Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

30 maggio - 5 Giugno 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

30 maggio - 5 Giugno 2022

Quella piccola libraia

Alma Velati

Data di pubblicazione 30 Maggio 2022

Giovane, carina e libraia!
Agata ha fatto della sua passione per le storie, per i libri, il suo mestiere, aprendo a Monza la sua “Geraldina”, una piccola libreria che in breve tempo è diventata un punto di riferimento per la gente del quartiere.
Tra gli scaffali colmi dei libri che più ama, le feste che le dedica il suo cane Poldo, l’entusiasmo del giovane libraio in erba Ascanio, l’affetto della sua migliore amica Giulia e quello delle sue due ingombranti ma sagge zie, Agata si sente appagata dalla sua vita e non cerca l’amore.
Abituata sin da bambina a non mettersi in pericolo a causa del problema con cui è nata, Agata sa che sarebbe troppo rischioso per lei, e per la persona che le si legherebbe, portare avanti una storia d’amore di un qualche significato. Ma, dopotutto, una cosa che Agata sa molto bene, fin dal giorno in cui è nata, è che al cuore proprio non si comanda. Così, quando nella sua cassetta delle lettere iniziano a sbucare i messaggi di un anonimo e intraprendente “giardiniere notturno”, che la incita a seminare bellezza per la città, Agata non può fare a meno di sognare. Che si tratti di quel bell’uomo dall’accento toscano, Edoardo, insegnante dai modi un po’ impacciati, che ogni settimana si presenta per comprare un libro illustrato di quelli che Agata adora? Oppure di Matteo… che ancora le incute una certa paura dopo che, da adolescenti, si era così tanto fissato con lei?
Una cosa è certa: i libri sono fatti per essere letti e la vita per essere vissuta. Così, quando l’amore busserà alla porta di Agata, sarà impossibile per lei non mettere in gioco il suo cuore.

| Amazon  |

Facciamo finta che mi ami

Elena Armas

Data di pubblicazione 30 Maggio 2022

Vincitore Goodreads Choice Award – Oltre 100 milioni di visualizzazioni – Diritti di traduzione venduti in 25 Paesi

La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso?

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Offline. Something dark

Offline #1

Fannie Heather

Data di pubblicazione 31 Maggio 2022

«Lui era come me, l’avevo capito fin dal primo momento.» Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra – Ginger – Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l’anima. La Glasberry Academy, un’accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un’occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?

 | Amazon  | Kobo |

Cuore tormentato

Eredi brutali #4

Sophie Lark

Data di pubblicazione 31 maggio 2022

Mi ha spezzato il cuore…

Volevo solo rubare una macchina. Non sapevo che ci fosse anche una ragazza. Finché nello specchietto retrovisore è spuntato il più bel viso che avessi mai visto. Ho provato un sentimento forte, rapido e duraturo… Ma lei mi ha spezzato il cuore, lasciandomi solo e disperato. Come posso dimenticarla, se sono costretto a vedere il suo viso perfetto su cartelloni pubblicitari e riviste? È una tortura. 9 lunghi anni. Pensavo di essermi lasciato tutto alle spalle. Poi l’ho vista in carne e ossa…. E il mio cuore ha ricominciato a sanguinare… 

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

L’eredità

The Campus Series #5

Elle Kennedy

Data di pubblicazione 1 Giugno 2022

Un’autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» – Tradotta in 12 Paesi

Per Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina la vita dopo il college si sta rivelando molto diversa da come l’avevano immaginata. Quattro anni alla Briar University non sono bastati a prepararli alla vita da adulti, con tutti i suoi problemi. Avere accanto la persona giusta, però, può fare la differenza. E, nonostante siano quattro coppie molto diverse, ognuno di loro può contare sull’appoggio incondizionato della propria anima gemella. Chi avrebbe mai potuto prevedere che, dopo tutte le peripezie per arrivare fino a qui, l’amore sarebbe stato la parte facile? Crescere, di sicuro, è molto più complicato.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

L’estate delle bugie

Lizzy Dent

Data di pubblicazione 1 Giugno 2022

La commedia romantica più divertente dell’estate

Birdy l’ha fatta grossa. A tutti è capitato almeno una volta di desiderare di fuggire dai propri problemi e vivere la vita di qualcun altro, no? Solo che Birdy ha preso la faccenda davvero troppo alla lettera e accettato un’offerta di lavoro destinata alla sua migliore amica, Heather. Il problema è che… magari fosse solo uno! Birdy parte per le Highlands scozzesi dove dovrà trascorrere l’estate in un hotel a cinque stelle, servendo vino costoso a ricchi clienti, soggiornando a spese dei suoi datori di lavoro… è tutto così bello che sembra un sogno, e poi non sarà mica così difficile bluffare un po’ facendo finta di conoscere i vini, no? Se riuscirà a spacciarsi per Heather, recitando la parte di un’esperta enologa, potrà trascorrere l’estate perfetta, lontana da tutti i suoi problemi. O almeno così spera… Perché quel “lavoretto estivo” si rivelerà ben più impegnativo di quello che Birdy immaginava. E, come se non bastasse, l’incontro con un uomo troppo perfetto per essere vero potrebbe farle desiderare, per la prima volta nella vita, di essere proprio sé stessa e non un’altra. Riuscirà a fingere per un paio di mesi senza rovinare tutto?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Ogni strada porta da te 

Mariana Zapata

Data di pubblicazione 1 Giugno 2022

Autrice bestseller di New York Times e USA Today
Quando il destino ti mette davanti a un bivio la cosa migliore da fare è ascoltare il tuo cuore

Aurora De La Torre ha trascorso anni difficili, ma non ha intenzione di stare ferma a commiserarsi. E così è tornata nella piccola città in cui ha trascorso l’infanzia. I ricordi sono dolorosi, ma è sicura che ci siano altrettanti momenti felici ad attenderla. E non è il tipo che si lascia scoraggiare dagli ostacoli. Il suo arrivo, però, non è dei più semplici: ha affittato un piccolo appartamento sopra il garage di una villetta, ma una volta lì scopre che l’annuncio è stato messo online dal figlio adolescente del proprietario, all’oscuro di tutto. Prima che Tobias Rhodes possa provare a cacciarla, Aurora si mette in testa di convincerlo a farla rimanere. E chissà che il suo buonumore non riesca a conquistare il burbero padrone di casa…
Il lieto fine potrebbe nascondersi in un piccolo appartamento in affitto…

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Campus Desire

Emily Jurius

Data di pubblicazione 1 Giugno 2022

Per resistere alla tentazione… bisogna cederle.
Solitaria e riservata, Jamie si trasferisce dal padre ad anno scolastico iniziato. Il ritorno a scuola, dopo le vacanze di Natale nei bellissimi quartieri di Austin, non è proprio il suo sogno. La libertà è l’unica cosa che conta per lei perché le permette di nascondere la sua vera passione. Rexford è arrogante e detestabile. Un vero paria a cui nessuno si avvicina. Colui a cui era stato paventato un futuro luminoso, oggi, non è più nessuno. A meno Che non riesca a convincere la nuova ragazza ad allearsi con lui. Ed è pronto a tutto. Solo che lei lo odia. Eppure tra loro nasce un ardente desiderio. Lottano, si scoprono, senza mai soccombere. Ma non si dice che il modo migliore per resistere alla tentazione è semplicemente quello di cederle?

Something about you

J. Nathan

Data di pubblicazione 2 Giugno 2022

Kason e Shay non potrebbero essere più diversi. Lui è considerato un dio, una superstar dello snowboard, un vincitore, lei una secchiona un po’ sfigata che pensa solo a studiare.
Le loro vite cambieranno e i loro destini saranno legati in modo indissolubile grazie alla musica che Kason ascoltava a volume esagerato, a un finto ricatto e alle ripetizioni di fisica date nell’angolo più nascosto della biblioteca. Dicono che ci sia un motivo per cui le persone entrano nella nostra vita. Cosa succede quando quella persona è l’opposto di quella che vorresti…
Ma esattamente ciò di cui hai bisogno?
Kason
Sono quello che potreste definire un dio, una superstar, un vincitore. Il mio scopo nella vita è essere uno snowboarder professionale. So esattamente come ottenere ciò che voglio e sono bravo a fare ciò che faccio. Sono alla Cranmore University solo per accontentare i miei genitori. Se voglio riuscire a laurearmi però dovrò passare fisica. Dato che la bocciatura non è un’opzione, ricattare una nerd che mi odia è la mia unica possibilità.
Shay
Sono quella che voi definireste una secchiona, una nerd, una perdente.  E non m’importa. Io so chi sono.  So quali sono le mie origini. E so qual è il mio obbiettivo. Per questo sono alla Cranmore University. Per laurearmi e iniziare la mia vita. Ma il mio piano viene rapidamente messo a repentaglio grazie a un video sconveniente, a uno snowboarder ricattatore e alla sua ex che sembra voler rendere la mia vita un inferno.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

(Visited 410 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Una proposta indimenticabile
next
PRESENTAZIONE: The invitation
previous
PRESENTAZIONE: Una proposta indimenticabile
next
PRESENTAZIONE: The invitation

Aggiungi il tuo commento