Directions


“Oggi sposo l’uomo che ho rimorchiato per un’avventura a un matrimonio”
Siete pronti per il matrimonio dell’anno? Dylan Sparks e Reese Caroll sono lieti di invitarvi a partecipare al loro matrimonio. Non capita spesso di riuscire a incontrare la propria anima gemella al matrimonio del proprio ex, ma questo è quello che è accaduto a Dylan nel primo volume della divertentissima serie Sweet.
Lo sconcio sesso da matrimonio, come lo aveva etichettato la cinica e caparbia pasticciera, si è trasformato in una romanticissima storia d’amore e in Sweet. Una dolce ricompensa, secondo volume della serie, l’autrice J. Daniels da la possibilità a tutti i lettori di partecipare al loro matrimonio, a coronamento perfetto di questa dolcissima storia d’amore.
“Sono certa che nella maggior parte degli incontri di sconcio sesso ai matrimoni nessuno si aspetta di innamorarsi del tipo che romanticamente ti prende contro il lavandino di un bagno al matrimonio del tuo ex. Si suppone sia una cosa da una botta e via. Ci si stringe la mano, si dice quanto è stato bello farsi venire a vicenda prima di sparire. Non è previsto che si continui a pensare a quella persona dopo essere andati ognuno per la sua strada. Non è previsto che si perda il sonno…e di sicuro non è previsto che inizi una relazione monogamente occasionale con quello stesso uomo, specie quando non sei capace di non innamorarti di lui”
I protagonisti sono sempre loro, l’affascinante pasticciera Dylan e il bel contabile Reese, ormai follemente innamorati. Per loro è praticamente impossibile riuscire a passare anche un solo minuto lontani l’uno dall’altra e soprattutto lontani dalle lenzuola.
La loro è una passione travolgente che si consuma tra scene di sesso bollenti, condite da un sexy dirty-talking, perché per questi due è praticamente impossibile riuscire a non mettersi le mani addosso!
Reese è sempre Reese, dolce e romantico come un perfetto principe azzurro e geloso del suo “Cupcake” fino quasi all’ossessione. Lei è l’aria che respira e non riesce a starne senza neanche per un minuto. Ritroveremo Dylan in una versione molto più dolce, pazzamente innamorata del suo Reese ma soprattutto impaziente di diventare sua moglie. Talmente impaziente da essere disposta a rinunciare a tutto, torta compresa, pur di avere un matrimonio lampo stile Las Vegas e coronare finalmente il suo sogno d’amore.
Dylan e Reese si vivono e si respirano letteralmente. Il loro è un amore che può quasi sembrare patologico e ossessivo, ma che per chi ha un cuore romantico rappresenta la perfetta definizione della parola Amore. Perché quando l’amore ti travolge la ragione viene meno e il resto del mondo sparisce. Questo è quello che provano Dylan e Reese l’uno per l’altra.
“È incessante, Dylan. Tu invadi ogni mio pensiero anche quando questi non hanno niente a che fare con te. Non sono solo innamorato di te. Sono ossessionato, in qualche modo. E il pensiero che qualcun altro ti guardi come ti guardo io o senta la necessità di toccarti come la sento io…Sono terrorizzato”
Come nelle migliori sit-com americane non mancheranno tutti quei personaggi di contorno che abbiamo imparato a conoscere nel primo volume della serie. Uno dei più amati resta sicuramente Joey, l’amico gay, che con il suo umorismo travolgente e i suoi simpatici siparietti ricoprirà alla perfezione il ruolo di damigello d’onore.
Gli ingredienti giusti ci sono tutti. Tra feste d’addio al nubilato, madri e suocere invadenti, diete forzate per riuscire a entrare nel vestito da sposa, torte nuziali da preparare e improbabili stalker, Dylan e Reese riusciranno finalmente a coronare il loro splendido sogno d’amore? Per scoprirlo non dovrete far altro che mettervi comodi, prendere posto in prima fila, non dimenticando ovviamente l’abito da cerimonia e godervi lo spettacolo.
Preparatevi a passare un po’ di ore in tutta spensieratezza e con il sorriso stampato sulle labbra, perché la Daniels anche questa volta ci regala una storia fresca, leggera e ricca di romanticismo, come nelle migliori commedie americane.
Amanti di Friends e Sex and the City, Sweet una dolce ricompensa è proprio quello che fa per voi!
Se avete amato Sweet. Una dolce conquista e vi siete innamorati di Dylan e Reese e della loro folle passione allora sono sicura che adorerete anche questa storia.
Un consiglio: lasciate un pò di spazio per la torta nuziale, è superlativa!