Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

4 Luglio - 10 Luglio 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

4 Luglio - 10 Luglio 2022

Fiori di tarassaco

Barbara Morini

Data di pubblicazione 4 Luglio 2022

“C’era una volta, in un paese lontano dove faceva sempre caldo, una creatura minuscola dalle sembianze di bambina che viveva dentro a un fiore. Una notte, il vento venne e scosse quel fiore, dal quale si staccò un petalo. La piccola vi rimase dentro e, cullata dal vento, viaggiò per tutta la notte coperta da una goccia di rugiada e finì per adagiarsi in un prato, in un giardino coperto di brina, che apparteneva a un insetto grande e scuro, con la corazza rigida.”

Se questa fosse una favola, si sarebbero conosciuti così Enea Fabbri e la piccola Malai. Nella realtà, zio e nipote si trovano invece a fare i conti con una tragedia che scuote le loro vite dalle fondamenta. Accolta in casa da Enea, alla piccola Malai non manca davvero nulla se non l’affetto e il calore di una vera famiglia. Sì, perché Enea Fabbri non è tipo da provare sentimenti per chicchessia, e di certo non farà eccezione per quella bimba venuta da lontano. Ma se all’improvviso arrivasse nelle loro vite un raggio di sole – magari in carne e ossa – che riuscisse a toccare i loro cuori, spronandoli a costruire insieme nuovi ricordi e a tracciare un nuovo percorso condiviso?

| Amazon  |

Da ciao ad addio

Jennifer E. Smith

Data di pubblicazione 5 Luglio 2022

PUÒ IL PRIMO AMORE DURARE PER SEMPRE?

*** UNA STORIA D’AMORE CHE ARRIVA DRITTA AL CUORE. ORA UN FILM NETFLIX ***

Solo dodici ore separano Clare e Aidan dalla partenza per il college e hanno ancora un’ultima decisione da prendere: lasciarsi o rimanere insieme? I due sono una coppia da sempre, sono stati l’uno il primo amore dell’altra e non riescono a immaginarsi lontani. Nel corso di quell’ultima notte, ripercorrono tutta la loro relazione, cercando di trovare nel passato qualcosa che li aiuti a capire il futuro. Il viaggio nei ricordi li conduce da famigliari e amici, in luoghi conosciuti e inaspettati, che li costringono ad affrontare dure verità e rivelazioni sorprendenti. Con l’alba, si avvicina anche l’inevitabile momento dei saluti. E allora scopriranno se sarà un addio o soltanto un arrivederci. Dopo lo straordinario successo de La probabilità statistica dell’amore a prima vista, best seller internazionale tradotto in 30 Paesi, un nuovo toccante romanzo firmato da Jennifer E. Smith, che è già diventato un film Netflix.

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Le relazioni pericolose 

Rachel Suissa –  Wendy Thévin

Data di pubblicazione 5 Luglio 2022

Célène, diciassettenne all’ultimo anno delle superiori, lascia Parigi, gli amici e il fidanzato Pierre per seguire il padre, depresso dopo la morte dell’amata moglie, a Biarritz. Idealista com’è, è sicura che riuscirà a sfidare per un intero anno le insidie di un amore a distanza. Terminata la scuola, poi, potrà ricongiungersi con il suo ragazzo e finalmente vivere insieme. Una volta approdata al nuovo liceo, però, Célène è costretta a confrontarsi con un mondo a cui non è abituata, governato da un’élite di studenti. A guidarla Tristan Badiola, un affascinante quanto ombroso campione di surf, e l’algida Vanessa Merteuil, un’influencer molto popolare. Immersa suo malgrado in un mondo dominato da social network, desiderio di celebrità e finzione, Célène rischierà di veder vacillare l’uno dopo l’altro i suoi principi per poi scoprire di essere solo l’oggetto di una scommessa crudele…

 | Amazon  | Kobo |   

Dopo la scorsa notte

Mhairi McFarlane

Data di pubblicazione 5 Luglio 2022

Due migliori amici.
Un’occasione persa.
E una notte che cambia tutto.

Eve, Justin, Susie e Ed sono amici da quando avevano diciotto anni. Ora ne hanno trenta, sono uniti come allora, la serata quiz del giovedì sera resta intoccabile e Eve è ancora segretamente innamorata di Ed. Ormai avrebbe dovuto andare avanti, ma non riesce a smettere di chiedersi come sarebbe potuta andare. E sa che anche Ed a volte ci pensa. Poi, una notte, in un solo istante, le loro vite cambiano per sempre. E mentre Eve scopre di non conoscere i suoi amici quanto pensava, scopre anche di non essere l’unica ad avere segreti…

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Noi due come in un sogno

Nicholas Sparks

Data di pubblicazione 5 Luglio 2022

I sogni aiutano a vivere. L’amore è il sogno più grande.
Non sempre ci è possibile scegliere la nostra strada nella vita; a volte è la vita a decidere per noi. Quando era un adolescente ribelle, Colby sognava di suonare in una band e andarsene dalla fattoria del North Carolina in cui era cresciuto insieme agli zii. Ora invece, a venticinque anni, è lui a mandarla avanti, con dedizione e passione. Non ha mai preso un aereo, non ha mai lasciato gli Stati Uniti, non ha tempo per gli amici e ancor meno per l’amore, ma sta bene così. E anche il sogno di diventare musicista, gli basta rispolverarlo di tanto in tanto, quando si concede qualche esibizione con la sua voce e la sua chitarra. Durante una vacanza in Florida, la prima in sette anni, è una perfetta sconosciuta a riaccendere in lui quel sogno dimenticato. Lei si chiama Morgan, è laureata, ha studiato canto e lo sprona a non buttare il suo talento, bensì a tornare a scrivere e comporre. Tra loro due l’intesa è perfetta, come se si conoscessero da sempre, come se a unirli fosse una passione che va ben oltre la musica. E così, in quei pochi giorni, Colby si ritrova a vivere un amore mai provato prima. Ma quando la realtà tornerà a irrompere con violenza nella vita del ragazzo, riuscirà quel sentimento a resistere agli inciampi del destino, oppure Colby dovrà chiudere anche quel bellissimo sogno in un cassetto?
Nessuno sa raccontare l’amore come Nicholas Sparks, che in questo nuovo, toccante romanzo intreccia due destini apparentemente troppo lontani per stare insieme e ci mostra la forza dirompente dei sogni, quelli per cui saremmo disposti a rischiare tutto, lasciarci il passato alle spalle e cambiare vita.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

La cattiva ragazza

Westbrook #2

A.D. McCammon

Data di pubblicazione 6 Luglio 2022

Arwen Sullivan è un vero incubo. Cinica. Fredda. Manipolatrice. Ed è la prima persona che abbia mai amato. È la cattiva ragazza della Westbrook High, mentre io sono il prezioso ragazzo d’oro. Per anni si è divertita a tormentarmi. Solo perché ho osato innamorarmi di lei. E, scioccamente, la desidero ancora. Ma poi una confessione da ubriaca le è sfuggita dalle labbra carnose e ho visto la paura vorticare nei suoi occhi tempestosi. Aidan Shaw è il flagello della mia esistenza. Affascinante. Bello. Nobile d’animo. È tutto ciò che non avrei mai pensato di volere, e saperlo mi terrorizza a morte. Ho provato a mantenere le distanze e a seppellire i sentimenti che nutro. Ma uno stupido errore – un momento di debolezza davanti alla tentazione – è bastato a trasformare la scintilla in incendio. Lui è determinato ad amarmi, ma neanche il suo tocco d’oro è capace di cambiare il mio cuore nero. Pensa di potermi spezzare. Ma non si può addomesticare un animale selvaggio. 

Amazon  |  Kobo  |

Il voto del diavolo

Vows and vengeance #1 

Bella J

Data di pubblicazione 6 Luglio 2022

Daniela
Non sono mai stata una vera figlia. Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi. Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza. Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa… Sono legata a lui… e incatenata al suo odio. 

Amazon  |

Prigioniera del labirinto: Breeds

Westbrook #2

Lora Leigh

Data di pubblicazione 6 Luglio 2022

Uno di questi giorni verrai a letto con me, Scheme. Sempre che non ti uccida prima. 
Autoconclusivo
Scheme è la figlia di Cyrus Tallant, e in combutta con il padre, nemico giurato degli Ibridi, non solo si è macchiata di crimini efferati contro la comunità, ma si è impegnata per insabbiare le malefatte dei persecutori, distruggendo informazioni vitali riguardanti la storia degli Ibridi. Tanner Reynolds è il ragazzo prodigio, il genio delle pubbliche relazioni, colui che ha incantato le folle e ha portato l’opinione pubblica dalla parte degli Ibridi. Davanti alle telecamere sfoggia un fascino magnetico e indolente, ma come tutti gli Ibridi sa essere letale e spietato. E ora, dopo un attacco particolarmente violento a una delle principali basi della comunità, vuole vendetta e sa anche come ottenerla. Decide quindi di rapire Scheme per estorcerle i segreti riguardanti le attività del padre e deferirla alla legge degli Ibridi, affinché venga giudicata per i suoi misfatti. Ma Scheme è davvero un nemico? E quali segreti custodisce? Lì, nei labirinti delle grotte nel Kentucky, dove ha condotto la ragazza, Tanner otterrà molto più delle risposte che cercava, mentre Scheme ne uscirà solo dopo aver ritrovato se stessa, la fiducia e l’amore.
Una Lora Leigh sorprendente e inimmaginabile, come non l’avete davvero mai letta, una storia che vi lascerà sconcertati. Un gioco di specchi dove nessuno è chi dice di essere, dove il confine tra odio e amore è fragile quanto la vita umana; un protagonista maschile seducente e pericoloso, in bilico tra glamour e oscurità, e un’eroina fragile, tormentata e coraggiosa.

Amazon  |  Kobo  |

La seduzione della famiglia Rule

Le regole dei Rule #4

Lynda Chance

Data di pubblicazione 7 Luglio 2022

Quando scopre dell’esistenza di Erin Rule, Max Villarreal pensa di aver trovato il modo perfetto di vendicarsi della Rule Corporation. Poi, quando la incontra per la prima volta, la vuole subito tutta per sé. Vendetta e sollievo. Chi si sarebbe mai aspettato che fosse un tale gioco da ragazzi?

Amazon  | Kobo | Itunes |

Prometti che resterai 

The Hennington Brothers #1

Corinne Michaels

Data di pubblicazione 8 Luglio 2022

La perfetta vita di Presley Benson viene completamente sconvolta quando suo marito, con un tragico gesto, la abbandona per sempre, lasciandola da sola a occuparsi dei due figli di dieci anni. Il dolore della perdita della persona con cui pensava di invecchiare è sconvolgente, ma scoprire che le ha mentito e che si trovano in profonda crisi finanziaria lo è ancor di più. Così Presley, senza una casa e un lavoro, è costretta ad un’unica scelta: abbandonare tutta la vita che conosceva in Pennsylvania per tornare nelle praterie del Tennessee. Il ranch di famiglia, però, era un luogo in cui aveva giurato di non mettere più piede per un valido motivo. Tutto della sua piccola città natale le ricordava un altro uomo, un altro uomo che aveva amato, un altro uomo con cui aveva sognato di trascorrere il resto della sua vita… un altro uomo che l’aveva abbandonata: il ragazzo d’oro del posto, Zachary Hennington. Zach ha trascorso gli ultimi diciassette anni della sua vita nel rimpianto, consapevole di aver compiuto un terribile errore, lasciare andare la persona che amava per inseguire una carriera professionale nello sport. Dopo pochi anni, anche per lui tornare a Bell Buckle a gestire l’azienda di famiglia si è rivelata l’unica decisione possibile, e tentare di andare avanti senza l’amore della sua vita l’unica soluzione praticabile. Eppure, dopo anni di relazioni con altre donne, Zach non ha mai ritrovato la felicità. Quando il destino riporta Presley a vivere a pochi chilometri di distanza, Zach comprende subito che gli si è presentata una rara quanto preziosa seconda occasione per mantenere fede a tutte le promesse che aveva fatto a lei anni prima. Dopo tutti i dolori subiti, Presley non è più la stessa ragazzina spensierata di un tempo, disposta a mettere a rischio il suo cuore per il futuro d’amore che sognava con Zach. Lui dovrà conquistarla di nuovo, e superare vent’anni di segreti e bugie che ancora una volta rischiano di separarli.

Amazon  |

Non odiarmi

The Hunted #4 

Ivy Smoak

Data di pubblicazione 8 Luglio 2022

Tic-tac.
Un giorno prima del matrimonio dei suoi sogni, Penny si trova in una città che non riesce più a definire “casa”. È sola. Con il cuore a pezzi. E non sa cosa fare. È davvero possibile che gli ultimi anni contino così poco per l’uomo che è diventato tutto il suo mondo? L’uomo che lei farebbe di tutto per proteggere? Il suo futuro non esiste, senza di lui. Lei stessa non esiste, senza di lui.Mancano solo ventiquattro ore al matrimonio. C’è abbastanza tempo per riparare al danno che si è creato?

Tic-tac.
Ma anche se Penny e James tornassero insieme, Isabella è ancora là fuori, a pianificare la sua vendetta. Il mondo intero è contro di loro. E l’oscurità è in agguato tra le ombre del passato di James. Una studentessa e un professore non avrebbero mai dovuto stare insieme. Credevano che il loro fosse un amore eterno, ma in realtà era destinato alla rovina fin dall’inizio.

Tic-tac.
La tentazione li ha portati ad avere una dipendenza, che poi è scoppiata nel caos. E quando le cose si sono stabilizzate, una cosa è diventata chiara: la devozione che provano l’una per l’altro. E un amore così grande per cui vale la pena combattere. Perché l’unica cosa che dura per sempre… è l’amore.

Amazon  | Kobo | Itunes |

Dark Fairy Tales

Midnight Dynasty Anthology 

Skye Warren Celia AaronSierra SimoneKarina HalleCJ RobertsWillow WintersMarley ValentineCora ReillyNatasha KnightAleatha RomigT.M. Frazier 

Data di pubblicazione 8 Luglio 2022

USA Today Bestseller

In un castello adornato di gemme, rivestito d’oro e spolverato di lusso, la più giovane della famiglia Constantine sarà presentata all’élite di New York. Ma la festa non è solo glamour. I cattivi si nascondono negli angoli bui, si stringono accordi malvagi e nascono amori contrastati. Benvenuti nel mondo della Midnight Dynasty. Partecipare al ballo, indossare un mantello rosso, perdere una scarpa, trasformare la paglia in oro o cadere preda di una strega. In queste rivisitazioni di fiabe di autori bestseller, troverete un principe, ma potreste scegliere il vostro vissero felici e contenti con la bestia.
L’antologia include i seguenti racconti:
King Midas di Skye Warren
Rumpelstiltskin di Celia Aaron
Princess and the Pea di Sierra Simone
Little Red Riding Hood di Karina Halle
The Ugly Duckling di CJ Roberts
Beauty and the Beast di Willow Winters
Jack & the Beanstalk di Marley Valentine
King Thrushbeard di Cora Reilly
Swan Princess di Natasha Knight
Cinderella di Aleatha Romig
Snow White di T.M. Frazier

Amazon  | Kobo |

Non so dirti che ti amo

Aurora Rose Reynolds

Data di pubblicazione 10 Luglio 2022

Mia Allenton sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali. Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna. La sua determinazione sarà abbastanza salda per resistere alla tempesta in arrivo?

Amazon  | Kobo | Itunes |

(Visited 383 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Maelle
next
PRESENTAZIONE: Resta con me
previous
PRESENTAZIONE: Maelle
next
PRESENTAZIONE: Resta con me

Aggiungi il tuo commento