Directions
Data di Pubblicazione 14 Gennaio 2021

Estratto
«Come posso lasciare mio marito su due piedi? Lui mi ama e si fida di me. So che non lo sopporti, ma è una brava persona e non merita il modo in cui lo stiamo trattando».
Il suo sguardo torvo mi avvelenò il sangue, e quel sorriso intriso di perfidia decretò la mia condanna. «La tua ingenuità è quasi irritante, Layla. Pensi davvero che tuo marito sia senza macchia, un uomo integerrimo e fedele alla sua adorabile mogliettina? Guarda oltre il tuo naso per una volta nella tua vita!» urlò, le mani che gesticolavano per l’agitazione. «Lui non è perfetto e te ne accorgerai molto presto. Ma quel giorno, io non sarò lì per consolarti. Sarai sola, perché è così che meriti di restare».
Mi spinse da parte e io non trovai le forze per seguirlo. Era stato sincero? Sapeva davvero qualcosa su Michael che io non immaginavo nemmeno, o le sue parole erano dettate solo dalla rabbia del momento?
Non esiste peggior virus da debellare che il sospetto. Una volta instillato all’interno di una mente, poi è difficile estirparlo, e questo Andrew lo sapeva bene. Nella sua rabbia impulsiva trovava sempre il punto perfetto dove colpire e ferire il più in profondità possibile.
