Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

9 Settembre - 15 Settembre 2019

Directions

Share

Vanitiromance Week

9 Settembre - 15 Settembre 2019

Still

Grip #3

Kennedy Ryan

Data di pubblicazione 10 settembre 2019

Sarò lì.
Nella buona e nella cattiva sorte.
Fino alla morte.
Puoi contare su di me.
Le promesse che la gente fa.
I giuramenti che facciamo.
Ipotesi del cuore.
L’emozione ci dice ciò che proviamo, ma la vita… la vita ha la capacità di immergerci in acqua bollente, far bruciare le nostre illusioni, mettere alla prova la nostra fede e le nostre convinzioni. Il fluttuare dell’amore è una farfalla, ma l’amore collaudato è un’ancora. Per Grip e Bristol, l’amore è cominciato in cima a una ruota panoramica sotto le stelle. Ma quando quell’amore verrà messo alla prova, voleranno o cadranno?

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Per sempre la mia ragazza

Beaumont #1

Heidi McLaughlin

Data di pubblicazione 11 Settembre 2019

Liam non aveva in programma di diventare una rockstar.
La sua vita era stata tutta pianificata. Football al college. Entrare nella NFL. Sposare la sua ragazza, con la quale avrebbe passato il resto della vita.
Eppure le ha spezzato il cuore il giorno in cui le ha detto che se ne sarebbe andato. Era giovane e pensava di aver preso la decisione migliore per lui, ma era quella sbagliata per loro come coppia.
Liam ha riversato tutta la sua anima nella musica, ma non ha mai dimenticato lei, la sua Josie. Né il suo odore, o il suo sorriso. E ora Liam sta tornando a casa dopo dieci anni, per piangere la perdita di un amico comune. Rivedrà Josie, rivedrà la sua ragazza. Sarà in grado di spiegarle ciò che l’ha portato a dividersi da lei e soprattutto sarà in grado di riprendersi l’amore della sua vita?

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Il miliardario più ambito

Annika Martin

Data di pubblicazione 11 Settembre 2019

Lui è un potente CEO miliardario che ha trasformato l’azienda di famiglia in un impero. I soldi per lui non sono tutto, ma la società è la sua vita. Poi però quell’eccentrica di sua madre lascia tutto in eredità al proprio cagnolino.
Sono Vicky, mentalista canina. Non proprio, ma è ciò che dice sempre la mia anziana stalker che vive nei dintorni. La signora inoltre quando viene a mancare, lascia tutti di stucco donando una multinazionale del valore di svariati miliardi al suo cane, Smuckers. Con me come suo portavoce. All’improvviso passo dal gestire il mio negozio su Etsy al sedere in un’elegante sala riunioni a Wall Street con Smuckers in grembo. Mentre il figlio della mia vicina, Henry Locke, detto anche lo scapolo più ambito di New York, mi guarda in cagnesco dall’altra parte del tavolo.
Le voci su di lui dicono che sia un genio degli affari, che sia tanto bravo a letto quanto in sala riunioni. Bellissimo lo è di certo. Quasi pornografico in quel completo da settemila dollari. Ma…
È arrogante e irritante. Si rifiuta di ascoltarmi quando insisto nel dirgli che non ho raggirato sua madre. Pensa di potermi maltrattare, comprare, controllare, addirittura sedurre. Henry avrà anche tutte le donne di Manhattan che pendono dalle sue labbra, ma io sono stufa di tizi ricchi e presuntuosi che pensano di possedere il mondo.
Non riuscirà a sedurmi col suo sorrisetto malizioso. Il suo sorriso malizioso… devastante… è impossibile resistergli. Beh, chi ha bisogno di mutandine asciutte al giorno d’oggi?

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Come se tu fossi mio

Lucy Score

Data di pubblicazione 11 Settembre 2019

Luke Garrison è un eroe cittadino, è membro della Guardia Nazionale ed è pronto a tornare in servizio in caso di necessità. Nonostante sia molto affascinante, preferisce condurre una vita solitaria e l’ultima cosa di cui ha bisogno è una relazione sentimentale. E così quando Harper entra nella sua vita come un fuoco d’artificio, le propone di diventare la sua fidanzata fasulla, per evitare pressioni della sua famiglia affinché metta finalmente la testa a posto. 
Ma allora perché baciare Harper provoca in Luke sentimenti tanto contrastanti?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Sexcation

Heidi McLaughlin

Data di pubblicazione 11 Settembre 2019

Lui è inglese.
Lei è americana.
Si incontrano in vacanza e concordano sull’usare nomi fittizi l’uno con l’altra. Uno dei due sta mentendo su ogni cosa. L’altro dice la verità. Stanno per avventurarsi in una sexaction, una bellissima vacanza all’insegna del sesso. Ma cosa succederà una volta che tutto sarà finito?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Spring fling 

Miami Flings #1

Elle Christensen

Data di pubblicazione 11 Settembre 2019

L’attrazione a prima vista tra Abbi e Logan si trasforma in una settimana di passione, in un modo che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. Trascorsa la settimana, e terminata la pausa primaverile, entrambi vorrebbero trasformare l’avventura in qualcosa di più. Quando però si scopre che Logan è il nuovo insegnante della scuola di Abbi, sembra proprio che la loro relazione sia condannata a non essere altro che un breve interludio.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Another Postcard

Elle Christensen

Data di pubblicazione 11 Settembre 2019

Brooklynn Hawk è un enigma. Molto ambita per la sua incredibile voce, un dono che la fa sempre brillare in studio di registrazione, allo stesso tempo nasconde in fondo al cuore un segreto che la trattiene dall’uscire sotto le luci della ribalta. Fino a quando la sua band preferita le offre l’opportunità di inseguire i suoi sogni.
Da frontman e leader della rockband Stone Butterfly, Levi Matthews non è del tutto convinto che aggiungere un nuovo elemento sia davvero un bene. Ma ha sentito parlare del talento eccezionale di Brooklynn e, non appena la sente cantare, si convince che è la voce perfetta. Quello cui proprio non ha pensato è di donarle anche il suo cuore.
Il mondo della musica può essere tanto elettrizzante quanto pericoloso. Unirsi agli Stone Butterfly e al loro tour è già un’impresa eccezionale, per Brooklyn, e cedere alle lusinghe di Levi potrebbe far precipitare le cose…
Riusciranno Levi e Brooklynn tanto a cantare quanto a tenere uniti i loro cuori? Oppure la musica sarà una prova troppo ardua per loro?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Legati dall’onore 

Mafia Chronicles #1

Cora Reilly

Data di pubblicazione 12 Settembre 2019

Nata in una delle principali famiglie mafiose di Chicago, Aria Scuderi fatica a trovare la sua strada in un mondo in cui non c’è nessuna possibilità di scelta.
Aria aveva solo quindici anni quando i suoi genitori l’hanno promessa a Luca “la Morsa” Vitiello, il figlio maggiore del Capo della mafia di New York, per assicurare la pace tra le due famiglie. Ora che lei è diciottenne, il giorno che ha temuto per anni, quello del matrimonio con Luca, si sta avvicinando minaccioso. Aria è terrorizzata all’idea di sposare un uomo che conosce a malapena, soprattutto uno che ha ottenuto il soprannome la Morsa per aver strangolato una persona a mani nude. Luca potrà anche essere uno degli uomini più ricercati di New York, grazie al suo bell’aspetto, alla ricchezza e al carisma da predatore che irradia potere, ma le ragazze dell’alta società che si gettano ai suoi piedi non sanno ciò che Aria sa: la sua nomea di cattivo ragazzo non è solo un gioco, perché sangue e morte si annidano dietro gli affascinanti occhi grigi e l’arrogante sorriso di Luca. Nel mondo di Aria, un bell’aspetto esteriore spesso nasconde un mostro all’interno; un mostro che può tanto facilmente ucciderti quanto baciarti.
L’unico modo per sfuggire al matrimonio sarebbe scappare e lasciarsi tutto alle spalle, ma Aria non riesce a sopportare il pensiero di non rivedere mai più la sua famiglia. Nonostante la paura, decide di procedere con il matrimonio. Aria è cresciuta tra predatori come Luca e sa che persino i più freddi bastardi hanno un cuore, e lei ha tutte le intenzioni di farsi strada in quello di Luca.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il principe senza corona

Nora Flite

Data di pubblicazione 12 Settembre 2019

Bad Boy Royals
Dall’autrice bestseller di USA Today

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è rappresentata dall’uomo più pericoloso e più affascinante di tutto il mondo criminale: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque frequenti i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena di tradire la sua famiglia e voltare le spalle al passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla. 

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

(Visited 67 times, 1 visits today)
previous
Presentazione: The Sheik: Il fascino della bestia
next
Per sempre la mia ragazza
previous
Presentazione: The Sheik: Il fascino della bestia
next
Per sempre la mia ragazza

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto