Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

3 Febbraio - 9 Febbraio 2020

Directions

Share

Vanitiromance Week

3 Febbraio - 9 Febbraio 2020

Giulia

Cosa vogliono le donne #3

Valentina Cebeni

Data di pubblicazione 3 Febbraio 2020

Giulia ama da sempre le parole.
Le ama al punto da averne fatto una professione, quella della libraia, e da ricordare alcuni degli incipit e citazioni letterarie più famose.
Ma Giulia ha usato anche le parole in maniera spietata. Ha detto cose durissime per lasciare suo marito, alla comparsa di un male che le sconvolse la vita, ricomparso dopo molto tempo a insidiare di nuovo la sua felicità. Sono settimane tremende, e Giulia decide di partire, per rifugiarsi fra le mura di un piccolo albergo su un’isola mediterranea.
Fra passeggiate al mare e vecchie canzoni mai dimenticate, Giulia ritroverà la profondità del legame con l’uomo cui aveva fatto una promessa eterna, e imparerà che condividere il proprio dolore è la via più breve per poterlo affrontare.

| Amazon  |  

Toyboy

Laura Gay

Data di pubblicazione 3 Febbraio 2020

È l’uomo dei tuoi sogni.
Ma potrebbe spezzarti il cuore.

Sarah Armitage ha vent’anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell’Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L’impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. È un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l’attenzione. Con quell’aria dissoluta e strafottente, è l’esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Infine, l’amore

Claudia Connor

Data di pubblicazione 4 Febbraio 2020

DALL’AUTRICE NEW YORK TIMES BEST SELLER, CLAUDIA CONNOR
Con le parole del suo ex-fidanzato, “sono innamorato di qualcun’altra” che le risuonano ancora nelle orecchie, Clare Franklin parte da sola per quella che sarebbe stata la sua luna di miele. Rassegnata al fatto che non tutti riescano ad avere un “e vissero per sempre felici e contenti”, ha giurato di rinunciare agli uomini. Fino a quando non si ritrova aggrovigliata, letteralmente, a un veterinario molto sexy.
L’unica cosa che il dottor Deacon Montgomery sta cercando di condividere è la sua esperienza chirurgica, ma la sua immediata attrazione per Clare lo porta a chiedersi se potrebbe essere più di un semplice medico e un papà per le sue figlie gemelle di due anni.
Giornate piene di sole e notti calde e sensuali non fanno altro che approfondire il loro legame, facendo sperare in qualcosa di più. Finché una sola telefonata da casa non cambia tutto. Ma un amore come il loro è difficile da trovare e decisamente troppo difficile da dimenticare.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

XAVIER: silence the beast

Elvereth Ahn

Data di pubblicazione 4 Febbraio 2020

Sono una bestia.
Il cattivo.
Ma anche i cattivi hanno una storia.
La mia è fatta di sangue e violenza. Qualcuno ha spento l’umanità che albergava in me. Ma anche i cattivi hanno una debolezza. La mia ha i capelli ricci ed è una guerriera. Una donna che mi fa provare sensazioni sconosciute e desiderare l’indesiderabile.
Ma avere debolezze uccide. E io non posso permettermelo. 
Sono una sopravvissuta. Una guerriera. Le donne possono essere le eroine di se stesse. Io sono la mia eroina. Nessuno potrà più considerarmi inferiore a un uomo. Lo giuro sulle mie cicatrici che ancora pulsano di dolore.  Ma c’è un uomo a cui non riesco a resistere. E seppur folle, insano e oscuro, non combatto contro quello che provo. Finché lui non cede. Ed entrambi precipitiamo nello stesso incubo.
❝Amanda sa di sesso, perdizione. Sa di oscurità, salvezza. Sa di emozioni mai espresse e sentimenti mai provati. Amanda è veleno che corrode, brucia, uccide. Ed è antidoto. Il mio.❞

Amazon  |

Abbiamo un bacio in sospeso 

Riccardo Bertoldi

Data di pubblicazione 4 Febbraio 2020

Leonardo fa il fotografo, ha trent’anni, gli occhi timidi di chi parla poco e una ferita al cuore che non riesce a rimarginare. Ogni giorno prende il treno per andare al lavoro e sulla carrozza numero 2 incontra il sorriso di Sara, che illumina per un attimo le sue giornate. Qualche volta, però, la paura di amare supera il coraggio di osare. E così, per Leonardo, quella sconosciuta che ascolta musica e scrive su un diario dalla copertina rossa diventa un modo per fantasticare: cosa accadrebbe se finalmente si facesse avanti e decidesse di sfidare il destino? Reduce da una lunga storia, Leonardo è tornato a Verona, la sua città, e ha ritrovato la vita che lì aveva lasciato. Un nuovo amore non era nei piani, ma si sa, il cuore fa i suoi progetti, e a volte ce li mostra nei modi più inattesi. Così un giorno Leonardo capisce che deve tuffarsi – a costo di sembrare un po’ pazzo, a costo di farsi male – e lascia sul sedile che di solito occupa la ragazza una fotografia che le ha scattato di nascosto. Il destino lo porterà dentro un negozio di musica, con la luce della notte che filtra dalla serranda semiaperta, insieme a lei: Sara. E gli ricorderà che a volte basta poco – uno sorriso rubato, una bella canzone, un bacio a fior di labbra – per aggiustare un cuore e ricominciare.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Love me

Ella Fields

Data di pubblicazione 5 Febbraio 2020

Il primo amore è impossibile da dimenticare
Quando Daisy è arrivata al college non era preparata all’idea che Quinn, il suo primo grande amore, l’avesse dimenticata

Ho sempre pensato che sarebbe stato mio per sempre. Anche quando il destino ci ha costretti a dirci addio. Non avremmo mai dovuto permettere alla vita di separarci. Ma è successo. E adesso che qualcuno ha preso il mio posto nel suo cuore, so che avrei dovuto lottare con molta più determinazione. Sono passati due anni e i nostri progetti si sono realizzati. Ora che avremmo l’occasione di mantenere le promesse che ci eravamo scambiati, lui sembra aver dimenticato tutto. È andato a convivere con la mia migliore amica, facendomi iniziare la nuova avventura al college con il cuore spezzato. Immagino che a questo punto della storia dovrei raccontarvi di come un altro ragazzo sia riuscito a farmi innamorare di nuovo e a ritrovare il sorriso. Non è andata così. Anche se ho il cuore ancora a brandelli, la verità è che non riesco a smettere di pensare a Quinn.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

L’eredità della villa delle stoffe

Anne Jacobs

Data di pubblicazione 5 Febbraio 2020

Augusta, 1920. Dopo le devastazioni della Grande Guerra, finalmente gli abitan ti della Villa delle Stoffe possono guardare al futuro con ottimismo. Soprattuttoquando il padrone di casa, Paul Melzer, torna dalla prigionia russa riabbracciando l’adorata moglie Marie dopo tanti mesi di separazione. Per la famiglia Melzer è il momento di riprendere le redini della grande fabbrica di tessuti e riportarla all’antico splendore. E per Marie è l’occasione di realizzare un sogno che nutriva da tempo: aprire una casa di moda. Ma l’incredibile successo dei suoi primi modelli coglie del tutto impreparato il marito Paul, che non vede di buon occhio le ambizioni della giovane moglie, tanto da porle un ultimatum: non si aspetta certo che Marie abbia il coraggio di lasciare la villa insieme ai figli…

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Lovin’ on you 

Rebel Desire #1

Fabiola Francisco

Data di pubblicazione 5 Febbraio 2020

Ehi ragazza, che bella che sei stasera, Con quei jeans che ti stanno a pennello. Un cuore solitario che si nasconde dalla folla, Ma io sento ciò che non dici ad alta voce. Ehi ragazza, dammi una possibilità. Possiamo perderci nei nostri occhi. Voglio conoscerti, conoscerti.
Gli occhi di tutti sono puntati su Cash Knight, cantante country della band emergente Rebel Desire, ma i suoi – dal primo momento in cui la vede – non sono che per lei, Olivia Young.
Tanto da dedicarle una canzone senza neppure sapere il suo nome, dopo averla vista entrare, trafelata, in un bar… con indosso solo un – per niente sexy – pigiama.
L’amore a prima vista è una canzone perfetta che sgorga dal cuore.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Élite. Amore e potere

 Laurelin Paige

Data di pubblicazione 6 Febbraio 2020

Il mondo più scintillante nasconde il più torbido dei segreti.
Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel’ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo.
Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.
Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Nigredo

Anima di Cristallo #1

 Zoe Blac

Data di pubblicazione 7 Febbraio 2020

Per le strade di Londra si può fuggire dal proprio passato, ma non ci si allontana mai troppo da se stessi. Michelle è una giovane donna che vuole voltare pagina e realizzarsi come fotografa di moda nella capitale del Regno Unito. La fine di una storia malata l’ha resa ruvida, insicura, ha eclissato il suo carattere. Quando incontra Rush capisce subito che lui è tutto ciò che non dovrebbe più volere. L’uomo ha sulle spalle un passato che è un macigno e vive un presente fatto di pochi rapporti crudi ed essenziali. Il futuro che la sua famiglia vorrebbe imporgli è una trappola in cui cerca di non cadere. Scontrarsi, per loro, è quasi inevitabile. Un filo d’acciaio si tende da subito tra i due giovani, una scia solida che guida gli impulsi di energia elettrica da l’uno all’altro capo e che, a mano a mano, si ispessisce e si accorcia.
Cosa si cela nelle pieghe profonde della paura dei legami? Perché non riusciamo a sottrarci dal farci del male?
E qual è la distanza minima che separa ciò che è ingiusto per noi stessi da ciò che è giusto per l’amore?

Amazon  |

(Visited 92 times, 1 visits today)
previous
Presentazione: Ghiaccio bollente
next
Presentazione: Ruckus – Senza regole
previous
Presentazione: Ghiaccio bollente
next
Presentazione: Ruckus – Senza regole

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto