Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

8 Giugno - 14 Giugno 2020

Directions

Share

Vanitiromance Week

8 Giugno - 14 Giugno 2020

Nel cuore si corre a piedi nudi 

Mia Ramè

Data di pubblicazione 8 Giugno 2020

Ada ha 37 anni e un orologio biologico che fa tic-tac, ma il suo compagno Marco, affascinante e eterno bambino, sembra ignorare i suoi bisogni.
Il giorno dell’ennesimo test di gravidanza Ada scopre un orecchino nel suo bagno, e non è il suo.
Ada si rifugia su quello scoglio di terra in bilico tra gli elementi, il mare e la montagna, Corniglia, nel parco delle Cinque terre, il suo paese d’origine nel quale non torna da 20 anni.
Lì il destino le farà incontrare Nora, che ha perduto i ricordi dopo un incidente in bicicletta, ma anche Mattia, che è tornato a Corniglia per chiudere i conti con il proprio passato. Ma più di ogni altra cosa Ada scoprirà che esiste un antidoto alla depressione, una maniera per distanziare il dolore, per accordarsi con il ritmo del mondo: la corsa.
Ed è anche grazie alla corsa che Nora troverà una sorpresa nascosta tra i ricordi perduti di Londra, e Ada troverà la forza per indirizzare il proprio destino, e ricominciare a brillare.
Con questo romanzo pieno di cuore e di speranza, Mia Ramé ci consegna una storia di donne fragili e fortissime al contempo, unite dalla voglia di ricominciare a guardare il mondo con occhi diversi, un passo alla volta.

 | Amazon  |

Il mio piccolo segreto

L.A. Casey

Data di pubblicazione 8 Giugno 2020 – Formato digitale

Autrice della serie bestseller Love
Ryan e Ashley appartengono a due mondi apparentemente inconciliabili, eppure tra loro scocca subito la scintilla…
Ashley Dunne ha una pessima reputazione ed è membro dell’organizzazione criminale più spietata di Dublino. Eppure, quando Ryan Mahony lo vede per la prima volta non può fare a meno di pensare che sia molto diverso da come se lo aspettava…
Ryan è la classica figlia di papà: vissuta nei privilegi e nel lusso. Per questo quando suo padre viene arrestato il mondo le crolla addosso. Specialmente perché è costretta a lasciare il paese di campagna in cui è cresciuta e a trasferirsi nel quartiere poco raccomandabile controllato dalla banda di Ash. I loro mondi sono agli antipodi e Ryan è stata messa in guardia sui ragazzi delle bande criminali, ma il destino sembra cercare ogni pretesto per farli incontrare. Proprio quando Ryan comincia a domandarsi se sia arrivato il momento di agire d’impulso per la prima volta nella sua vita, la sua ingenuità finisce per metterla nei guai. Può davvero fidarsi dell’uomo che conosce come Ash?

 | Amazon  | KoboItunes |

Noi come sole e luna. Stars 

Anna Todd

Data di pubblicazione 9 Giugno 2020

Anna Todd aggiunge un secondo capitolo alla sua nuova serie, “Stars”, e torna a raccontare attraverso Karina e Kael come l’amore sia la stella più brillante che ci guida nel viaggio della vita. Come una stella cadente, l’amore tra Karina e Kael ha illuminato per un istante la vita di entrambi: così intenso da squarciare il buio delle loro solitudini; così breve da lasciare la nostalgia di un «per sempre». La loro storia è stata un’oasi di pace che li proteggeva dal caos tutto intorno, una fragile bolla che non ha retto alla scoperta di un segreto che Kael ha taciuto a Karina. Ora lui, giovanissimo veterano dell’esercito, è tornato ai suoi incubi, ai demoni che popolano la sua mente, alle tenebre che solo la luce di Karina riusciva a dissipare. Ed è a lei che pensa ancora quando ha bisogno di pace. Karina – anima tormentata e complessa, fuoco e ghiaccio insieme – si è chiusa di nuovo nel suo guscio. A nessuno aveva mai aperto il suo cuore come a Kael, a nessuno aveva mai raccontato le verità nascoste della sua famiglia disfunzionale, ma lui ha tradito quella fiducia. Stanca di vivere le parole degli altri – le leggi severe del padre, le bugie del fratello gemello, le favole della madre perduta -, Karina vorrebbe cominciare a scrivere la propria storia. Eppure, quella storia sembra non essere completa se manca Kael. Karina e Kael: incapaci di stare insieme, incapaci di stare lontani. Come sole e luna, la presenza dell’uno sembra escludere quella dell’altra. Come sole e luna, sono calamitati da una forza invisibile e inevitabile. Un’attrazione che tiene in piedi tutto il loro universo. Una passione destinata a brillare, ancora e ancora.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Un infinito istante di noi

L&S Duet #1

Brittainy C. Cherry

Data di pubblicazione 10 Giugno 2020

Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena. Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L’amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Per tutti i giorni della mia vita 

Abbie Greaves

Data di pubblicazione 11 Giugno 2020

Il silenzio può essere più forte di mille bugie. È per questo che Frank un giorno, senza preavviso, decide di smettere di parlare alla moglie Margot. La ama da quarant’anni, ogni istante più del primo. Insieme sono tutto, e da sempre sono convinti che l’amore sia sufficiente. Ma arriva il momento in cui non è più così: Frank continua a condividere con Margot il momento della cena, si sveglia nello stesso letto, ma nemmeno il più piccolo sussurro esce dalla sua bocca. Con gli occhi le fa capire che il sentimento non è mutato, ma null’altro. La donna non ha idea di quale possa essere il motivo di quel cambiamento e ogni sua richiesta di spiegazioni cade inesorabilmente nel vuoto.
Per questo Margot decide di fare qualcosa di altrettanto estremo: prende delle pillole. Troppe pillole. In quel preciso momento Frank capisce che non può perderla, che non esistono bugie tanto gravi da allontanarlo da lei per sempre. Perché anche nel matrimonio più sincero e più solido ci sono delle ombre, delle verità che, per proteggere l’altro, si è deciso di tacere. Quando si pronuncia quella fatidica promessa si crede davvero che essa sia forte a sufficienza da superare qualunque cosa. Ma ogni giorno è una nuova sfida. Ogni passo verso una nuova famiglia da creare è un salto nel vuoto. Ogni progetto condiviso è un azzardo. In nome di quell’amore si può sbagliare. Perché nulla più dell’amore ci fa fallire nel tentativo di fare la cosa giusta.

Per tutti i giorni della mia vita è l’esordio che gli editori di tutto il mondo hanno fortemente voluto. Un romanzo potente sulle relazioni umane, sui sentimenti che reggono il mondo, sull’essere genitori e provare a fare tutto il possibile. La storia di un uomo e di una donna, delle loro promesse e dei loro sbagli. Delle loro speranze e delle loro vittorie. Sempre insieme. Mano nella mano.

Amazon  |  Kobo  |

Il Sentiero Felice

Lucas Brothers Series 3 

Jordan Marie

Data di pubblicazione 11 Giugno 2020

Il sentiero che conduce al vero amore può diventare difficoltoso.
Petal
Ho amato Luka Parish per tutta la vita.
È stato la mia prima cotta, il mio primo bacio, la mia prima volta e il primo ad avermi spezzato il cuore.
L’amore non è come nei film o nei libri: è complicato e, a volte, è destinato a soccombere.
Siete mai stati obbligati a fare una scelta che odiate? Una scelta di cui vi siete pentiti nel momento stesso in cui l’avete fatta? Una che desiderate poter cancellare? Io sì. Il mio più grande rimorso è non aver combattuto per Luka. Ma, quando lo vedo con un’altra donna, capisco che ora di agire: me lo riprenderò… a qualsiasi costo.

Luka
Petal era l’amore della mia vita. Perderla mi ha distrutto. 
Ho cercato di farle capire che dovevamo sistemare le cose, mettere la nostra famiglia al primo posto e ignorare tutto il resto. Non ha funzionato e, per quanto la ami, un uomo si stanca di stare da solo. È il momento di andare avanti. Solo che adesso continuo a incontrare Petal ovunque… soprattutto nel mio letto. Posso confidare che stavolta metterà me al primo posto? Che darà a noi due una seconda possibilità?
È difficile dirle di no quando sta realizzando ogni fantasia che io abbia mai avuto. Una donna innamorata, determinata a riconquistare il suo uomo. Un uomo determinato a dimenticare la donna che gli ha spezzato il cuore. Chi vincerà? Con un po’ di fortuna, forse, lo faranno entrambi.

| Amazon  |  Kobo  |

Il principe di Park Avenue

Louise Bay

Data di pubblicazione 11 Giugno 2020

È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore.
Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare.
La sua unica regola? Non innamorarsi. Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo. Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta.
Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza. Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo. Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi?

| Amazon  |  Kobo  Itunes  |

Number 10

After Match #3

Alessia D’ambrosio

Data di pubblicazione 12 Giugno 2020

“Sto per prendere la decisione più difficile della mia vita. Tutte le volte che me ne pentirò, perché ci saranno, ripenserò a questo momento, ai suoi occhi, alle sue parole e mi ripeterò che ho fatto la scelta giusta. Perché oggi lui mi ha spezzato.  Oggi sono stato colpito dove fa più male. Da oggi… ho chiuso con il rugby.”

La mia vita è stata stravolta: convocato come riserva in nazionale. Difficile accettarlo se comunicato da mio padre, tanto più se accompagnato dai suoi veri pensieri su di me. Pensieri che, mio malgrado, mi hanno aperto gli occhi. Ho mollato tutto, mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato una nuova vita. Un passo alla volta ho modificato il mio modo di vedere le cose e, adesso, sono una persona diversa, migliore e, guardandomi indietro, quello che ho lasciato non mi manca poi così tanto. E poi c’è Carol, il mio capo. È bella, caparbia e mi fa letteralmente impazzire. Io sono Tom Wilson, ex Numero 10 dei Saracens, ex Numero 10 della Nazionale inglese, ex latin lover, ex uomo libero da ogni forma di responsabilità. Sono ex per tante cose, ma, adesso, chi sono davvero? Questa è la mia storia, ma vi avverto: se volete leggerla, sarà bene che vi mettiate seduti e vi prepariate qualcosa da bere. Bello forte.

La fine di ogni brava ragazza

The Good Girls Series   #1

Holly Renee

Data di pubblicazione 13 Giugno 2020

Era stata una pessima idea fin dall’inizio. Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione. Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi. Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui. E ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore. Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere. Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi. E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo. Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai. Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa. Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta. Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza. Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.

| Amazon  |  Kobo  Itunes  |

Ti ho incontrato a mezzanotte

Elle Kennedy

Data di pubblicazione 14 Giugno 2020

Autrice bestseller del New York Times
Una notte con lui le cambierà la vita

Soltanto ventiquattro ore non bastano per gestire il lavoro da cameriera, il volontariato, le lezioni all’università: Maggie Reilly lo sa bene. Non c’è proprio spazio per una relazione. Per fortuna ha avuto un’idea: un amante che incontra tre o quattro volte l’anno. Ma quando si presenta nell’hotel aspettandosi di infilarsi a letto con un uomo, si ritrova per sbaglio con un altro: Ben Barrett, il ragazzaccio più famigerato di Hollywood. Ben, deciso a tenere un basso profilo dopo l’ennesimo scandalo, vuole soltanto dormire. E invece si ritrova a passare una notte rovente con una incredibile rossa senza vestiti. Non accetta le sue scuse, ma accetta volentieri l’offerta di un posto dove nascondersi per un po’, e se l’accordo comprende anche del sesso bollente senza impegno… di sicuro non sarà lui a lamentarsene. Ma Ben si accorge da subito che una settimana con la sua vivace cameriera non è abbastanza. Vuole di più. Molto di più. Ora deve solo convincere Maggie, fermamente contraria a una relazione, che stare con un cattivo ragazzo ha molti lati positivi. Ed è la cosa migliore che sia mai capitata a entrambi.

| Amazon  |  Kobo  Itunes  |

(Visited 194 times, 1 visits today)
previous
COVER REVEAL: Rubedo
next
La vertigine che ho di te
previous
COVER REVEAL: Rubedo
next
La vertigine che ho di te

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto