Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

13 Settembre - 19 Settembre 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

13 Settembre - 19 Settembre 2021

Ovunque ci porti 

Adriana Locke

Data di pubblicazione 13 Settembre 2021

Affascinante. Sexy. Irresistibile.
Ovvero: un sacco di guai.

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po’?
Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza minori.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani. Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.

| Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Tutto quello che non so di te 

Margherita Ascione

Data di pubblicazione 13 Settembre 2021

Sopravvivere all’amore della propria vita sembra davvero impossibile. Eppure Marzia ce l’ha fatta. Ce l’ha fatta nonostante il dolore lacerante, quando Adriano, quattro anni prima, è entrato in coma a causa di un brutto incidente. Sopravvivere è stato possibile, ricostruirsi è diventato una necessità: trasformarsi in un’altra persona, un’altra Marzia, con un nuovo amore e, ora, la prospettiva di un matrimonio.
Ma come può quel fragile castello di carte non cadere quando Adriano – l’uomo che Marzia ha sempre amato, quello con cui ha avuto un rapporto viscerale e intenso, conflittuale ma estremamente intimo – riapre gli occhi? E come può Marzia rivelargli che sta per sposare Tommaso, il suo migliore amico? L’amore, quello vero, però, è un fuoco che non si estingue, un fuoco che travolge e scava dentro, ed è per questo che Marzia non può far a meno di Adriano, di tornare a frequentarlo, di cercare di conoscerlo. Ma è davvero lo stesso ragazzo di un tempo? E lei stessa può dire di essere guarita dalle sue ferite?
Una verità sconvolgente li attende entrambi e sarà quella la prova più terribile che dovranno affrontare insieme.

 | Amazon  |

Sugar Free

Sugar Bowl #3

Sawyer Bennett

Data di pubblicazione 14 Settembre 2021

La stuzzicante e peccaminosa storia di sesso, bugie e vendetta di Beck e Sela – iniziata nei romanzi Sugar Daddy e Sugar Rush – raggiunge un’esplosiva conclusione nell’ultimo capitolo della trilogia Sugar Bowl, di Sawyer Bennett.
Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità?
Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.

 | Amazon  | Kobo |

Nemici con benefici

Roxie Noir

Data di pubblicazione 15 Settembre 2021

Eli Loveless è il mio più grande nemico fin dall’asilo. Qualunque cosa io faccia, lui vuole farla meglio – e viceversa. Il giorno in cui ha lasciato la città è stato il migliore della mia vita. Dieci anni dopo, il giorno del suo ritorno è stato il peggiore. E ora siamo perfino colleghi. Il nuovo Eli, quello cresciuto, è sexy come il peccato. Più caldo dell’asfalto sotto il sole cocente d’estate. Il ragazzino irritante che conoscevo è sparito per lasciare il posto a un uomo dagli occhi verdi, gli addominali scolpiti e il sorriso impertinente. Odio desiderarlo. E quel che è peggio è che lui desidera me. Ci scambiamo occhiate e sorrisini, alcuni dei quali sono in grado di incendiarmi le mutandine. E alla fine, un bacio sfocia nella notte migliore della mia vita. Cosa può fare una ragazza quando l’uomo che odia è anche quello che desidera di più?
Iniziare una relazione da nemici-con-benefici, ovvio. Niente appuntamenti. Nessuna relazione seria. Solo sesso da capogiro. Perché se c’è una persona di cui non mi innamorerò mai, quella è Eli Loveless. O forse no?

Bugie a colazione

Joanne Bonny

Data di pubblicazione 16 Settembre 2021

Dall’autrice del bestseller Ho sposato un maschilista
Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo, se non vuole che il nonno, uno degli uomini più ricchi di Milano, le tagli i fondi costringendola a vivere per sempre come una comune mortale. Tre mesi in cui Sveva sarà costretta a rinunciare alla sua sfarzosa vita fatta di party esclusivi, shopping da capogiro, vacanze esotiche e persino al suo meraviglioso attico, sostituito da un monolocale in periferia, infestato da scarafaggi e vicini poco raccomandabili. Basta un solo giorno perché Sveva comprenda di non avere alcuna chance di vincere la scommessa col nonno. E così, quando si profila la possibilità di sposare il ricchissimo e affascinante Lorenzo De Vallis, Sveva pensa di coglierla al volo. Ma deve resistere fino al suo ritorno dalla trasferta negli Emirati Arabi… Nell’attesa che il principe azzurro arrivi a salvarla dai water incrostati del suo lavoro temporaneo in un hotel e, soprattutto, dai vestiti di seconda mano, Sveva si trova costretta a imparare l’arte della sopravvivenza. E chissà che la sua nuova vita, complice un incontro inaspettato, non riesca a farle scoprire qualcosa di nuovo su di sé…

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il ragazzo dei sogni

Wags #2

Sarina Bowen – Elle Kennedy

Data di pubblicazione 16 Settembre 2021

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?
Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87. Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l’unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l’hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L’unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso…
Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

L’angelo della morte

Angel’s Halo MC #3

 T.A. Browning 

Data di pubblicazione 17 Settembre 2021

DALL’AUTRICE WALL STREET JOURNAL E USA TODAY BEST SELLER, T.A. BROWNING

La notte in cui ho incontrato Gracie Morgan è stata la notte in cui la mia vita è cambiata per sempre. Quella notte l’ho salvata ma è stato come se fosse stata lei a salvare me. – Hawk
Hawk non mi ha solo salvata, quella notte. Mi ha portata a casa con sé e la sua famiglia mi ha accolta come una di loro. Mi sono sentita al sicuro con loro e ho iniziato a innamorarmi dell’uomo che era diventato il mio angelo custode. – Gracie
Gli avvenimenti di quella notte sono ancora vivi nella memoria di tutti. L’MC “Angel’s Halo” ha avuto la sua vendetta contro coloro che avevano fatto del male a Gracie e contro quelli che erano rimasti a guardare senza fare niente. Nessuno aveva capito, però, che avevano a che fare con un sociopatico come Kevin Samson. Adesso, nessuno è più al sicuro.

Amazon  |

(Visited 154 times, 1 visits today)
previous
Come fosse amore
next
COVER REVEAL: This love is war
previous
Come fosse amore
next
COVER REVEAL: This love is war

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto