Directions
Seton Greenlee aveva solo nove anni quando fu testimone della morte di suo padre. Clayton Greenlee dopo aver scoperto che sua moglie Maggie lo stava tradendo con Lester Lawson, uno dei fondatori dello Stone Kings MC, il club di biker più famoso di Lupine, si ubriaca e lo affronta rimanendone ucciso.
Seton conserva ancora i ricordi di quel giorno, in particolare di quel bambino che era lì dall’altra parte della strada e la guardava con il suo sguardo magnetico.
Greyson Stone ha visto suo zio uccidere il padre di Seton a sangue freddo e non riesce a dimenticare quella bambina riversa sul cadavere di suo padre piangere disperatamente.
Passano molti anni da quel terribile giorno e Seton fa ritorno in città per lavorare in un bar del centro di Lupine. E’ qui che riceve alcune notizie riguardo suo fratello minore Cal, che la mettono subito in allarme. Cal è in lista come candidato per entrare a far parte proprio di quel club di biker fuorilegge che hanno ucciso il loro padre. Non può credere che tutto questo corrisponda a realtà e si presenta al club per parlare con il suo presidente, il famigerato Greyson Stone.
Come presidente di un club motociclistico non potevo permettere che le emozioni influenzassero le mie decisioni. Ma, a volte, il ricordo degli occhi di quella ragazzina era stato quasi la mia coscienza. E perdere una coscienza è molto più facile di quanto si pensi.
Gray non può dimenticare quella bambina, e molti anni dopo il destino li riporta insieme nello stesso luogo. Tra i due c’è una chimica istantanea appena si trovano faccia a faccia, ma quando sente il suo nome sa esattamente chi è, e si rende conto che non c’è futuro per loro.
Non volevo che se ne andasse. Questa era la prima volta. Le donne non mi prendevano. Non così. Di solito pensavo a qualcos’altro, quando mi tiravo su i pantaloni. Non avevo tempo per cuori e fiori.
La morte di suo padre ha lasciato in Seton una lunga scia di uomini sbagliati, storie finite male e anche se ci sono tutti i segnali che questa è l’ennesima relazione fallimentare, non può fare a meno di provare quelle sensazioni forti e travolgenti verso questo ragazzo dal passato oscuro. Gray non può toglierla dalla sua testa, ma ci sono segreti che la farebbero scappare per sempre e cerca in ogni modo di respingerla.
«Sto con te?» «Cazzo, sì che stai con me», grugnì. «A volte sei una rottura di palle», continuò sorridendo, «ma, come dicevo prima, hai qualcosa per cui ne vale la pena.»
Peccato che la chimica tra loro sia selvaggia e animalesca e non riescano a togliersi le mani l’una dall’altro. Chimica bollente e sesso riparatore rendono questo libro quasi un erotico. Manca l’approfondimento di alcuni aspetti della trama, che per correttezza non posso svelarvi, ma che avrei preferito venissero trattati in maniera più estesa per rispondere a tutte quelle domande che questa lettura porta con sé.
Mentre sulla carta non dovrebbero provare attrazione, non riescono a stare separati, ma cosa succederà quando tutte le verità verranno svelate? Seton riuscirà a perdonarlo e rimanere insieme a Gray per combattere per il loro amore?
Rush è una storia che parla di un club motociclistico i cui membri sono uomini selvaggi e poco raccomandabili. Forniscono sicurezza alle aziende locali per rimanere nelle grazie della Polizia locale, usando mezzi poco consoni per rivendicare i loro diritti. Una trama interessante per una storia sviluppata sommariamente. Rispetto ad altri libri sui biker, manca l’azione e l’adrenalina che provocano quella tensione capace di farti restare col fiato sospeso fino alla fine.
Seton è un personaggio interessante, una ragazza che è dovuta crescere senza genitori, diventando una donna forte con degli ideali, ma la storia d’amore si sviluppa troppo in fretta e il passo verso l’amore è breve e frettoloso.
Se avete voglia di una lettura piacevole in questi giorni di quarantena, con due personaggi ad alto tasso erotico, questo è il libro che fa per voi.
Morena The Queen