Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

22 Marzo - 28 Marzo 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

22 Marzo - 28 Marzo 2021

The Judgment of Paris

The Odyssey Duet #2 

Dr. Rebecca Sharp

Data di pubblicazione 22 Marzo 2021

L’amore è onorevole ma talvolta anche egoista. L’amore è un promemoria dei miei torti.
L’amore si è spezzato durante il giudizio ma ha tenuto duro di fronte alla verità.

E la verità era che mi aveva ferito, eppure lo amavo. Mi aveva lasciato, eppure lo avevo inseguito. Ma con Léo Baudin avevo chiuso. Non appena finito il semestre, avrei detto addio a Parigi, ma fino ad allora avrei scoperto tutti i suoi segreti. Quelli sussurrati alle sue spalle. Quelli che spingevano l’intera città a spiare ogni sua mossa. Quelli che lo tenevano in ostaggio. Ma conoscere i suoi segreti significava conoscere lui. E conoscerlo significava cadere ulteriormente ai piedi dell’uomo che mi aveva già ferito così tanto. Lo odiavo per avermi spezzato il cuore, ma ormai avrei dovuto imparare: “Le cose che odiamo diventano le cose che amiamo”. E proprio quando pensavo che niente avrebbe più potuto separarci, i fantasmi del suo passato erano tornati in vita con una verità che nessuno dei due si aspettava. E bugie che nessuno di noi poteva immaginare. Man mano che ogni pezzo veniva svelato, la scelta tra potere, saggezza e amore si faceva più difficile. Le conseguenze delle nostre scelte sarebbero state giudicate da questa città. Ma quando tutto fallisce, l’amore continua a sperare. Contro ogni previsione, l’amore persevera sempre.

| Amazon  |  Kobo  | 

Colto in fallo

Big Stick #3

R.C. Stephens

Data di pubblicazione 22 Marzo 2021

La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale. Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento. Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare…
Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy. Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no? Sbagliato. 
I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria. Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Dimmi che sarai mio

Rock Chick Series #8 

Kristen Ashley

Data di pubblicazione 22 Marzo 2021

Un’autrice bestseller negli Stati Uniti
Ai vertici delle classifiche per un anno

Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non rivela neanche sue più care amiche. Ma ci sono due uomini che sanno cosa sta combinando. Darius, l’amico di una vita, e Ren, l’uomo che ama. Uno le guarda le spalle, l’altro possiede il suo cuore, ma ancora non lo sa.
Passando in rassegna l’ultimo anno della sua vita, Ally ha capito due cose: che non è destinata ad avere un lieto fine e che è una Nightingale dalla testa ai piedi, in ogni fibra del suo essere. Nessuna delle due cose è particolarmente rassicurante.
Quando i suoi segreti cominceranno a sgretolarsi, facendole mancare la terra sotto i piedi, come reagiranno i due uomini della sua vita? Per le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang di Fortnum le cose stanno per farsi molto movimentate. E Ally si troverà a dover controllare la rivoluzione in vista, per dimostrare a tutti che è disposta a lottare per ottenere ciò che vuole. Perché è una Nightingale. E non si tirerà indietro.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Watch me follow 

Harloe Rae

Data di pubblicazione 25  Marzo 2021

«Non lasciarmi mai. Non posso tornare nell’ombra. Non sopravvivrei da solo».
Mostro. Maniaco. Pazzo. Ne ho sentite di tutti i colori. Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino. Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei.Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. Per questo, rimango nell’ombra. Aspettando. Guardando. Desiderando. Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Un amore da dimenticare

L.A. Casey

Data di pubblicazione 25 Marzo 2021

Il cuore sa sempre indicarti la strada
Quando Noah Ainsley si sveglia in una stanza di ospedale senza ricordare come ci è arrivata, sa solo che ha bisogno di vedere Elliot, l’amore della sua vita. Ma poco dopo scopre l’orribile verità: la sua memoria a breve termine è stata compromessa a causa di un incidente d’auto. Lei ed Elliot si sono lasciati cinque anni fa. E ora è sposata con Anderson, un uomo che non riconosce nemmeno. In un istante il mondo di Noah si capovolge. Tutto ciò che desidera è avere Elliot al suo fianco, ma è chiaro che Anderson è ferito dal suo rifiuto. Possibile che si sia davvero innamorata di questo sconosciuto? Noah si sente completamente perduta. Ma quando i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Noah si domanda se Elliot meriti davvero la sua fiducia. L’ex che ama e il marito di cui non si ricorda sono le chiavi del suo passato. E quando finalmente la nebbia si diraderà, quale sarà la sua scelta?

Amazon  |  Kobo  |

L’identità perfetta

Sarah Arenaccio

Data di pubblicazione 26 Marzo 2021

Dario ha quasi sette anni quando si trasferisce in città con sua madre.
Ha una passione sconfinata per la matematica ed è un bambino all’apparenza un po’ strambo, ma non per la sua nuova amica Laura, che decide di trascinarlo per un braccio nel mondo e mostrargli come ci si sente a essere tanto diversi da lui. Crescono insieme, scontrandosi con la realtà della vita, senza mai riuscire a comprendere l’altro, ma soprattutto se stessi. Perché, se è facile imparare a contare, la vera difficoltà è arrivare a capire cos’è che conta davvero. Una rottura forse insanabile rischia di tenerli lontani a lungo, forse per sempre. Ma è davvero possibile cancellare chi è parte di noi?

Amazon  |

Jab, Hate vs love

Boxing Club #1

Veronica Deanike

Data di pubblicazione 26 Marzo 2021

Quanto sottile può essere il confine tra odio e amore, quanto dolce il sapore della vendetta? Fino a che punto è in grado di distruggerti?
Lo sa bene Jab, ex pugile nato e cresciuto nel Bronx. Raccolto dalla strada quando era bambino e poi, come un giocattolo rotto, abbandonato tra gli scarti. Adesso è un uomo e la boxe è la sua vita. Il passato, invece, è un nome da cancellare: Mina. Quanto coraggio ci vuole a chiedere scusa, magari per colpe che non ci appartengono del tutto? Quanta forza richiede guardarsi dentro e capire di aver sbagliato, trovare l’energia per cambiare, per essere felici? Lo sa bene Mina. Dello scintillio di Manhattan, dei soldi e del potere, conserva solo il benessere materiale. La felicità ha un nome che non ha mai scordato e il volto bellissimo del ragazzo a cui ha detto addio dieci anni fa. Bronx contro Manhattan.  Povertà contro ricchezza. Sesso contro affetto. Odio contro amore. Un amore spezzato ancor prima di nascere. Una passione ritrovata e consumata come all’interno di un ring, tra finte continue e colpi bassi. Si aprono le porte del Boxing Club, dove il riscatto ha il profumo di pelle e sudore. Dove lo scontro può essere sleale e, a mandarti al tappeto, è la persona che si ama di più. 

Dreamers

Vera Demes

Data di pubblicazione 26 Marzo 2021

Nel cuore che trabocca l’amore è la risposta. Dolcezza, tu sei la porta dei miei sogni.
Caleb sogna la terra promessa, Lea vuole vivere nei boschi, Luke spera di diventare un quarterback professionista, Jasmine immagina di non doversi più vergognare di ciò che è. Nella valle dorata di Sunset Swallow, Contea di San Diego, California, quattro ragazzi vivono di sogni, ingabbiati in un presente che li soffoca, in un universo che non li capisce, nella realtà che ha la durezza di un risveglio forzato. Tra orizzonti sconfinati e vallate a perdita d’occhio, nel silenzio sospeso di canyons profondi, nei paesaggi infiniti in cui riposano antiche leggende e in cui la vita si fonde con il respiro della natura, Caleb, Lea, Luke e Jasmine si muovono sull’orlo di un baratro scoprendo una dimensione in cui essere sé stessi. Ma la realtà non ammette debolezze. L’incertezza, la paura di decidere, il coraggio di ideali impossibili, l’ostinazione della giovinezza. Alla fine è la fine. Eppure gli ideali valgono più delle ingiustizie e di un destino già deciso. L’esercito dei sogni si mobilita con l’arma dell’amore. Ed esserci diventa l’unica salvezza. Esserci gli uni per gli altri. A dispetto di ciò che vuole il mondo. 

Obblighi

Underground Kings Series #2 

Aurora Rose Reynolds

Data di pubblicazione 26 Marzo 2021

Un obbligo è una linea di condotta che è necessario seguire, legale oppure morale.
A sei anni, Myla è stata mandata dalla famiglia che suo padre e sua madre avevano scelto per lei, quando avevano scoperto che il loro tempo sulla Terra era quasi finito. Ciò che non sapevano era che il porto sicuro in cui credevano di mandarla sarebbe diventato un inferno, per lei.
Kai ha osservato Myla da lontano, da quando ha preso in mano l’attività di famiglia lasciatagli da suo padre e ha ereditato la responsabilità di tenerla al sicuro. Quando a Kai giunge voce che Myla è in pericolo, ma anche il suo patrimonio è stato compromesso, si mette subito in azione e fa l’unica cosa che si può fare in quel momento: la sposa. Né Myla né Kai avrebbero pensato che quella che è cominciata come una farsa sarebbe diventata l’esperienza più importante della vita di entrambi.

Amazon  | Kobo | Itunes |

(Visited 233 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Il fascino del barista
next
PRESENTAZIONE: Motion. Il moto dei cuori
previous
PRESENTAZIONE: Il fascino del barista
next
PRESENTAZIONE: Motion. Il moto dei cuori

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto