Vanitiromance Week

Categorie: nuove uscite / prossime uscite / uscite / uscite romance / uscitesettimanaliromance / Vanitiromance week

0 0
Vanitiromance Week

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Vanitiromance Week

11 Gennaio - 17 Gennaio 2021

Directions

Share

Vanitiromance Week

11 Gennaio - 17 Gennaio 2021

The Real

Kate Stewart

Data di pubblicazione 11 Gennaio 2021

-Ciao-
Il messaggio che le arriva sul Mac, tramite AirDrop, viene dal ragazzo seduto al tavolino di fronte, in quella caffetteria dove Abbie va sempre, vicino a Wicker Park.
Elegante come un fotomodello. Bello da togliere il fiato.
L’incontro perfetto… se non fosse che Abbie da un anno a questa parte è convinta che l’amore non faccia per lei.
Dopotutto le brutte esperienze insegnano a non ripetere gli stessi errori. E dio solo sa quanto lei sbagli nella scelta degli uomini…
Di fronte a quel rifiuto però il ragazzo non demorde e allora perché non lasciarsi andare, almeno un pochino?
Dietro ai reciproci computer, a una distanza di sicurezza, lasciando fuori da quella strana relazione il reciproco bagaglio del passato…
Forse, accettare quell’invito la porterà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.

| Amazon  |  Kobo  |

La saga dei Dumont. Mi fido solo di te

Karina Halle

Data di pubblicazione 11 Gennaio 2021

Autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today»

Seraphine Dumont sembra avere tutto: è bellissima, brillante e appartiene a una delle dinastie più illustri di Francia. Ma dietro la facciata, Seraphine fa fatica a non scomporsi. Oltre a soffrire per la morte improvvisa e sospetta del padre adottivo, deve condividere il suo precario ruolo negli affari di famiglia con il cugino (solo di nome) Blaise. Anche se la loro storia è piuttosto tumultuosa, potrebbe essere l’unico membro della disonesta famiglia Dumont di cui si può fidare.
Seraphine è una tentazione a cui Blaise non sa resistere. La fiamma che porta dentro di sé da anni continua a bruciare. È il suo segreto. Una silenziosa ossessione che cova sotto la cenere. Almeno finché suo fratello non gli ordina di spiare Seraphine, che suo padre considera un membro dei Dumont del tutto superfluo. Ma più Blaise la osserva da vicino, più capisce che Seraphine fa benissimo a essere diffidente. E potrebbe essere in pericolo, costretta a doversi guardare dalla sua stessa famiglia.
La situazione si fa incandescente, e i cuori cedono al sentimento. Seraphine e Blaise possono contare solo l’uno sull’altra. Ma il loro amore riuscirà a sopravvivere ai segreti che stanno per essere svelati?

 | Amazon  | Kobo | Itunes  |      

91tez3SGBQL._AC_UY218_

Il giocatore di baseball

Ops! Mi sono innamorata… #1

Maggie Dallen

Data di pubblicazione 14 Gennaio 2021

DOPO IL SUCCESSO DI “LOVE QUIZ” E “SCUOLA DI CHARME”, MAGGIE DALLEN RITORNA CON UN MANUALE SEMI-SERIO SU COME SOPRAVVIVERE AD UNA SBANDATA! UN’ALTRA IMPERDIBILE SERIE DA UNA AUTRICE CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE USA!

Sei amiche del liceo si ritrovano con un grande dilemma: come si fa a far cadere ai propri piedi il ragazzo di cui si è innamorate? Sembra che alle ragazze più cool della scuola riesca così naturale… ma a loro?
Tanto vale chiederlo a una che, in tema di ragazzi, sa il fatto suo! Ed è così che Simone e le altre assoldano Rose per insegnargli ad essere irresistibili!
Solo che a Simone serve una cavia per mettere in pratica gli insegnamenti di Rose. Non può mica sprecare la sua unica chance col bassista bello e impossibile per cui ha perso la testa!
Così Rose ha un’idea brillante: chiede aiuto ad Andrew, il bellissimo lanciatore di baseball della squadra scolastica, che si dà il caso sia anche il ragazzo più gentile di tutta la scuola. E se un giorno Andrew si svegliasse e si rendesse conto che per Simone prova qualcosa e che non è disposto a gettarla nelle braccia di un altro?

 | Amazon  |

Unbreakable

Trilogia Unfaithful #2

Maia

Data di pubblicazione 14 Gennaio 2021

Natale in Paradiso, Capodanno all’Inferno.
Layla e Andrew stanno cercando di costruire un rapporto, ma non è facile con il fantasma di Michael che incombe su di loro: lei non riesce a troncare un’unione che è stata felice, lui non riesce a sopportare di non averla tutta per sé. Cocciuti, orgogliosi e testardi, si feriscono, fuggono per poi rincorrersi, mettendo in gioco tutto il loro mondo. Layla giungerà a un bivio: una strada la porterebbe a perdere il cuore, l’altra l’anima. Quale sarà il giusto cammino per ritrovare se stessa?
Michael, Layla e Andrew: tre meteore impazzite dilaniate dall’amore. Un viaggio indimenticabile da New York a Volterra sulle onde della passione. Una storia devastante, una scrittura travolgente, una lettura travagliata e…meravigliosa.

Il ladro di baci 

L.J. Shen

Data di pubblicazione 14 Gennaio 2021

Un bacio rubato a una principessa.
Due re in cerca di vendetta.
Tre vite intrecciate.

Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell’uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia. La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l’inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton. Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia.
Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c’è molto, molto di più. L’unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l’unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

Il gioco delle colpe 

Antonella Maggio

Data di pubblicazione 15 Gennaio 2021

Essere figli di un poliziotto non è semplice, lo sanno bene Alexia e Jake.
Lui ha due occhi chiari come il cielo terso, l’anima nera come l’inchiostro dei suoi tatuaggi e del passato che, dopo anni, continua a tormentarlo. Lei ha vent’anni e non ha mai avuto un fidanzato per colpa del Capitano Bradley, suo padre; frequentare l’università a Chicago è il primo passo per la libertà, il secondo è innamorarsi di un tipo pericoloso che la sua famiglia non approverebbe mai e che, a sua insaputa, conosce fin troppo bene. Uno stage in un salone di tatuaggi, l’attrazione e i baci, una sola regola da rispettare: niente sentimenti e legami. E se a tutto ciò si aggiungessero segreti famigliari inconfessabili?
Le opzioni sono due: sperare che il tempo e i chilometri di distanza possano fermare il destino, oppure continuare a giocare a un gioco in cui vince solo chi depone le armi.

Amazon  |

Il meglio per lei

A Brother’s Best Friend  #1 

LK Farlow

Data di pubblicazione 16 Gennaio 2021

L’estate prima dell’ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta. Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non è tornato nella mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni e un fratello iperprotettivo, è troppo per me. L’unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…

Amazon  |  Kobo  |  Itunes  |

(Visited 199 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: Il meglio per lei
next
The Real
previous
PRESENTAZIONE: Il meglio per lei
next
The Real

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto