COVER REVEAL: Matching Scars Series

Categorie: Cover reveal / Fino alla fine del mondo / matching scars series / Music Romance / New Adult / Quanto dura per sempre. / Scegli me / Serie / Valentina Ferraro

0 0
COVER REVEAL: Matching Scars Series

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

COVER REVEAL: Matching Scars Series

Valentina Ferraro

Directions

Share

Matching Scars Series

Data di pubblicazione 5 Agosto 2020

La MATCHING SCARS SERIES torna con una veste tutta nuova.
Dopo quattro bellissimi anni in casa Les Flâneurs Edizioni “Ben e Cat” sono pronti per una nuova avventura tutta Self.
Cosa dovete sapere su questa nuova edizione:

In Scegli Me ci saranno dei capitoli in meno rispetto alla prima edizione.

Ci saranno dei capitoli extra alla fine di ogni romanzo 

Le due edizioni (vecchia e nuova) saranno pressoché identiche, cambierà la cover e la formattazione interna.

Sinossi

Caterina fa parte della Roma “bene”: guida una macchina da snob, frequenta l’università privata più prestigiosa della sua città, il suo ragazzo è un nobile ed è circondata da una realtà frivola che le calza a pennello. O almeno è quello che ha sempre pensato, finché il padre non la convince a trasferirsi a Orlando per frequentare il secondo anno di università alla UCF dove sarà costretta a fare i conti con la sua vera natura. La sua vita verrà stravolta in meno di 24 ore senza che abbia nemmeno il tempo di smaltire il jet-lag. Le basterà posare gli occhi sul bel vicino di casa per rimettere in discussione la sua vita troppo perfetta e già programmata. «Lui è proprio il tipo di ragazzo dal quale devi stare alla larga», l’ammonisce suo padre non appena scendono dal taxi. Già, perché Benjamin Carter ha tutta l’aria del ragazzaccio che fa fare cose stupide alle ragazze intelligenti.
Tutti credono che sia abituato a ottenere quello che vuole: le donne gli cadono letteralmente ai piedi, è il miglior studente del suo corso, ha fondato e canta in un gruppo rock che sta diventando sempre più popolare a Orlando. Cosa potrebbe mai volere di più dalla vita? Eppure manca qualcosa. Manca qualcuno capace di fargli accettare che nella vita non è sempre per forza o tutto bianco o tutto nero, che gli tenga testa, che faccia cadere la maschera dietro la quale si nasconde da tutta la vita, perché è più facile così. E, a quanto pare, quel qualcuno ha due occhi gialli da gatta selvatica e un accento sexy da perdere la testa. Riuscirà a mettere da parte il suo carattere irruente per conquistare la bella straniera che lo tiene a debita distanza e che sembra essere caduta dal cielo proprio nel momento in cui aveva più bisogno di lei?

Sinossi

Quanto dura “per sempre” quando hai solo vent’anni? Quando tutta la tua vita ruota intorno a un’unica persona, cosa succede se la perdi dall’oggi al domani senza una spiegazione, senza nemmeno una parola?
Caterina è tornata a Roma, il suo anno di studi in Florida si è concluso e la sua vecchia vita l’attende a braccia aperte. Una vita che le va ormai stretta, in una città che non le appartiene più da troppo tempo.
Sono passati due anni da quell’ultima serata passata in riva al mare con Benjamin Carter e, nonostante non abbia mai più avuto sue notizie, il ricordo del ragazzo che ha amato più di se stessa continua a opprimerla.
Ricominciare da capo non è semplice ma un cambiamento è d’obbligo. È così che inizia l’avventura di Caterina in Canada: lontana da tutti, lontana dai ricordi e pronta a ricominciare una nuova vita.
Conoscere nuove persone, trovare un lavoro, aprire il suo cuore e lasciarsi andare di nuovo all’amore sembra un’impresa impossibile, finché due occhi nocciola impertinenti la stendono al primo sguardo.
Mai avrebbe pensato che il suo cuore malconcio avrebbe ricominciato a battere per un altro uomo: eppure eccolo là, Julian Steinfield, elegante, raffinato, maturo; e la desidera più di ogni altra cosa al mondo.
Ma quando il passato bussa alla porta e ti piomba addosso come fosse un ciclone impazzito, qual è la cosa giusta da fare? Chiudere la porta senza guardarsi indietro o lasciarsi travolgere dalla sua forza?

Sinossi

«Non innamorarti di lui… non ancora…».
È passato un anno dalla notte tempestosa in cui Benjamin Carter è ripiombato nella vita di Caterina, giurandole amore eterno, per poi andarsene di nuovo, con la promessa di tornare da lei un giorno. Andare avanti non è stato facile, ma non ha avuto altra scelta se non quella di rimboccarsi le maniche e guardare al futuro, un futuro dolce e semplice che solo il bell’avvocato Julian Steinfield sembra essere in grado di offrirle. Ma il destino sembra non volersi arrendere e, ogni volta che Caterina pensa di essere guarita e immune al fascino del suo grande amore perduto, lui rispunta dal nulla, pronto a rimescolare le carte in tavola.
Complice un concerto a New York City e un matrimonio al quale non può mancare, i due si ritroveranno l’uno davanti all’altra per la resa dei conti. Questa volta non basteranno promesse vuote e muri invalicabili per difendersi: quando si troveranno davanti al bivio più importante della loro vita, dovranno decidere da che parte andare consapevoli che, una volta imboccata una strada, non si potrà più tornare indietro.

Un pensiero scritto durante una calda estate quando la Matching scars ha fatto parte insieme a me di un lungo viaggio tra il Canada e gli Stati Uniti d’America…

È difficile lasciare una storia che ti entra sotto pelle. Rimani per giorni a chiederti come potrai fare a meno dei suoi personaggi, perché ormai sono entrati a far parte della tua vita. E’ come svegliarsi la mattina e avere bisogno del solito caffè per iniziare la giornata, così ogni giorno avevo bisogno di una piccola dose della loro storia. Un viaggio talmente intenso, che, come un chiodo fisso, i miei pensieri erano continuamente verso di loro. Su cosa poteva ancora accadere, o su come potevano svolgersi gli eventi, oppure, ancora, incrociavo le dita per quel barlume di ritrovata felicità che speravo potesse durare all’infinito. Ma nulla. Ogni volta Valentina Ferraro, sconvolgeva le sorti con nuovi eventi e colpi di scena che mi riportavano sempre al punto di partenza. Il mio è stato un continuo sperare su Ben e Cate e su un “ti amo” gridato a squarciagola. Un giro sulle montagne russe, con due personaggi forti e cocciuti, attratti da una chimica viscerale, che mi hanno provocato una tale tensione, che gli ultimi capitoli di “Fino alla fine del mondo” non sono bastati a placare la mia brama di sapere. Ci sarebbero voluti almeno altri 10 capitoli in più per riportarmi a una sana tranquillità. Un sali e scendi di emozioni e tensione, e una storia d’amore talmente profonda che sono riusciti ad annientarmi fino alla totale esasperazione. Il tutto, condito da una scelta appropriata di bellissimi brani musicali, che ha dato il giusto ritmo e qualcosa in più alla loro storia. Non c’è nulla da fare davanti a un amore che resiste agli anni che scorrono inesorabilmente e agli eventi che cambiano le sorti della vita. Perché quando c’è di mezzo il fuoco e l’uragano, il bianco e il nero e le improbabili sfumature del chiaroscuro, un amore così profondo e incondizionato riesce a sconfiggere tutto e tutti e a resistere fino alla fine del mondo e forse ancora di più. Basta riconoscerlo, resistere alle sfide e accettare anche di soffrire le pene dell’inferno, ma sarà l’unico e il solo che continuerà a ingombrare le pareti del cuore. La Matching Scars Series con Scegli meQuanto dura per sempreFino alla fine del mondo di Valentina Ferraro meritano 5 Stars, dal sapore di un “indimenticabile” e Valentina Ferraro è entrata a far parte delle mie autrici preferite.

Grazie Valentina per le emozioni e per tutti i ricordi legati a questa serie meravigliosa.

Tiziana

Valentina Ferraro

Segui l’autore:   

(Visited 87 times, 2 visits today)
previous
Passione
next
Un tiro dritto al cuore
previous
Passione
next
Un tiro dritto al cuore

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto