Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

9 Dicembre - 15 Dicembre 2019

Directions

Share

Vanitiromance Week

9 Dicembre - 15 Dicembre 2019

Tutto mi parla di noi

Canella

Data di pubblicazione 9 Dicembre 2019

Dopo la nascita di Tommy, la vita sentimentale di Nicolas precipita. Sofia, la moglie, è cambiata: le sue attenzioni sono tutte rivolte al figlio e lui si sente escluso.
Quando Tommy compie tre anni e inizia a frequentare l’asilo, Nicolas capisce che è giunto il momento di riappropriarsi del ruolo di padre, e inizia ad accompagnare Tommy a scuola tutte le mattine.
È lì che incontra Charlotte, casalinga e madre di Martina, una bambina che frequenta la stessa sezione del figlio. Nicolas, turbato per i cambiamenti lavorativi e Charlotte, insoddisfatta dalla sua vita sentimentale, iniziano a parlare e confidarsi. Con il tempo, inciampare è inevitabile. Nicolas e Charlotte si baciano.
Nonostante per i loro cuori non sia stato un errore, decidono di restare solo buoni amici per non rischiare di distruggere le rispettive famiglie.
Ma mettere a tacere i sentimenti, quando sono intensi e profondi, non è affatto semplice…
La ragione prevarrà sull’istinto? O i sentimenti annienteranno la razionalità?

| Amazon  |  

Il nostro momento perfetto

M. Leighton

Data di pubblicazione 10 Dicembre 2019

L’unica persona che Brinkley abbia mai davvero amato è Dane: il ragazzo che lavorava nei campi di proprietà del suo patrigno

Dane James lavorava nei campi di Alton, il mio patrigno. Era il ragazzo della porta accanto. Forte, determinato. Proibito. Dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, ho capito che eravamo destinati ad amarci. Ma le nostre vite correvano su binari paralleli: ci desideravamo da lontano, in segreto. E per la maggior parte delle  nostre esistenze, siamo stati separati dalla crudeltà di un destino avverso. Così come era chiaro che ci saremmo innamorati, era ovvio che saremmo precipitati, soffrendo. Due stelle che bruciano prima di toccare terra: più e più volte, come un incubo ricorrente. O un sogno destinato a non realizzarsi mai. Il nostro passato è tormentato. Il nostro futuro è incerto. L’unica cosa che ci apparteneva era un presente doloroso ma perfetto. Fino a quando qualcuno non ha deciso di portarcelo via.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Addicted

Valentina Facchini

Data di pubblicazione 10 Diocembre 2019

“Noelle, da quando ti ho incontrata la prima volta non ho potuto fare a meno di amarti.”
Ho sempre creduto di avere tutto sotto controllo, di essere sulla strada giusta per ottenere la vita che volevo per me e per i miei fratelli. Le cose sono precipitate quando sono diventata l’ossessione di qualcuno.
“Mi rimangono solo le maniere forti.”
Non so chi sia e non so più di chi fidarmi.
“Stai attenta, sto vendendo a prenderti”
Fuggire non è un’opzione, restare potrebbe sancire la mia fine.
Sono Noelle e questa è la nostra storia.

Non proprio per sempre

Catherine Bybee

Data di pubblicazione 10 Dicembre 2019

Lei fa fermare i cuori con le sue storie, lui li fa ripartire al pronto soccorso

Dakota Laurens è una scrittrice di romanzi rosa di successo, ma è convinta che l’amore a lieto fine esista soltanto nella fantasia delle lettrici più romantiche. Inizia però a cambiare idea dopo aver incontrato l’affascinante e affabile Walt Eddy, che lavora al pronto soccorso e vola per il mondo portando aiuto ai più bisognosi. L’attrazione tra loro è fortissima. Ma dopo aver trascorso del tempo insieme, tra risate e tenerezze, a un certo punto Walt sparisce senza troppe spiegazioni. Così, nonostante quello che prova per lui, Dakota decide di dimenticarlo. Il destino, però, ha ben altri piani per loro, anime gemelle. Perché l’amore, quello che entrambi desiderano disperatamente, è più forte della diversità e dei traumi del passato.

Amazon  |

La sua perdizione

Isabella Starling

Data di pubblicazione 13 Dicembre 2019

DALL’AUTRICE USA TODAY BEST SELLER, ISABELLA STARLING
Come ti fa sentire, bambolina?
JACOB
Non innamorarti di un paziente.
Non innamorarti della graziosa, piccola, dolce e spezzata bambolina seduta di fronte a te nel tuo ufficio.
Non innamorarti delle sue bugie.
Non innamorarti del suo aspetto.
Soprattutto, non innamorarti della sua mente deliziosamente distrutta.
Ma la vita continua a mettere Alice sulla mia strada, e il suo essere naturalmente sottomessa la rende una preda così facile…
Dopo tutto, quelli spezzati sono i più divertenti da sottomettere.
ALICE
Jacob Hawke è solo una semplice cotta.
È stato il mio terapista per anni.
Ora, mia madre vuole che vada a vivere con lui, mentre lei insegue il lavoro dei suoi sogni in un altro stato.
Il signor Hawke ha cercato di rimettermi insieme per così tanto tempo.
Forse, avrebbe fatto meglio a spezzarmi fin da subito.

Amazon  |

La diffidenza in amore non è mai abbastanza 

Confident #2

Arlie Weston

Data di pubblicazione 13 Dicembre 2019

Prendere delle decisioni è sempre difficile.
Ash Foley, invece, si trova di fronte a una scelta già presa, non da lei ma da qualcun altro. Perciò per lei è relativamente “facile” andare avanti per la sua strada.
Fondamentalmente nella sua vita nulla è cambiato: vive insieme alla madre al residence della stazione di servizio e lavora come benzinaia per contribuire alle spese. Insomma, fa di tutto per assecondare la scelta più facile frequentando di nuovo Elliott, il suo ex non più ex. In realtà si tratta di una sorta di frequentazione tra amici, giusto per ritrovare l’intesta che hanno smarrito durante la pausa di riflessione lunga un anno. Ash si sforza di dimenticare i brutti momenti ed Elliott fa di tutto per farsi perdonare; nonostante ciò, in due mesi, non riescono a ritrovarla, forse per diffidenza o perché, più semplicemente, non serve a niente forzare le cose quando è chiaro che non c’è più niente da fare per farle funzionare. La situazione si complica quando Channing parte per qualche giorno; la mancanza del suo confidente le fa capire tante cose, una però è più importante di tutte le altre. Purtroppo per lei il sentimento che prova è destinato a essere represso in un angolo del suo cuore. D’altronde il patto con il suo confidente è chiaro e Channing Glynne non è il tipo da avere ripensamenti. In più il suo passato misterioso riemerge di prepotenza attraverso una vecchia lettera nascosta in un album di fotografie e minaccia la loro amicizia, tanto da domandarsi chi sia davvero quel ragazzo a cui ha svelato i suoi segreti.
È proprio vero: Nella vita ci vuole diffidenza ma in amore molta di più.

Amazon  |

L’unica per te

Bragan University #1

Gianna Gabriela

Data di pubblicazione 14 Dicembre 2019

PMia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall’aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei… Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole…
Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall’inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera… Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

(Visited 101 times, 1 visits today)
previous
Cover Reveal: Effetto Matrimonio
next
Le letture di Natale
previous
Cover Reveal: Effetto Matrimonio
next
Le letture di Natale

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto