Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

14 Marzo - 20 Marzo 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

14 Marzo - 20 Marzo 2022

La domestica inglese

La saga di Blackshaw #1

Opaline De Lacy

Data di pubblicazione 15 Marzo 2022

Lei è una domestica che scappa dal suo passato.
Lui un conte affascinante con un segreto inconfessabile.
L’etichetta riuscirà a dividerli o il loro amore trionferà?

Quando Liz, stanca di Londra e del ricordo ancora vivo dei genitori, mancati da poco, decide di lasciare la casa della cugina Betsy e cercare fortuna altrove, s’imbatte in un annuncio: la governante di una sperduta tenuta scozzese cerca una domestica, senza particolari referenze, che abbia voglia d’imparare. Nonostante l’opposizione di Betsy in merito a un viaggio così lungo, la ragazza riempie una borsa con le sue poche cose e parte.
La tenuta di Blackshaw, nella contea di Dumfries, con il torrione e le enormi finestre e così imponente, così lontana dall’Inghilterra, è tutto ciò che desiderava. Eppure, varcando il cancello di ferro battuto, Liz capisce che adesso è davvero sola. È ottobre, ma fa già molto freddo, e la servitù è ridotta all’osso perché d’inverno il Conte di Blackshaw si trattiene poco nella tenuta, preferendovi Edinburgo. La giovane, però, si abitua in fretta alla nuova routine, anche grazie alla compagnia di William, l’affascinante tuttofare con cui trascorre le serate davanti al camino. Questo almeno fino all’arrivo, in un buio pomeriggio di novembre, del misterioso conte.
Liz farà allora la conoscenza di James Campbell, di cui sarà fin troppo facile innamorarsi, considerati la sua avvenenza e l’isolamento di Blackshaw. Ma come può una domestica sperare nelle attenzioni di un conte?

| Amazon  |  Kobo  |

Devious. Senza tregua

The Saints’ series #4

L.J. Shen

Data di pubblicazione 15 Marzo 2022 (versione Ebook)

Un bugiardo.
Un truffatore.
Un ladro… e il mio salvatore.

Roman “Bane” Protsenko è una puttana. Sfacciatamente bello e incredibilmente virile, offre i suoi servigi alle ricche donne di Todos Santos. La sua reputazione? Pessima, come ci si aspetterebbe da uno che sta costruendo la propria fortuna grazie al raggiro. Fin da subito gli è stato chiaro qual era il posto che la società aveva ritagliato per lui, figlio bastardo di un’immigrata russa: i margini. Peccato che Bane non sia disposto a rimanerci. Lui punta in alto e per poter essere trattato come un pari dai riccastri di Todos Santos, ha bisogno di un finanziatore e una montagna di bigliettoni. Trovato il primo, per ottenere i secondi gli tocca sottoscrivere un patto insolito e in apparenza innocuo. Aiutare una ragazza a recuperare la fiducia in sé stessa e negli uomini, senza sfiorarla, che problema sarà mai? Bane accetta, e tutto filerebbe liscio se la ragazza in questione non si rivelasse Jesse Carter.
Jesse “Fiocco di neve” Carter è una puttana. O meglio, questo è ciò che dicono di lei i suoi amici, così la società la dipinge. Anche se la sua unica colpa è di essersi fidata di chi avrebbe dovuto amarla. Bella da far male, volitiva e coraggiosa, dopo una terribile violenza si è rintanata nella solitudine. Non si fiderebbe mai di uno come Bane, all’apparenza più pericoloso dei ragazzi di buona famiglia che l’hanno abusata e pestata. Eppure lui ha qualcosa in cui Jesse si riconosce: Bane è un outsider, un paria della società come lei.
Jesse prova così di concedergli una possibilità, ignorando di essere solo una pedina sulla scacchiera del successo di quell’uomo bellissimo. Quando accetta di tornare a vivere, lei ancora non sa quanto sarà alto il prezzo da pagare per potersi finalmente innamorare. E Bane riuscirà a liberarsi dal suo manto di cinismo e riconoscere quel che gli è capitato tra le mani, oppure si lascerà sciogliere il suo perfetto Fiocco di neve tra le dita?
Dopo Infamous, Senza vergogna, Vicious, Senza pietà, Ruckus, Senza regole e Scandalous, Senza inibizioni l’autrice L.J. Shen ci regala Devious, Senza tregua, il romanzo dedicato a Bane!

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

 Misty

Red Oak Manor Collection #4

Mary Lin

Data di pubblicazione 16 Marzo 2022

Per Connor Reyes il maniero è casa. Rigido, schematico, severo, ha fatto sue le regole dell’istituto e il suo obiettivo è difendere Red Oak Manor e i ragazzi che vivono lì. Tutto procede in maniera lineare, fin quando a varcare i cancelli arriva una ragazzina che rischia di minare la sua stoica pazienza. Per Misty Clark l’istituto è una condanna. Problematica, sprezzante, insolente, non segue alcuna regola e il suo unico obiettivo è riuscire a scappare dall’incubo che per lei è il maniero. Qualcuno, però, ha il compito di impedirglielo. Lui non si lascia scalfire dai sentimenti. Lei è un concentrato di emozioni. La convivenza forzata di due personalità così diverse non può che generare continui scontri, eppure… dietro la nebbia che circonda quella ragazzina turbolenta e ribelle, Connor riesce a scorgere il dolore che la tiene prigioniera. Per arrivare alla vera Misty, dovrà squarciare il velo del passato dietro cui lei si nasconde. Misty è un rompicapo emotivo, ma Connor è deciso a risolverlo.

 | Amazon  |

L’amore che resta

Endless Love #2

Carlo Lanna

Data di pubblicazione 16 Marzo 2022

Tutti, a volte, hanno bisogno di un nuovo inizio.
Kate lo ha trovato nel lavoro da manager alla WSPR, un network televisivo di successo. Ha lasciato la città di Fell’s Cove, nel Maine, e ora vive in pianta stabile a New York. Tuttavia, Kate non è felice. Una terribile ferita del passato sta condizionando il suo presente. Vorrebbe tornare a sorridere come un tempo, ma non è facile. Anche Jim ha bisogno di un nuovo inizio. È appagato dal punto di vista lavorativo, è direttore creativo alla WSPR, ma vive alla costante ricerca di sé stesso.  Frequenta una donna senza scrupoli che gioca con le sue debolezze, ed è logorato dagli errori che ha commesso in gioventù. Scopre di essere follemente attratto da Kate, ma non riesce a scalfire le sue difese e a far breccia nel muro che ha costruito attorno al cuore. Un viaggio a Beverly Hills è il punto di rottura. Kate e Jim si trovano a dover affrontare le rispettive paure e a capire dove finisce l’attrazione e dove comincia il vero amore.

 | Amazon  |

All your perfects

Un ricordo ti parlerà di noi 

Hoover Colleen

Data di pubblicazione 16 Marzo 2022 (Riedizione)

Dall’autrice di “It ends with us”, una storia che arriva dritta al cuore, con autenticità e franchezza. Puoi davvero amare qualcuno per tutta la vita? La storia tra Quinn e Graham è stata una vertigine di emozioni fin dal loro primo rocambolesco incontro. Si sono conosciuti nel giorno peggiore della loro vita, e da allora non si sono più lasciati. Oggi, però, quell’amore perfetto è minacciato dalle mille imperfezioni del loro matrimonio. Gli errori, i segreti e gli inevitabili contraccolpi della vita, accumulatisi nel corso degli anni, li stanno distruggendo. E allontanando. Non è facile individuare chi abbia più colpe. Ed entrambi sono bravi nel fingere che nulla sia cambiato. D’altronde, è duro ammettere che si è arrivati al capolinea quando l’amore c’è ancora. Si tende a credere che un matrimonio finisca solo quando la rabbia e il disprezzo prendono il posto della felicità. Ma Quinn e Graham non sono arrabbiati l’uno con l’altra. Semplicemente, non sono più gli stessi di un tempo, stentano a riconoscere nell’altro la persona di cui si sono innamorati e il loro rapporto è pericolosamente vicino a un punto di non ritorno. A un passo dal vuoto, tuttavia, il ricordo di chi erano e una promessa racchiusa in una scatola di lettere custodita da tempo potrebbero salvare il loro amore, e loro stessi. Perché, a volte, l’amore ha soltanto bisogno di ritrovare la strada di casa. Colleen Hoover ci consegna un romanzo emozionante e viscerale che arriva dritto al cuore, e ci rammenta tutte le difficoltà che una relazione comporta e gli sforzi necessari per tenere acceso un amore, giorno dopo giorno, senza che la vita intorno a noi prenda il sopravvento. Edizione con grafica rinnovata del titolo “Un ricordo ti parlerà di noi”, in occasione dell’uscita in Italia della novità dell’autrice “It ends with us. Siamo noi a dire basta”.

LA NOSTRA RECENSIONE

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Proprio come in un film.

La vita di Angelica 

Chiara Micozzi

Data di pubblicazione 18 Marzo 2022

Si dice che la fortuna sia cieca… ma se invece fosse proprio la Sfortuna, quella con la “S” maiuscola ad aprire le porte al futuro?
Angelica lavora da anni in una società farmaceutica, con tutti gli agi del “posto fisso”, ma anche con quel sottofondo di infelicità che nasce dal sapere di non essersi mai messi alla prova, di non aver cercato davvero di realizzare i propri sogni. Ma quando l’inaspettato risvolto della “Sfortuna” le fa perdere l’impiego, Angelica capisce che è il momento di rimboccarsi le maniche. Costi quel che costi. Anche se il costo è quello di perdere ogni sicurezza economica per un lavoro di soltanto qualche mese, ma in una casa di produzione cinetelevisiva. Anche se il costo è quello di rinunciare al viaggio di una vita programmato con le amiche. Anche se il costo è quello di mettere a rischio il suo cuore e la sua carriera con Christian, affascinante e ambizioso sceneggiatore. Anche se il costo è quello di incontrare un uomo bellissimo ma assolutamente insopportabile come Roberto Ansaldi, il nuovo legale della casa di produzione; e dover volare con lui a Key West per definire un importante contratto. Il banco di prova è pronto, e le insidie sono tante, ma grazie alle insostituibili amiche, una mamma pronta a ipernutrirla per farle sentire il suo amore e una super nonna che le dispensa perle di saggezza in dialetto prima di dormire, Angelica non teme il confronto ed è pronta a battersi per quello in cui crede.
E forse anche per il vero amore.

Amazon |

E poi sei capitata tu

K. Bromberg

Data di pubblicazione 18 Marzo 2022

Tatum non crede più nell’amore e ha blindato il proprio cuore infranto. Jack ha una missione da compiere. Ancora non sanno che il destino ha un piano in serbo per loro. Insieme.

Jack Sutton era l’uomo di cui non volevo avere bisogno. Il suo atteggiamento da so-tutto-io. I suoi irritanti suggerimenti. La sua visione della vita. Era deciso ad aiutarmi, mentre io ero intenzionata a risolvere tutto da sola. Ma mi ha insegnato cose che avevo dimenticato. Come fidarmi. Come credere in me stessa. Chi ero. Il problema? Che ho finito per innamorarmi di lui.

***
Tatum Knox era il disastro da cui sarei dovuto fuggire. La sua reputazione rovinata. La sua attività in fallimento. La sua vita caotica. Mi ha odiato a prima vista, eppure mi ha intrigato allo stesso tempo. Avrei dovuto restare sei mesi. Avrei dovuto utilizzare quel tempo per fare ammenda per gli sbagli che avevo compiuto. Invece mi sono innamorato di lei.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Twisted loyalties – Lealtà

Camorra Chronicles #1

Cora Reilly

Data di pubblicazione 18 Marzo 2022

Fabiano è stato cresciuto per seguire le orme di suo padre, come Consigliere dell’Organizzazione. Rinnegato dal genitore che lo considera inadeguato come suo successore, Fabiano viene lasciato a cavarsela da solo. Costretto a combattere per ritagliarsi un ruolo nel mondo della mafia, riuscirà a diventare il Risolutore della Camorra, nella città di Las Vegas. 
Leona desidera soltanto una vita migliore, lontano dalla madre tossicodipendente a cui ha dedicato tutta la sua esistenza. Las Vegas, dove abita suo padre, sembra un buon posto per iniziare a pianificare un futuro diverso, almeno fino a quando non cattura l’attenzione di Fabiano Scuderi. Leona sa che deve evitarlo, ma uomini come lui, pericolosi e arroganti, non accettano facilmente un rifiuto. Fabiano ha sempre avuto solo un interesse: la Camorra. Tuttavia, l’attrazione nei confronti di Leona mette ben presto alla prova la sua incrollabile lealtà. Varrà la pena mettere a rischio tutto ciò per cui ha lottato e in cui crede, per lei?

Amazon  |  Kobo  |

(Visited 448 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Lucky Penny
next
PRESENTAZIONE: Il ribelle
previous
PRESENTAZIONE: Lucky Penny
next
PRESENTAZIONE: Il ribelle

Aggiungi il tuo commento