Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

5 Luglio - 11 Luglio 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

5 Luglio - 11 Luglio 2021

Voyeur

Voyeur Series #1 

Fiona Cole

Data di pubblicazione 5 Luglio 2021

Non sapevo fosse una mia studentessa la prima volta che ho pagato per guardarla al Voyeur.
Appena quella matricola dell’università è entrata nella mia classe, sapevo di dover smettere di recarmi al club. Evitare di guardarla. Ma non ci sono riuscito. Tutto in lei mi fa desiderare di più… Ma la parte peggiore è che non immagina minimamente che l’uomo che la spia dietro quel vetro, sono io. Devo solo sperare che una volta scoperta la verità, lei mi voglia tanto quanto la desidero io. Perché ora che ho visto tutto di lei, non voglio staccarle gli occhi di dosso…

| Amazon  |  Kobo  |

Miss President 

Tara Sue Me

Data di pubblicazione 5 Luglio 2021

Vincerà la politica o l’amore?
Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all’inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l’ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio.
Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l’elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l’unica cosa più complicata della politica è l’amore.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Brooke & George

La scommessa #2

Elizabeth Giulia Grey

Data di pubblicazione 5 Luglio 2021

È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco?
Emily e Brooke sono amiche da sempre: una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola, viene loro un’idea all’inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari. Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco: una scommessa quasi del tutto identica all’altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza. Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze?
I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava. In un modo o nell’altro si metteranno tutti in gioco.

 | Amazon  |

Mille piccole crepe

Mariam Tarkeshi

Data di pubblicazione 6 Luglio 2021

Se il tuo sogno è fare musica, sei pronto a tutto per realizzarlo. E Nancy, Thomas, Charlotte, Judith, Evan, Johnny, Anna e Adam, otto giovani musicisti, sono davvero disposti a tutto pur di sfondare, di meritarsi i palchi famosi di Camden Town, dove i Ramones hanno tenuto il loro primo concerto e dove i Clash hanno scattato la foto di copertina del loro album di debutto.
Nessun sacrificio è troppo grande, nessun lavoro troppo sottopagato, nessun appartamento troppo minuscolo. Eppure, questi otto ragazzi si rendono conto molto presto che talvolta per diventare qualcuno la determinazione e il talento non bastano ed è necessario scendere a compromessi, soprattutto con se stessi, cercando di non avere scrupoli per niente e per nessuno.
Riusciranno allora a mettere da parte ogni dubbio, ogni insicurezza e forse persino ogni legame per arrivare al successo?

Amazon  |  Kobo  |

L’ultima lettera d’amore

Jojo Moyes

Data di pubblicazione 6 Luglio 2021

Londra, 2003. Una giovane giornalista di nome Ellie conduce noiose ricerche d’archivio a caccia di una bella storia, ma dubita fortemente di riuscire a scovare qualcosa di interessante che le eviti il licenziamento. Si sbaglia: all’improvviso si imbatte infatti in una lettera del 1960, scritta da un uomo che chiede alla sua amante di lasciare il marito e partire con lui. Con sua stessa sorpresa, Ellie viene subito catturata da quella lontana storia d’amore, nonostante a sua volta sia invischiata in una scomoda relazione con un uomo sposato. O forse proprio per quello. Incuriosita, decide dunque di scoprire cosa ne è stato di quell’amore di un tempo andato. Londra, 1960. Jennifer Stirling, vittima di un incidente automobilistico, si risveglia in una stanza d’ospedale. Non rammenta più nulla, non riconosce il marito, o gli amici, il suo passato sembra ormai irrimediabilmente perduto. E poi, quando torna in quella che le dicono sia la sua casa, trova una lettera nascosta in un libro, la lettera di qualcuno che non è suo marito. Lentamente inizia a ricordare l’amante per cui era disposta a rischiare tutto… A decenni di distanza, le vicende di Ellie e Jennifer finiscono imprevedibilmente per intrecciarsi, in un romanzo ricco di emozioni e intessuto di vere lettere d’addio.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

La rovina di ogni cattivo ragazzo

Good Girls #3

Holly Renee

Data di pubblicazione 6 Luglio 2021

Per colazione mangio gli avanzi di cupcake e macaron crepati.  Sono sicura al novanta per cento che lui le divori le tipe come me. Quando ci siamo conosciuti ero ricoperta di schizzi di vernice, impasto di torta e sudore. Lui era pieno di tatuaggi strafighi e un sorriso che sembrava nascondere un segreto che non avrei mai conosciuto. Regola numero uno: mai e poi mai, in nessuna circostanza, innamorarsi dell’uomo a cui si paga l’affitto. Così l’ho relegato nel compartimento “Fantasie belle e buone” del mio cervello e ce l’ho lasciato. Ma lui non mi ha reso le cose facili. È arrogante, divertente e il più grande cascamorto di tutti i tempi.
Il più delle volte non capisco se sia solo un gioco per lui. In altre circostanze, direi che la sua missione è rovinarmi la vita. E, forse, spezzarmi anche il cuore.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Quando si avvera un desiderio 

Nicholas Sparks

Data di pubblicazione 6 Luglio 2021

Maggie ha sempre nascosto la sua storia. Chi la conosce ora non sa nulla del suo più grande amore. Lei aveva sedici anni, era lontana dalla sua famiglia ed era in attesa di un bambino che avrebbe dato in adozione: fu allora che incontrò Bryce. Lui era poco più grande di lei, non la giudicava per quel pancione che cercava di nascondere, e le insegnò tutto su quella che sarebbe diventata anche la passione di Maggie: la fotografia. Il loro primo bacio fu perfetto. Il loro amore fu unico, di quelli che capitano soltanto una volta nella vita. Adesso, a vent’anni di distanza, Maggie è un’affermata fotografa di viaggi. Ha immortalato gli angoli più diversi e singolari del mondo e ha aperto una galleria a New York, dove sono esposti i suoi scatti più belli – che Bryce, però, non ha mai visto. Ci sono ancora centinaia di luoghi che Maggie vorrebbe visitare, e che ha annotato in un diario chiuso in un cassetto, ma la vita l’ha costretta a una dolorosa battuta d’arresto. In quello strano e solitario Natale, ha accanto solo il giovane assistente della galleria, al quale riesce incredibilmente a confidare la verità che da tempo ha chiuso in fondo al cuore. E quando lui le chiede quale regalo desidererebbe sopra ogni cosa, Maggie, che credeva di conoscere la risposta, si scopre a rimettere in discussione tutto ciò che aveva sempre creduto più importante.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

I sogni di Sophia. I colori della bellezza

Corina Bomann

Data di pubblicazione 7 Luglio 2021

New York-Parigi, 1929. A bordo di un transatlantico che la riporta verso l’Europa, Sophia, giovane e talentuosa chimica, ripensa alla catena di eventi che ha fatto crollare le sue illusioni: l’inatteso rifiuto di Darren, l’uomo che amava, e la perdita del lavoro dei sogni nell’azienda cosmetica di Helena Rubinstein, che ha deciso di cedere l’attività. Ma proprio quando tutto sembrava perduto, una misteriosa lettera ha risvegliato un barlume di speranza: il figlio che credeva morto potrebbe essere ancora in vita. Chi è l’ignoto mittente? E che fine ha fatto il bambino che ha perso il giorno del parto? Giunta a Parigi in cerca di conferme, Sophia si scontra inesorabilmente con un muro di silenzi e porte chiuse. Sperando di ottenere un posto nella filiale parigina, la ragazza decide di accettare la proposta di lavoro di Elizabeth Arden, che da tempo tentava di strappare alla rivale Helena Rubinstein la sua preziosa collaboratrice. Un’atmosfera completamente diversa accoglie la giovane chimica nella sede di New York: se gli uffici della Rubinstein avevano uno stile sobrio e maschile, il mondo della Arden è un tuffo nell’oro e nel rosa, splendente come il salone di una sovrana. Energica e imperiosa, con il suo caschetto di capelli rossi e la gonna a tubino, Elizabeth non nasconde l’odio e l’acredine verso la rivale di sempre. E quando inaspettatamente Helena Rubinstein torna alla ribalta, Sophia si ritrova suo malgrado al centro di una vera e propria “guerra della cipria” fra le due imperatrici del make-up. Il suo futuro, l’amore e la felicità saranno di nuovo a rischio… Una saga affascinante intreccia le vite di tre donne straordinarie: forti, indipendenti e padrone del proprio destino.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Non baciare la sposa

Carian Cole

Data di pubblicazione 7 Luglio 2021

Un solo bacio ha segnato il loro destino. Un solo bacio ha cambiato le loro vite.
Jude “Lucky” Lucketti non era solo un operaio sexy e silenzioso. Era il mio eroe personale: sembrava essere sempre nel posto giusto al momento giusto. Come quando mi si è rotta la macchina e ho avuto bisogno di un passaggio, o quando sono caduta a faccia in giù sul marciapiede proprio di fronte a lui e ha dovuto portarmi al pronto soccorso. Siamo diventati amici e non importava che avesse sedici anni più di me. Avevamo molto in comune, come l’amore per il rock e le auto d’epoca, e un’avversione per le storie lunghe. Quando mi ha spiegato la sua folle idea per aiutarmi, non ho potuto dire di no. Doveva essere un matrimonio sulla carta e nient’altro. Doveva essere facile, ma non lo è stato. Perché eccomi qui, diciottenne, ancora al liceo, e sposata con un uomo di cui non avrei mai dovuto innamorarmi. C’era una sola regola: non baciare la sposa. Ma abbiamo infranto quella regola e il nostro destino è stato segnato per sempre.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

La scelta

I rampolli della Burberry Prep #4

C.M. Stunich

Data di pubblicazione 8 Luglio 2021

Scegliere uno dei ragazzi. Preferirei affrontare le Arpie piuttosto che fare questa scelta. Com’è possibile che i miei quattro anni alla Burberry Prep stiano per finire? Ormai Tristan, Zayd, Creed, Zack e Windsor rappresentano tutto per me. La mia forza, la mia passione, il mio cuore, la mia empatia e la mia gioia. L’amore è crudele, ma la colpa è solo mia.

***

Ci siamo innamorati del caso pietoso. Siamo gli Idoli della scuola, gli altri studenti fanno tutto ciò vogliamo, ma non siamo nulla senza di lei. Marnye Elizabeth Reed. Questa ragazza ha sconvolto il nostro mondo, ma il Club dell’Infinito sta per fare di peggio. Denaro, legami politici e familiari, obblighi: a scuola sta per succedere il finimondo. Quanto alle nostre vite e alla sua… si deciderà tutto nell’emozionante momento finale.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Swallow Me Whole

Gemma James

Data di pubblicazione 9 Luglio 2021

Se avete amato Gemma James con la serie “La regina dello zodiaco”, allora non potete perdervi questo friends-to-lovers romance standalone dell’autrice bestseller UsaToday che ha conquistato le classifiche in Usa ed in Italia!

Sadie Sawyer è la migliore amica di mia sorella.  La conosco da quando era una ragazzina. E l’ho sempre considerata off-limits. 
Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me. Come faccio a dirle di no? Le regole sono semplici.  Niente baci. Niente sesso. Niente sentimenti. Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più…
Il sapore delle sue labbra. La dolcezza della sua innocenza. La chance di meritare il suo amore. Potremmo formare un legame speciale lei ed io… se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.
ATTENZIONE: questa serie contiene scene di sesso decisamente esplicito.

Amazon |

The Bribe: Una star in incognito

Calamity Montana #1

Willa Nash

Data di pubblicazione 10 Luglio 2021

Duke Evans davvero non si aspettava di interrompere una gara di sguardi tra una bellissima donna e un bisonte sul suo sentiero preferito, e nemmeno di rivederla dopo averla salvata dallo scorbutico animale. Come sceriffo di Calamity, Montana, ha avuto la sua buona dose di sorprese, ma nessuna piacevole come fermare una lucida auto nera e trovare al volante la sua misteriosa compagna di escursione.
Ma lei gli ha mentito. Gli ha dato un nome falso come il suo colore di capelli. A giudicare dalla sua patente in realtà è Lucy Ross, la famosa cantante country la cui scomparsa è diventata l’argomento di tendenza sui media nelle ultime due settimane. Duke non sa per certo perché Lucy gli abbia mentito o perché sia a Calamity. E lei non vuole parlare. Gli offre invece una bustarella per tenere il segreto. Ma Duke non vuole soldi. Vuole sapere perché quella donna stia scappando. E finché avrà il distintivo, è determinato a scoprirlo.

Amazon | Kobo |

(Visited 188 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: La scelta
next
Non spezzarmi il cuore
previous
PRESENTAZIONE: La scelta
next
Non spezzarmi il cuore

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto