Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

8 Novembre - 14 Novembre 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

8 Novembre - 14 Novembre 2021

Ciak, ti amo! 

Belle Landa

Data di pubblicazione 8 Novembre 2021

Audrey è giovane, frizzante, con un grande talento per la recitazione e un sogno: approdare nell’Olimpo di Hollywood. Raffaello è bellissimo, presuntuoso e sicuro di sé, con un’avviata carriera nel mondo del cinema che ancora non gli ha dato ciò che desidera: un Oscar. Dopo uno scontro iniziale fatto di malintesi e figuracce in diretta Tv, i due dovranno collaborare per la buona riuscita del loro prossimo film: il remake di un’amatissima commedia romantica. Un viaggio a New York, i problemi sul set e la vita difficile di Audrey li faranno avvicinare, molto più di quanto i due avessero pensato.
Un mix eccitante, un incastro perfetto tra Lalaland, C’era una volta ad Hollywood Pretty Woman.

Io e te alla fine del mondo

Brianna Bourne

Data di pubblicazione 9 Novembre 2021

Hannah Ashton, giovane promessa della danza classica, si sveglia un giorno in una Houston surreale. La città intorno a lei sembra abbandonata, immersa in un silenzio assordante, finché non si imbatte in Leo Sterling: rocker dall’aria misteriosa e dannata, il ragazzo più bello della scuola. Potrebbe anche essere il più bello del mondo (e non solo perché è l’unico rimasto), ma è anche troppo egoista e soprattutto troppo disastroso anche per se stesso, figuriamoci per Hannah. Avendo solo l’un l’altro, i due ragazzi esplorano un mondo senza genitori, senza amici e senza scuola e si rendono conto che possono essere se stessi invece di recitare le parti che tutti si aspettano da loro. Hannah non deve dare ogni particella di sé per apparire la perfetta ballerina da carillon, e Leo può essere più di un chitarrista inconcludente ossessionato dal rock anni ’80. Leo è un’esplosione di onestà e simpatia che attira Hannah, e Hannah fa sì che Leo pensi per la prima volta a qualcuno che non sia se stesso. Insieme condurranno un viaggio lungo le strade deserte e arroventate di un mondo dalle tinte apocalittiche, dove i pericoli si nascondono dietro ogni angolo, ma dove la forza di volontà e l’immaginazione hanno più potere che mai… Ma cos’è successo? C’è stata un’allerta meteo improvvisa, un’invasione aliena? Sono gli unici superstiti di un’apocalisse, o sono finiti dentro una realtà virtuale? O magari sono morti, e non se ne sono accorti?

 | Amazon  | Kobo |

Due battiti all’unisono

All’unisono #1

Elena Mauro

Data di pubblicazione 9 Novembre 2021

Durante una lezione di chimica, la vita ordinaria del sedicenne Caleb O’Neil viene stravolta: Bent Holloman, un suo compagno di corso dalla salute precaria, viene colto da un attacco cardiaco e Caleb reagisce sentendosi male a propria volta. Prima di svenire, però, si manifestano in lui voci che non conosce e sentimenti che non gli appartengono, e al posto del suo migliore amico Richard compare una figura dai tratti celestiali. Se Caleb all’inizio liquida tutto come una reazione dovuta allo spavento, si convince di stare impazzendo non appena insorgono altri eventi sovrannaturali che lo spingono ad avvicinarsi a Bent.
Così, da semplici compagni di scuola, i due diventano prima amici per poi esplorare una diversa sfera di emozioni che li confonde e al contempo li fa sentire bene. Non sanno, tuttavia, che dovranno fare i conti con maledizioni, magia, angeli, demoni e con il legame più forte di tutti, quello che collega l’anima al corpo e che ha permesso a due persone, molti anni prima, di continuare a vivere; unite dallo stesso battito.

 | Amazon  | Kobo |

Il Segreto

Gli Slayers #1

Mira Lyn Kelly

Data di pubblicazione 9 Novembre 2021

“Sensuale e divertente con un sexy giocatore di hockey come protagonista… Ho divorato questo libro!” – Lexi Ryan, autrice bestseller del New York Times
In mia difesa, non sapevo che fosse sua sorella…
Questa squadra mi odia, sia per la mia perenne faccia da stronzo che per il pugno che ho dato al capitano all’inizio della stagione sportiva. Diciamo che io e lui abbiamo dei trascorsi, e non in senso positivo. Il coach mi ha detto che se farò altre cazzate, non mi farà più giocare. E questo sarebbe un colpo che la mia carriera nella NHL non potrebbe sopportare. Quindi il piano è semplice: mantenere un profilo basso e tenere a freno i pugni finché il contratto non sarà scaduto. C’è solo un problema. Allie. La ragazza che ho incontrato a Vancouver otto mesi fa. Quella con il sorriso sexy, timido e peccaminosamente audace e la bocca più dolce e deliziosa che abbia mai assaggiato. Quella che mi ha stregato e che poi è sparita dalla mia vita senza darmi il suo numero di telefono. A quanto pare, è la sorellina del capitano. E anche se ne va della mia carriera… non riesco a starle lontano. 

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Cerca un rifugio lontano da me 

Giovanna Roma

Data di pubblicazione 9 Novembre 2021

Diego è cresciuto nella violenza del cartello. Gli hanno insegnato a cavarsela da solo e vive per risolvere le rogne della gang. Nulla è al di fuori degli affari, finché il fratello si arruola nella squadra avversaria. Diego sa di dover affrontare l’imprevedibile per tirarlo fuori, ma Rosa non rappresenta una casualità. Lui è andato a cercarsela.
Se ne è pentito tanto.
Se ne è pentito subito.
L’ultima arrivata nel cartello rivale attira guai, non ha un soldo, il fisco la cerca e il suo lavoro offre gli stessi sbocchi del sonno eterno. Lottare e assorbire la crudeltà di Diego è la sua unica difesa. Tra deserto e foresta, la caccia all’uomo è aperta.

Amazon  |  Kobo  |

Blue 42

 Sam P. Miller

Data di pubblicazione 11 Novembre 2021

Nicolò Laurenti ha un sogno nel cassetto: lasciare Roma per trasferirsi negli States, essere ammesso alla Michigan University e giocare da titolare in una squadra di football della NCAA. Florence Spencer ha una lista di obiettivi per il nuovo anno accademico: restare in pari con gli esami, superare a pieni voti il corso più complicato del suo piano di studi e guadagnarsi il posto di assistente del professore più sexy dell’ateneo. Lei è una studentessa modello, lui un giocatore di football. Lei non crede nei colpi di fulmine, lui pensa di aver perso per sempre il suo amore più grande. Ma se si sbagliassero entrambi?
Se il colpo di fulmine esistesse, invece, e avesse l’aspetto di un ragazzo italiano dagli occhi scuri come il cioccolato e l’aria da bravo ragazzo?
E se l’amore, quello con la A maiuscola, fosse nascosto dietro un sorriso luminoso come il sole?
Due mondi agli antipodi i loro, destinati a incrociarsi e scatenare sentimenti travolgenti. E il risultato sarà uno e uno soltanto.

Amazon  |

La lettera nascosta

Ruth Saberton

Data di pubblicazione 11 Novembre 2021

Un’indimenticabile storia d’amore, perdita e speranza.
Cornovaglia, 1914. 
Alla vigilia della prima guerra mondiale, Kit Rivers, un giovanissimo aspirante poeta, ha davanti a sé un brillante futuro. Rampollo di un’ottima famiglia, è destinato a occuparsi del maniero che erediterà e, seppur a malincuore, non ha intenzione di sottrarsi ai suoi doveri. Ma quando viene travolto da una passione improvvisa per una ragazza di umili origini, Kit decide che non permetterà ai genitori di rovinare l’estate più magica della sua vita. Sarà però la guerra a sconvolgere qualsiasi piano, minacciando ciò che il ragazzo ha di più caro.

Un secolo dopo, Chloe Pencarrow, rimasta vedova, lascia Londra alla volta della Cornovaglia: una casa isolata sulla costa potrà senz’altro offrirle la tranquillità che cerca. Ossessionata dai ricordi che la perseguitano, Chloe prova a distrarsi facendo ricerche su un poeta di guerra, Kit Rivers, e su quello che gli accadde durante la prima guerra mondiale. Chloe scopre così il vecchio diario di una giovane donna di nome Daisy, e capisce che Daisy e Kit hanno condiviso un oscuro segreto: un segreto che potrebbe cambiare la vita della stessa Chloe…

Amazon  |  Kobo  |

Dear Ava. Il mio cuore sa che è per sempre

Ilsa Madden-Mills

Data di pubblicazione 11 Novembre 2021

Quando Ava mette per la prima volta piede alla Camden Prep, uno dei migliori licei del Tennessee, ha solo un pensiero in mente: tenere un profilo basso. Sa che è meglio stare alla larga dai famigerati Squali, i ragazzi più ricchi di tutto lo Stato. Intoccabili, sprezzanti e popolari, sono loro a tenere in pugno la scuola. L’unico studente a dimostrare un po’ di gentilezza nei suoi confronti è Chance, che la guarda come non aveva mai fatto nessuno…
Ma Ava è terrorizzata che il suo passato doloroso venga alla luce. Perché lei proviene da un mondo diverso da quello dei suoi compagni di scuola. Un mondo di affidi sbagliati, violenza e povertà. Un mondo che nessuno deve conoscere. E così fa del suo meglio per confondersi tra gli studenti, non dare nell’occhio. Arriva persino a sperare di esserci riuscita, finché una notte è proprio uno degli Squali a distruggerla. Da allora tutto cambia. Ogni singolo studente che incrocia nei corridoi adesso conosce il suo nome, molti di loro mirano a intimidirla… quasi tutti la credono una bugiarda. E un misterioso ammiratore segreto le ha lasciato una lettera d’amore dentro l’armadietto. Non un ragazzo qualunque. Uno Squalo. Ma di chi si tratta? Knox, il quarterback con la cicatrice che con un solo sguardo riesce a raggelarla sul posto, Dane, il suo gemello, così uguale e così diverso dal fratello con i suoi sorrisi sprezzanti, o Chance, il ragazzo che credeva di poter amare? Una cosa è certa: Ava è determinata a scoprirlo. Non è più la timida ragazzina che si è iscritta sperando di essere accettata. Adesso intende giocare secondo le sue regole. Anche se significa dover imparare a nuotare in un mare di Squali.

Amazon  |

Una verità per ricominciare

Ashley Munoz

Data di pubblicazione 11 Novembre 2021

Faith
La nostra storia era un classico, la tipica favola. Due giovani ragazzi che si innamorano tra i banchi di scuola, facendo progetti di una vita insieme. Lui era il mio sogno…e io ingenuamente pensavo di essere il suo. Finché non ha barattato il nostro amore e mi ha scaricato con una bugia. Ora, sto tornando alla vita che conoscevo… non come la patetica ragazza che l’ha lasciata cinque anni fa, ma sembra che io non sia stata l’unica a cambiare. Indurito dalla vita, gli sguardi di Jace Walker ora mi trafiggono grondando calore e derisione. Ha la guerra negli occhi e il veleno nelle vene. Pensavo che tornando a casa sarei stata al sicuro, ma sembra che io sia scappata dal mio presente solo per essere travolta dal mio passato. 
Jace
Ho barattato il mio futuro per salvarle la vita. Sapevo a cosa andavo incontro quando ho fatto l’accordo, sapevo cosa avrei potuto perdere, ma sapevo anche che non avevo altra scelta. Ho rischiato e ho perso. Ora l’unica persona con cui avevo sognato di avere un futuro stava ritornando nella mia vita portando il cognome e l’anello di un altro uomo. È stato come tornare indietro nel tempo, le sue labbra dipinte di rosso, i suoi capelli dello stesso oro miele e lì adagiata sul suo petto c’è la nostra promessa, che mi ricorda che forse io ho mentito, ma lei è scappata. Io ero un bugiardo, lei una codarda. Ora è a casa, e non è mia.

Amazon  |

Campus Player. Da nemici ad amanti

Jennifer Sucevic

Data di pubblicazione 12 Novembre 2021

Arrogante, sfacciato e playboy, Rowan Michaels è il giocatore di football più popolare della Western University. Ovunque va, le ragazze provano ad attirare la sua attenzione e cadono ai suoi piedi. Io non sono una di loro. Cerco sempre di evitarlo e di stargli il più lontana possibile… ma non è una cosa facile. Mio padre è il suo allenatore, e Rowan cena con noi ogni mercoledì. In più, abbiamo scelto la stessa specializzazione e seguiamo le stesse lezioni. Più cerco di stargli lontana, più l’universo sembra deciso a farci stare insieme.
E se Rowan non fosse il playboy che credevo? Se un piccolo segreto riuscisse a cambiare tutto?

Amazon  |

Amata da un cowboy

Lucas Brothers #5 

Jordan Marie

Data di pubblicazione 12 Novembre 2021

Avevo sempre sentito dire “mai innamorarsi di un cowboy”. Avrei dovuto dare ascolto.

Ho giurato di rinunciare agli uomini. Non mi hanno mai dato molto nella vita, tranne una pagnotta nel forno e dolore. I miei figli sono la mia vita, tutto quello di cui mi importa. Finché non arriva lui. Jansen Reed è una fantasia in carne e ossa, sbucata dal vecchio west.  Accento sexy, jeans attillati e un luccichio negli occhi che mi fa tremare le ginocchia. Mi promette la cavalcata della vita, e mantiene la parola… sul tavolo della cucina. C’è qualcosa in Jansen che mi fa venire voglia di credere di nuovo alle favole. Tuttavia, non sono il tipo di ragazza che ottiene il lieto fine. Non lo sono mai stata. Verrà il giorno in cui il mio cowboy se ne andrà, distruggendomi.  L’ho accettato e, prima o poi, lo capirà anche a lui. Peccato che non riesca a convincere i miei figli…

Se pensavate di conoscere questa famiglia, vi aspetta una bella sorpresa. In questo romanzo viaggerete indietro nel tempo per vedere come Jansen ha conquistato il cuore di Ida Sue. Scoprirete anche che i fratelli Lucas, da bambini, sono proprio come la madre, quando si tratta di fare da Cupido.

Segreti

A Modern Fairytale #5

 Katy Regnery

Data di pubblicazione 12 Novembre 2021

Dall’autrice bestseller del New York Times Katy Regnery, una nuova interpretazione di una favola amata.

La figlia di un pescatore. Il figlio del governatore. Due mondi molto diversi. In questa moderna rivisitazione della Sirenetta, la figlia di un pescatore di un’isola degli Outer Banks, immutata nel tempo, incontra il figlio del governatore del North Carolina a una festa elegante dove sta lavorando. Laire, che vuole molto più nella vita di ciò che la sua piccola isola può offrirle, viene colpita dal facoltoso, sofisticato Erik, che, dal canto suo, rimane incantato dalla sua innocenza e dal suo fascino. I due trascorrono una travolgente estate insieme, che finisce con una delusione amorosa e li costringe a prendere strade diverse. Anni dopo, quando il destino li riporta l’uno all’altra, scopriranno la terrificante profondità dei segreti che si sono nascosti a vicenda e apprenderanno che i loro cuori spezzati potranno essere guariti soltanto da un amore che si rifiuta di morire.

(Visited 396 times, 1 visits today)
previous
You vs Me=US
next
PRESENTAZIONE: Un bacio per sfidarti
previous
You vs Me=US
next
PRESENTAZIONE: Un bacio per sfidarti

Aggiungi il tuo commento