Directions

La pasticceria non è solamente un’arte ma una scienza basata sulla scelta sapiente degli ingredienti e delle loro giuste dosi. È tutta questione di chimica, quel perfetto mix di ingredienti in grado di regalare prodotti unici e deliziosi.
E come un perfetto pasticcere, J. Daniels, autrice ormai acclamatissima oltreoceano, dosa sapientemente gli ingredienti giusti riuscendo a regalare a tutti quei lettori affamati di romance una storia sexy, fresca, divertente e piccante al punto giusto.
Cosa succede quando un playboy rubacuori incontra la copia perfetta della inarrestabile Samantha di Sex and the City? Un mix perfetto.
Questo è Sweet. Una dolce conquista di J. Daniels, primo volume di una serie che tanto successo ha avuto oltreoceano. Una storia che possiede tutti gli ingredienti giusti per avere successo: una pasticcera tutta pepe che ci riporta alla mente la tanto amata e invidiata Samantha di Sex and the City. Un contabile super sexy, che dichiara di non volere relazioni serie ma che poi si comporta come il più inguaribile dei romantici, il tutto condito da un dirty talking di tutto rispetto, un corpo mozzafiato e la capacità di farti andare in orbita sia dentro che fuori le lenzuola.
Dylan Sparks, non è un caso che il nome sia maschile e il cognome ricordi le “scintille”, è una donna forte e caparbia. Fiera della sua autonomia ha tutta la sua vita sotto controllo. Una pasticceria avviata nella bella Chicago e una cerchia di amici da far invidia alle migliori puntate di Friends. Tutto quello che cerca è solo del fantastico sesso senza complicazioni. Il tutto immerso in un mare di dolcezze fatto di cupcakes alla banana, glassa alla menta piperita, muffin al cioccolato e biscotti farciti.
Ed ecco che in questo mare di dolcezze al profumo di crema di burro alla vaniglia, complice il matrimonio del suo ex, Dylan incontra, anzi si scontra letteralmente con Reese Carrol: fisico scolpito, capelli castano scuro perfettamente scompigliati, impressionanti occhi verdi e una voce bassa e dolce. Assolutamente impossibile riuscire a non volerne assaggiare almeno un po’. E quella che doveva essere solo l’avventura di una notte per Dylan, si trasforma in una vera e propria caccia alla conquista della bella pasticcera da parte di Reese.
Dylan sfodera tutte le sue armi migliori pur di non cedere alle farfalle che le svolazzano nello stomaco e ai sentimenti che sente nascere fin da subito per il bel contabile. Etichette come “semplice sconcio sesso da matrimonio” e “sesso monogamente occasionale” nulla potranno contro l’irresistibile e inarrestabile playboy.
“Il sesso nei letti porta a restare a dormire insieme e io penso sia meglio per me se non andiamo in quella direzione”
Reese da parte sua farà di tutto per conquistare il suo dolce Cupcake!
Sorprese nascoste dentro scatole bianche consegnate direttamente a domicilio, biglietti romantici e tanto tanto sexting da far salire la temperatura interna. Il bel contabile non baderà a spese pur di riuscire a far capitolare la caparbia pasticcera.
Vi consiglio di iniziare la lettura di questo libro dopo aver trascorso almeno un paio d’ore in palestra o subito dopo una bella corsa perché verrete avvolte dal profumo irresistibile dei cupcakes, della glassa alla menta e dei biscotti al cioccolato e non potrete che fare indigestione della romantica dolcezza di Reese Carrol.
“Perché davvero esiste qualcosa di meglio della glassa? Il sesso con Reese, le sue labbra, le sue mani che mi toccano, i suoi versi…”
La neonata casa editrice Always Publishing continua a deliziarci con i suoi prodotti portando in Italia titoli sempre più intriganti nati dalla penna di autrici romance di tutto rispetto. Non si può non amare lo stile fresco e divertente di J. Daniels e sono convinta che riuscirà a conquistare anche i cuori delle lettrici italiane così come ha fatto con quelle d’oltreoceano.
Sweet. Una dolce conquista è una commedia sexy e romantica, piccante al punto giusto e in grado di far sorridere e sognare allo stesso tempo. Vi lascerà con una sensazione di gioia e benessere come dopo aver divorato un dolcissimo cupcake. Perché come dicono gli americani: a cupcake is happiness with icing on top.
Vanessa