Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

15 maggio - 21 Maggio 2023

Directions

Share

Vanitiromance Week

15 maggio - 21 Maggio 2023

 I hate my boss

Robin C.

Data di pubblicazione 15 Maggio 2023

Cole Cooper è l’art director di una delle agenzie pubblicitarie di maggior successo di tutti gli Stati Uniti. Arrogante, bello come un dio e più narcisista di Narciso stesso. Con le donne ha un rapporto superficiale e spesso poco corretto. Il mondo femminile, per lui, ha infatti sempre fatto parte della categoria intrattenimento reciproco senza obblighi o doveri. Il suo talento come creativo è innegabile, ma la sua indole non è delle migliori; Cole, infatti, sul lavoro non ammette critiche, è presuntuoso e accentratore. Pessime caratteristiche da mettere in campo quando suo padre, proprietario dell’agenzia, lo obbliga a lavorare al fianco della collega più giovane dell’ufficio: Ginger Harper, junior designer dalla personalità irriverente e con una strana mania per le magliette da nerd. Ginger detesta la superbia, l’insensibilità e l’insolenza del suo superiore, eppure è inesorabilmente affascinata dal suo aspetto e dal suo genio creativo. L’attrazione che prova è ovviamente del tutto platonica; Ginger, infatti, non solo conosce perfettamente vizi e virtù del suo capo, ma sa anche di non avere la minima possibilità con lui. Il loro primo incontro è esplosivo e da quel momento è guerra aperta. La sfida è portare a termine la campagna più complessa mai creata alla Cooper Art & Design. Ginger e Cole saranno in grado di riuscirci senza prima ammazzarsi… o finire a letto?

 | Amazon  | 

Magari quel giorno arriverà

Harloe Rae

Data di pubblicazione 16 Maggio 2023

“Dona il tuo cuore a un uomo alla tua altezza.” 
È questa la sua scusa perenne per mantenere le distanze tra noi. Non sa che sarei disponibile a concedermi. Se solo lui mi volesse. Nolan Jasper è il mio malinconico vicino da quasi sei anni. Sono invaghita perdutamente di lui da altrettanto tempo, e il legame che ho sviluppato con la sua bambina rende solo più forte quel sentimento. Sin da quando si sono trasferiti durante quella tempestosa notte, ho cercato di recuperare ciò che è andato perso. Farei di tutto per loro due. Però interpretare il ruolo della fidanzata fin troppo disponibile di Nolan mi sta stufando. Soprattutto visto che lui appare incapace di apprezzarlo. Alla fine riesco ad ammettere che quell’uomo è una causa persa. Troppo ferito. Cinico. Schivo.
Nolan Jasper mi ha allontanata per l’ultima volta.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Frammenti d’ombra

The black rose #2

Selene Piromallo

Data di pubblicazione 16 Maggio 2023

«Le avrei raccontato di come petali e spine si innamorarono gli uni delle altre…» Dopo le ultime verità, Rose sente il bisogno di mettere una certa distanza tra sé e Harvey. Pur essendo certa di provare dei sentimenti profondi per lui, non può ignorare quanto lui sia scostante e difficile da amare. Dal canto suo, Harvey non riesce a starle lontano, cercando in ogni modo di riconquistare la fiducia dell’unica persona che sia riuscita a vedere dietro la sua maschera. Mentre i due tentano disperatamente di fare chiarezza nel loro cuore, devono fare i conti con segreti pericolosi e con un passato oscuro che torna a bussare alla porta di entrambi, rischiando persino di mettere a repentaglio la loro incolumità. Tra vecchi nemici e nuove minacce, Rose e Harvey riusciranno a far funzionare la loro relazione, o le insidie che li circondano li porteranno ad allontanarsi?

 | Amazon  | Kobo |

Stigma 

Erin Doom

Data di pubblicazione 16 Maggio 2023

Certi amori ci restano addosso. Come una cicatrice. La protagonista di questa storia non crede più nei miracoli. Troppe volte la vita l’ha masticata e risputata, illudendola che un futuro scintillante fosse in serbo per lei. Da sola e senza mezzi, Mireya decide di trasferirsi a Philadelphia in cerca di fortuna. Con sé ha soltanto una vecchia valigia, intorno l’inverno gelido di una città sconosciuta. Il suo personale miracolo sembra compiersi quando si imbatte in un’insegna al neon che si staglia nel buio della notte. Eccentrico e sfarzoso, il club Milagro’s è un luogo capace di affascinare chiunque ne varchi la soglia, Mireya compresa. Con l’ostinazione di chi non ha niente da perdere, la ragazza riesce a farsi assumere come barista. Il Milagro’s, però, è più di un locale esclusivo. Dietro le sue porte chiuse, oltre i lustrini e le luci di scena, si intrecciano destini e sussurrano segreti. I più oscuri si condensano tutti nel viso aspro e incantevole di Andras, il capo della sicurezza. Fra Mireya e Andras è odio a prima vista. Entrambi portano sulla pelle gli stessi segni, hanno addosso il marchio di chi ha dovuto imparare a lottare per sopravvivere. Eppure i due continuano a imbattersi l’uno nell’altra, come attirati da una forza misteriosa che non sanno né possono contrastare, stretti da un filo dorato più forte di un destino.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il cuore sbagliato

Jennifer Hartmann

Data di pubblicazione 16 Maggio 2023

Quando mio marito è morto, si è lasciato alle spalle il mio cuore spezzato. Si è lasciato dietro anche un altro cuore: il suo. So che è sbagliato. Non dovrei contattare il destinatario del suo cuore. Non mi aspetto nemmeno che risponda… ma c’è una parte disperata e contorta di me che spera che lo faccia. Niente nomi reali. Nessun dettaglio personale. Solo una chiacchierata. L’unica cosa che mi rimane di mio marito è dentro di lui.

Amazon |

Suddenly US

Nantucket Island #1 

Elena Russiello

Data di pubblicazione 16 Maggio 2023

Matt Miller vive a Detroit e dirige una delle società immobiliari più importanti della città. Un’ottima reputazione, il successo e il denaro sono le cose che voleva e ora le ha ottenute. A poche settimane dal Ringraziamento, però, riceve una telefonata che lo costringerà ad abbandonare momentaneamente la sua vita perfetta e programmata per tornare nel luogo che lo ha segnato e che detesta. Non avrebbe mai immaginato di trovare lì la donna che sarebbe diventata a tutti gli effetti la sua spina nel fianco e la sfida più grande da combattere. Queen Simmons è scappata da Boston per cercare la felicità e sembra averla trovata a Nantucket, dove tutti si conoscono e si aiutano, con le sue due migliori amiche sempre al suo fianco, con un lavoro che ama e lontana dalle pressioni sociali e dalle bugie del suo passato. Tutto sembra andare bene finché non è arrivato lui. L’uomo con cui deve passare trenta giorni e che rappresenta ciò che detesta e da cui deve stare lontano. Non può lasciarsi distrarre dal suo sorriso e dai suoi occhi, non può fidarsi di lui. Non importa se il fuoco che divampa quando sono insieme è troppo forte da domare, lui è insopportabile e lei deve resistergli.

Amazon |

Il Principe Distrutto

Cosa Nostra #1

R.G. Angel

Data di pubblicazione 18 Maggio 2023

L’amore potrà essere la loro salvezza… o la loro rovina…

Cassie

Hartfield Manor, quella grande villa cupa, è come me – maledetta e indesiderata. La mia unica opzione è accettare di lavorarci come governante. Non che la gente faccia a gara per assumere la figlia di famigerati serial killer. Ma il mio nuovo capo… mi affascina. Avvolto dalle ombre, nasconde il proprio dolore dietro a maniere da bestia, e mi attira come nessun altro. Crede di non poter trovare redenzione. Né amore. E non posso fare a meno di chiedermi: chi potrebbe amare una bestia meglio della figlia di due mostri?

Luca

Avevo tutto – e ho perso ogni cosa. Ero un principe della malavita. Ora sono roso dal senso di colpa, un recluso alcolizzato. Spaventato, distrutto, solo. Poi ho incontrato lei. Cassie è come un raggio di sole che rischiara le mie tenebre. Mi fa tornare la voglia di vivere. Ma il mio mondo non è un posto per una creatura innocente come lei, è troppo pericoloso. Io sono troppo pericoloso. Perché non importa quanto io abbia bisogno di lei, non accetterò mai di essere redento al costo della sua anima… 

Amazon | Kobo |

Mille momenti

Full Tilt Duet #1

Emma Scott 

Data di pubblicazione 19 Maggio 2023

La casa editrice Quixote Edizioni ha comunicato che il seguente libro sarà disponibile solo dal 16 giugno 2023. Ci scusiamo per l’inconveniente. 

Ti avrei amata per sempre, se solo ne avessi avuto l’occasione…
Kacey Dawson ha sempre vissuto la sua vita al limite, in modo impulsivo, e spesso sconsiderato. Adesso che è la chitarrista della band più in voga del momento, è destinata a fama e ricchezza. Ma è combattuta tra il desiderio di essere una musicista seria e i demoni che incombono su di lei lungo la strada sfavillante ma intrisa di alcol verso l’olimpo delle rockstar. Un devastante concerto a Las Vegas rischia di rovinare del tutto la sua carriera. Kacey si risveglia con dei tremendi postumi di una sbornia e nessun ricordo della notte precedente, o di come sia finita sul divano del suo autista di limousine…
Jonah Fletcher non ha più tempo. Sa che la sua situazione è senza speranze, e si è votato a trarre il meglio dai pochi mesi che gli restano. I suoi piani includono la realizzazione di un’installazione in vetro per l’inaugurazione di una mostra in una prestigiosa galleria d’arte… non includono invece innamorarsi di una selvaggia e impetuosa musicista rock che ha perso i sensi sul suo divano. Jonah capisce che Kacey è sulla strada verso l’autodistruzione, così la lascia rimanere qualche giorno da lui per ripulirsi e schiarirsi le idee. Ma nessuno dei due si aspetta di avvertire una profonda connessione, e neppure che questa connessione passi così in fretta dall’amicizia a qualcosa di più. Qualcosa di profondo, puro e destinato a cambiare le loro vite… qualcosa di fragile come il vetro, che entrambi sanno che alla fine si infrangerà, non importa con quanta forza cercheranno di evitarlo.

Bad Sugar

The Blackwood Castle #7

Estelle Hunt

Data di pubblicazione 19 Maggio 2023

“A volte vale la pena perdersi nel bosco per scoprire cosa nasconde la sua oscurità.”

Margaret ha solo otto anni quando conosce John ed è odio a prima vista. È convinta che quel ragazzino dagli occhi scuri e rabbiosi voglia rubarle il padre, ma non passa molto tempo prima che il disprezzo si trasformi in amicizia. Con il trascorrere degli anni il loro rapporto perde l’innocenza dell’infanzia. John rovescia tutto il suo mondo e le fa conoscere l’amore, fino al giorno in cui Margaret è costretta a spezzare il proprio cuore e quello di lui, pur di allontanarlo da sé. Ora John è tornato, ma del ragazzo di un tempo non è rimasto più nulla. È impossibile dimenticare il primo amore. Sono trascorsi cinque anni da quando Margaret gli ha rivelato la sua natura fredda e calcolatrice e, da allora, la vita di John non è stata più la stessa. Sguardo tenebroso, tatuaggi che sporcano la pelle e un odio viscerale verso l’aristocrazia, è diventato una rockstar celebre in tutto il mondo. Possiede fama, potere, donne eppure solo una cosa gli importa per davvero: vendicarsi di tutto il male subito da parte di Margaret e dei Lennox. Ciò che non ha messo in conto è un sentimento mai sopito, pronto a esplodere nell’attimo stesso in cui i loro corpi tornano a sfiorarsi. Lui vuole giustizia e per ottenerla sarà disposto a rinunciare a tutto. Lei non ha mai smesso di amarlo, ma dovrà scegliere tra John e la sua famiglia. E qualunque decisione prenderà sarà quella sbagliata.

Amazon |

Tutta colpa dell’estate

Bellinger sisters #1

Tessa Bailey

Data di pubblicazione 19 Maggio 2023

Piper Bellinger, bellissima influencer da milioni di follower sui social e regina delle feste losangeline, conduce una vita frivola e spensierata improntata solo al divertimento. Ma, quando le sorti di un party le sfuggono completamente di mano, il patrigno che la mantiene decide di impartirle una bella lezione sulle responsabilità e sul vero valore del denaro. Così, Piper vede la sua vita capovolgersi in un attimo e passare dalle stelle… alla bettola dello sperduto villaggio di pescatori di Westport. Ovvero, il Senza Nome, bar con annesso appartamento – entrambi a rischio di cadere in pezzi – di cui dovrà prendersi cura per tre mesi. Accompagnata dalla sorella Hannah a infonderle coraggio, Piper s’imbarca nella nuova avventura, pronta a far ricredere il patrigno e a dimostrare, per la prima volta nella sua vita, di essere più di un bel faccino. E, perché no, pronta anche a scoprire di più sulle proprie radici, poiché Westport è il villaggio dove è nato e morto il padre delle due sorelle Bellinger. Il capitano Brendan Taggart ha un unico grande amore, il mare, e una consolidata routine che non ha alcuna intenzione di cambiare, men che meno di permettere che una stupenda nuova arrivata la stravolga. Dopo un paio di incontri burrascosi in cui Brendan, deve ammetterlo, è stato più scortese e irascibile del suo solito, la sua opinione su Piper comincia a cambiare. Perché quella ragazza non è solo bellissima e capace di mozzargli il fiato ogni volta che se la ritrova davanti, ma ha una luce, una positività e un cuore altruista in grado di farsi largo anche nel più burbero dei cuori: il suo. La lontananza dai milioni di follower, dai paparazzi e dalle abitudini costose sta diventando per Piper l’occasione di costruirsi finalmente una vita reale e appagante, ma soprattutto colma di amore. Il richiamo della fama e del successo, però, sarà più ammaliante di quello del mare… e del cuore?

Amazon |

(Visited 595 times, 1 visits today)
previous
COVER REVEAL: Bad Sugar
next
PRESENTAZIONE: Cruel King
previous
COVER REVEAL: Bad Sugar
next
PRESENTAZIONE: Cruel King

Aggiungi il tuo commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.