Vanitiromance Week

Categorie: New romance book / nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance book / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

20 Settembre - 26 Settembre 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

20 Settembre - 26 Settembre 2021

This love is war

Valentina Ferraro

Data di pubblicazione 20 Settembre 2021

Amo la mia vita, la fama, gli autografi, le donne sempre disponibili, ma soprattutto amo il mio lavoro. Eppure, dall’ultima gara del mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, mi sembra di aver perso tutto. Il mio appartamento mi va stretto. Il mio team mi ha voltato le spalle. Firmare autografi mi infastidisce. E le donne sono ancora disponibili, ma a me non interessano. Ho un piano B. Uno che potrebbe, però, rovinarmi, in ordine: carriera, reputazione e titolo. Ma, allo stato dei fatti, è l’unico che mi fa venir voglia di mettermi in discussione. Di dimostrare una volta per tutte che ciò che James Woolf tocca diventa oro.
E poi c’è lei, che è una distrazione troppo grande, una tentazione che non posso permettermi di assecondare. Perché io ho un unico obiettivo: vincere di nuovo il mondiale. E niente mi fermerà, nemmeno lei.

| Amazon  |  

Ethan – L’angelo del silenzio

Elizabeth Giulia Grey

Data di pubblicazione 20 Settembre 2021

Fare da baby-sitter a un bambino autistico? Il professor Donovan deve essere impazzito!
Ecco il primo pensiero di Kate. Lei che già si vedeva immersa anima e corpo in una ricerca sperimentale all’avanguardia, o magari chiamata a rinfoltire le fila di una prestigiosa azienda della Silicon Valley, è costretta suo malgrado a piegarsi allo strambo volere del suo mentore. Ma i guai della ragazza non sono finiti lì: il padre del bambino, infatti, è Philip Clark, uno dei professori più temuti e ammirati dell’intero ateneo, noto per essere un uomo schivo, ostile, poco incline al contatto umano e con origini aristocratiche a rendere ancora più austero il suo comportamento.
C’è di peggio? Ebbene sì, dato che Kate ha un trascorso scomodo e gravoso che ha sempre tenuto nascosto a tutti e che tale avrebbe dovuto restare per sempre. Mantenere un segreto con Philip Clark, tuttavia, è impossibile, e lei lo capirà presto, anzi, prestissimo. Kate e Philip: due persone così diverse, ma in fondo così simili. Il caso li mette l’una sulla strada dell’altro e un’esperienza iniziata in sordina, affrontata in punta di piedi e a fior di labbra, si trasformerà in fretta in qualcosa di terribilmente coinvolgente, li travolgerà tutti con la forza di un tornado, minerà le loro sicurezze e rimetterà tutto in discussione, compreso il loro futuro e la loro felicità.

 | Amazon  |

His

Mine & His Edizione Italiana #2

A. Zavarelli – Natasha Knight 

Data di pubblicazione 22 Settembre 2021

Mi sono nascosta per quattro anni, in fuga dall’uomo con cui sono stata a letto una volta sola.
Ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere.
Ho preso qualcosa che non avrei dovuto prendere. Mi ha trovata. Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo. Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia. Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Anna K

Una love story #1 

Jenny Lee

Data di pubblicazione 23 Settembre 2021

Ogni adolescente è felice allo stesso modo, mentre è infelice a modo suo. Mentre i suoi amici lottano con le insidie della normale vita da adolescente, Anna K. sembra sempre essere in grado di navigare con grazia al di sopra di tutto. Cioè… fino alla notte in cui incontra Alexia “Count” Vronsky alla Grand Central Station a New York. Un famigerato playboy che ama non combinare niente e vive solo per il proprio piacere, Alexia è tutto ciò che Anna non è. Ma ha una sola cosa in comune con lei: non è mai stato innamorato o almeno fino a quando non la vede la prima volta. Mentre Alexia e Anna sono irresistibilmente attratti uno verso l’altro, lei deve decidere quanto della sua vita è disposta a lasciar andare per avere la possibilità di stare con lui. E quando una rivelazione scioccante minaccia di mandare in frantumi la loro relazione, è costretta a chiedersi se ha mai conosciuto veramente se stessa e se quel mondo fatto di luci e brillantezza sia effettivamente quello che desidera.

Amazon  |  Kobo  |

Il miliardario e la finta fidanzata

Annika Martin

Data di pubblicazione 23 Settembre 2021

“Non sono di certo il principe azzurro, e l’ultima cosa che desidero è proprio una Cenerentola. I miei ordini erano semplici: setacciare la città alla ricerca di una finta fidanzata che non fosse per nulla il mio tipo. Lunedì mattina dovrà essere sul mio jet privato, vestita in modo appropriato per una vacanza in yacht. Mi serve una donna abbastanza credibile per convincere un cliente che non sono più il playboy che ero… ma che sia del tutto diversa dalle super modelle e dalle ereditiere che di solito ho sottobraccio. Qualcuna troppo irritante perché possa tentarmi; niente coinvolgimenti emotivi, grazie. Si tratta solo di affari. E meglio ancora se non si lascerà impressionare dal mio aspetto e dalla mia ricchezza. Dovrebbe essere semplice, no? A quanto pare non lo è, perché il mio staff ha reclutato Tabitha. La mia parrucchiera. Che gli è passato per la mente? Sì, avevo detto irritante, ma non intendevo lei, la donna più frustrante al mondo. Tabitha è solare, ha un criceto e adora Hello Kitty, e mi urta i nervi come nessun’altra. E se questo non bastasse, non appena mettiamo piede sul ponte, si convince che certi ospiti dello yacht abbiano losche intenzioni, basandosi solo su ciò che ha imparato guardando le soap opera. Non mi ascolta quando le dico che è assurdo. Ma più passano i giorni, più mi accorgo che in realtà ci divertiamo insieme. E che i nostri baci finti si fanno sempre più bollenti. E all’improvviso le sue teorie strampalate non sembrano poi così strane, dopotutto…”

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Come accalappiare un milionario

Max Monroe

Data di pubblicazione 23 Settembre 2021

Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente. Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks. Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.
Nonostante l’increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi. Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare. Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni. Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?

Amazon  |

Il mio nome è Eva 

Suzanne Goldring

Data di pubblicazione 23 Settembre 2021

Mantenere una promessa può richiedere un prezzo altissimo
Evelyn Taylor-Clarke è seduta sulla sua sedia alla Forest Lawns Care Home, una casa di riposo nel cuore della campagna inglese, circondata dagli altri residenti. Sarebbe facile scambiarla per un’anziana confusa, ma il suo rossetto è applicato alla perfezione, i bottoni sono allacciati nel modo giusto e la sua mente è molto più acuta di quanto lei stessa sia disposta a mostrare. Perché Evelyn è una donna con dei segreti. Evelyn ricorda ogni cosa. Soprattutto non dimentica la promessa fatta all’amore della sua vita, l’impegno di scoprire la verità sulla missione che ha portato alla sua morte… Quando Pat, la nipote di Evelyn, trova in una vecchia scatola di biscotti la foto di una bambina con una palla rossa e un passaporto con un altro nome, decide di andare a trovare la zia, per farle alcune domande. E così Evelyn viene trasportata di nuovo in un luogo della Germania conosciuto come “il villaggio proibito”, dove una donna che si faceva chiamare Eva osò addentrarsi tra i prigionieri stremati per trovare l’uomo che aveva giocato con la vita di suo marito… Una lettura avvincente, profonda e commovente sull’amore, il coraggio e il tradimento, ambientata nella seconda guerra mondiale.

Amazon  | Kobo | Itunes|

Outlaw Love

American Navy Raiders #3

Laura Pellegrini

Data di pubblicazione 24 Settembre 2021

Si dice che chi si detesta alla fine finisca per amarsi, perché non esiste sentimento simile all’amore tanto quanto l’odio. Drake Reed, nome di battaglia Predator, è un Navy Seal sfacciato e sicuro di sé che della guerra ha visto ogni più orrenda sfumatura. Emily Taylor, soprannominata Condor dai suoi stessi colleghi, è un’avvocatessa penalista che non perde mai una causa. Abituata al lusso e a essere viziata, considera il suo antagonista al pari di un troglodita maleducato. Lei lo disprezza per i suoi modi rozzi, lui adora sfotterla e metterla sempre in difficoltà. Per uno scherzo del destino, saranno costretti a condividere lo stesso tetto. Detestandosi pur volendosi terribilmente. Tra schermaglie sarcastiche, ironia e un’attrazione quasi impossibile da gestire, tra i lussi scintillanti di Los Angeles e Santa Barbara, chi vincerà la partita? L’astuta avvocatessa che non cede mai o il Seal abituato ad avere sempre ciò che vuole?

Amazon  |

Confini

Time #3

Diana DP

Data di pubblicazione 25 Settembre 2021

Dopo aver vissuto a lungo nell’anonimato, Adam Fion Cowen sceglie di tornare alla vita per la quale è nato. Figlio di un membro della Corte Suprema d’Irlanda che sta per essere nominato Ministro degli Esteri, appassionato di politica e storia fin da bambino, accetta di entrare a far parte dello staff di suo padre come consulente e di riprendersi il ruolo di rampollo di una delle famiglie più in vista d’Irlanda. Per molto tempo aveva preferito nascondersi, tagliando ogni rapporto con la sua famiglia, per punirsi di una colpa che non aveva e di un grave torto che aveva inflitto. Dotato di un infallibile intuito politico e molto colto, Adam aveva mentito sulla propria identità, lavorando molti anni in un pub per condurre una vita semplice ma piena di dolore, rinunciando persino alla speranza di avere l’unica donna che avesse mai amato: l’indipendente e volitiva Alicia Ring. Ora che ha fatto i conti con la propria coscienza, sa che tornare indietro e recuperare un rapporto distrutto, sarà un’impresa complicatissima.

Alicia odia i piagnistei e nella vita ha imparato a contare solo su se stessa e su pochi amici. Lavora da molti anni in un pub che ama e vive da sola da quando aveva diciott’anni. Abituata alla propria indipendenza, dopo tanto tempo ha accettato la realtà: lei e Adam non riusciranno mai ad avere un rapporto equilibrato. Quando Adam lascia il pub e sparisce dalla vita di tutte le persone che aveva frequentato a lungo, Alicia soffre in silenzio e dice addio al suo sogno infantile. Del resto, il loro rapporto, iniziato con i fuochi d’artificio, in pochi mesi si era trasformato in un incubo che cerca ancora di dimenticare. L’Adam che aveva conosciuto, sorridente, brillante e appassionato, aveva lasciato il posto a una persona cinica e crudele, soprattutto nei suoi confronti. Il suo equilibrio emotivo, però, viene scosso nel momento in cui scopre che Adam Rowan non è mai esistito e che la persona che amava in realtà è un Cowen e fa parte di un mondo che con il suo non potrebbe mai fondersi. Sono troppe le situazioni che li separano, ma i sensi di colpa e il destino decidono di allearsi: fra incontri fortuiti, discussioni dolorose, verità svelate e amici schierati dalla loro parte, non sarà semplice per Alicia mantenere il proposito di odiare Adam per il resto della sua vita.

Amazon  |

(Visited 206 times, 1 visits today)
previous
Sugar Free
next
This love is war
previous
Sugar Free
next
This love is war

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto