Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

25 Ottobre - 31 Ottobre 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

25 Ottobre - 31 Ottobre 2021

Wild Dance 

Benedetta Cipriano – Silvia Bonizzi

Data di pubblicazione 25 Ottobre 2021

Trentadue anni, una brillante carriera come medico sportivo, una moglie bellissima: Wilder Blanchard, agli occhi altrui, appare come l’uomo dalla vita perfetta.
È ricco. È sexy. È intelligente. È affascinante. Eppure c’è una crepa al centro del suo petto: la consapevolezza che il suo matrimonio si sta rapidamente sgretolando, fino a ridursi in polvere.
Ma Wilder non è pronto a voltare pagina. Perché crede profondamente nel significato della parola famiglia. Ma poi, un giorno, le sue iridi cristalline si scontrano con quelle color argento di una sua nuova paziente. E le sue certezze di colpo svaniscono. Lottare per il suo matrimonio o lasciarsi andare a una nuova passione travolgente? 
Wilder sembra incapace di resistere: Perché lei lo attrae come nessuna mai. Perché lei lo fa sentire vivo. Perché lei è fuoco che arde. Perché quella ballerina dai capelli color miele e gli occhi immensi si è intrufolata nelle sue fantasie, nei suoi pensieri e forse… anche nella sua anima.
Ma chi è davvero quella donna? Mistero. Desiderio. Seduzione. Due donne. Un’unica scelta possibile.
Wild Dance racconta la storia di un amore proibito dal quale non si può fuggire.

 Amazon 

Un principe azzurro inaspettato

Holly Renee

Data di pubblicazione 25 Ottobre 2021

Ogni ragazza sogna di perdere la testa per un Principe azzurro. La vita non è una favola, però. E le regole perdono valore in questo regno chiamato college. Avevo sempre saputo, fin da ragazzina, quanto Theo Hunt, un ragazzo d’oro, fosse l’uomo giusto per me. Il mio cuore era suo, ma non ero diventata altro che la migliore giocatrice della friend zone del re del campus. Non avrei potuto prevedere quella tempesta di nome Easton Cole. Mi aveva sconvolto e rubato il cuore, ma non potevo avvicinarmi a lui. Non solo era un compagno della confraternita di Theo, ma era anche l’assistente del professore del corso di inglese, e io ottenevo il massimo in ogni compito. Ero combattuta, i miei sentimenti erano un groviglio. Perché, non appena avevo notato Easton, Theo aveva finalmente notato me. Ero innamorata di due ragazzi, diversi come il giorno e la notte, ma potevo averne solamente uno. Speravo soltanto di non scegliere il Principe Azzurro Sbagliato. 

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

L’amore è per sfigati

Wibke Brueggeman 

Data di pubblicazione 26 Ottobre 2021

L’amore, che idiozia. Innamorarsi è come precipitare in un tombino aperto, e trovarsi circondati da conseguenze appiccicose e dolorose. Ecco perché Phoebe guarda sempre con grande attenzione dove mette i piedi. Lei non odia l’amore a prescindere, ma ha ferite troppo profonde perché possa accettare che qualcuno le si avvicini ancora. E poi innamorarsi rende decerebrati, non porta mai a un lieto fine, questo lo sa. Il problema è che ovunque si volti, è circondata da coppiette ormonate. Perfino i gatti della sua madrina non fanno eccezione. Nel tentativo di prendere le distanze dai continui accoppiamenti che la perseguitano, da un’amica che pensa solo al sesso e da una matrigna tutta cupcake e fidanzati, Phoebe inizia a lavorare in un charity shop. E qui che, inaspettatamente, la sua vita cambia. Incontra Alex, il ragazzo con la sindrome di Down che sta alla cassa e ha sempre la battuta pronta, Bill e Melanie, vecchissimi ma che si amano come il primo giorno. Ed Emma. Inglese fino al midollo, occhi più intensi che ci siano. Emma è in gamba, spigliata, sostiene la ricerca sul cancro e vuole cambiare il mondo. E all’improvviso per Phoebe c’è un prima e un dopo i tombini. Ma il passato che l’ha ferita continua a farla andare indietro e mai avanti. Fino a che indietreggiare non è più possibile, perché dietro c’è il vuoto. A quel punto Phoebe deve solo scegliere.

  Amazon  | Kobo

La villa dei sogni. Storie d’amore

 Anne Jacobs, Martina Sahler, Karin BaldvinssonHanna Caspian

Data di pubblicazione 27 Ottobre 2021

Un’aristocratica, una giardiniera, una domestica, una ragazza di oggi: quattro donne molto diverse, ma con lo stesso sogno d’amore. E se lo sfondo è una magnifica villa addobbata per Natale, anche i desideri più irrealizzabili sembrano a portata di mano. È il 21 dicembre 1913 e in un’antica casa sul mar Baltico, Clarissa e sua madre attendono il conte Eckhardt, il promesso sposo della ragazza, l’unico che può risollevare la famiglia dalle ristrettezze economiche. Ma la bella Clarissa nasconde un segreto: è perdutamente innamorata di un altro e vorrebbe rompere il fidanzamento. Proprio allora, però, si accorge di aver smarrito la preziosa collana ricevuta in dono da Eckhardt… Winchester, 1922. Quando Harriet incontra gli occhi limpidi di Thomas, il figlio dei proprietari del vivaio in cui lavora, capisce subito che quello sarà un amore dalle conseguenze fatali. Finché non si apre la possibilità di una rinascita: un posto come giardiniera nella lussureggiante tenuta di Summerlight House… Reykjavík, 1925. Dopo sette anni di studio a Copenaghen, Sóla fa ritorno nella gelida Islanda, nella grande villa dove è cresciuta come nipote della domestica. È lì che rivede Daníel, il figlio dei padroni, suo inseparabile amico d’infanzia… È quasi Natale e per la prima volta Friedel porta la fidanzata Jule nel piccolo villaggio sulle montagne bavaresi dove è nato. Ma nel vecchio albergo dei genitori li attende un’accoglienza glaciale, mentre antichi dissapori e conflitti mai chiariti ritornano a galla. Quattro scenari incantati per quattro storie di sentimenti, desideri inconfessabili, intrighi e commoventi riconciliazioni.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Non sono una signora

Anna Premoli

Data di pubblicazione 28 Ottobre 2021

Numero 1 nelle classifiche italiane
Un’autrice da 1 milione di copie

Audrey Thomas è una trentenne newyorkese molto spiritosa e senza peli sulla lingua. È autrice di romanzi erotici e nella vita privata non è troppo incline ad abbandonarsi al romanticismo. Al grande amore preferisce il “divertiamoci qui e ora e poi domani ognuno a casa propria”. Ma la sua esistenza sta per essere sconvolta da una serie di novità: sua madre, con cui ha sempre pensato di condividere un certo femminismo intransigente, le annuncia che ha finalmente deciso di compiere il grande passo: si sposa. Come se questo non bastasse, nella sua vita piomba Matt, l’uomo in assoluto più “sbagliato” che potesse incontrare, sia per il ruolo molto particolare che riveste, sia per i valori in cui crede… All’improvviso Audrey si trova a mettere in discussone posizioni che riteneva definitive e a essere tormentata da domande la cui risposta non è più così certa. Una fra tutte la perseguita: in che cosa consiste la vera trasgressione?
E se l’uomo meno adatto a lei fra tutti fosse proprio… quello giusto? Torna, con una storia irriverente e divertentissima, la regina del romanzo rosa
Vincitrice del Premio Bancarella

| Amazon | Kobo | Itunes |

The Love Post. Un amore da prima pagina

L.J Shen

Data di pubblicazione 28 Ottobre 2021

Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell’intero colosso dei media è Célian Laurent.
Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d’albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian. Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due. Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante. E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra… per non finire di nuovo l’uno tra le braccia dell’altra!

 Amazon

La parte migliore di me

A Brother’s Best Friend #3

 LK Farlow

Data di pubblicazione 29 Ottobre 2021

Sin da quando ho memoria, sono sempre stata l’ombra di mia sorella, che invece era la luce. Io ero la stramba che voleva stare da sola, e lei una persona mondana. Ha avuto tutto mentre crescevamo: l’approvazione incondizionata dei miei, voti alti, un posto fisso al tavolo popolare della scuola e l’attenzione del ragazzo più bello che io abbia mai visto… Duke Kincaid. Dopo diciotto anni passati alla sua ombra, non vedevo l’ora di fuggire, di essere finalmente me stessa. Eppure, eccomi qui, nella città in cui sono nata, ancora una volta all’ombra di mia sorella Valorie. Solo che ora è eterna. Avevo programmato tutto: mi sarei arruolato, avrei sposato Valorie Parsons, e insieme avremmo creato una famiglia tutta nostra. Ho il lavoro, ma la donna e i miei sogni sono morti davanti ai miei occhi. Su insistenza dei miei amici, ho accettato di partecipare a un appuntamento al buio. Immaginate il mio shock quando mi sono ritrovato seduto davanti alla sorella gemella di Valorie. Mallory dovrebbe essere un ricordo di tutto ciò che ho perso, invece sembra essere la mia redenzione… forse la vita mi sta dando una seconda opportunità. Ma come posso essere abbastanza per lei se ho già dato la mia parte migliore a sua sorella?

| Amazon | Kobo |

Come sedurre l’amica di letto

Tempt Serie #3

Natasha Madison

Data di pubblicazione 29 Ottobre 2021

DALL’AUTRICE USA TODAY BEST SELLER, NATASHA MADISON

Eliahn
Rimanere incinta dopo una notte da ubriaca in crociera non è qualcosa che nessun genitore avrebbe voluto sentirsi dire, per cui mi sono trasferita a Parigi per ricominciare da capo. Sei anni dopo, sono pronta per tornare a casa. Sono una madre single e l’unica cosa che so sul padre di mio figlio è il suo nome: Luca. Non ho bisogno di sapere altro. L’universo, però, ha altre idee perché due giorni dopo essere tornata a casa quell’uomo è entrato con prepotenza nella mia vita.
Luca
Andare a una festa di bentornato per la figlia del mio capo non è il modo in cui avrei voluto passare la domenica, ma entrare lì e vedere la tizia che mi sono portato a letto in crociera sei anni prima è stato un vero e proprio calcio sui denti. Abbiamo trascorso un fine settimana di divertimenti e adesso sto fissando un paio di occhi identici ai miei, che mi fissano di rimando. Il ragazzino accanto a lei è suo figlio. Ora siamo vicini di casa e cerchiamo di crescerlo insieme: qualcosa che sarebbe facile se l’attrazione che ci ha uniti non fosse ancora presente, tanto per complicare ancora di più le cose. Quella donna ha infestato i miei sogni e adesso sta infestando anche i momenti in cui sono sveglio. Gliel’ho permesso una volta, ma ora voglio farla mia.
E questa volta per sempre.
C’è solo una cosa che posso fare: sedurla.

| Amazon | Kobo | Itunes |

Rolling Stars

Paola Gianinetto

Data di pubblicazione 29 Ottobre 2021

La vita tranquilla e ordinata di Sofia Allegri, studentessa modello di Economia, è completamente sconvolta quando si trova obbligata a fare da tutor a un allievo molto speciale: Edoardo Sartori, il capitano dell’Olimpico, una delle squadre di calcio più forti del mondo. Sofia odia il calcio. Ha orrore dei maschi alfa, tanto più se ricchissimi e famosi, convinti di avere il mondo ai loro piedi. Edoardo è abituato a prendersi tutto quello che vuole, e quello che vuole è laurearsi, anche se per farlo dovrà sopportare quell’irritante maestrina che lo guarda dall’alto in basso. Costretti a una forzata vicinanza, Edo e Sofia si studiano, si annusano, lottano contro l’attrazione che li spinge l’uno verso l’altra, scoprono i reciproci segreti e mettono a nudo le loro ferite più profonde. Lui è alla ricerca di una stella, lei deve sconfiggere i suoi demoni: alla fine, forse, scopriranno che insieme possono imparare a volare.

Amazon 

Sei tornata da me

Trident Security #3 

Samanta A. Cole

Data di pubblicazione 29 Ottobre 2021

Autoconclusivo. Disponibile in Kindle Unlimited Regola numero uno, gattina: non devi mai denigrare te stessa. La Trident Security li tiene impegnati di giorno, tra operazioni governative top secret e di salvataggio, ma la sera, quando varcano le porte del Covenant Club, la loro priorità diventa solo una: il piacere di una donna.

Sono bastate poco più di trentasei ore a Ben Michaelson per passare dalla felicità alla disperazione più cupa. Kat Maier era la sorella del suo migliore amico nonché l’unica donna che gli avesse preso il cuore. Poi all’improvviso Kat muore in un incidente stradale insieme a tutta la sua famiglia, e Ben ne esce devastato. Dodici anni dopo, la ragazza emerge dall’ombra del Programma protezione testimoni, ma il pericolo per lei non è ancora superato. I suoi nemici sono ancora là fuori, e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenere ciò che vogliono. L’ultima cosa che Kat desidera è mettere a rischio la vita Ben, ma d’altra parte lui è l’unico che la può aiutare. Ben “Boomer” è scioccato quando Kat si presenta alla Trident Security come un fantasma apparso dal passato. Non esiterà a proteggerla e aiutarla nel far luce sui malviventi che la inseguono, ma è consapevole che alla fine potrebbe trovarsi costretto a lasciarla andare, perché Kat merita molto più dell’uomo che lui è diventato ora. Troppo tempo è passato e troppe cose sono accadute da quando erano due studenti pieni di sogni per il futuro. Però il destino sta offrendo loro una seconda opportunità, sapranno coglierla al volo?

Amazon 

Falling Down – L’educatore

Anna Chillon

Data di pubblicazione 30 Ottobre 2021

A volte ti sembra di cadere,
invece stai solo imparando a volare.
***

Un ultimo atto di coraggio, una piccola spinta, e sarei precipitata dal venticinquesimo piano di un grattacielo di Chicago, mettendo fine a tutti i miei problemi. Sarebbe andata così, se lassù non avessi incontrato lui.
Evans, l’uomo più cinico in cui potessi incappare, pensò di fare di me il suo esperimento. Colpevole, senza speranze… Chi ero io per rifiutare? Seguirlo fu facile, il difficile venne dopo. Ciò che pretese mi sconvolse: lui non era chi sembrava. Fin dall’inizio mi scontrai con la sua volontà d’acciaio e i suoi modi anticonvenzionali. Ma resistetti. Sarebbe davvero riuscito a dare un nuovo senso alla mia vita? Oppure, alla fine, gli avrei chiesto di ricondurmi in cima a quel grattacielo? Tre mesi di pianti, risa, segreti da svelare, frantumi da seppellire, insieme ai batticuore più folli che avessi mai provato. Poi avrei avuto il mio verdetto. Attenzione: presenza di scene violente, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto. 

Amazon 

(Visited 390 times, 1 visits today)
previous
Amami ancora
next
PRESENTAZIONE: La parte migliore di me
previous
Amami ancora
next
PRESENTAZIONE: La parte migliore di me

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto