Vanitiromance week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance week

16 Maggio - 22 Maggio 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

16 Maggio - 22 Maggio 2022

The Golden Saint

Sinners and Saints #1 

Veronica Eden

Data di pubblicazione 16 Maggio 2022

Ha rubato il mio primo bacio… e ora crede di poter prendere tutto.
Gemma

Ho respinto l’unica persona che in questa scuola nessuno si sognerebbe mai di rifiutare. Ora sono presa di mira da ragazze gelose, ragazzi in competizione per spezzare la Santarellina, e da lui. Dopo un solo bacio, il re della scuola mi insegue come se fossi un premio da vincere. Beh, dovrà combattere più di così, perché non sono un trofeo. Vogliono un pezzo di me, ma non mi piegherò né perderò la mia integrità per loro. Nessuno rifiuta il re.

Lucas

Un bacio dato per errore capovolge il mio intero mondo. La ragazza nuova mi rifiuta e, come se non bastasse, mi ha lanciato una sfida. Ma non vincerà. Nessuno dice di no a me. Questa scuola mi appartiene e imparerà qual è il suo posto, se non vuole che la sua vita diventi un inferno. Riuscirò a farla capitolare. Lo farà ancora prima che avrò finito di spezzarla.

| Amazon  |

Candy

Red Oak Manor Collection #7

Jenny Anastan

Data di pubblicazione 16 Maggio 2022

C’è chi spende la sua vita assecondando i desideri altrui, mettendo da parte i propri. E c’è chi, nel ricordo di qualcuno che ha sbattuto una porta dietro di sé, spreca la propria esistenza cercando di dimenticare il dolore. Opal ce l’ha fatta: si è realizzata, aprendo la propria agenzia di eventi prima dei trent’anni. Ha un fidanzato devoto e delle amiche fedeli che la conoscono meglio di quanto lei conosca se stessa. Della ragazzina cresciuta all’ombra del maniero di Red Oak Town resta solo la pallida eco di un passato annacquato. Nulla può incrinare la sua serenità. Nulla, eccetto il matrimonio che deve organizzare. Perché non si tratta del solito evento da gestire alla perfezione, ma di una bomba pronta a scoppiarle tra le dita. E nel cuore. Infatti, quando Preston, il fratello della sposa, la chiama con il soprannome simbolo del loro vecchio legame, la miccia si accende e non c’è alcun modo di spegnerla.Preston non ha niente da temere: è proprietario di un hotel di lusso, ha una famiglia ricca alle spalle e una fidanzata di rappresentanza che non gli sta troppo addosso. Ha tutto sotto controllo. Tranne lei. L’unica persona con cui si sia mai sentito davvero se stesso. Colei che l’ha saputo sfidare e che è arrivata a un passo dal vincere ogni sua resistenza. Ma la strada è stata tracciata molti anni prima e lui non può permettere ai suoi desideri di mettersi in mezzo. Non può, eppure resistere è più difficile che mai. Perché il passato è un maledetto parassita che si nasconde nell’angolo più buio dell’anima e si nutre di ogni ricordo fino a colpire a tradimento al primo sguardo. E a volte, replicare gli stessi sbagli ha un sapore più dolce del fare la cosa giusta.

| Amazon  |

Better. Collisione 

Carrie Leighton

Data di pubblicazione 19 Maggio 2022

Non esiste rosa senza spina. Non esiste passione senza tormento.

Vanessa, studentessa al secondo anno di college, ha un amore viscerale per i libri e la pioggia e un legame indissolubile con i suoi migliori amici. Segnata dal difficile divorzio dei genitori, ha trovato conforto in Travis, all’apparenza il bravo ragazzo che tutte le madri – compresala sua – vorrebbero accanto alle loro figlie. Con lui spera di riuscire a costruire una felicità che ormai da troppo tempo le manca. Dopo due anni, però, anche quell’amore sembra essersi incrinato e nel cuore di Vanessa restano solo macerie. Almeno fino al momento in cui, a lezione, si imbatte per la prima volta in un nuovo compagno di corso, con il corpo ricoperto di tatuaggi e due occhi verdi in cui è fin troppo facile perdersi. Thomas è un miscuglio esplosivo di fascino e arroganza, vittima e carnefice dal passato tormentato. Lui e Vanessa, così diversi tra loro eppure in fondo così simili, si incastrano come pezzi di un puzzle, dando vita a un rapporto tormentato, fatto di attimi di passione e squarci di tenerezza, litigi furiosi e riconciliazioni. Ma Vanessa vuole di più, sogna l’amore vero, romantico e totalizzante, quello raccontato nei romanzi che non si stanca mai di rileggere. Thomas, invece, rifugge ogni legame, nel suo petto si agita un perenne groviglio di spine. Eppure, se capirsi è difficile, separarsi è impossibile.

 | Amazon  | Kobo |

L’ultimo treno per Berlino

Melanie Hudson

Data di pubblicazione 19 Maggio 2022

Stazione di Paddington, oggi. Una donna sale su un treno notturno diretto verso la Cornovaglia. Con sé ha solo un bellissimo abito da sera di seta verde e un vecchio diario pieno di schizzi e disegni. Ellie Nightingale, questo il suo nome, è una timida violinista. La sua musica è intensa, vibrante e riesce a toccare le corde più profonde dell’animo umano. Come se chi la esegue avesse il cuore irrimediabilmente spezzato. Su quel treno però potrebbe esserci la seconda occasione in cui Ellie non ha mai osato sperare…
Stazione di Paddington, 1944. La guerra imperversa in Europa quando Alex ed Eliza si incontrano. Lei è una pittrice coraggiosa che vuole raggiungere il fronte. Lui un pilota della raf ferito, che dopo il congedo è diventato un corrispondente di guerra. La passione che si accende tra loro li travolge, ma il tempo per viverla è pochissimo. Si fanno allora una promessa: si ritroveranno a Berlino quando tutto sarà finito. In un’epoca in cui riuscire a mantenere la parola data è un’impresa quasi impossibile, la speranza è l’unico sostegno a cui aggrapparsi.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Il filo d’argento

The Elite King’s Club #2

Amo Jones

Data di pubblicazione 19 Maggio 2022

The Elite King’s Club
Credeva di sapere chi fosse. Si sbagliava. Le hanno mentito. L’hanno ingannata. Tradita.

Adesso Madison Montgomery non è che l’ombra della ragazza di un tempo. Ha dovuto affrontare i segreti oscuri e pericolosi che aleggiano nei corridoi della Riverside Preparatory Academy, l’esclusiva scuola privata negli Hamptons a cui il padre l’ha iscritta. È in fuga, dopo aver appena scalfito la facciata di apparente perfezione dell’istituto. Ma si è resa conto, suo malgrado, che di quel mondo ormai fa parte. Porta sulle spalle il peso di ciò che hanno fatto le generazioni precedenti. Se non vuole ri­schiare di diventare una pedina in un gioco più grande di lei, deve ricucire i confusi frammenti che le rimangono del suo passato e utilizzare tutte le capacità che non sa­peva nemmeno di avere.
È ora di cambiare gioco. Non può fidarsi di nessuno. Nemmeno del fascino magnetico di Bishop Vincent Hayes…

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

This Much is True

Taking Chances #1

Tia Louise

Data di pubblicazione 20 Maggio 2022

Hope
È colpa dell’alcol. Ho perso il mio locale, sono stata costretta a vendere l’adorata Chevy Impala del 1967 di mio padre e ho anche bevuto troppo. Ora mi sono svegliata accanto all’uomo più sexy e arrabbiato che abbia mai visto, che sfreccia sull’autostrada come un pipistrello in fuga dall’inferno. Due occhi azzurri si piantano nei miei con una forza tale da contrarmi lo stomaco… Accosta, pronto a buttarmi fuori. Inutile a dirsi, la nostra storia non è cominciata con dolcezza. 
J.R.
Due anni fa ho abbracciato il mio figlioletto e gli ho promesso che sarei tornato presto. Dopodiché, l’unica cosa che ho capito è che mi hanno arrestato per un crimine che non ho commesso. Fino a che non hanno anticipato la scarcerazione… Ora sto tornando a casa per affrontare l’uomo che mi ha fatto tutto questo. Una bugia mi ha mandato dietro le sbarre e ora voglio sapere la verità. Non ho tempo per una biondina sexy dagli occhi azzurri buttata sul sedile posteriore della macchina che ho appena comprato. La mia missione è riprendermi mio figlio e ripulire la mia reputazione. L’amore non è in agenda. Ma si dice sempre così, vero? 

Amazon  |  Kobo  |

(Visited 364 times, 1 visits today)
previous
COVER REVEAL: Before I Let Go
next
Il duca di Manhattan
previous
COVER REVEAL: Before I Let Go
next
Il duca di Manhattan

Aggiungi il tuo commento