Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

8 Marzo - 14 Marzo 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

8 Marzo - 14 Marzo 2021

Tutta la luce che sei 

Maria Laura Caroniti

Data di pubblicazione 8 Marzo 2021

Un faro dismesso sul mare e poco tempo per salvarlo da speculatori senza scrupoli.
Due eredi: Sevan Facinelli, un talentuoso architetto di città, e Amoret Reed, l’ingegnere ambientale, figlia dell’ultimo guardiano, che ha sempre vissuto lì, in quel lembo di oceano e sabbia. Entrambi hanno un segreto da nascondere e una ferita da proteggere. Dalla vita, Sevan ha imparato a non abbassare mai la guardia e a non fidarsi di nessuno; Amoret è in grado di leggere il vento, ma non il cuore di quel giovane uomo così solitario. L’uno avrà bisogno dell’altra per riannodare i fili ingarbugliati del passato e portare alla luce le verità più scomode, le uniche in grado di cambiare le loro vite per sempre. Una storia sulle seconde possibilità, sul valore della fragilità e il potere dell’amore.

| Amazon  |

Ride

Stone Kings Motorcycle club #3 

Daphne Loveling

Data di pubblicazione 8 Marzo 2021

Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri. Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza. C’è solo un problema: Eva mi odia. La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Quello che tu non vedi

 Julia Walton

Data di pubblicazione 9 Marzo 2021

Quando la realtà ti scivola tra le dita, lascia che sia l’amore la tua unica realtà.

All’apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l’aspetta e nei momenti meno opportuni. Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all’improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell’istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l’effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?

In uscita in contemporanea su Amazon Prime Video e in libreriaQuello che tu non vedi è una straordinaria storia d’amore, amicizia e rinascita, che racconta con delicatezza e ironia le difficoltà, le paure e i pregiudizi legati a tutto ciò che della nostra mente non riusciamo a capire e controllare.

 | Amazon  | Kobo |

Volevo solo sfiorare il cielo

Silvia Ciompi

Data di pubblicazione 9 Marzo 2021

Dopo la morte della madre Emma, Clelia ha smesso di vivere. Nasconde le cicatrici sotto il trucco pesante e le magliette scure troppo lunghe, con il silenzio unico compagno delle sue giornate, da cui la musica, tanto amata da Emma, è bandita. Il giorno del suo compleanno, quando la nonna le consegna la chiave di uno scantinato che le aveva comprato la madre per allestire una web radio, Clelia all’inizio non ne vuole sapere, poi la curiosità di scoprire il suo ultimo piano ha la meglio. Ed è proprio fuori dallo scantinato, sotto il sole cocente di giugno, che conosce Lorenzo, appena arrivato all’Isola d’Elba da Roma, con i suoi ricci ribelli, la faccia da schiaffi e un sorriso arrogante. Tra i due prima è guerra aperta, poi tregua armata, infine pace che assomiglia tanto all’amore. E all’improvviso, mentre l’estate infuria e l’afa diventa sempre più opprimente, Clelia non si nasconde più e la musica torna a fare da colonna sonora ai suoi giorni. Ma la ragazza non sa che Lorenzo è in fuga da tutto, soprattutto da se stesso, e si porta dentro un terribile dolore. Una volta che i segreti di entrambi verranno svelati, la loro storia sopravvivrà ai contraccolpi della vita? Dopo “Tutto il buio dei miei giorni” e “Tutto il mare è nei tuoi occhi”, Silvia Ciompi ci consegna una nuova storia d’amore spaccacuore.

Amazon  |  Kobo  |

Sei tu quello che voglio

Joanna Wylde

Data di pubblicazione 9 Marzo 2021

Reaper’s Series
Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.
Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto…

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

La governante della Regina

Wendy Holden

Data di pubblicazione 9 Marzo 2021

Lei è la donna più famosa del mondo, e Marion Crawford ne ha conosciuto i segreti più intimi.
Ma qual è il prezzo da pagare per essere stata accanto, per diciassette anni, alla regina Elisabetta II?

È ormai una vecchia signora quella che, all’inizio di ogni estate, affacciata alla finestra della sua grande casa nella campagna scozzese, aspetta. Aspetta una macchina nera che passa di lì tutti gli anni, e ogni anno lo fa senza fermarsi.
In quella macchina ci sono due donne. Non due donne qualsiasi. Una di loro siede sul trono d’Inghilterra da più tempo di chiunque altro prima di lei: Elisabetta II. Lilibet, per pochissimi. L’altra è sua sorella, Margaret Rose. Avevano sei e un anno quando Marion Crawford, giovane insegnante scozzese, le incontrò per la prima volta. Era il 1932. Figlia di proletari, Marion aveva un sogno: insegnare ai bambini delle poverissime famiglie dei sobborghi di Edimburgo. E si ritrovò, per uno scherzo del destino, a insegnare alla bambina più ricca di tutto il paese. Una bambina che, alla nascita, aveva ricevuto in dono tre tonnellate di giocattoli.
Marion accettò la sfida, pronta a dare alle sue due allieve lezioni che nessun bambino reale aveva ricevuto prima di allora: lezioni di vita vera. Grazie a lei, Lilibet e Margaret prendono la metropolitana, passeggiano per Londra, fanno il bagno in una piscina pubblica. Marion resterà con loro nei tumultuosi anni dell’abdicazione dello zio Edoardo, e poi della guerra e del nazismo; e sarà lì, in disparte ma presente, quando gli occhi di Elisabetta si poseranno per la prima volta su Philip. E intanto sacrificherà la sua, di vita, l’amore, e in parte anche le sue idee, quelle con cui avrebbe voluto cambiare il mondo.
Quanto c’è degli insegnamenti di Marion nella vita della donna che ha regnato sull’Inghilterra tra scandali, intrighi politici, drammi familiari? E perché, concluso il suo incarico, Marion sarà dimenticata, o per meglio dire bandita, dalla casa reale? Perché quella macchina nera non si fermerà mai?

Sulla scia di The Crown, un episodio poco conosciuto e ancora fitto di mistero della vita della sovrana, in cui la penna straordinaria di Wendy Holden fa rivivere con pennellate magistrali e una vivida ricchezza di dettagli un intero mondo, insieme all’incredibile personaggio di Marion Crawford, finora volutamente consegnato all’oblio.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

La rovina di ogni cattiva ragazza

The Good Girl Series #2

Holly Renee

Data di pubblicazione 11 Marzo 2021

Non era mai arrivato nulla di buono dall’ascoltare il mio cuore. Era avventato e irrazionale e si appassionava troppo quando leggevo un romanzo rosa. Quindi l’avevo chiuso a chiave. Avevo poche regole, e le avevo sempre rispettate.

1. Mai affezionarsi.
2. Scappare sempre via prima che i sentimenti diventino contagiosi.
3. Non importa come, mai innamorarsi, niente eccezioni.

Lui era un playboy che seguiva le stesse regole.  Quello che c’era tra noi era divertente, sexy e temporaneo. Finché lui non ha mandato tutto all’aria. Non avremmo mai dovuto essere il lieto fine l’una dell’altro, ma più provavo ad allontanarlo, più ci cadevo dentro.

Amazon  |  Kobo  |

Unforgettable

Unfaithful series #3

Maia

Data di pubblicazione 12 Marzo 2021

Otto mesi sono trascorsi dal primo incontro tra Layla e Andrew.
Per Andrew Stevens era iniziato tutto come un gioco, con il desiderio di rovinare una donna che credeva di odiare. Il Lupo in attesa di divorare l’ignara Cappuccetto Rosso. Né lui né Layla, però, avevano fatto i conti con il destino. Era bastato un bacio, poi una notte indimenticabile, per perdere il controllo e farsi risucchiare nel vortice di un’incontrollabile ossessione.
In “Unforgettable”, l’ultimo capitolo della “Unfaithful series”, Andrew ripercorre i sentieri della travagliata storia d’amore che gli ha insegnato ad amare, un viaggio emozionante tra passato e presente, fino al sospirato epilogo della trilogia.

Amazon  |

Appuntamento al vecchio mulino

Raffaella Vittori

Data di pubblicazione 12 Marzo 2021

Teresa decide di tornare alla casa di campagna della sua famiglia dopo aver scoperto le conseguenze di un’avventura estiva. Forse quello era il suo vero posto, da sempre, e mai avrebbe dovuto andarsene. Il destino vuole che incontri Davide, il suo amore di gioventù, l’uomo che le ha rubato il cuore e parte della sua anima.
Ricordi e sentimenti per lungo tempo dimenticati si palesano di nuovo potentemente. Vorrà il destino, dopo aver loro ricordato il passato, farli vivere un futuro insieme?

Amazon  |

Flirtando con il destino 

Kristel Ralston

Data di pubblicazione 13 Marzo 2021

Rhett Preston ha lavorato duro per avere la vita agiata che ora conduce, ma nulla è paragonabile ai momenti in cui si gode il suo ruolo di papà single. Quando le conseguenze del passato minacciano la tranquillità della sua famiglia, farà tutto il possibile per proteggere suo figlio, anche se ciò vorrà dire prendersi delle finte vacanze mentre cerca di acquisire l’attività della famiglia Norwak.

Sembra tutto facile finché Rhett non incontra Lexie, che si rivela a sorpresa una componente chiave del suo progetto aziendale e che presto diventa l’artefice dei suoi desideri e dispiaceri. La presenza della bella rossa lo spinge a cambiare strategia e a raddoppiare le barriere che ha posto a protezione delle sue emozioni.

Lexie Norwak ha un’abilità paranormale che le ha causato parecchi contrattempi. Lei sa che l’universo cospira affinché incontri Rhett Preston; per questo, il giorno in cui lui le propone una consulenza con un business plan, Lexie crede di aver incontrato l’alleato perfetto per la sua piccola società. Tuttavia, il suo sesto senso questa volta sembra giocarle un brutto tiro: quando scopre le vere intenzioni dell’attraente bugiardo, sembra troppo tardi per salvare sia la sua azienda che il suo cuore.

Amazon |

(Visited 126 times, 1 visits today)
previous
COVER REVEAL: Here With Me
next
PRESENTAZIONE: La verità che non ti ho mai detto
previous
COVER REVEAL: Here With Me
next
PRESENTAZIONE: La verità che non ti ho mai detto

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto