Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

29 Novembre - 5 Dicembre 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

29 Novembre - 5 Dicembre 2021

Una sola cosa bella 

Kacey Shea

Data di pubblicazione 29 Novembre 2021

Cora ed Isaac vivono due vite che non potrebbero essere più diverse. Lei è un’attrice di successo e lui un ragazzo padre che si divide tra un lavoro e l’altro per pagare l’affitto e mantenere il figlio David. Un paio di volte la settimana, però, durante i turni notturni di Isaac alla caffetteria, i due trascorrono ore e ore a parlare.
Lui ha perso la speranza di diventare un artista e di trovare l’amore, lei ripete di non aver il tempo né la voglia da dedicare a ulteriori relazioni fallimentari.
Una notte, una perdita d’acqua nel retro della caffetteria cambierà ogni cosa…

| Amazon  |  Kobo  | 

Il gioco degli inganni

Antonella Maggio

Data di pubblicazione 29 Novembre 2021

Non è facile accettare di arrivare ogni volta secondi e provare a spiccare in mezzo agli altri quando c’è sempre qualcuno migliore di te, o qualcosa che prova a impedirtelo, Landon Bradley e Katherine Moon lo sanno bene. Lui, irresistibile e sexy con i suoi occhi di ghiaccio, e figlio di due eccellenti poliziotti, è un agente speciale investigativo, intrappolato in una relazione clandestina con una donna più grande, il suo capo.
Lei, con una famiglia incasinata e un carattere algido, due gambe chilometriche e una forte allergia al romanticismo, è un tecnico della Scientifica che ha sempre fatto sacrifici per guadagnarsi anche la più piccola soddisfazione. Ma una rimpatriata con i compagni del liceo, la piacevole sensazione di riscoprirsi simili, il bisogno di sentirsi compresi sembrano compiere la magia. E quella che doveva essere solo l’avventura di una notte, tra Landon e Kat, rischia di diventare molto di più. Ma l’amore è un sentimento fragile, soprattutto quando di mezzo ci si mettono bugie e inganni. E quando diventa chiaro che all’interno del Distretto c’è anche una pericolosa talpa, non saranno solo i sentimenti a essere a rischio, ma anche la vita.

 | Amazon  | 

L’amore sta bene su tutto

Maia

Data di pubblicazione 1 Dicembre 2021

Aria ha raggiunto quell’età che alle donne non si domanda più, non ha un uomo da quando Robbie Williams bazzicava nei Take That e nella sua lista dei buoni propositi per il futuro c’è l’imperativo di evitare nuovi casi umani del sesso opposto. La sua migliore amica la definirebbe logorroica, disordinata, sconclusionata, distratta, insicura, eterna indecisa… ma ehi, Aria ha anche dei difetti! Crede in tutte le sfumature del rosa, nell’oroscopo di Paolo Fox, in Coco Chanel e nel lieto fine firmato Walt Disney. Durante la disperata ricerca di un lavoro che le permetta di pagare l’affitto del piccolo appartamento in centro Milano, Aria si imbatte nel perfetto principe azzurro da fiaba: Massimiliano Manfredi. Professore universitario, alto, occhi imperscrutabili. Peccato per quel brutto carattere da saccente precisino… Il detto recita che gli opposti si attraggono, ma forse gli opposti possono anche imparare ad amarsi? Probabile, dato che l’amore sta bene su tutto.

 | Amazon  |

All’improvviso noi due

The Wyoming Cowboy #1

Jessica Clare

Data di pubblicazione 2 Dicembre 2021

Il Natale sta arrivando, ma per Eli Pickett è solo un giorno come un altro al ranch. Qualcuno deve prendersi cura del bestiame e questo significa che per lui non ci sono mai vacanze. Ma a Eli piace così: tanto non ha comunque una compagna con cui passare il tempo. La maggior parte delle donne disdegna la dura vita del ranch o la compagnia di un cowboy scontroso e silenzioso. Nessun problema. Lui preferisce la quiete di un fuoco scoppiettante e la compagnia dei suoi cani. Cassandra Horn sta cercando di raggiungere la baita dei suoi genitori nel Wyoming, prima della bufera di neve annunciata dai telegiornali. Vuole disperatamente prendersi una vacanza dal caos di Manhattan e dal fidanzato di Rose Gramercy, il suo capo, che le sta rendendo la vita impossibile. Ma la violenta tempesta di neve che si scatena all’improvviso la manda fuori strada: è qui che Eli la trova e la porta in salvo. Quando Cass si sveglia, non ricorda chi è. Non appena Eli scorge i grandi occhi azzurri e i riccioli scuri di Cass, come un miracolo di Natale, se ne innamora perdutamente. Ma anche se l’attrazione è reciproca, come può Cass aprire il cuore a questo cowboy, se non è sicura di essere libera?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Gabbia Dorata

In gabbia #1

Francesca Baez

Data di pubblicazione 2 Dicembre 2021

Orfana ereditiera. Sono nata in una famiglia ricca, la figlia del re colombiano del caffè. Ma quando i miei genitori sono rimasti uccisi in un incidente, e alcuni anni fa mio fratello è morto in una sparatoria, ho scoperto nel peggiore dei modi che i soldi non comprano la felicità.

Reclusa dalla società. Dopo aver perso la famiglia, ho vissuto in un limbo, facendo la mia comparsa in pubblico per salvare le apparenze e andando poi a casa da sola. Nessuno può spezzarti il cuore se non lo lasci entrare, giusto?

Prigioniera ribelle. Pensavo che la vita me ne avesse già lanciate contro di tutti i colori, ma poi Javier Vega e la sua banda di pericolosi criminali hanno fatto irruzione nella mia esistenza, prendendomi in ostaggio nella mia stessa casa. Credono sia debole, una preda facile, ma si sbagliano. Se andrò a fondo, lo farò lottando.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Gabbia di Cristallo

In gabbia #2

Francesca Baez

Data di pubblicazione 2 Dicembre 2021

Principessa viziata. È quello che Javier Vega pensava di me, quando mi ha rubato la vita e mi ha tenuta in ostaggio nella mia stessa casa. Non si aspettava, invece, che io lottassi e che riuscissi persino a sfuggire dalla sua morsa spietata. Ma quando hai segreti terribili come quelli della mia famiglia, la libertà non esiste.

Fidanzata riluttante. Non c’è romanticismo nel fidanzarsi sotto ricatto col proprio rapitore, a dispetto di quanto sembrino favolosi i piani per il matrimonio. Però, all’improvviso, tra di noi divampa un fuoco nuovo, non più fatto di odio e disprezzo, una scintilla oscura che non posso negare.

Pedina cocciuta. Sono il danno collaterale in una guerra tra criminali, la vittima di una vita violenta che non ho mai scelto. Il mio futuro marito intendeva usarmi per vincere la guerra, ma mi sto trasformando in un’arma più letale di quanto potesse pensare.

Amazon  |  Kobo  |

Gabbia di Ferro 

In gabbia #3

Francesca Baez

Data di pubblicazione 2 Dicembre 2021

Moglie tradita. Ogni matrimonio ha i suoi problemi, ma il nostro è una bomba atomica. Sapevo che mio marito fosse un mostro, ma non mi sarei mai immaginata che fosse il diavolo in persona.

Criminale riluttante. Per colpa dei crimini dei miei defunti genitori e della guerra tra gang iniziata da mio marito, mi ritrovo con un bersaglio gigante sulla schiena. Ho cercato di scappare e ho fallito. Ora l’unico modo per salvarmi è diventare ciò contro cui ho combattuto per tutta la vita.

Regina sanguinaria. Non sono più la stessa principessa spaventata che ero quando Javier Vega mi ha presa e tenuta in ostaggio nella mia stessa casa. Sono capace di fare cose che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato. E quando i miei cari sono in pericolo, farei di tutto per loro. Anche se significa allearmi con l’uomo che ho odiato, amato e odiato di nuovo. C’è solo un modo per sopravvivere, ed è insieme.

Amazon  |  Kobo  |

Borgo destino

Rachele Crema

Data di pubblicazione 3 Dicembre 2021

Filippo vive da anni in un borgo ormai disabitato sull’appennino emiliano, isolato dal resto del mondo e in equilibrio perfetto con la natura. La felicità, quella vera, l’ha provata e sa di non poterla avere più indietro… Inutile tentare, inutile rimettersi in gioco, tutto ciò di cui ha bisogno sono i suoi boschi, il suo cane, Vivere alla giornata. Sopravvivere, giorno dopo giorno. Per questo non è affatto contento che la sua routine venga interrotta da Bianca, giovane architetto di Modena che, con tutta la sua innocenza e fragilità, gli propone di acquistare il suo borgo per trasformarlo in un grande albergo. Ma anche Bianca ha bisogno di un riscatto. Quel lavoro lo deve portare a termine se non vuole essere licenziata, e magari avere quell’avanzamento di carriera che nel suo ufficio, misogino e maschilista, sembra essere riservato solo ai colleghi uomini. È stanca di una vita di fotocopie e caffè, e quella del borgo è la sua grande occasione…
Una sfida che però sembra già persa in partenza quando si trova davanti il rifiuto categorico di Filippo. Ma a quel punto dovrà anche chiedersi quali siano le battaglie per cui valga davvero la pena lottare. E forse la più importante di tutte è quella più inaspettata, quella che il destino ha scelto per il suo cuore.

Amazon  |

Il cuore spezzato

Second Circle Tattoo #2

Scarlett Cole

Data di pubblicazione 3 Dicembre 2021

Ogni cosa, sottoposta a pressione, prima o poi si rompe o ne rimane segnata.

Il tatuatore Brody “Cujo” Matthews sa come non complicare le cose. Nella vita e in amore. Abbandonato da piccolo da una madre che si è rifiutata di allevare tre figli indesiderati, ha tutta l’intenzione di stare lontano dalle donne complicate. Le uniche cose complicate nella sua vita sono i magnifici disegni che crea e trasforma in tatuaggi. Ma tutto cambia quando gli viene chiesto di aiutare a organizzare la festa di fidanzamento del suo migliore amico Trent, il che significa lavorare con la migliore amica della fidanzata di Trent, Drea, la quintessenza di grosse pretese e curve da urlo. E l’unica donna da cui lui non vuole staccarsi.
Andrea “Drea” Caron è stanca e al verde. Dopo anni passati a prendersi cura della madre malata, è esasperata dalle spese mediche, due lavori e da una vita che ha dovuto mettere in pausa. Di sicuro non ha bisogno di una ulteriore frustrazione: un tatuatore sexy e donnaiolo sul punto di distruggere la festa di fidanzamento di Harper, la sua migliore amica, o la sua vita in precario equilibrio. Ma quando Drea è testimone del rapimento di una donna, nella caffetteria in cui lavora, non può fare altro che rivolgersi a Cujo, determinato a provarle che è qualcuno su cui potrà sempre contare… Ma mentre lavorano per portare alla luce la verità, qualcun altro si sta impegnando per mettere tutto a tacere, in modo immediato e definitivo.

Amazon  | Kobo |

Una notte di neve a Tokyo 

Mia Another

Data di pubblicazione 4 Dicembre 2021

Un breve racconto di Mia Another
Kasumi Hojo ha ventotto anni e una vita apparentemente serena. Il suo matrimonio le consente di avere la tranquillità e la sicurezza che ha sempre desiderato, ma dentro di sé sa che non basta per essere felice. Questo è il motivo per cui tre anni prima ha stretto un patto con suo marito: ispirandosi alle antiche leggende giapponesi, per un singolo giorno all’anno sono liberi. Liberi di fingere di non essersi mai incontrati, di essere persone diverse, di sfilare la fede nuziale dal dito. Ma ovviamente ci sono delle regole. Il “giorno di libertà” non può superare le ventiquattro ore ed è vietato portare in casa qualsiasi tipo di ricordo di quella notte, così come farsi domande a vicenda. È la notte di Natale, ed è la terza volta che la storia si ripete. Ma questa volta, trascorse le ventiquattro ore, per Kasumi sarà impossibile dimenticare l’accaduto.
«Una leggenda racconta la storia dell’amore impossibile tra la dea Myoken e il dragone del monte Buko: quest’ultimo è sposato con la dea Suwa ma, per un solo giorno all’anno, in inverno, è libero di trascorrere una notte con colei che ama.»

Amazon  | Kobo |

(Visited 303 times, 1 visits today)
previous
Be my Christmas Present
next
Come in ogni attimo
previous
Be my Christmas Present
next
Come in ogni attimo

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto