Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

22 Febbraio - 28 Febbraio 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

22 Febbraio - 28 Febbraio 2021

 Nessuno mi può giudicare

Paola Chiozza

Data di pubblicazione 22 Febbraio 2021

Dicono che quando smetti di cercarli, gli uomini iniziano a bussare alla tua porta. È proprio quello che succede a Sienna Nolan, trent’anni appena compiuti e una carriera in ascesa nel mondo del giornalismo. Non cercava un ragazzo, ma solo una promozione…
invece si ritrova improvvisamente disoccupata, in crisi esistenziale e con due corteggiatori di troppo. Quando la direttrice della rivista le offre la possibilità di scrivere un ultimo articolo, Sienna non ha dubbi: farà qualsiasi cosa per riavere il suo lavoro. Anche sfruttare la sua assurda situazione sentimentale e usare due uomini come cavie per un’inchiesta sulla differenza d’età nelle coppie. L’imbarazzo della scelta non è solo un modo di dire. Sienna è in imbarazzo davvero perché, be’… non ha una relazione decente dai tempi della scoperta della ruota! Come ci si comporta con un uomo di dieci anni più grande? E con un ragazzo di dieci anni più giovane? Brandon ha quarant’anni ed è un medico di successo, con un’interminabile fila di donne in sala d’aspetto. È normale che sembrino tutte pronte a spogliarsi, e non solo per farsi visitare? Hunter invece è un ventenne sfacciato e malizioso, con troppi tatuaggi e troppo poco senso del pudore. Un bad boy da manuale che la desidera e non ha paura di dirlo. Un cliché vivente, se non fosse per quello che nasconde dietro le apparenze.
Sienna non è mai stata il tipo che tiene un piede in due scarpe, ma… ehi, siamo ragazze! Adoriamo le scarpe, e queste a lei piacciono davvero un sacco. Divertimento, nessuna complicazione sentimentale e un solo obiettivo: riprendersi il posto in redazione. Ma cosa succede se l’amore ti prende alla sprovvista? Se ti fa dimenticare che doveva essere tutto un gioco? Un casino. Ecco.

 | Amazon  |

Il mio perfido principe

Denmark Royals #1

Vivian Wood

Data di pubblicazione 22 Febbraio 2021

Il confine tra odio e amore è labile, sottile, quasi inesistente.

In quanto principe di Danimarca, onore e dovere vengono prima di tutto.
Perciò, quando incontro un’esuberante ragazza dai capelli rosa proveniente dai bassifondi, taccio sulla mia vera identità. In questo modo posso godermi una sola notte con lei.
Orgogliosa, ribelle, splendida: Margot è la mia unica debolezza.
Passare la notte con lei è la cosa migliore e al tempo stesso l’unica cosa che non posso permettermi di ripetere, soprattutto quando scopro che è una giornalista. Sono le persone come lei a rendere la mia vita un inferno.
Tempo dopo ci rincontriamo a Copenaghen e lei è lì proprio per intervistarmi. Tra noi non c’è via di scampo. Lei mi odia per averla lasciata a New York senza una parola. Io detesto il modo in cui continua a farmi domande e a scattare foto. Non voglio desiderarla. Voglio odiarla. Ma…
Ora che siamo costretti a stare insieme, il mio proposito comincia a vacillare. Ogni volta che le nostre mani si sfiorano, ogni volta che si morde un labbro…
Ogni mia volontà viene spazzata via dal desiderio. Anche se è sbagliato, anche se potrei perdere tutto, non posso resisterle.

 | Amazon  | Kobo |

Rebel boy

Helena Hunting

Data di pubblicazione 23 Febbraio 2021

UN ROMANCE FRIZZANTE E TRAVOLGENTE FIRMATO DA HELENA HUNTING, AUTRICE BESTSELLER DI NEW YORK TIMES E USA TODAY.

Un figlio ribelle che non vuole dirigere l’azienda di famiglia. Una consulente decisa a prepararlo al potere. Una storia d’amore sexy e piena di sorprese.
Dopo la morte del padre, Lincoln Moorehead è costretto ad avere a che fare con la sua famiglia, che evita da anni, e – cosa ancor peggiore – è stato nominato amministratore delegato della Moorehead Media, a discapito del fratello, un crudele narcisista che lo odia da sempre. Il dramma, dunque, è dietro l’angolo e per Lincoln, arrabbiato con il mondo per la piega presa dagli eventi, l’unico spiraglio di luce è dato da Wren Sterling, la consulente in pubbliche relazioni dell’azienda, bella e decisa, nonché la donna con il compito di trasformarlo in un dirigente di tutto rispetto.
Mentre lavorano fianco a fianco, l’attrazione tra i due raggiunge il livello di ebollizione e la passione si accende. Tuttavia, quando il clan Moorehead rischia di essere travolto dall’ennesimo scandalo, Wren si trova a dover proteggere i suoi stessi cari da una possibile tempesta mediatica. Il suo amore per Lincoln sopravvivrà a ogni avversità o verrà soffocato da faide e segreti?
Dopo aver scalato le classifiche americane con i suoi romance divertenti e piccanti, Helena Hunting è pronta a fare impazzire le lettrici italiane con una storia d’amore passionale, all’ombra dei grattacieli di Manhattan.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Senza freni

Texas Nights #2

Lex Martin

Data di pubblicazione 23 Febbraio 2021

Tori…
Per la cronaca, non uscirò con il mio capo.
Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire. Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo.

Ethan…
Detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio.
Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare. Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d’occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Gods & Monsters

Saffron A. Kent

Data di pubblicazione 23 Febbraio 2021

Lui era un artista. Lei era la sua musa.

Per tutti in città, Abel Adams era la progenie del diavolo, un ragazzo che non sarebbe mai dovuto nascere. Un mostro.
Per la dodicenne Evie Hart, era soltanto un ragazzo con capelli dorati, magliette morbide e una macchina fotografica. Un ragazzo che amava scattarle fotografie e portarle di nascosto cioccolatini, prima di cena. Un ragazzo che la faceva sentire speciale. Nonostante gli avvertimenti della sua famiglia, Evie lo ha amato in segreto per sei anni. Si sono incontrati in aule vuote e si sono baciati nei ripostigli bui della chiesa. Finché non hanno più potuto farlo. Finché è giunto il momento di scegliere tra l’amore e la famiglia, ed Evie ha scelto Abel, perché il loro amore valeva quel rischio. Il loro amore era leggendario.
Le leggende, però, raccontano di scelte, ma anche di errori. E per Abel ed Evie, l’artista e la musa, questi errori arriveranno sotto forma di luci, videocamere e sesso.

Amazon  |  Kobo  |

Un incubo chiamato amore 

Lucy Score

Data di pubblicazione 25 Febbraio 2021

Autrice bestseller del Wall Street Journal
Nel bene, nel male… amore e odio necessitano di eleganza?

L’ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L’ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro… nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla. D’accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un’energia tutta nuova alla nostra rivista. Ma questo non significa nulla! Mi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l’orario di lavoro. Ma non sarò l’ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno stronzo di seconda generazione, ma non sono come mio padre. Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Soundless

Robin C.

Data di pubblicazione 25 Febbraio 2021

Christopher

Non avrei dovuto cedere alla tentazione di avvicinarlo. Non avrei dovuto sedurlo e farlo innamorare di me. Eppure era accaduto ed era stato destabilizzante, perché amare Thomas non aveva soltanto appagato la carne, mi aveva anche sconvolto l’anima. E non me lo potevo permettere.
Ero un Brooks. Il destino associato al mio nome non avrebbe mai contemplato sentimenti come quelli che provavo nei suoi confronti.
Per questo gli avrei spezzato il cuore senza pensarci due volte.

Thomas

Stare con Christopher aveva significato coronare il sogno più grande della mia vita. Poter finalmente amare l’uomo che avevo creduto irraggiungibile per molto tempo. Se avessi saputo quanto male mi avrebbe fatto, forse, sarei scappato a gambe levate.
O forse no, perché allontanarmi da lui era l’unica cosa che non sarei mai stato in grado di fare.
Avevo dunque aperto le braccia e mi ero lasciato distruggere.

Catch Me: Prendimi… Se Ne Sei Capace! 

Melissa Spadoni

Data di pubblicazione 27 Febbraio 2021

Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori.
Okay, parecchi.
Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei.
Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei.
Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa.
Lo giuro con ogni fibra del mio essere.
Holden

Amazon  |

(Visited 197 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: La teoria dell’aragosta
next
PRESENTAZIONE: Equivoci d’amore
previous
PRESENTAZIONE: La teoria dell’aragosta
next
PRESENTAZIONE: Equivoci d’amore

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto