Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

14 Giugno - 20 Giugno 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

14 Giugno - 20 Giugno 2021

Se solo fossi tu 

Diletta Marcheggiani

Data di pubblicazione 14 Giugno 2021

Quando sei una scrittrice di successo, capita di innamorarsi del protagonista dei propri romanzi, ma non è cosa di tutti i giorni incontrarlo scivolando per le scale della metro parigina.
Invece è proprio quello che succede a Vivienne Olivier, regina del romance francese, convinta che quell’affascinante uomo dai capelli rossi che l’ha aiutata a rialzarsi sia Steven Atwell, uno dei protagonisti della serie che l’ha resa celebre. Ovviamente nessuno le crede, eppure lui esiste, si chiama Anatole Chevalier, è il professore di storia che tutti vorrebbero e sembra essere fatto apposta per Vivienne. Quando però la stesura dell’ultimo capitolo della saga si fa sempre più difficile e i guai si moltiplicano, tra le pagine e anche nella vita, Vivienne inizia a capire che forse l’uomo ideale non esiste… o magari sì, solo che l’ha sempre avuto sotto gli occhi e non tra i libri.

| Amazon |

Un’estate alla grande

Jennifer Weiner

Data di pubblicazione 15 Giugno 2021

“Un’estate alla grande” è un romanzo brillante sull’innegabile potere dell’amicizia e l’importanza di fare pace con se stesse durante tutti gli alti e bassi della vita. Un’autrice tradotta in tutto il mondo. Dal suo libro, “Brava a letto”, sarà tratta una serie tv HBO. Daphne Berg, influencer di Instagram plus-size per diletto e baby-sitter per sopravvivenza, sta per compiere un grosso salto professionale: la famosa stilista Leela Thakoon l’ha scelta come modella per promuovere i propri capi sui social. Ma questa non è la sola svolta inaspettata che la attende: la sua ex migliore amica, la ricca e seducente Drue Cavanaugh, ricompare dopo anni dal loro ultimo litigio con un enorme favore da chiederle: farle da damigella d’onore al suo matrimonio, che si annuncia come il più glamour e social dell’estate. Seppur dubbiosa, alla fine Daphne cede alle suppliche di Drue, allettata anche dalla presenza di affascinanti uomini single tra gli invitati. La sera prima del matrimonio, la pittoresca Cape Cod si trasforma in una parata di vip e celebrità e la festa prenuziale si rivela subito movimentata: mentre i genitori di Drue litigano burrascosamente tra loro in pubblico, Daphne incontra Nick, un misterioso ragazzo con il quale trascorre una notte di passione. Il risveglio, però, è ancora più sorprendente: non solo Nick è sparito, ma Drue viene trovata priva di vita nell’idromassaggio in terrazza. E così, in quell’estate imprevedibile, Daphne dovrà improvvisarsi anche detective, tra colpi di scena e papabili sospetti.

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

Sex diary: 4 uomini 44 capitoli 1 diario sexy per riaccendere la passione 

BB Easton

Data di pubblicazione 15 Giugno 2021

IL ROMANCE PICCANTE E IRRIVERENTE CHE HA ISPIRATO LA SERIE ORIGINALE NETFLIX SEX/LIFE.

Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex – muscolosi, sexy e tatuati, tutto l’opposto del contabile con cui divide il letto – e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario. Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com’era?

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Meglio non parlarne

Estelle Maskame

Data di pubblicazione 17 Giugno 2021

Tyler Bruce ha diciassette anni e una vita perfetta: la sua ragazza è bellissima, ha una macchina da urlo e nessuna festa decolla se non c’è lui ad animarla. Ma dietro la scorza da duro, Tyler nasconde un passato inquietante e impossibile da dimenticare. Solo che nessuno lo sospetta. Nessuno, tranne Eden, schietta, brillante e attraente quanto una sorellastra non dovrebbe mai essere: l’unica che riesce ad abbattere tutte le barriere che negli anni Tyler si è costruito attorno mattone dopo mattone, l’unica che riesce a vedere il bambino ferito che si nasconde dietro alla facciata da cattivo ragazzo. In una continua alternanza tra passato e presente, Estelle Maskame ci fa rivivere le emozioni della trilogia di Dimily ‒ che ha già fatto sognare milioni di lettori in tutto il mondo ‒, raccontandola da un punto di vista inedito: quello di Tyler. Gettando finalmente luce sui cupi misteri dell’infanzia del protagonista, ogni tassello prende posto e, in un crescendo di passione irresistibile, il cerchio si chiude e vengono svelati tutti i segreti della storia di Eden e del suo fratellastro: una storia d’amore che dà dipendenza.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

La scommessa

I rampolli della Burberry Prep #1

C.M. Stunich 

Data di pubblicazione 17 Giugno 2021

Far crollare la nuova ragazza.  Dovrebbe essere facile, no? La gentaglia come lei non appartiene alla Burberry Prep. No, Marnye Reed cadrà e abbiamo intenzione di fare di lei uno spettacolo. Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo. Diamo al via alle scommesse. Qualcuno vuole provare?

***

Resistere a questi ragazzi ricchissimi.  Sono gli idoli della scuola, dei veri e propri dèi in terra.  Uno ricco di famiglia, un arricchito e una stella nascente. Non assomigliano affatto ai miei vecchi compagni di scuola. Anche se vengo dal nulla, voglio essere qualcuno nella vita e non permetterò loro di mettersi in mezzo. Dicono che renderanno la mia vita un inferno e credo proprio che abbiano intenzione di mantenere la promessa. 

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il profumo dei fiori di zafferano

Clare Marchant

Data di pubblicazione 17 Giugno 2021

DUE DONNE.
UN FIORE PREZIOSO.
UN SEGRETO TERRIBILE, NASCOSTO
DA CINQUE SECOLI.

1541
Sola nella gelida torre di una tenuta nel Suffolk, Eleanor intinge la penna nell’inchiostro e inizia a scrivere. Non c’è più tempo, ormai, per fare ciò che è necessario. Gli uomini del re Enrico VIII stanno arrivando, e lei deve andarsene in fretta e lasciare la dimora in cui è stata tanto felice. Soprattutto deve abbandonare i campi di zafferano, la pianta preziosa come l’oro i cui semi le sono stati donati dai monaci che l’hanno cresciuta. Adesso spera solo che qualcuno trovi il suo messaggio e capisca cosa gli sta chiedendo di fare. Una volta finito di scrivere, la donna prende un fiore di zafferano, lo posa tra due fogli di pergamena insieme al rametto di rosmarino che vi ha messo a seccare e richiude il libro…
2019
Nella vecchia biblioteca della tenuta di suo nonno, Saffron Hall, Amber sfoglia pagine sottili, impreziosite da delicate miniature. Non può fare a meno di pensare che quel libricino di preghiere rilegato in pelle stesse aspettando proprio lei. È come se attraverso le annotazioni riportate a margine Eleanor, la donna che le ha scritte, stesse cercando di mandarle un messaggio. Ma cosa vuole da lei? Quale segreto nascondono quelle pareti vecchie di secoli? E che cos’è il profumo dolce e speziato che di tanto in tanto avverte nell’aria?
Il profumo dei fiori di zafferano è un romanzo appassionante e commovente che parla di dolore e rinascita, di due donne lontane eppure vicine, del terribile segreto che le unisce e di un mistero rimasto sepolto per cinquecento anni. Ma soprattutto è un’indimenticabile storia d’amore e di speranza capace di attraversare i secoli.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Non baciare sua maestà il ranocchio

Elisa Trodella

Data di pubblicazione 17 Giugno 2021

Dall’autrice del bestseller Scusa ma ti amo troppo
In amore non ci sono regole. Tranne una.

Madeleine ha trent’anni e vive a Londra. Gestisce un’attività di decorazione floreale e odia gli uomini. Dopo aver subito una cocente delusione d’amore, ha deciso di vendicarsi del genere maschile attirando gli sfortunati pretendenti senza mai concedersi. Una notte,
dopo aver mandato in bianco l’ennesima conquista, si sveglia per la musica ad alto volume proveniente dall’appartamento accanto al suo. Decisa a lamentarsi, si dirige verso la porta del disturbatore, ma resta senza parole quando si ritrova davanti una strana vecchietta, vestita in modo eccentrico, che, anziché scusarsi, la trascina dentro casa coinvolgendola in un assurdo scambio di opinioni che culmina in una danza sfrenata. Il giorno dopo, ancora frastornata per la sconcertante avventura notturna, Madeleine viene aggredita da due rapinatori mentre sta andando al lavoro. Fortunatamente per lei, un uomo alto e affascinante accorre in suo aiuto. Non ha però il tempo di ringraziarlo perché sviene. Quando riprende i sensi, si ritrova sul divanetto di uno Starbucks con il suo salvatore chino su di lei. Chi è il misterioso principe azzurro? E perché Madeleine, guardandolo, sente tutte le sue certezze venire meno?
Lei manda le sue vittime “in bianco”. Lui riuscirà a farle battere ancora il cuore?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Quando crollano i muri

Aly Martinez – M. Mabie

Data di pubblicazione 18 Giugno 2021

Quando crollano i muri, rimane solo l’amore.
Shane Warren era l’uomo più bello, affascinante e spiritoso che io avessi mai incontrato. Quindi immaginate la mia sorpresa nello scoprire che quella che pensavo essere solo l’avventura di una notte era in realtà il mio vicino di casa nonché l’uomo che ero stata assunta per sostituire. Difficile essere professionali o pensare alle regole del buon vicinato dopo essere sgattaiolata via dalla sua camera da letto la mattina dopo, ma non abbastanza da impedirmi di tornarci.
Non cercavo una relazione, ma Shane rendeva molto difficile resistergli. Perché gli bastava sfiorarmi la spalla con le labbra per farmi perdere la testa. Perché ogni suo piccolo gesto sembrava avere un impatto sul mio cuore. E soprattutto, perché quando mi abbracciava sembrava non voler più lasciarmi andare via. Se era in gioco la sua carriera, però, sapevo che Shane non si sarebbe arreso senza combattere. E lo stesso valeva per me, anche se mi stavo innamorando di lui. La conclusione? Se volevo il lavoro che avevo sempre desiderato, avrei dovuto rubarlo all’uomo dei miei sogni. Con il rischio di perderli entrambi.

Amazon  |

Speranza a Gansett Island

Gansett Island #5 

Marie Force

Data di pubblicazione 18 Giugno 2021

DALL’AUTRICE NEW YORK TIMES E USA TODAY BEST SELLER, MARIE FORCE

 

Lui le ha dato una mano quando lei ne aveva bisogno. Ma può darle anche un lieto fine?

Per tutta la vita, Grace Ryan è stata la “ragazza grassa”. Perseguitata e derisa dai suoi coetanei, ha provato ogni dieta mai inventata senza alcun risultato. Nel disperato tentativo di cambiare la sua vita, e visto che sta andando verso i trenta, ha deciso che è arrivato il momento di passare alle misure drastiche e si è sottoposta a un intervento di riduzione gastrica. A distanza di un anno, ha perso sessanta chili e si sta avventurando nel mondo degli appuntamenti galanti per la prima volta. Durante un viaggio in barca a Gansett Island, con il suo nuovo ragazzo, Grace si rifiuta di fare sesso con lui e si ritrova abbandonata e senza un soldo nel porto turistico dei McCarthy.
A casa per l’estate, in attesa del lancio del suo album di debutto, la celebrità musicale Evan McCarthy si sta esibendo al Tiki Bar quando nota Grace, che sembra sperduta in una folla di persone felici e ne rimane subito colpito. Ma l’ultima cosa di cui Grace ha bisogno, dopo tutto quello che ha passato, è un ragazzo che “non cerca relazioni”.
Evan cambierà idea per conquistare il cuore di Grace?

Amazon  |

Sicko

Amo Jones

Data di pubblicazione 19 Giugno 2021

“IL MONDO NON E’ PRONTO PER AMO JONES”. QUESTO HANNO DETTO DI LEI. ED E’ PER QUESTO CHE NOI SIAMO FIERI DI OFFRIRVI UNA AUTRICE BESTSELLER DI USATODAY E WALL ST. JOURNAL FRA LE PIU’ DARK E POTENTI CHE VI CAPITERA’ MAI DI INCONTRARE.

Jade è una ragazza adottata, che cresce col fratellastro Royce. Fra i due si crea un legame che va da subito oltre. Si desiderano, e sanno di non potersi avere. Quando Royce compie diciotto anni, viene mandato via da casa dopo una rissa, e Jade non sa più nulla di lui. Si rincontrano quando Jade va all’università a Los Angeles, dove Royce vive e, nel frattempo, è diventato un gangster che tutti chiamano Sicko. 
L’attrazione fra loro è sempre più potente, ma Royce non è più lo stesso, né lo è Jade. Sono entrambi stati traviati dalle loro storie personali, da soprusi che sono stati costretti a subire. Ma il loro amore non conosce confini, e fra tradimenti, violenza e colpi di scena, si odieranno, si lasceranno e si proteggeranno a vicenda, fino al giorno in cui saranno finalmente liberi di amarsi.

Amazon  |

(Visited 130 times, 1 visits today)
previous
COVER REVEAL: Exposed
next
PRESENTAZIONE: Dovrei starti lontano
previous
COVER REVEAL: Exposed
next
PRESENTAZIONE: Dovrei starti lontano

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Privacy Preference Center

Necessary

Necessary cookies help make a website usable by enabling basic functions like page navigation and access to secure areas of the website. The website cannot function properly without these cookies.

__cfduid, gdpr[allowed_cookies] , gdpr[consent_types] , local_storage_support_test , PHPSESSID

Statistics

Statistic cookies help website owners to understand how visitors interact with websites by collecting and reporting information anonymously.

_ga , _gat, _gid

Marketing

Marketing cookies are used to track visitors across websites. The intention is to display ads that are relevant and engaging for the individual user and thereby more valuable for publishers and third party advertisers.

__widgetsettings, r/collect