Directions
“È così che si fa adesso. Il pontefice twitta, i politici trolleggiano, e l’erede al trono trova la sua metà in un reality televisivo”
Il tormentone televisivo del nuovo millennio si sa qual è: il Reality Show. Programmi come il Grande Fratello, l’Isola dei famosi o Uomini e Donne fanno ormai parte del quotidiano di tutti noi. Ed ecco allora che la talentuosa Emma Chase riesce a fare centro ancora una volta trasformando un principe reale in un vero e proprio tronista in cerca della sua dolce metà!
Con Incontro Reale, secondo romanzo della nuova serie Royal, Emma Chase ci trasporta nuovamente nel regno di Wessco, e questa volta lo fa con una storia attuale, frizzante e spumeggiante che ci permetterà di conoscere l’affascinante e ribelle principe Henry Charles Albert Edgar Pembrook.
Come secondogenito in ordine di discendenza, Henry non è assolutamente pronto a ricoprire il ruolo di futuro erede al trono di Wessco. La sua vita è sempre trascorsa all’ombra del fratello Nicholas, nell’assoluta mancanza di responsabilità. Party, donne, musica e tanto sesso. Ma ora improvvisamente tutto è cambiato e gli occhi della regina, del regno e di tutto il mondo sono puntati su di lui. Essere il futuro erede al trono comporta delle responsabilità serie che lui non vuole avere, e una capacità e una preparazione che Henry non sente di possedere.
“Contano tutti su di me. Dipendono da me. Che li conduca verso il futuro. Che sia bravo. Che sia…Re. Cristo, ho una fitta allo stomaco ogni volta che penso a quella parola. Quando qualcuno la pronuncia ad alta voce, soffoco dal ridere. Se devo essere la grande speranza reale per il mio Paese, allora siamo tutti completamente fottuti.”
Stanco dei continui rimproveri da parte della Regina e depresso per il suo sentirsi sempre inadeguato, quando si ritrova tra le mura dorate del castello di Anthorp, completamente isolato dal resto del mondo, Henry vede profilarsi all’orizzonte un’unica possibilità per tornare a essere nuovamente felice.
“Il punto è che non mi sento me stesso da parecchio tempo. Ho bisogno di riavere il mio tran tran. Di tornare alle mie cose di sempre. Di tornare me stesso per un po’. E poi ho bisogno di farlo con dieci donne- magari una dozzina intera. Faccio schifo in politica e a golf, sono terribile nel prendere decisioni sagge o nel fare ciò che mi viene detto, ma quello in cui sono sempre stato bravo è intrattenere. Dare spettacolo. Rendere felice la gente. Sono il re della festa e un anfitrione incredibile…Se fallirò in maniera spettacolare, voglio farlo a modo mio. Uscire col botto. E una festa. Una festa lunga un mese. Il castello pieno di venti donne meravigliose che fanno a gara per attirare la mia attenzione. Matched: edizione Reale all’improvviso sembra un’idea incredibilmente brillante.
Cosa potrebbe andare storto?”
Ed ecco che la prigione dorata diventa lo scenario ideale per il set del nuovo reality televisivo Matched: l’edizione Reale. Venti tra le più belle ragazze di sangue blu di tutto il mondo riunite insieme nello stesso castello, e disposte a tutto pur di ottenere l’attenzione del principe.
Solo una sarà la vincitrice, solo una catturerà il cuore del bel principe.
Ma il primo giorno delle riprese gli splendidi occhi verdi di Henry vengono catturati da una brunetta timida che si nasconde lontano dai riflettori in cima a una collina, immersa nelle pagine di un libro.
Lady Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum è una ragazza nobile timida e riservata. Il suo mondo è fatto di libri, silenzio e tranquillità. Trascorre le giornate come bibliotecaria evitando qualsiasi situazione stressante e rumorosa. Saranno proprio la sua timidezza e la paura di parlare in pubblico a farle accettare la richiesta della madre di accompagnare l’esuberante sorella al castello del principe, per tenerla d’occhio durante la partecipazione al reality televisivo.
“E cosa mi dici di te? C’è qualcosa di selvaggio in te, Tettat-bottom?” “Neanche un po’. Io sono quella noiosa. Quella brava”
“Corrompere le brave ragazze è il mio passatempo preferito”
Henry, travolto dal “carrozzone” del reality, e con l’intento di fuggire alle attenzioni forse un po’ troppo eccessive delle concorrenti, si trova sempre di più a desiderare di trascorrere il tempo con Sarah e a cercare sempre più spesso la sua compagnia. Le confidenze notturne si trasformeranno presto in un desiderio incontrollabile. L’attrazione tra loro crescerà irrimediabilmente trasformando i timidi baci in una travolgente passione.
Due persone all’apparenza cosi diverse eppure cosi simili. Due tessere di un puzzle che trovano l’uno nell’altra la combinazione perfetta.
“Che strana coppia siamo. Il ragazzo triste e la ragazza spaventata”
Da una parte Henry, con la sua irruenza e spontaneità, riuscirà a far ritrovare a Sarah la fiducia in se stessa e la forza per diventare finalmente una vera donna. Dall’altra Sarah, con la sua dolce timidezza, sarà in grado di scoprire cosa si nasconde veramente dietro quella facciata da Playboy scanzonato: una profonda sensibilità e un carisma travolgente. Tutti amano il principe Henry. Le persone lo adorano. In lui rivedono il proprio fratello, il proprio figlio, il miglior amico. E anche quando Henry si troverà a sbagliare, la gente continuerà a stargli vicino. Perché quello che tutti vogliono è solo vederlo arrivare al successo. E grazie all’aiuto della dolce Sarah Henry sarà finalmente in grado di diventare un vero re, amato e adorato da tutti.
“Perché talvolta la vita è molto più di un libro, non arriviamo a scrivere il nostro finale; dobbiamo accettare quello che è già nella pagina”
Emma Chase questa volta non ha fatto solo centro, ma come nelle migliori favole, è stata in grado di creare una vera e propria magia.
Incontro Reale non solo ha tutto quello che si desidera trovare in un libro della Chase, ma anche qualche cosa in più. Dopo aver abbandonato il mondo degli affari e degli avvocati a cui ci aveva abituato, con la serie Royal Emma Chase ci regala una vera e propria favola moderna.
Incontro Reale è una storia bella e coinvolgente. Un romanzo sexy e divertente che trasmette soprattutto emozioni intense. Il bel principe Henry con il suo dirty talking, ma soprattutto con la sua incredibile dolcezza e la sua gioia di vivere, vi catturerà irrimediabilmente il cuore.
Dopo Drew Evans Emma Chase regala a tutti i suoi lettori un principe veramente speciale in grado di salire degnamente sul trono e di conquistare un posto speciale nel cuore di tutti noi.
Vanessa
“Questa è la storia che non vedrete mai in televisione ne leggerete sui libri di storia.
La fiaba di un principe ribelle che ha trovato la regina del suo cuore, e ha imparato a essere Re”