Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

2 Maggio - 8 Maggio 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

2 Maggio - 8 Maggio 2022

Sfida all’ultimo bacio

Anna Premoli

Data di pubblicazione 2 Maggio 2022

Numero 1 nelle classifiche italiane
Un’autrice da 1 milione di copie

Alicia Garcia e Anderson Douglas provengono da due mondi assolutamente diversi, eppure il loro primo incontro – durante una serata di gala – è destinato a rimanere memorabile. Anderson, rampollo di una potente famiglia della Georgia, è tornato ad Atlanta per presiedere una raccolta fondi al posto del nonno, senatore da decenni, ma al momento fuori gioco per un problema di salute. Alicia invece si è “infiltrata” alla festa per carpire qualche segreto sulla fazione politica avversa. Sulla carta Anderson e Alicia non hanno nulla in comune, anzi, sono dichiaratamente nemici. Eppure le loro strade sembrano destinate a incrociarsi in molte altre occasioni. E se alla fine scoprissero che le loro idee non sono così distanti, almeno non su tutto? Diversi in tutto, quasi “nemici”. Pronti a darsi battaglia, se necessario. Eppure qualcosa di profondo li unisce.
Vincitrice del Premio Bancarella

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Il dilemma del quarterback

Lex Martin

Data di pubblicazione 2 Maggio 2022

Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi. Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro. Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma.
Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Misfit

R. Holmes

Data di pubblicazione 2 Maggio 2022

Quanto lontano è troppo lontano? Chiedetevi: quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza? Cos’è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole. E se qualcuno che amate fosse dall’altra parte di quella linea? La attraversereste, se significasse vendere l’anima al diavolo in cambio della loro libertà? Beh, io sono il tuo peggiore incubo e mi chiamano Misfit. Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio cazzo. La lista è infinita. Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male dal mio midollo. 

 | Amazon  |

Dalia rossa. I segreti di Kew Gardens 

Martina Sahler

Data di pubblicazione 4 Maggio 2022

1922. Charlotte Windley è stata la prima donna a lavorare come botanica a Kew Gardens. Ma dopo aver sposato il ricco imprenditore berlinese Victor Brom – berg, la sua vita è cambiata radicalmente. Victor le regala una magnifica tenuta in campagna, Summerlight House, e si aspetta che la moglie si comporti in modo ade- guato al suo ruolo sociale. Così, con profonda tristezza, Charlotte abbandona il suo lavoro e riversa tutta la sua creatività nel giardino della villa, ormai incolto da lungo tempo. Al suo fianco c’è sempre Quinn, abile giardiniere dall’indole stravagante e misteriosa. Grazie alle loro cure, Summerlight House sarà ben presto immersa in un incredibile splendore floreale, diventando una vera e propria attrazione nella zona. Ma questo potrà bastare a Charlotte per rinunciare ai suoi sogni e alle ambi- zioni di indipendenza?

 | Amazon  | Kobo |

L’erborista

Ella Sarip

Data di pubblicazione 4 Maggio 2022

Amazon  |

Il duca di Manhattan

Royal Collection #3

Louise Bay

Data di pubblicazione 5 Maggio  2022

Ryder Westbury proviene da una famiglia dell’alta aristocrazia britannica, ma il suo vero regno è sempre stato stanziato a New York. Squalo della finanza e scapolo impenitente, Ryder non è mai stato particolarmente interessato al titolo di famiglia, al quale non potrà succedere se non prenderà moglie. Questo fino a quando non scopre che potrebbe perdere anche la sua azienda, il suo magnifico impero, se non diventa lui il prossimo Duca di Fairfax. Per un uomo d’affari come lui la soluzione al problema è ovvia: assoldare una moglie per finta. E la candidata è proprio sotto il suo naso, nei panni di Scarlett King. Anche lei a capo di una compagnia, è in cerca di un investitore per uscire da una crisi fatale. Non le mancherà certo il fiuto per capire che è un accordo irripetibile: un “matrimonio d’affari”. Dopo il divorzio Scarlett King ha rivoluzionato completamente la sua vita. Ha fondato la Cecily Fragrance e ora, per lei, è il momento di ritornare in carreggiata anche con gli uomini. Quando si lancia nell’avventura di una notte con un estraneo dall’irresistibile fascino britannico, non immagina che tornerà a incontrare lo stesso uomo la mattina seguente, all’altro capo di una sala riunioni. È Ryder Westbury: l’investitore che ha il potere di affondare o salvare le sorti della compagnia. La fortuna di Scarlett è che Westbury ha effettivamente una proposta per lei… una proposta di matrimonio! Da New York a Londra, il futuro Duca e Scarlett costruiscono il loro finto matrimonio alla perfezione, ma il vero pericolo sarà rendersi conto di quanto sia facile per i loro cuori lasciarsi ingannare da questa bugia.

Amazon  |

Spietato Salvatore

Julia Sykes

Data di pubblicazione 4 Maggio  2022

La mia bella prigioniera pensa di poter scappare da me. Non capisce quanto io sia veramente spietato…

Sorvegliare il mio bell’ostaggio è diventata la mia ossessione. Proteggo Marisol dagli uomini malvagi del mio cartello brutale, me compreso. Ho mantenuto la promessa fatta al mio capo la notte in cui lei è stata catturata: Nessuno deve toccarla. Ma Marisol scappa da me alla prima occasione, evadendo dalla gabbia sicura che ho costruito per lei. Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei ha commesso l’errore di credere che io sia gentile e indulgente. Non c’è niente di gentile in quello che ho intenzione di farle, una volta che l’avrò presa; dovrà implorare il mio perdono. Ho passato notti interminabili a immaginare tanti modi deliziosi per tormentarla. Ora che ha sfidato il cartello, posso assecondare tutti i miei desideri perversi. Non la lascerò scappare mai più. Marisol è mia.

Amazon  | Kobo | Itunes |

Quel principe azzurro che non ti aspetti

Daniela Carboni

Data di pubblicazione 5 Maggio  2022

Elizabeth Bennet, mi hai delusa!
Basterebbe questa frase per descrivere Eva, fervente femminista, nemica degli uomini, con una missione nella vita: distruggere il genere maschile. Abbandonata dal padre ancora prima di nascere e tradita dalla sua migliore amica che ha ceduto alle lusinghe dell’amore, Eva porta avanti l’obiettivo di essere una donna indipendente, fiera, che non ha bisogno del principe azzurro, perché lei si salva e si basta da sola. Peccato che Vittorio – nemico numero uno, nonché fidanzato della sua storica amica Monica – abbia un piano diverso: farla capitolare partecipando a un Reality Show in cui dovrà trascorrere due settimane a stretto contatto con un campagnolo. Sfida accettata. Eva è certa che l’altro concorrente, Matteo, non potrà mai né farle battere il cuore né impossessarsi delle farfalline nel suo stomaco. Dal canto suo, Matteo, abituato alla vita dura e rurale della campagna, proprio non riesce a capire questa Emmeline Pankhurst del XXI secolo, ma in qualche modo ne è attratto. Spiati dalle telecamere, messi costantemente alla prova da una convivenza improbabile, da una ragazzina maliziosa, un’anziana ficcanaso e un conduttore rimbambito, Eva e Matteo riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Amazon  | Kobo | Itunes |

Dead Man’s Hand

Vegas Underground #7

Renee Rose

Data di pubblicazione 6 Maggio  2022

“Ora mi appartieni.”
Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile. Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose. Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me.  Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla. Il problema è che non riesco a stare lontano da lei. E ora che è sotto il mio controllo… non ho intenzione di lasciarla andare.

Amazon  | Kobo |

(Visited 425 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Quel principe azzurro che non ti aspetti
next
PRESENTAZIONE: Better. Collisione
previous
PRESENTAZIONE: Quel principe azzurro che non ti aspetti
next
PRESENTAZIONE: Better. Collisione

Aggiungi il tuo commento