Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossime uscite / romance week / romanceweek / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

21 Dicembre - 3 Gennaio 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

21 Dicembre - 3 Gennaio 2021

Vieni più vicino

The Lick Series #6

Kylie Scott

Data di pubblicazione 21 Dicembre 2020

Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today

Quando uno stalker si avvicina troppo alla modella plus-size Mae Cooper, le viene assegnata una guardia del corpo. È qui che entra in scena Ziggy Thayer, ex militare, ora bodyguard delle celebrità. Dopo diversi anni a proteggere miliardari, nobili e star del rock, ne ha viste di tutti i colori. Dai festini lussuosi a ogni genere di eccessi. Non c’è motivo per cui una star di Instagram debba metterlo in difficoltà. Anche se ha le curve più pericolose che abbia mai visto…

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

La notte dei ricordi

Bianca Ferrari

Data di pubblicazione 21 Dicembre 2020

«E’ così difficile per te ammettere che mi vuoi?»

«Sì.»

«Perché?»

«Perché quando mi inchiodi ai miei pensieri mi fai sentire fragile.»

Una camera d’albergo e un panino da mangiare davanti alla televisione: questo, il programma di Ian per la notte di Natale, che trascorrerà in solitudine con il ricorrente rimpianto di non essere salito sul treno che l’avrebbe portato alla felicità. Quel treno si chiamava Fabienne, ma Ian l’ha perso undici anni prima e non sono previste nuove fermate.

Guidare per ore in una bufera di neve e raggiungere lo chalet di famiglia, dove verrà sgridata per aver fatto tardi al lavoro, è proprio la Vigilia di Natale che Fabienne vorrebbe evitare. La sua vita sentimentale ha preso una direzione che non la rende così felice come invece era stata tanti anni prima su una spiaggia della California. Ma una serie di coincidenze porta Fabienne proprio nell’albergo di Ian obbligandola ad affrontare il suo primo vero amore e a fare una scelta importante.

Si dice che la notte di Natale sia tanto magica da far avverare i sogni più segreti di ognuno di noi, ma cosa succede se quei sogni sono capaci di spazzare ogni nostra convinzione?

 | Amazon  |

Voglio essere tuo

Megan Hart

Data di pubblicazione 24 Dicembre 2020

DALLA MENTE TRASGRESSIVA DI UNA AUTRICE BESTSELLER NYT & USA TODAY, UN RACCONTO CHE SAPRA’ ESPLORARE LE ZONE PIU’ RECONDITE DELLA NOSTRA SENSUALITA’.

Madeline è una donna complessa. Ha una personalità dominante, che tende ad imporre anche nel rapporto di coppia. Dopo alcuni anni di “inattività”, si trova per caso a conoscere Eric, un ragazzo che, dal canto suo, sembra non desiderare altro che essere dominato da lei. Ma ne è passata di acqua sotto i ponti… Madeline sta scoprendo dei lati fragili di sé che non avrebbe mai immaginato di possedere, e si è lasciata da poco alle spalle una relazione devastante. Non può ricominciare con quel genere di dinamiche sessuali, ma non è del tutto sicura, per la prima volta nella sua vita, di avere la “forza” che le occorre per troncare.  E se Eric si dimostrasse molto meno sottomesso del previsto? Se fosse in grado di tirar fuori un lato del tutto inedito di Madeline? Se alla fine lei scoprisse che… ha bisogno di qualcuno?

 | Amazon  |

Il seduttore della porta accanto: serie i “breeds”

Lora Leigh

Data di pubblicazione 26 Dicembre 2020

Difficile rimanere insensibili al fascino di Tarek Jordan, ne sa qualcosa la sua vicina Lyra Mason, che fatica a staccargli gli occhi di dosso anche quando vorrebbe picchiarlo dopo che lui ha aggredito le sue adorate rose con il decespugliatore. 
Ma Tarek è molto più di ciò che sembra. Lui è un Ibrido, e deve portare a termine due missioni molto importanti. La prima consiste nel rintracciare uno dei nemici degli Ibridi, la seconda nel rivendicare la donna che gli vive accanto. Perché Lyra è sua, di questo è certo. Solo che ora, il pericolo che ha sempre fatto parte della sua vita, incombe anche sulla ragazza e Tarek non può più aspettare di prendere quella ragazza che gli incendia le vene. Dovrà raccontarle tutto, e lei dovrà essere disposta ad accettarne le conseguenze, perché ormai ne va della sua vita.

 | Amazon  | Kobo |

Ricco e ribelle

Rush Series #1 

Vi Keeland – Penelope Ward

Data di pubblicazione 28 Dicembre 2020

Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.
Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Cover originale

Mille ragioni per sfuggirti

Devil’s Night Series #4

Penelope Douglas

Data di pubblicazione 29 Dicembre 2020

Dall’autrice bestseller del New York Times
Cosa succede quando ci si ritrova cinque contro uno e non c’è via di uscita?

La chiamano Blackchurch. Una villa isolata, in un posto remoto e segreto dove i ricchi e i potenti mandano i figli indisciplinati a darsi una regolata lontano da occhi indiscreti.
Will Grayson è sempre stato un ribelle. Spericolato, selvaggio, non ha mai seguito alcuna regola. E la sua famiglia non intende più rovinare la propria reputazione a causa sua. Il fatto è che non è sempre stata colpa di Will…
Al liceo ci frequentavamo in segreto quando nessuno guardava, perché non si sapesse che mister Popolarità voleva davvero me, una piccola nerd silenziosa che gli piaceva tanto punzecchiare. Eppure sapeva anche essere affettuoso. E deciso a tenermi al sicuro. La verità è che ha ragione a odiarmi. È tutta colpa mia. I video. Gli arresti. È tutta colpa mia, e non mi pento di niente.
Non mi importa di essere rinchiuso. Ho imparato tanto tempo fa che se ti trattano come un animale, hai il permesso di comportarti come tale. Tanto nessuno mi ha mai visto in modo diverso. Il loro unico errore è quello di pensare che io agisca a caso. Posso starmene senza internet, TV, alcol, ragazze, ma uscirò da qui con qualcosa di molto più spaventoso per i miei nemici. Un piano. E un nuovo branco di lupi. Solo che non mi aspettavo che uno dei miei nemici venisse da me. Non so chi l’abbia fatta entrare, ma sento che si nasconde in questa casa. È qui.
Quando i cancelli della villa si chiudono e le porte della mia gabbia dorata si aprono, dandomi libero accesso alla casa per un mese, ripenso al fatto che a Blackchurch ci sono cinque problemi. E io sono solo uno di questi.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Una giornata storta

Eleonora Ippolito

Data di pubblicazione 30 Dicembre 2020

La trentenne Michela tende a intimorire il prossimo con il suo look dark, il carattere deciso e la tendenza a dire sempre quello che pensa, ma il suo modo di fare è un meccanismo di difesa. Da anni si porta dietro un segreto che le crea disagio e, qualche volta, la fa sprofondare nell’ansia. Preferirebbe farsi tagliare la lingua piuttosto che ammetterlo, ma il senso di abbandono la accompagna da fin troppo tempo, ormai. Sotto il suo essere scontrosa e aggressiva, pronta ad azzannare chiunque intralci il suo cammino, si nasconde una fragilità che non è disposta a riconoscere. Intraprenderà, però, un percorso di rinascita e accettazione grazie a una giornata storta. Ma sì, avete capito di che genere? Una di quelle dove nulla va come dovrebbe, dove si affrontano bufere senza ombrello e dove ci si scontra con le persone sbagliate. Ma poi, sono davvero sbagliate? E, se sono sbagliate, come mai Luca la attrae così tanto? Coinquilini fuori dal comune, uomini impossibili da comprendere, apparenze che crollano, scontri e riappacificazioni: ecco gli ingredienti di questa commedia romantica, ironica e frizzante.

Amazon  |  Kobo  |

Taurus

La Regina dello Zodiaco #2

Gemma James

Data di pubblicazione 1 Gennaio 2021

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA, L’AUTRICE BESTSELLER USA TODAY CHE HA CONQUISTATO LE LETTRICI DI TUTTA L’AMERICA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Dodici. E’ questo il numero dei diamanti sulla mia corona. Ma ogni volta che infrango una delle regole stringenti impostemi da Heath Bordeaux, ne perdo uno. Per riaverlo, debbo sottomettermi a qualunque suo desiderio.
Nessuno può salvarmi dal suo dominio. Neanche Liam Castle.

Amazon  |

Rebel Queen

Daria Torresan

Data di pubblicazione 3 Gennaio 2021

Diciassette anni, ciocche rosa tra i capelli e uno skate sempre appresso. Rebel non cerca solamente di apparire, lei vorrebbe essere vista. Vorrebbe smettere di essere invisibile agli occhi di un padre che la ritiene un errore, ma non al punto da divenire un peso. Quando lo stipendio della madre non basta per pagare le spese del college, prende al volo l’occasione di fare da baby-sitter ai gemelli che vivono all’inizio della via. Una soluzione perfetta, se non fosse per il loro padre. Blue Dushan è il vicino dai capelli lunghi, dai tatuaggi intriganti, che la tratta come se fosse una nullità. Difficile mordersi la lingua quando si è provocatori per natura. Tra una battuta sagace e un’altra, Rebel si accorgerà che quell’uomo l’attrae in un modo tanto travolgente quanto inappropriato.

Blue ha accettato di vivere nella finzione di un matrimonio felice e all’apparenza perfetto solo per amore dei suoi figli. L’ultima cosa di cui ha bisogno è una mocciosa irriverente e incredibilmente sexy tra i piedi, capace di suscitargli immagini inopportune. Eppure sa che non dovrebbe fare certi pensieri su di lei. Ha solo diciassette anni, troppo giovane per un uomo che dalla vita ha già preso molto. Tuttavia, più il tempo passa, più è difficile resistere alla tentazione. Soprattutto se Rebel potrebbe essere la ragione per dare una svolta alla sua vita.

Sono un connubio così assurdo da risultare perfetto.
La ragazzina tracotante e l’uomo troppo grande per lei.
La regina ribelle e il suo principe stronzo.

(Visited 170 times, 1 visits today)
previous
Il mio regalo inaspettato
next
PRESENTAZIONE: Tra ieri e domani
previous
Il mio regalo inaspettato
next
PRESENTAZIONE: Tra ieri e domani

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto