Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossime uscite / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

19 Ottobre - 25 Ottobre 2020

Directions

Share

Vanitiromance Week

19 Ottobre - 25 Ottobre 2020

Cover originale

Stammi sempre accanto

Reaper’s Series #2

Joanna Wylde

Data di pubblicazione 19 Ottobre 2020

Reaper’s Series
Otto anni fa, Sophie ha regalato il suo cuore – e la sua verginità – a Zach Barrett in una notte che non poteva essere meno romantica e più imbarazzante. Il fratellastro di Zach, un biker tatuato dai muscoli d’acciaio di nome Ruger, li colse sul fatto, assistendo a una scena che non ha mai dimenticato.
Anche se quella notte l’ha ferita nella dignità, Sophie ha ottenuto qualcosa di prezioso: suo figlio Noah. Zach è un padre del tutto assente, e Ruger è l’unica figura maschile di riferimento del piccolo. Quando scopre che Sophie e suo nipote vivono quasi in povertà, Ruger prende in mano la situazione, con l’aiuto del Reapers Motorcycle Club, per assicurare loro una vita migliore.
Sophie non aveva in mente di finire insieme a suo figlio in mezzo a una banda di biker fuori legge, ma Ruger non le lascia scelta. Sarà lì per Noah, che lei lo voglia o no. E Sophie lo vuole, lo ha sempre voluto. Sta per scoprire che portarsi a letto un biker può trasformare chiunque in una cattiva ragazza.

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Il mio salvatore

Fiona Cole

Data di pubblicazione 20 Ottobre 2020

Mi ha comprata, ma non per toccarmi o assaggiarmi. Mi ha comprata per salvarmi e per espiare i suoi peccati.
Bello e misterioso, sbuca dal nulla per offrirmi una nuova vita, ma non è un cavaliere dall’armatura scintillante. È freddo, indurito dal suo passato. Tuttavia c’è un inferno che arde sotto il ghiaccio; posso sentirne il calore ogni volta che mi guarda, ogni volta che cede al desiderio che divampa tra di noi. Eppure, per quanto io tenti di scatenare il fuoco che brucia nei suoi occhi, lui mi respinge ogni volta con più forza. È spietato con le sue parole crudeli, ripetendomi quanto sono ingenua, quanto poco so del mondo.
Ma sono più forte di quanto lui creda. Quando finalmente affronteremo i nostri demoni, gli dimostrerò chi di noi due aveva bisogno di essere salvato e chi è il salvatore.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Ladra di cuori

Valentina Facchini

Data di pubblicazione 21 Ottobre 2020

Avevo giurato che il mio sguardo non si sarebbe mai più posato su di lei. Di solito sono un uomo di parola, ma posso sopportare di andare contro me stesso se in palio c’è la vendetta.
Quindi eccomi qui, ad aspettarla fuori dal carcere. Dopo diciotto mesi di silenzi e lontananza forzata, sono pronto a batterla al suo stesso gioco, e questa volta non mi farò abbindolare così facilmente. Non mi farò più tentare dal profumo della sua pelle o dal suo sarcasmo tagliente o… dall’amore che per un attimo ho pensato di provare.
Perché quell’amore era una bugia. Perché lei è capace solo di fingere. E di rubare. Quella ladra ha qualcosa che mi appartiene, e io la rivoglio, costi quel che costi. Il mio piano è semplice: minacciarla, pedinarla fino a quando non cederà, mi ridarà quel maledetto quadro e implorerà il mio perdono. Sì, voglio che mi implori.
Facile e veloce sulla carta, quanto difficile e complicato quando i miei occhi incontrano i suoi. Diciotto mesi di prigione scalfirebbero anche il diavolo, ma non lei.
Lei, la persona più arguta e caparbia che abbia mai incontrato. Lei, la donna che voglio incastrare e rispedire per sempre in quella maledetta prigione. Lei, la Ladra di Cuori. Ladra di Cuori è una storia di seconde possibilità e di quadri rubati, ma soprattutto di sentimenti contrastanti. Perché, si sa, amore e odio sono due facce della stessa medaglia. Liberamente tratto dall’anime Occhi di Gatto.

Le dieci regole del miliardario

Annika Martin

Data di pubblicazione 22 Ottobre 2020

“Innamorarmi di lui non era il mio piano… Max Hilton. Ovvero la mia nemesi dai tempi del liceo. Tramutatosi ora nell’uomo più ricco di tutto lo stato. Il re del mondo. E a me domani toccherà consegnargli il pranzo. Vestita da gattina. Oh, lo adorerà. Già lo so che farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso di tutta New York. A quanto pare stavolta non sarà la curiosità a uccidere il gatto… ma la mortificazione. Eppure, quando sono sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la mia compagna di stanza mi lancia l’ancora della salvezza. “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza”. Niente meno che il libro che lo ha catapultato nell’Olimpo delle celebrità. E che da oggi sarà la mia Bibbia. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Lo piegherò alla mia volontà, lo metterò in ginocchio… e alla fine gli spezzerò quel cuore di ghiaccio. Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le sue leggendarie tattiche di seduzione. Il problema è che Max non è affatto come pensavo che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farmi uno strano effetto. …e poi ha quel sorriso, quello che rivolge solo a me e mi fa sciogliere il cuore. …e poi c’è il modo in cui mi tocca, e il brivido che mi fa scendere per la schiena. …e poi ci sono quei baci proibiti che mi fanno impazzire. Riuscirò a spezzare le sue regole prima che sia lui a spezzarmi il cuore?

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Vieni via con me 

Susan Elizabeth Phillips

Data di pubblicazione 22 Ottobre 2020

Quando la vita la mette a dura prova, l’ostetrica e giovane vedova Tess Hartsong scappa il più lontano possibile e si rifugia a Runaway Mountain. In questa piccola e sperduta città sulle montagne del Tennessee, circondata dalla natura, spera di superare il suo dolore e trovare il conforto di cui ha bisogno per guarire. Ma, invece di pace e tranquillità, incontrerà un’artista enigmatica con una brama di solitudine; un folletto da fiaba con troppi segreti; un bambino indifeso; un mucchio di adolescenti curiosi e una città diffidente nei confronti degli estranei, e specialmente uno, testardo quanto Tess. Altrettanto caparbio e pervicacemente cocciuto, Ian North è un uomo difficile, intelligente e dotato ma con un’anima torturata, un uomo che mette in discussione nel profondo Tess e che farà crollare tutte le sue barriere. E, mentre si prepara a fuggire da questa nuova vita, Tess si chiede: si è persa? O ha finalmente trovato il suo futuro?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Scandalous. Senza inibizioni

The Saints’ series  #3

L.J. Shen

Data di pubblicazione 22 Ottobre 2020

Il nuovo volume della The SAINTS’ SERIES Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo.

Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.
Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione.
Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata.
Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Deep – The Slave

Deep #23

Alessia D’ambrosio

Data di pubblicazione 22 Ottobre 2020

Il mondo per Angel si è capovolto. Quello che credeva buono è diventato cattivo e il malvagio, ormai, è l’unica ancora di salvezza. Peccato che sia troppo distante da lei. Mentre Miss Clarence mostra ad Angel la sua nuova condizione, Michael e Gabriel non si fermano e continuano a cercarla. Il Consiglio, l’organo che gestisce il benessere e la pace dell’Illinois, sta per prendere una decisione che getterà scompiglio tra i due ragazzi, facendogli perdere di vista l’obiettivo. I vecchi rancori torneranno a galla prepotenti, ricordi mai offuscati prenderanno vita e una spirale di violenza e ingiustizie li avvolgerà facendoli diventare vittime del loro stesso gioco.
Perché in palio c’è lei, Angel, la ragazza che avevano promesso di salvare a tutti i costi e che hanno perso. Così, mentre tutti loro, con affanno, cercheranno di riemergere dal caos, una nuova figura conquisterà potere e un nuovo marchio verrà apposto. Perché all’orrore, si sa, non c’è mai fine. Preparatevi, perché villa Deep sta per trasformarsi ancora una volta, trasportandovi in un mondo in cui l’ingiusto diventa giusto, dove non ci sono leggi, ma solo vendetta.

La scultrice di segreti

Sara Del Signore

Data di pubblicazione 22 Ottobre 2020

Durante un restauro in una cripta, Cassandra Lodi, esperta scultrice, rinviene delle lettere risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. A scriverle è la mano di una donna, un capo di brigata. Cassandra non sa che quelle vecchie missive sconvolgeranno la sua vita; non immagina che la legheranno alla nobile famiglia per cui sta lavorando, e che corre un grave pericolo a restare a Villa Guelfi…
Qualcuno non vuole che lei scopra la verità ed è pronto a metterla alla porta nel più miserabile dei modi. A guardarle le spalle, Lorenzo, compassato giornalista incapace di ascoltare il cuore…

Fotografie in re maggiore

Claudia Bresolin

Data di pubblicazione 22 Ottobre 2020

Un appartamento, due amiche che, mano nella mano, corrono alla ricerca della serenità. Elisa è una ragazza semplice, da sempre innamorata del suo fidanzato, con un lavoro sicuro ma senza stimoli. Livia è piena di vitalità, ama l’amore e la sua sfuggevolezza, forse anche per questo ha una relazione con un uomo sposato. Ma la vita le mette di fronte a delle scelte, a ostacoli diversi, come il fortuito incontro con Mattia che farà nascere qualcosa di inaspettato nel cuore di Livia; o l’incognita del futuro quando il lavoro che ami e odi allo stesso tempo, non è più tuo.

Nuove esperienze, balli in maschera, pub, amiche più o meno simpatiche… tante risate, qualche pianto, inaspettati tradimenti e… baci rubati.

Cover originale

Dimmi che non finirà

Rock Chick Series #6

Kristen Ashley

Data di pubblicazione 23 Ottobre 2020

Rock Chick Series
Stella è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies, ed era anche la ragazza di Mace. Mace però l’ha lasciata, e averlo perso l’ha sconvolta. Una notte Stella riceve l’ennesima telefonata da uno dei membri della sua band di matti. Deve andare (di nuovo) a risolvere dei guai. E così si imbatte in Mace e in un sacco di poliziotti. Potrebbe andare peggio di così? Certo, perché viene raggiunta da un colpo di pistola.
Mace non è molto contento di veder sparare alla sua ex ragazza di fronte a lui. Come se non bastasse un uomo molto cattivo ha lanciato il suo guanto di sfida e ora tutti i Rock Chicks sono in pericolo. Stella non vuole che sia proprio Mace a salvarle la vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non ha chiesto il suo permesso.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Sì, per tutta la vita

The Proposition  #4

Katie Ashley

Data di pubblicazione 25 Ottobre 2020

Autrice bestseller di New York Times e USA Today

Abbandonata dal suo ex fidanzato, sola e incinta, Megan McKenzie ha deciso che con gli uomini ha chiuso. Ha passato l’ultimo anno e mezzo concentrata soltanto su suo figlio, Mason, occupata a finire la scuola infermieristica a pieni voti. Anche se non è pronta a complicarsi la vita con una relazione stabile, una bella avventura di una notte senza complicazioni è proprio quello che le serve. E al battesimo del suo figlioccio Noah trova il perfetto candidato: il padrino, Pesh Nadeen. Dopotutto anche lui, vedovo, sembra aver bisogno di divertirsi. Ma dopo qualche bicchiere di troppo, la serata non finisce come Megan sperava. Mentre si allontana da casa di Pesh con gli abiti del giorno prima, Megan spera di non rivederlo mai più.
Per Pesh Nadeen la sola vista di Megan è un tornado di emozioni. Gli ricorda troppo ciò che ha perso, e vuole girarle alla larga… almeno all’inizio. Ma più la conosce e più non riesce a starle lontano. Quando Megan viene assunta come tirocinante nel pronto soccorso dove Pesh, per lui è un segno del destino. Ma Megan la pensa diversamente: niente legami.
Ha così inizio una sfida di volontà, chi cederà per primo? La ricompensa potrebbe essere molto più di quanto entrambi osano sperare.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

(Visited 131 times, 1 visits today)
previous
La guerra del cuore
next
PRESENTAZIONE: Fotografie in re maggiore
previous
La guerra del cuore
next
PRESENTAZIONE: Fotografie in re maggiore

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto