Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

5 Dicembre - 11 Dicembre 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

5 Dicembre - 11 Dicembre 2022

La parte lesa 

Danneel Rome

Data di pubblicazione 5 Dicembre 2022

È un giorno di pioggia quello che fa incontrare Corinne e Jackson. Lei sta aspettando l’autobus alla fermata, diretta all’università, lui la infradicia con una valanga d’acqua passandole accanto con la sua auto. Questo piccolo incidente dà inizio a una guerra fatta di battibecchi, battute e… tanti sguardi che rivelano quello che forse i cuori dei due ragazzi ancora stentano a capire. Nonostante siano apparentemente sempre in contrasto, Jackson e Corinne hanno molto in comune. Soprattutto, entrambi nascondono segreti più grandi della loro età, e più dolorosi di quanto siano disposti ad ammettere a loro stessi e agli amici che li circondano. Nel tentativo di rimettere in sesto le loro esistenze, Corinne e Jackson dovranno imparare a guardare in faccia la realtà e affrontare il destino che inesorabilmente li avvicina. Perché due cuori infranti possono tornare a vivere e amare, ma a patto di essere sinceri e ammette di essere stati quella parte lesa che ha distrutto le loro vite.

| Amazon  |

Un’arrogante rockstar

Blue is the color #1 

Julia Wolf

Data di pubblicazione 5 Dicembre 2022

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare…

Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me. Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via. Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo. 

 | Amazon  | Kobo |

The Fake Game

Wild football player #3

Irene Catocci

Data di pubblicazione 5 Dicembre 2022

Roho

Sono il middle linebacker dei Bengals, i fan mi adorano, il mio agente vorrebbe mettermi lo smoking e sono intollerante ai legami con le donne. Tutto cambia quando una mia vecchia conoscenza con gli occhi color zaffiro (l’unica che mi abbia rifiutato) si ritrova in difficoltà. In una manciata di giorni ho un anello al dito e tutte le mie priorità vengono messe sottosopra. Sulla carta il nostro matrimonio di facciata è semplice: la aiuto e poi divorziamo. Nella realtà, restare indifferenti al magnete che mi attira verso Pilar diventa ogni giorno più difficile.

Pilar

Sposare Black Panther è stato un grave errore, ma ero disperata. Dovevamo seguire delle semplici regole per una convivenza senza intoppi ma, come un uragano, Roho le ha infrante tutte.

 | Amazon  |

Soldier’s Duty: Il dovere di un soldato

Iron Horse Legacy #1

Elle James

Data di pubblicazione 6 Dicembre 2022

Rientrato a casa per cercare il padre scomparso, un operatore Delta Force si trova a difendere da un assassino il suo primo amore, che nasconde un segreto che potrebbe distruggere entrambi. Quando il padre sparisce nelle Crazy Mountains, i fratelli McKinnon, tutti militari, rientrano a casa in Montana per trovarlo. Angus McKinnon, il primogenito, è pronto a lasciare il corpo d’élite Delta Force e a prendere le redini del ranch di famiglia. L’ultima persona che si aspetta di incontrare è la donna che gli ha spezzato il cuore.
Bree Lansing aveva promesso di aspettare Angus, ma una notte ha cambiato tutto. Fuggita in Alaska per evitare un’accusa di omicidio, per tredici anni Bree ha vissuto sola con i suoi rimpianti. Finché sua madre non finisce in ospedale per uno strano avvelenamento, e lei corre al suo capezzale. Per scoprire chi è pronto a uccidere la sua famiglia, Bree si trova a collaborare con l’uomo che non ha mai dimenticato. Non importa quello che vorrebbe: deve tenerlo a distanza, perché il suo segreto potrebbe rovinare entrambi.
Impegnato a proteggere Bree e cercare suo padre, Angus si rende conto che il rischio più grande è un altro: farsi di nuovo spezzare il cuore dall’unica donna che abbia mai amato.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Benvenuti a Sugartown

Sugartown #1

Carmen Jenner

Data di pubblicazione 6 Dicembre 2022

Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown.
Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo.
 ma si sa come funziona con i desideri, no?
si vuole sempre ciò che non si può avere.

Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera.
Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura. A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne.
 e c’è chi pensa che le piccole città siano noiose!

 Be’…
Benvenuti a Sugartown! 

Amazon  |

Tutta colpa del finto fidanzato

Rock Bottom #3

Holly Renee

Data di pubblicazione 9 Dicembre 2022

Sin da quando avevo posato gli occhi su Liam per la prima volta, avevo capito che era proprio ciò che desideravo. Non per tutta la vita. Solo per una notte. Ma per quanto fossi certa che una notte insieme sarebbe bastata a scombussolare l’esistenza a entrambi, lui era altrettanto certo che io e lui fossimo una pessima idea. Finché non ebbe bisogno di me. Una settimana, una relazione finta e in più un’offerta che non potevo rifiutare. I nomignoli? Fasullissimi. I dettagli della nostra travolgente storia d’amore? Inventati di sana pianta. Il modo in cui mi baciava? Quello sembrava fin troppo reale. Quella messinscena con Liam era fin troppo facile, proprio come dimenticarmi perché ero lì. Avevo solo due compiti. Convincere tutti quanti che eravamo innamorati e convincere me stessa che non lo eravamo. Ma non era così semplice. Lui mi faceva dimenticare con troppa facilità che in pratica mi pagava per fargli da fidanzata. Mi faceva dimenticare con troppa facilità che non c’era niente di vero. Era una settimana, ma era il mio cuore quello sull’orlo del precipizio.
Doveva essere tutta una finta. Le regole erano chiare, ma io sarei finita nei guai e sarebbe stata tutta colpa del finto fidanzato.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Clueless

Pier70 #5 Novella

Nicole Edwards

Data di pubblicazione 9 Dicembre 2022

Lei non è pronta a impegnarsi…

Milly Holcomb ha dei precedenti con i cattivi ragazzi. Sa cosa cercano e sa che sono buoni solo per una cosa: una bella serata di orgasmi fantastici. Quando incontra AJ, è preparata. Lui la vuole tutta…. AJ Ballard ha sempre saputo, fin dal primo momento in cui ha messo gli occhi su quella biondina ribelle, che meritava l’attesa. Tuttavia, non si aspettava che quelle loro notti selvagge di passione sarebbero diventate qualcosa che entrambi non erano preparati ad affrontare. Alcune cose succedono per un motivo. I cuori battono quando questa irriverente brava ragazza si rende conto che il ragazzaccio cattivo è più di quanto si aspettasse. Milly e AJ riusciranno a capire cosa vuol dire essere bravi genitori quando nessuno dei due ha la minima idea di cosa stanno facendo? Si arrenderanno all’attrazione alla quale si sottraggono fin dal primo momento? O solo per via delle conseguenze delle loro azioni finiranno per essere i migliori genitori possibili? 

Amazon  |

(Visited 430 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Benvenuti a Sugartown
next
Non sei il mio Romeo
previous
PRESENTAZIONE: Benvenuti a Sugartown
next
Non sei il mio Romeo

Aggiungi il tuo commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.