Directions
Quello che succede ad Aspen rimane ad Aspen giusto? Forse il detto è un po’ diverso, ma non fa niente, perché anche cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia e lo sanno bene i nostri due protagonisti Nico e Raven.
Raven ha trascorso una notte indimenticabile tra le bellissime montagne innevate di Aspen, in compagnia dell’affascinante Nico, e da allora non riesce a capacitarsi del suo repentino addio.
È arrivato il momento per lei di dare una svolta alla sua esistenza vagabonda, e decide quindi di trasferirsi a Vancouver dove vivono le sue migliori amiche Lily e Shay, per cercare sua sorella Rose con cui ha un conto in sospeso, e ritrovare un equilibrio famigliare che le manca da troppo tempo.
“Le ragazze si sono trasferite per stare con gli uomini che amano. Per me, si tratta invece di un nuovo inizio: nuovo lavoro, nuova città. E una chance per trovare Rose, se le informazioni che ho avuto si riveleranno esatte.”
Sono passati molti mesi da quella sensuale notte e rivedere Nico riporta a galla molti ricordi, ma il modo in cui l’ha ferita non è facile da dimenticare. Raven gli aveva chiesto un’unica cosa, di non ferire il suo cuore, ma la promessa è stata infranta e i cocci sono ancora ben visibili.
Ora che vivono nella stessa città, sarà difficile evitarlo e proprio grazie ad un furto subito in spiaggia, la nostra bella tatuata dovrà recarsi in commissariato per sporgere denuncia, niente di meno che al super sexy poliziotto Nico.
“Ma lei ce l’ha con me per la stessa ragione per cui io non riesco a lasciar perdere: quella notte ad Aspen abbiamo condiviso più di un letto. È successo qualcosa tra noi, qualcosa di più profondo di quanto non senta con qualcuno da parecchio.”
La strada per il perdono è lunga e costellata di ostacoli, e non sarà semplice per Nico aprire il suo cuore e confidare a Raven i motivi per cui ha dovuto abbandonarla in quella stanza d’albergo.
Resistere a quegli occhi blu come la notte è impossibile, e non potrà negare ancora a lungo la chimica che si sprigiona nell’aria, quando sono uno di fronte all’altra nella stessa stanza.
Sarà proprio il sexy poliziotto ad aiutarla nella ricerca di Rose, mentre invano tenta in tutti i modi di risolvere una questione complicata che riguarda suo fratello, che è in attesa di processo per un reato non commesso.
C’è una scintilla tra di loro che non si è mai attenuata, anche durante i mesi in cui sono stati separati. A volte incontri una persona e sai solo che è destinata a far parte della tua vita, anche se gli ostacoli, i problemi e i segreti cospirano per tenerti separato. Al di là del legame emotivo, la chimica tra di loro è bollente, e leggere questo romanzo infiammerà i vostri cuori in questa già calda estate.
“Quella notte ad Aspen abbiamo condiviso più di un letto.”
Ma accade qualcosa che sconvolge entrambi, mettendoli davanti ad un bivio: quanto saranno disposti a rischiare per essere leali e aiutare la loro famiglia?
La storia di Raven e Nico è la conclusione perfetta di questa trilogia, due personalità forti che collidono una contro l’altra. Sono crudi, onesti, intelligenti e divertenti, praticamente tutto ciò che si può desiderare da una storia d’amore contemporanea.
Nico e Raven sono agli antipodi, ma insieme si incastrano alla perfezione. Lei con il suo alone di mistero conquista il cuore di quel tenerone di Nico, che la avvolge con la sua passionale bontà d’animo e la riporta a galla. Sono luce e ombra fusi insieme con un unico denominatore comune, l’amore per la propria famiglia che li condurrà entrambi a fare scelte sbagliate, per poi ritrovarsi e coronare il sogno di formare una famiglia loro.
Nico è il mio tipo preferito di eroe: forte, protettivo, compassionevole, premuroso e, soprattutto, vulnerabile. Lui è davvero un grande bestione super sexy che sa come far impazzire una donna.
La sua lealtà e il suo amore per la famiglia sono così ammirevoli, significano tutto per lui, lo hanno spinto a diventare l’uomo che è, lo hanno portato alla carriera che ha scelto, guidando ogni aspetto della sua vita.
Ti odierò per sempre conclude la serie Over the top, e possiamo trovare all’interno di quest’ultimo volume dei camei sulla vita degli altri personaggi della serie. Vi assicuro che l’epilogo vi lascerà con un grande sorriso sul viso e una speranza verso il futuro. Una serie sexy e divertente, che cattura la vulnerabilità dell’innamoramento nella sua forma più pura, passando attraverso le complicazioni della vita, rendendo le reazioni dei personaggi autentiche e credibili.
Nico e Raven lottano, si ritrovano, cadono a pezzi e combattono, e farete il tifo per loro per tutto il tempo.
Ci sono alcuni autori che possono soltanto scrivere, e poi ci sono autori che creano magie con le loro parole. Kelly Siskind è quel tipo di autrice. Dipinge immagini, suscita emozioni, riesce a descrivere alla perfezione angoscia e sensualità in poche parole, in una sola e unica frase.
Morena The Queen