Directions
Vanitiromance Week
12 Settembre - 18 Settembre 2022
Quando non sono con te
Stay with me #2
Nicole Fiorina
Data di pubblicazione 15 Settembre 2022
Ollie
Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere. Diavolo, non mi riconosco nemmeno più. Per sette mesi ho vissuto nell’oscurità solo per tornare ed essere messo alla prova in ogni modo possibile. Dicono che bisogna tenere i propri nemici più vicini, e i miei demoni mi hanno accolto proprio a braccia aperte. La mia caduta è un male necessario. Ma Mia è la mia fine del gioco.
Mia
Sette mesi fa, Ollie si è arreso all’oscurità, abbandonandomi. Ha abbattuto le mie mura per poi lasciarmi sola e indifesa. Ora è tornato, insieme a nuovi ostacoli che si frappongono sulla nostra strada. Dice che non devo fidarmi di nessuno. Nemmeno di lui. Come faccio a essere forte per entrambi quando sto perdendo il mordente? «Resta con me, Mia». «Anche quando non ci sei?» «Soprattutto quando non ci sono»
Il frustino
I Sentieri Del Peccato #2
Pam Godwin
Data di pubblicazione 15 Settembre 2022
Proteggo ciò che è mio. Il ranch, la mia famiglia, i nostri segreti sepolti. Niente mi impedirà di ricomporre la vita che è andata terribilmente storta. Né la legge. Né i nostri nemici. Nemmeno Maybe Quinn. La bellissima giornalista attaccabrighe non avrebbe dovuto intromettersi. Io non avrei dovuto farla restare. Ma lei nasconde qualcosa in quegli ingannevoli occhi azzurri. Qualcosa di più profondo della sua sete di notizie. Ho stretto un accordo con lei per guadagnare tempo. Per svelare le sue bugie. Per giocare con lei. Per soddisfare i miei appetiti più oscuri. Quando si sarà piegata sotto la mia cintura, la manderò via. A meno che… non ceda prima io.
Le relazioni perfette
Allyson Taylor
Data di pubblicazione 15 Settembre 2022
Dopo “tutte le cose che non so di te” e “musica per un giorno di pioggia” Allyson Taylor ci sorprende con un domestic thriller dal respiro internazionale, ricco di colpi di scena e dai risvolti inaspettati, da leggere tutto d’un fiato.
La vita di Hope Ward, venticinque anni, è sicuramente impegnativa ma priva di ombre e segreti: un lavoro da commessa che la soddisfa, qualche amico sincero su cui poter fare affidamento, un padre malato di cui prendersi amorevolmente cura, e una relazione appena iniziata con Desmond, un affascinante medico che sembra il ritratto della perfezione.
Sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto…
Almeno finché Hope non si risveglia seminuda, legata e imbavagliata in uno scantinato senza finestre, vittima di una strana figura incappucciata che non parla e prova piacere nell’affamarla e nel terrorizzarla. Non ha idea di come sia finita lì. Non ha idea di chi ce l’abbia portata né di chi sia il suo aguzzino e di cosa voglia da lei. Lei non ha mai fatto niente di male a nessuno. E non ha idea di come farà a salvarsi.
| Amazon |
White&Black. L’amore a colori
Eveline Durand
Data di pubblicazione 16 Settembre 2022
Lorena e Alex. Veronica e Flavio. Il bianco di Alessandro Vallieri è accecante, impossibile da ignorare. Alex è un giovane albino di trent’anni che ama stare nel suo seminterrato e affianca la carriera d’ingegnere informatico alle notti trascorse a giocare davanti al Pc. Durante queste fughe dalla realtà conosce Lorena, che di anni ne ha diciannove e vive nella sua stessa città. Bastano poche parole scambiate in quel mondo virtuale ad accendere la scintilla tra i due. Il nero di Flavio Vallieri è un buco appeso al petto. La maschera che si è creato ha un nome spaventoso, difficile da pronunciare. Per non pesare sulla famiglia e proteggere il fratello affetto da albinismo, si è sempre mostrato imperturbabile, quasi superficiale, con le sue battute dissacranti e il suo vivere spensierato. A riempire il vuoto che lo schiaccia, ci pensa l’arrivo di un ciclone di ragazza, menefreghista e all’apparenza trasandata. Veronica è la nipote della sua paziente più anziana, e ha due vizi: dire sempre ciò che le passa per la testa e cambiare di continuo colore di capelli. Due storie vivide. Quattro vite a colori che passano dal bianco più puro al nero più abissale.