Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

4 Gennaio - 10 Gennaio 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

4 Gennaio - 10 Gennaio 2021

Un amore complicato

The Proposition #5

Katie Ashley

Data di pubblicazione 4 Gennaio 2021

Autrice bestseller di New York Times e USA Today 
A differenza della sua migliore amica Emma, Casey Rossi non ha mai avuto neanche un accenno di istinto materno. Ha sempre preferito di gran lunga le feste ai ciucci e il Pampero ai Pampers. Ed era felice di godersi una sana vita sessuale con suo marito Nate. Ma ora che è nata sua figlia, è cambiato tutto. Di sicuro la maternità potrebbe rivelarsi una nuova eccitante avventura, è vero. E il suo amore per Nate cresce sempre di più nel vederlo diventare un papà meraviglioso… eppure Casey non può fare a meno di notare come la situazione tra le lenzuola sia in una fase di stallo. Lei è esausta, Nate ha turni serrati all’ospedale, e non c’è né il tempo né l’energia per il sesso. Avere a che fare con i vestiti macchiati di rigurgiti e qualche notte insonne non è un problema, ma non intende perdere l’intesa bollente che ha sempre avuto con suo marito. 
Casey è decisa a ravvivare la loro vita sessuale a tutti i costi. Dopo aver chiesto consiglio alle sue amiche Emma e Megan, decide di rivolgersi all’ex donnaiolo Aidan Fitzgerald. Ma il suo piano potrebbe rivelarsi un fiasco di proporzioni epiche…
Riuscirà a rinfocolare le braci perdute del suo matrimonio? 

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Ritorno alla Villa delle Stoffe 

Anne Jacobs

Data di pubblicazione 5 Gennaio 2021

Una saga che continua a stupire e appassionare milioni di lettrici.

Augusta, 1930. Dopo tante sofferenze e colpi di scena, Marie e Paul si godono finalmente le gioie della famiglia, crescendo i loro tre figli alla Villa delle Stoffe: Dorothea mostra già lo stesso temperamento impetuoso della nonna materna e ha una singolare passione per gli aerei; Leo rivela un incredibile talento musicale; il piccolo Kurti, l’ultimo arrivato, è diventato il simbolo della loro ritrovata serenità. Ma fuori dalla villa la situazione è sempre più preoccupante: la crisi economica sta mettendo in ginocchio il Paese, alla fabbrica di stoffe gli ordini sono in calo e Paul teme di dover licenziare molti operai. Per di più è in contrasto con Sebastian, il marito della sorella Lisa, che è diventato rappresentante sindacale e mette in imbarazzo la famiglia partecipando ai cortei comunisti, che spesso finiscono in risse con gli avversari nazionalsocialisti. Anche per l’atelier di Marie le cose non sono semplici: le clienti spesso non pagano e qualcuna comincia a lamentarsi del fatto che Marie abbia un’aiutante ebrea. Quando infine Paul crolla fisicamente, sarà proprio lei a dover prendere di nuovo le redini dell’azienda e tentare di salvarla. Riuscirà a preservare l’eredità della Villa delle Stoffe e riportarla agli antichi splendori?

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Lady Marmalade

Charlotte Lays

Data di pubblicazione 6 Gennaio 2021

Ricominciare a respirare dopo un’esperienza traumatica non è mai facile, ma per Cassandra sembra quasi impossibile. Le cicatrici che ha sulla pelle, d’altronde, testimoniano i suoi sbagli, i suoi errori di valutazione. Il suo cuore spezzato. Per questo ha deciso che d’ora in poi si terrà bene alla larga da tutti, soprattutto dagli uomini. Nuovo lavoro, nuova casa, nuova Cassandra. Sola, ma al sicuro.
Quando però una coppia di cani mastodontici, un ragazzone con troppo appetito e un padre terribilmente sexy varcano la soglia della sua villetta, è chiaro che qualcosa nei piani di Cassandra sta irrimediabilmente per cambiare.
Ma se il vero mostro che lei continua a combattere fosse il ricordo di ciò che è successo nel suo passato?
Perché sì, a volte guardare in faccia il proprio riflesso allo specchio fa più paura degli artigli del drago che hanno squarciato la fiducia nell’amore. E nelle persone.

 | Amazon  |

The consequences of love

Micol Manzo 

Data di pubblicazione 6 Gennaio 2021

Violet Allen sta per realizzare il sogno della sua vita: insegnare letteratura inglese presso la prestigiosa High School di Burlington. Ma nulla potrà prepararla a quello che dovrà affrontare. Fin da subito si scontrerà con Logan Foster, lo studente più problematico della scuola, così astuto e pericoloso da aver fatto allontanare due professoresse nell’arco di un mese. Ma Logan nasconde un segreto che potrà aiutarla a far luce sul suo passato. Un segreto che la condurrà fin nel deserto del Sahara. Per venire a capo della situazione, la giovane professoressa sarà costretta a scendere a patti con il suo acerrimo nemico. Ma più si avvicinerà a Logan, più rischierà di soccombere sotto la potenza dei sentimenti.

C’eravamo tanto odiati 

Joanne Bonny

Data di pubblicazione 7 Gennaio 2021

Dall’autrice del bestseller Ho sposato un maschilista
Olivia Ferrari è una cattiva ragazza. Arrogante, narcisista e libertina, cambia uomini come fossero calzini e guarda il resto del mondo dall’alto in basso, forte del suo successo e della sua popolarità. Olivia, infatti, conduttrice di Questa Mattina, un programma televisivo di successo, è anche appena stata eletta la presentatrice più sexy d’Italia. La sua incrollabile autostima subisce un brusco affronto, però, quando Andrea Fabbri, un aitante health coach ospite del programma, declina le sue avances. L’umiliazione subita è pari solo alla curiosità: chi è quel ragazzo che ha osato rifiutarla? Decisa a dimenticare l’incidente, Olivia si trova costretta a rivedere i suoi piani quando Andrea viene assunto come co-conduttore di «Questa Mattina»: il ragazzo ha bucato lo schermo e affascinato le spettatrici da casa, così la direzione del canale ha deciso di assumerlo e farne una nuova star TV, una stella così lucente che potrebbe offuscare quella di Olivia… Tra schermaglie, colpi bassi e batticuore, una commedia sentimentale, romantica e brillante da non perdere.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Un amore contro il tempo

S.P.Y. #2

Alessandra Cigalino

Data di pubblicazione 8 Gennaio 2021

Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell’organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei.
Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore. Quando si rende conto che l’agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, i ricordi si insinuano nella mente, risvegliando quell’amore che aveva cercato di dimenticare.
Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l’amore può davvero finire?

Amazon  |

Make you mine

Tia Louise

Data di pubblicazione 8 Gennaio 2021

Il migliore amico di mio fratello, un sentimento proibito, una piccola città, una seconda possibilità per la nostra storia d’amore.
Una promessa scritta su un sottobicchiere. Una notte in una stanza buia. Grayson Cole era il migliore amico di mio fratello. È stato il mio primo bacio, e non solo.
Poi se ne è andato…
Drew Harris era solo una ragazza all’ultimo anno di liceo, la sorella minore del mio migliore amico. Dicevano che era troppo giovane per conoscere i suoi sentimenti. Io ero troppo vecchio per provarne per lei, così me ne sono andato per entrare nell’Esercito. Sono passati quattro anni.
Perdite, ferite, parole furiose che non potrò mai più cancellare. Sono a casa, ma non sono più lo stesso. Neanche lei lo è.
Ora è una donna con occhi blu brillanti, lunghi capelli biondi e splendide curve.
Eppure, ha lo stesso dolce sorriso, la stessa bocca sfacciata. Non sono mai riuscito a dirle di no, ma dovrei farlo. Per il suo bene. Lei merita di meglio di quello che sono diventato: segnato e danneggiato.
«Mi hanno detto di stare lontano da te. Sono andato via per provare a starti lontano… Dio, se ci ho provato. Ora tutto è cambiato. Sono tornato, e farò tutto il necessario per farti mia.»

(Visited 187 times, 1 visits today)
previous
Fabbricante di lacrime
next
Ricco e ribelle
previous
Fabbricante di lacrime
next
Ricco e ribelle

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto