Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

30 Agosto - 5 Settembre 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

30 Agosto - 5 Settembre 2021

Sex, hugs & Rock’n’roll

Robert Sanasi

Data di pubblicazione 30 Agosto 2021

Martina soffre di ipersensibilità al contatto orale, ovvero sviene ogni volta che bacia un ragazzo; spera che “quello giusto” rompa questa specie di sortilegio.

Stuart fa l’attore a Londra ma è da poco rientrato in Italia per una pausa di riflessione dal lavoro nonché dalla sua ex. Si definisce una contraddizione vivente per il fatto che frequenta ragazze di Tinder e allo stesso tempo legge la Bibbia ogni mattina. Gentile, ma facile alla rissa, analizza i profili della dating app e di Facebook ironizzando sul modo in cui i due sessi si rapportano. È appena stato con la donna numero 99 ma inizia a sentire il bisogno di qualcosa di più grande.

Entrambi, per vie differenti, vengono a sapere dell’evento Free Hugs. Lì si conoscono, dandosi il cosiddetto “abbraccio gratuito” e accade qualcosa…

Siamo un istante perfetto 

Daniela Volonté

Data di pubblicazione 30 Agosto 2021

Dopo aver raggiunto l’apice della sua carriera ciò che resta oggi a Viola Carli è un lento declino. Come può un’autrice continuare a scaldare i cuori delle proprie lettrici se ha perso la magia della scrittura?
Thomas Molteni ha ottenuto molto dalla vita, forse più di ciò che si sarebbe aspettato, ma il destino gli ha giocato una mossa difficile da contrastare. Cosa può desiderare un uomo che sembra avere ottenuto già tutto?
Viola e Thomas non si conoscono e non si sono mai incontrati nemmeno per caso, tuttavia entrambi decideranno di partecipare a un esperimento sociale e per cinque settimane saranno obbligati a vivere a stretto contatto come moglie e marito. In che modo riusciranno ad affrontare questa loro folle decisione?

Nota dell’autrice: per la scrittura di questo romanzo si è ispirata a un format televisivo andato in onda per la prima volta in Danimarca nel 2013 ed esportato in oltre venti paesi. In Italia, la serie dal titolo “Matrimonio a prima vista” è approdata nel 2016.

 | Amazon  |

Accanto a te

Emily Houghton

Data di pubblicazione 31 Agosto 2021

Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai visto?

Alfie Mack ha 28 anni e da mesi è ricoverato all’ospedale St Francis di Londra per un terribile incidente nel quale ha perso i suoi due migliori amici ed è rimasto gravemente ferito. Un viso nuovo nel reparto di riabilitazione è un’eccitante novità nella monotonia della routine giornaliera; perciò, quando qualcuno si trasferisce nel letto accanto al suo, è desideroso di fare conoscenza. Ma fin da subito capisce che entrare in confidenza e, soprattutto, vedere il volto del suo vicino non sarà così facile. Alice Gunnersley ha 31 anni e ha subito un’ustione molto seria a causa di un incendio divampato nel suo ufficio. Non riesce a guardarsi allo specchio, figuriamoci lasciarsi guardare da chiunque altro. Alice ha imparato a cavarsela da sola dopo che la morte del fratellino ha mandato in frantumi la sua famiglia e anche questa volta è decisa a non chiedere aiuto. La tenda intorno al letto saldamente chiusa, però, non è un deterrente per Alfie, che cerca in ogni modo di instaurare un dialogo. Così, tra lunghe chiacchierate notturne e battute complici, Alice e Alfie iniziano a rimarginare le loro ferite sia fisiche che emotive e a essere sempre più vicini. A volte, perdere qualcosa è l’unico modo per ottenere ciò che si è sempre desiderato. Riuscirà Alice a capirlo in tempo e trovare il coraggio di fidarsi di qualcuno, aprendo il proprio cuore senza riserve?
Un tenero romanzo di guarigione e speranza, che ci ricorda che le connessioni accadono anche nei luoghi più inaspettati e che l’amore è quasi sempre cieco.

 | Amazon  | Kobo |

Il cinema delle meraviglie

Micaela Jary

Data di pubblicazione 1 Settembre 2021

Novembre 1946. Nella Berlino occupata dalle potenze vincitrici, la giovane Lili cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita, dopo che la guerra le ha portato via il padre e il marito. È difficile riconoscere in quella città in macerie il luogo dove ha realizzato il sogno più grande: lavorare nel cinema, una passione ereditata dal padre che possedeva una sala un tempo molto in voga ad Amburgo. Lili è sempre stata affascinata dall’arte di mettere insieme quei fotogrammi che danno vita alla magia di un film. Così si è trasferita a Berlino per provare a farsi strada in un ambiente tradizionalmente maschile, riuscendo a diventare montatrice di pellicole. Ma adesso ogni sogno sembra svanito, e Lili cerca disperatamente di ottenere un lasciapassare per tornare ad Amburgo, dove la madre è gravemente malata. Le verrà in soccorso un ambizioso ufficiale inglese della sezione cinema, John Fontaine, che in cambio le strappa una promessa: Lili dovrà aiutarlo a recuperare alcune pellicole smarrite sotto la pioggia di bombe, su cui la ragazza sembra avere degli indizi. Assunta come segretaria, Lili parte con lui alla volta di Amburgo, dove scoprirà con amarezza che la sorellastra Hilde e il marito vogliono chiudere il vecchio cinema di famiglia. Mentre i rapporti con il capitano Fontaine si fanno sempre più stretti, i due giovani si mettono sulle tracce di un capolavoro perduto: una bobina del famoso regista Leon Caspari, che Lili vorrebbe ritrovare e restaurare. Ma c’è un tragico mistero nascosto fra le scene del film, che sembra riguardare molto da vicino il passato della sua famiglia… Sullo sfondo della rinascita nel dopoguerra, una storia di ambizioni, intrighi familiari, passioni segrete.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il profumo segreto del mare 

Fiona Valpy

Data di pubblicazione 2 Settembre 2021

Solo il cuore ha il coraggio di perdonare il passato
Scozia, 1940. 
Da quando Loch Ewe, remoto paesino scozzese, è diventato la base per i convogli artici della Royal Navy, la piccola comunità locale ha dovuto assistere a profondi mutamenti. E anche la vita di Flora, figlia del guardiacaccia, sta per essere sconvolta. Il figlio del Lord, infatti, nonostante la disapprovazione del padre, si è innamorato di lei e la tensione tra le due famiglie sembra destinata a distruggere ogni speranza di felicità. 

Sono passati decenni da allora. La figlia di Flora, la cantante Lexie Gordon, è costretta a tornare al paese e al piccolo cottage dove è cresciuta. Fugge dai riflettori abbaglianti di Londra, e scopre con sorpresa di sentirsi finalmente a casa. Ma il paesino costiero, così come sua madre, nasconde dei segreti. Segreti in grado di mettere in dubbio tutto ciò che Lexie pensava di sapere. Mentre ricompone i frammenti della storia dei genitori, Lexie scopre i coraggiosi e devastanti sacrifici fatti in suo nome. Può darsi sia troppo tardi per recuperare il rapporto con la madre, ma forse Lexie può trovare la forza per superare il passato e guardare finalmente al futuro.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

La sindrome di Rubens

A.I. Cudil

Data di pubblicazione 3 Settembre 2021

Matthias Sallmann è un carismatico astro nascente nel panorama della critica d’arte europea. Durante una conferenza, attira l’attenzione del grande pubblico menzionando un’intrigante teoria, “La sindrome di Rubens”, in cui l’arte e il sesso si fondono in un legame piccante. Quella che credeva una trovata per incuriosire i media, assume tutto un altro significato quando il professore viene contattato da una ragazza veneziana che sostiene di aver sperimentato di persona la sindrome. Dapprima è scettico nei confronti di Lidia, quando scopre che l’uomo che l’ha sedotta è niente meno che suo fratello, Karl, Matthias cambia approccio e decide di scrivere un saggio sull’argomento, facendosi aiutare proprio dai due ragazzi.
Tanja è l’assistente di Matthias da anni, lo ammira per il suo lavoro ma non può credere che la sindrome di Rubens esista davvero, soprattutto perché questa ricerca rischia di compromettere la sua amicizia con Karl. Per Karl invece la sindrome di Rubens è stata una rivelazione, da sempre ha vissuto nell’ombra del fratello, ma quello che è successo con Lidia ha sconvolto tutto il suo mondo mostrandogli una parte di sé che soffocava. Adesso è deciso a prendersi quello che più desidera senza esitare.
Matthias è determinato a dare una svolta decisiva alla sua carriera grazie allo studio approfondito sulla sindrome di Rubens ma si ritroverà sempre più coinvolto da Lidia che con le sue stoccate e battute pungenti non sembra per nulla intimorita dalla fama del professore. Tra le calli e i canali che bagnano Venezia quattro persone molto differenti tra loro, ma unite dalla comune passione per l’arte, dovranno fare i conti con una sindrome molto diversa da quella di Rubens e che assomiglia pericolosamente all’amore.

Amazon  |  Kobo  |

Dylan

Boys of winter #4 

S.R. Grey

Data di pubblicazione 3 Settembre 2021

Dylan Culderway è molto più di un difensore di hockey, anche se uno dei migliori al mondo. È il tipo di persona sempre pronta ad aiutare un amico. Inoltre, è un vero gentiluomo. Ma, particolare ancor più importante, almeno per le signore, è talmente sexy da sciogliere il ghiaccio. Dylan non è un donnaiolo, però. Non ha tempo per l’amore. È troppo occupato a fuggire dal suo passato. O sta rincorrendo il suo passato?
Nell’attimo esatto in cui Dylan incontra Chloe Tettersaw, la graziosa fanciulla appena arrivata in città, tutto cambia. Amore e relazioni non sono più fuori discussione. Ma non sono tutte rose e fiori. Quando un misterioso stalker rende la vita di Chloe un inferno, la coppia si ritrova ad affrontare numerose avversità, e il loro amore appena sbocciato viene messo a dura prova.
Dylan non sospetta neppure che questa potrebbe essere la sua occasione per riscrivere la storia… e, forse, fare la cosa giusta.

Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Guerra dei sensi

Breeds

Lora Leigh

Data di pubblicazione 3 Settembre 2021

Kane Tyler ha militato nelle Forze Speciali, ma la sua vita cambia quando una missione sotto copertura lo spedisce nei Laboratori degli Ibridi. Lì, conosce Sherra un’Ibrida tenuta prigioniera, e senza che nessuno dei due se lo aspetti, fra loro scoppia la passione. Ma in quell’unica notte che ha segnato entrambi, Kane mette in gioco molto più di una storia di solo sesso. Purtroppo, la notizia della morte di Sherra durante lo smantellamento dei laboratori, lo distrugge. Vivrà in seguito con lo scopo non solo di vendicare quella donna che ha amato più della sua stessa vita, ma anche di smascherare tutte le atrocità perpetrate dal Consiglio. Lui però non sa che Sherra in realtà è ancora viva, vittima di un crudele e malvagio imbroglio ad opera dei suoi carcerieri, che l’hanno convinta di essere stata tradita dall’uomo a cui lei aveva offerto anima e corpo.

Per tornare insieme Kane e Sherra hanno dovuto aspettare dieci, lunghi anni, trascorsi in un dolore straziante che li ha martoriati senza pietà. E ora, se solo riuscissero a smettere di farsi la guerra, la verità salterebbe fuori e quelle ferite potrebbero essere lenite. Sherra è perseguitata dai ricordi dolorosi e l’unico sentimento che l’ha sempre sostenuta è stato l’odio, non solo nei confronti degli uomini che l’hanno violata e che l’hanno privata di tutto, ma soprattutto dell’uomo che ha tradito la sua fiducia e i suoi sentimenti.

Kane invece è determinato a riconquistarla in nome di quel sentimento che non ha mai soffocato. E mentre il mondo intorno a loro è un turbine di intrighi e pericoli, loro dovranno scendere a patti con un desiderio primitivo e inarrestabile che li avvolge nella sua ammaliante stretta.

Disponibile in Kindle Unlimited dal 6 Settembre 2021

Amazon  |  Kobo  | Itunes |

(Visited 185 times, 1 visits today)
previous
VanitiSummerTime 2021
next
PRESENTAZIONE: Come fosse amore
previous
VanitiSummerTime 2021
next
PRESENTAZIONE: Come fosse amore

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto