Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

15 Febbraio - 21 Febbraio 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

15 Febbraio - 21 Febbraio 2021

Perdutamente tuo

Benedetta Cipriano – Silvia Bonizzi

Data di pubblicazione 15 Febbraio 2021

Talitha Moore è una giovane scrittrice alla ricerca disperata dell’immagine giusta per la copertina del suo nuovo romanzo, la trova sul profilo Instagram di un fotografo newyorkese e decide di volerla a tutti i costi. Christopher Aiden Baker, però, non vuole vendergliela, così, prova in tutti i modi a dissuaderla, ma Talitha non ha alcuna intenzione di mollare: desidera fortemente quell’immagine. Tra i due inizia così un botta e risposta, che diventa ogni giorno più audace, fino a trasformarsi in una vera e propria attrazione. Possono due persone invaghirsi perdutamente, senza essersi mai viste prima?
Possono due sconosciuti donarsi a vicenda parte dei loro cuori, solamente attraverso le parole?
E se Talitha stesse mentendo?
E se Christopher stesse nascondendo qualcosa?
Perdutamente tuo è una storia sensuale e travolgente. L’incontro inaspettato tra due mondi diversi, che, scontrandosi, si fondono in una sola anima.

| Amazon  |

L’Ancella

Il Monastero #1

Celia Aaron

Data di pubblicazione 16 Febbraio 2021

Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Riscatto

Aly Martinez

Data di pubblicazione 17 Febbraio 2021

Crescendo, Ramsey Stewart mi aveva marchiato l’anima in modi che il tempo non avrebbe mai potuto guarire. A dodici anni mi aveva chiesto di diventare la sua ragazza. A tredici anni mi aveva dato il mio primo bacio. A sedici, ci eravamo innamorati, avevamo pianificato un futuro insieme, e puntavamo gli occhi verso l’orizzonte. L’amore non delude mai, vero?
Ma con Ramsey, lo aveva fatto. L’amore lo aveva deluso. Io lo avevo deluso. L’intero mondo lo aveva deluso. A diciassette anni, Ramsey era stato condannato per aver ucciso il ragazzo che mi aveva aggredito.
Va’ avanti, mi scrisse nella sua prima e unica lettera dal carcere. Inizia una nuova vita, esortò. Non ti amo più, mentì. Per nulla al mondo avrei rinunciato a Ramsey. L’amore poteva essere la nostra maledizione, ma lui era mio: lo era allora, lo è adesso, e lo sarà per sempre. Perciò eccomi qui, dodici lunghi anni dopo, ad aspettare che un uomo, ormai sconosciuto, emerga dai cancelli del carcere.

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Caos. Anime ribelli 

Ilaria Soragni

Data di pubblicazione 18 febbraio 2021

Diciotto. Un numero come un altro, ma quando si tratta di anni allora cambia tutto. Michele li ha appena compiuti ed è come se nella sua testa fosse scattato un interruttore, non per accendere una luce ma per spegnere la vita. Non esce più di casa, perde il lavoro, evita il suo migliore amico Andrea e tutto quello che lo circonda sembra aver perso importanza. Depressione, noia, delusione? Chissà, forse è solo alla ricerca di sé stesso… In un attimo incontra gli occhi più scuri che abbia mai visto, e il mondo torna a girare in un modo che aveva dimenticato, anzi accelera e lui sembra perdere l’equilibrio. Victoria si è appena trasferita dalla città, genitori separati, un fratello ribelle, un padre che lavora sodo per mantenerli e una madre lontana, troppo lontana. Frequenta la classe di Andrea e sfiora sempre Michele per un motivo o per l’altro. Svicola, sfugge, ritorna, lo cerca, scappa di nuovo… Due emozioni che si attraggono e si respingono, la paura del sentimento, la forza indistruttibile del non poter vivere senza il sorriso perché il futuro è uno solo, ed è qui, adesso.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Desolate

Grace Trilogy #1

Autumn Grey

Data di pubblicazione 18 Febbraio 2021

“Mi chiedo se oggi sia il giorno in cui infrangerò il mio voto”

Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa. Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei… Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso?
Questa storia include contenuti che potrebbero disturbare alcuni lettori.
*Romanzo new adult con finale aperto.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

London Girl

Antonella B.

Data di pubblicazione 18 Febbraio 2021

Non bisogna mai smettere di credere nel lieto fine

Un sogno che si avvera. Ecco cosa succede a Olivia quando il suo romanzo, pubblicato a sua insaputa dalla sua migliore amica su una piattaforma di self-publishing, conquista il successo e lei viene contattata da un’importante casa editrice. L’entusiasmo è così travolgente che leggere il contratto con attenzione passa in secondo piano e così, quasi da un giorno all’altro, Olivia si ritrova catapultata da un piccolo paese della Sardegna a Londra, con l’incarico di scrivere un nuovo romanzo ad alto contenuto di scene “bollenti”. Ma sarà in grado di farlo, visto che il genere è così particolare? Riuscirà a trasformarsi in una vera London girl? E, soprattutto, sarà capace di riconoscere l’amore quando se lo ritroverà davanti?

Amazon  |  Kobo  |

Tra ieri e domani

Jennifer L. Armentrout

Data di pubblicazione 18 Febbraio 2021

Credevo di aver rovinato tutto. Credevo di non avere più un futuro. Ma poi sei arrivato tu…

Basta un istante per cambiare per sempre il corso della tua vita. Lo sa bene Lena Wise. Fino a poco tempo prima, Lena era un missile puntato sul futuro: per lei, esistevano solo gli esami di ammissione all’università, il campionato di pallavolo e Sebastian, il suo migliore amico, di cui è segretamente innamorata. Da quella notte, invece, non esiste più nulla. Non da quando un suo errore ha sconvolto per sempre l’esistenza delle persone a lei più care, facendola precipitare in un baratro di rimpianti. Adesso Lena non pensa più né al college né allo sport. Non vuole nemmeno vedere Sebastian. È convinta, infatti, di non meritare più il futuro per cui tanto lottava…
Sebastian ha sempre rimandato a domani. Credeva di avere tempo: per impegnarsi di più negli studi, per allenarsi di più, per conquistare la ragazza dei suoi sogni… Dopo quella terribile notte, invece, si rende conto che il domani non è scontato, è un dono. E lui vuole fare tutto il possibile per non sprecarlo. A cominciare da Lena: anche se ha paura di rovinare la loro amicizia, Sebastian deve trovare il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. Prima, però, deve aiutarla a liberarsi dei sensi di colpa. Ma il suo amore sarà abbastanza forte da convincere Lena a riprendere il cammino verso il futuro o si lascerà schiacciare dal peso del passato?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes |

Scelgo noi

The Pierced Hearts #1

M. Robinson

Data di pubblicazione 19 Febbraio 2021

DALL’AUTRICE USA TODAY E WALL STREET JOURNAL BEST SELLER, M. ROBINSON
Che cosa fai quando incontri la tua anima gemella a sette anni? Ti concedi…
Vivi…
E ami…
Insieme. Per sempre. Nella buona e nella cattiva sorte.
Fino a quando non senti le parole: «Non ti amo più.»
Che segnano la fine. 
Di me.
Di te.
Di noi.

Amazon  |  Kobo  |

(Visited 182 times, 1 visits today)
previous
Il ragazzo ideale
next
COVER REVEAL: Soundless
previous
Il ragazzo ideale
next
COVER REVEAL: Soundless

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto