Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossimamente / prossime uscite / Prossime uscite romanzi rosa / romance week / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

11 Luglio - 17 Luglio 2022

Directions

Share

Vanitiromance Week

11 Luglio - 17 Luglio 2022

Maelle

Harper McKenzie

Data di pubblicazione 11 Luglio 2022

Negli ultimi anni Maelle si è concentrata solo sul lavoro, dando l’anima e tutta se stessa per l’azienda di famiglia, la Schmitt, illustre maison di ostriche. Non le manca che la nomina a Ceo, alla quale non capisce perché suo padre si opponga così tanto da imporle una sorta di anno sabbatico, nella cittadina bretone di Saint Malo, dove tutto è cominciato. Dove le ostriche vengono ancora coltivate nello stabilimento di famiglia di Cancale, in quel mare dove Maelle è nata e ha passato l’infanzia. Tornare a Saint Malo però per Maelle non significa soltanto ricominciare da zero il lavoro, o ritrovare il suo migliore amico di sempre, Glen, ma anche riaprire vecchie ferite. E l’incontro con Brendan, il proprietario sexy, giovane e pieno di vita del “The Safe Harbour” un locale sulla costa, rende le cose ancora più difficili, turbando il già precario equilibrio di Maelle e costringendola a fare i conti con la sua paura di lasciarsi andare ai sentimenti.
Al ritmo di un sensuale percorso di sensi scandito da assaggi di ostriche, vini pregiati e violente mareggiate, Maelle dovrà comprendere che non si sbaglia soltanto da una parte, ma soprattutto dovrà riconoscere a se stessa l’innegabile sentimento che l’ha investita e fare, una volta per tutte, pace con il proprio passato.

| Amazon  |

Trovami nel sole 

Silvia Montemurro

Data di pubblicazione 12 Luglio 2022

 | Amazon  | Kobo |

Un’estate insieme

Sue Moorcroft

Data di pubblicazione 12 Luglio 2022

Dall’autrice bestseller del Sunday Times
Rosa ha il cuore infranto per la fine della storia con Marcus. Era convinta che lui fosse l’uomo della sua vita e non riesce ancora a credere di essersi sbagliata. Per fortuna l’estate è alle porte e sua madre, Dory, nel tentativo di farla distrarre, le propone una vacanza a Malta: è sicura che il sole, un mare cristallino e tramonti mozzafiato siano il rimedio perfetto per aiutarla a ritrovare il sorriso. Sperando di allontanarla definitivamente dai ricordi dolorosi, Dory le presenta Zach, un ragazzo molto affascinante. Chissà che, con un pizzico di fortuna, tra loro non possa scattare quella scintilla che convincerà sua figlia a voltare pagina… Ma Rosa non ha alcuna intenzione di rimettersi in gioco. Non vuole soffrire di nuovo e l’ultima cosa che desidera è farsi rovinare la vacanza da una nuova delusione amorosa. Anche se, deve ammetterlo, in Zach c’è qualcosa che la attrae…

 | Amazon  | Kobo | Itunes |

Succede sempre d’estate

Lucy Coleman

Data di pubblicazione 12 Luglio 2022

Una magica vacanza al mare può cambiare tutto…
Marci James è single, anche se si potrebbe dire che sia felicemente sposata con il suo lavoro. Sono quasi cinque anni che non si prende una vacanza e avrebbe volentieri continuato così se solo il suo padrino non le avesse chiesto aiuto per fare l’inventario di un piccolo negozio di antiquariato sulla costiera amalfitana. Una volta arrivata a destinazione, Marci si rende conto dell’enormità del compito: ad attenderla ci sono casse e casse di oggetti antichi, che sembrano nascondere ognuno una storia. Per fortuna Nico, la sua affascinante guida, è pronto ad aiutarla. E poi, dopo le estenuanti giornate di lavoro, a ricompensare Marci di tutta la fatica ci sono i panorami mozzafiato di Positano, resi ancora più allettanti e romantici dalla compagnia di Nico, che conosce la costiera come il palmo della sua mano… Ma il negozio nasconde dei segreti. Segreti in grado di far crollare tutte le certezze di Marci e che potrebbero persino rivelarsi pericolosi. Una volta che la verità sarà venuta a galla, riuscirà ad affrontarla o volterà le spalle all’estate più bella della sua vita?

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il Gioco Sbagliato

Kandi Steiner

Data di pubblicazione 12 Luglio 2022

Due abbonamenti.
Un’idea geniale.
Zero interesse in una relazione.
Il piano è semplice: un ragazzo nuovo, sexy, preferibilmente divertente e decisamente single occuperà uno di quei posti a ogni partita dei Bears al Soldier Field. E io occuperò l’altro. Non mi viene in mente un modo migliore per utilizzare gli abbonamenti che ho comprato per il mio ex marito. Sono una donna che pianifica, e questo piano è infallibile. Finché Zach Bowen non si offre di essere il mio round di prova. È irritante, presuntuoso e prepotente. E assolutamente, innegabilmente stupendo. Qualsiasi donna con un cuore che batte sarebbe attratta da lui, e il mio accelera ogni volta che apre bocca. Ma come ho detto, sono una donna che pianifica e non intendo rinunciare a questo piano. Una sola notte. Una sola partita. E poi il suo tempo sarà scaduto. Può provare a cambiare le regole, ma la verità è che non può vincere se fa il gioco sbagliato. 

Amazon  |

Bull. Breaking free

Delta Force Strong #4

Elle James

Data di pubblicazione 12 Luglio 2022

Il team Delta Force viene inviato nella tumultuosa Turchia per proteggere, con un’operazione sotto copertura, l’Ambasciata Americana. Craig “Bull” Bullington lavorerà dall’interno, con il compito di passare informazioni al resto della squadra e di proteggere la figlia dell’ambasciatore, fingendosi il suo fidanzato americano.
Di madre turca, Layla Grey sa muoversi nel mondo della diplomazia, ma non può stare a guardare di fronte alle ingiustizie di cui sono vittime le donne nel paese di sua madre. Se di giorno è la perfetta ospite per i dignitari in visita all’ambasciata, di notte partecipa a operazioni segrete per liberare le donne destinate a essere vendute nel giro del commercio sessuale. La nuova guardia del corpo è un inconveniente che rischia di ostacolare le sue attività segrete. Quando la sua identità viene scoperta, la vita di Layla è in pericolo. Bull però è pronto a tutto, anche ad affrontare un nemico potente e subdolo, pur di tirare fuori Layla viva da un paese sull’orlo della rivolta.

Amazon  |

Campus Lover

Jennifer Sucevic

Data di pubblicazione 15 Luglio 2022

Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri. È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso. Dannazione. L’ho detto sul serio?
Va bene, sì… ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente. È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college? Preferisco non rispondere a questa domanda. Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme. Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui. Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme. Voglio dire, ve lo immaginate? Io? Che esco con Brayden Kendricks? Ho tre parole per lui… Neanche. Per. Sogno

Amazon  | Kobo | Itunes |

Resta con me

Stay with me #1

Nicole Fiorina

Data di pubblicazione 15 Luglio 2022

In un disperato tentativo di salvare la diciannovenne Mia da sé stessa, la ragazza viene trasferita alla Dolor University, un riformatorio nel Regno Unito che ospita ragazzi problematici e pericolosi, che vedono le istituzioni private come il loro personale parco giochi. A Mia non importa. Dovrebbe provare delle emozioni per curarsene. Invece, l’unica cosa di cui è capace è tenere la testa bassa, ignorare chiunque, e cercare di sopravvivere ai prossimi due anni. Finché non incontra Ollie Masters. Con gli occhi verdi, i tatuaggi e la voce di un poeta, Mia ne rimane subito attratta. Ma a causa delle sue tendenze sociopatiche, sa che la cosa può finire solo in due modi. Sarà lui a liberarla dal suo passato, o sarà lei a distruggerlo?

Amazon  | Kobo | Itunes |

Un’estate da sogno

Sarah Morgan

Data di pubblicazione 15 Luglio 2022

TRE FUSI ORARI, OTTO STATI, UN’UNICA INCREDIBILE AVVENTURA
Divertentissimo! Una storia romantica e gioiosa che fa riflfl ettere e dimostra che non è mai troppo tardi per l’avventura!” Laura Jane Williams, autrice di Prossima fermata: amore a prima vista Il viaggio di una vita… vi divertirà e vi farà venire voglia di prendere le chiavi della macchina.” Veronica Henry, autrice di Quando l’amore nasce in libreria Kathleen ha ottant’anni. Quando un malintenzionato si intrufola in casa sua perché lei ha incautamente lasciato la porta aperta, sua figlia Liza decide di trasferirla in una residenza per anziani. Ma Kathleen non ci sta. Ciò di cui ha bisogno, decide, è un po’ di avventura. Liza si sente sopraffatta dalle incombenze familiari. E l’idea che sua madre parta per un viaggio insieme a una completa sconosciuta non fa che acuire lo stress. Quello di cui lei ha bisogno, pensa, è un’estate tutta per sé. Martha è in crisi: a venticinque anni, single e senza lavoro, non sa cosa fare della propria vita. Sa solo che qualcosa deve cambiare… Così, quando vede l’annuncio di Kathleen, che cerca qualcuno che le faccia da autista e l’accompagni in un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti, si convince che quella è la risposta alle sue preghiere: niente sarebbe peggio che tornare a vivere con i genitori, e di certo un’anziana signora come Kathleen non può dare grandi problemi, no? Nessuna di loro lo immagina, ma quel viaggio le cambierà profondamente, e insieme scopriranno che non è mai troppo tardi per godersi un’avventura.

Sole, mare, amore e amicizia: un romanzo fresco e pieno di umorismo sullo sfondo di un’estate indimenticabile all’insegna del divertimento. 

Amazon  | Kobo | Itunes |

(Visited 333 times, 1 visits today)
previous
COVER REVEAL: Hidden by the night
next
Prometti che resterai
previous
COVER REVEAL: Hidden by the night
next
Prometti che resterai

Aggiungi il tuo commento