Directions
Sapete cosa c’è di magico nel giorno di Natale oltre le luci, i regali, i colori e le tavolate in famiglia? Leggere una novella romantica ispirata a questo giorno di festa e potersela godere quando a fine giornata le luci si spengono e finalmente puoi rilassarti insieme a una cioccolata calda e a una storia divertente, romantica e sensuale.
Quest’anno grazie alla Always Publishing Editore il mio fine serata è stato allietato dalla divertente penna di Tara Sivec con Marry me for Xmas, una novella che mi ha coccolata come una coperta calda e divertita come la visione di una di quelle commedie a tema, che solitamente mi piace guardare durante le festività natalizie.
«E ha portato un bel fusto con lei!»
esclama lanciando avanti la mano che non regge il bicchiere e afferrando il cavallo dei pantaloni di Sam prima che io riesca a metterlo in guardia.
«E il bel fusto porta un pacco non indifferente con sé!»
Un insieme di equivoci e una chiassosa famiglia che mi hanno strappato sorrisi e fatto sognare alla magia del Natale che può veramente fare miracoli. Come alla protagonista Noel Holiday che non può tornare a casa infrangendo il sogno di ogni madre di sapere la propria figlia senza lavoro, senza fissa dimora e senza uomini. Il suo miracolo natalizio si presenta sotto forma di Sam Stocking, un marine dal fisico mozzafiato, incontrato per caso all’aeroporto in attesa del volo, e che per magia è rimasto affascinato dal suo profumo di vaniglia e cannella e dai suoi sorrisi, tanto da considerare di trascorrere le vacanze con la famiglia Holiday piuttosto che con la sua casa vuota. È un piano perfetto, fino a quando la linea non si confonde tra recitazione e realtà. Perché i due perfetti sconosciuti scoprono che il Natale è capace di rendere reali misteriose passioni e un’insana voglia di vivere la magia dei suoi momenti. Sam e Noel sono scettici e sono i primi a esprimere l’assurdità delle loro emozioni. Tuttavia, non possono negare di essere perfettamente adatti l’uno all’altro. Entrambi hanno bisogno di un po’di coccole, tante risate e un sacco di amore. Tara Sivec offre momenti esilaranti, insieme a quelli più caldi di scene molto sensuali che sono riusciti a farmi emozionare. In pochi capitoli ti trasporta e ti fa sognare. Con una famiglia di veri pazzi impazziti per il Natale ! Dovrete attrezzarvi di fazzolettini ma non per piangere, ma per asciugare le lacrime che dalle risate scenderanno copiose fino ad appannarvi completamente la vista. La divertente e assurda famiglia di Noel è formata da dei strani personaggi simpatici. Dalla zia Bobbie che un giorno era lo zio Bob, al padre che riesce ad ammosciare perfino il più arrapato degli arrapati, alla mamma affamata di matrimoni e infine a un fratello prepotente e guasta feste ma che riesce a diventare un buon alleato nei momenti di bisogno, il tutto condito da sorprese, calzini appaiati con stampi di peni e da un milione di lucine di natale che riescono ad accendere una divertente commedia dove non manca la passione e un bellissimo lieto fine.
“Ti amo proprio per la tua famiglia di pazzi. Ti amo perché mi rendi felice, rendi divertenti le mie giornate e mi hai fatto capire cosa mi è mancato per tutta la vita: una famiglia”
Marry me for Xmas è una novella molto originale, scritta con irriverenza e sensualità capace di farvi sognare e ridere a crepapelle. Per tutte le romantiche lettrici che sognano di incontrare l’anima gemella, immaginate di poter finalmente trovarla sotto un ramoscello di vischio vicino a un albero illuminato a festa, ma non preoccupatevi se invece di bacche rosse troverete foglie di Marjuana, perché è tutto nella norma se siete capitate nella strana famiglia Holiday.
“Voglio abbracciarla ogni notte, voglio svegliarmi accanto a lei ogni giorno, e non mi interessa se la sua assurda famiglia fa parte del pacchetto. Voglio tutto. Il bello, il brutto, l’assurdo, i casini. Voglio lei, in qualunque modo posso averla.”
Buon Natale e buon divertimento!
Tiziana