sopravvivenza. Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. Non sempre però le missioni di recupero vanno secondo i piani stabiliti. Ed ecco che Chris e Layla si ritrovano soli a fuggire in una città sconosciuta e a cercare riparo dagli aguzzini di Hassaan Fareed, noto trafficante del Pakistan.
Il rapporto di Layla con la sua guardia del corpo è davvero complicato. Lui è prepotente, arrogante e solitario, lei solare, impacciata e chiacchierona. Chris e Layla si sopportano a malapena, eppure nessuno dei due ha la minima idea dell’effetto che fa all’altro. Come due opposti sono destinati ad attrarsi e il loro “filo rosso del destino” a intrecciarsi.

Amazon  |

Otto

Love by numbers #6

E.S. Carter

Data di pubblicazione 19 Agosto 2022

Mi dispiace per la tua perdita. Perché la gente lo dice? Quando qualcuno che ami ti viene strappato, quando una parte di te muore con loro, non li hai persi come si perdono le chiavi dell’auto o il telefono. Non sono incastrati nel divano o dimenticati nell’accensione dell’auto, non li ritroverai dopo. Non li hai appoggiati da qualche parte senza pensarci per poi dimenticartene. Non li perderai mai perché vivono in te.  

Il dolore schiacciante che ti fa bruciare i polmoni a ogni respiro è dato dalla consapevolezza di dove si trovino e dal non poter essere con loro. L’orribile e reale definizione del lutto è esser lasciati indietro.  Lei era il mio primo amore.  Lei è il mio ultimo amore.  Sono un guscio vuoto che finge di essere pieno d’amore per le persone che si è lasciata alle spalle. La nostra piccola e il nostro figlio appena nato hanno bisogno di me. Sono sia madre sia padre, ora. Sono vuoto, sono un involucro.  Allora perché la ragazza con la faccia d’angelo e gli occhi che rispecchiano il mio vuoto mi guarda come se fossi tutto per lei? 

Amazon  |

Guard me: Il mio angelo custode

The Rossi Crime Family #4

C. Hallman – J.L. Beck

Data di pubblicazione 22 Agosto 2022

Lei era un piccolo agnellino che con il suo sguardo spaventato ha reclamato il mio cuore. Io ero il suo rapitore, l’uomo responsabile di averla spezzata, di averla preparata per l’asta. Salvarla dai miei uomini non è mai stato parte dell’accordo, e nemmeno portarla nella mia stanza. Eppure, notte dopo notte, l’ho fatto, rifiutandomi di rinunciare al modo in cui lei mi faceva sentire. Quando sono con lei mi sento meno un mostro. Ricordo l’uomo che ero prima che la mafia mi prendesse, prima che tutto il male contaminasse la mia anima. Ma volerla è proibito, e tenerla impensabile. Se scoprono cosa sto facendo, ci uccideranno entrambi. Quando verrà il momento, sarò in grado di lasciarla andare? O rischierò entrambe le nostre vite per un amore che potrei non meritare? 

Amazon  |

Smitten: Incantati

Lauren Rowe

Data di pubblicazione 26 Agosto 2022

Ho conosciuto Alessandra a una festa. Ho cercato di impressionarla. Ero quasi certo che avrei fallito. Penso di aver detto qualcosa del tipo: «Sono una capra chiamata pesce, dotato come un toro, ma non proprio. In realtà sono nella media.» Piatto. Lo so. Cerca di non essere gelosa.
Quando rideva e, intendo dire, rideva davvero, sapevo che non era come le altre ragazze che avevo incontrato in tour. Diavolo, non era nemmeno nella stessa stratosfera delle altre fan e arrampicatrici sociali. A un certo punto, durante la festa, Alessandra ha detto: «Nulla si può paragonare al primo amore di una ragazza.» Sapevo che stava parlando del primo grande successo della mia band, 22 Goats. Alessandra ha detto che era la prima canzone che sentiva da noi e che “l’ha colpita come una tonnellata di mattoni”. Ironico, visto che, in sua presenza, io avevo più o meno la stessa reazione. Impressionarla è diventata la mia missione di vita. Quella notte avrei voluto darle un bacio che non avrebbe mai scordato per tutta la sua vita. Ma dal momento che sono stato sempre un tipo sfigato, niente è andato secondo i piani. Non mi arrendo, però. Conquisterò questa ragazza. Sono stanco di mettermi da parte a osservare il cattivo ragazzo che cerca di sedurla. Questa volta il bravo ragazzo vincerà. Anche se fosse l’ultima cosa che fa.

Amazon |

Lascia lui per me

Whitney G.

Data di pubblicazione 26 Agosto 2022

Autrice bestseller di USA Today e New York Times
È il suo migliore amico… ma vuole essere molto di più

Hayden e Penelope sono amici, ma non è sempre stato così. Quando si sono conosciuti, lui era il migliore amico di Travis, il fratello maggiore di lei. Dopo la morte dei loro genitori, Travis ha deciso di inseguire il sogno di diventare un campione di arti marziali e, dovendo lasciare Penelope da sola, ha chiesto all’amico di prendersi cura di lei. Nel tempo, Hayden le si è affezionato, finendo per vederla anche lui un po’ come una sorellina… o forse no?
Già, perché negli ultimi tempi Hayden si è accorto che i suoi sentimenti nei confronti di Penelope sono cambiati, e che l’affetto si sta trasformando in un amore travolgente. Ma dichiararsi è tutt’altro che semplice: lei viene da una lunghissima serie di storie fallimentari, e ogni volta che incontra un uomo che le piace si rivolge a Hayden. Del resto, chi può darle consigli meglio di lui, che ha fatto una fortuna con una dating app? Ma Hayden non ne può più. Deve assolutamente convincerla a lasciare la sua ultima fiamma e a scegliere lui… Sì, ma come?

Amazon | Kobo | Itunes |

(Visited 634 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Crudele da morire
next
The path to us
previous
PRESENTAZIONE: Crudele da morire
next
The path to us

Aggiungi il tuo commento