Directions

Oggi 1° tappa del Blog tour dedicato a Love Challenge di Vi Keeland, uscito il 16 giugno grazie alla Sperling & Kupfer su tutti gli store e store on line
Nella nostra tappa BENNET, TI PRESENTO ANNALISE conosceremo ANNALISE O’NEIL, la bellissima e simpaticissima donna che ha rubato il cuore di Bennet Fox, direttamente dalla voce di Bennet. Ma non pensiate che sia stato così semplice e ora lui Vi spiegherà il perché…
Salve Lettori,
sono Bennet Fox bello, arrogante, intelligente e in tanti mi definiscono anche uno… diciamo da evitare nei giorni no (perché la parola giusta con cui mi definiscono non è mai carino pronunciarla, ma penso che abbiate comunque capito!)
Sono il direttore creativo di una nota agenzia pubblicitaria di San Francisco, la Foster Burnett e sono molto bravo nel mio lavoro, quindi il giorno in cui l’azienda ha deciso di acquistare la Wren, altra agenzia pubblicitaria importante nel settore marketing, la fusione si ritrovava due direttori creativi nel proprio team e vi lascio immaginare che solo uno poteva restare nella sede di San Francisco mentre l’altro sarebbe stato trasferito in Texas nella sede di Dallas. Questo ha dato inizio a una forte competizione, una vera e propria challenge a chi avrebbe sfoderato le migliori armi nel campo pubblicitario per restare nella propria città.
Mi viene ancora da ridere per come ho conosciuto Annalise, proprio quel giorno in cui il team della Wren si è unito al nostro.
Immaginate la scena:
vedo una bellissima ragazza piegata sul cofano anteriore della mia Audi, parcheggiata in doppia fila davanti al mio ufficio e non capisco cosa ci stia a fare, ma poi guardando meglio vedo che ha il mio tergicristallo incastrato nella sua bionda chioma, mentre sbraita a più non posso per riuscire a disincastrarlo. Fino a quando riesce, tirando con forza, a liberarsi dalla posizione non proprio comoda. Naturalmente il mio tergicristallo le rimane fra i capelli. Abbastanza frustata e arrabbiata – io allora che cosa dovrei dire – non contenta, la signorina mi lascia un bel bigliettino sotto all’altro tergicristallo fortunatamente ancora intatto. Cosa conteneva il bigliettino sarà una chicca che vi lascio scoprire da soli, vi dico solo che non era un bigliettino di scuse.
Ma la cosa che mi ha fatto sorridere e dare inizio alla mia sete di vendetta, è stato ritrovarmela negli uffici della Foster, perché la vandala di macchine parcheggiate altri non era che Annalise O’Neil direttore creativo della Wren e mia omonima alla Foster. Peccato che la mia vendetta ha avuto un inizio e una fine immediati, perché Annalise oltre una bionda chioma che conoscevo già abbastanza bene, aveva due gran belle gambe da capogiro e un posteriore che poteva essere già di per sé un punto a favore nella competizione. La scoperta successiva è stata quella di trovarmi a competere non solo con una affascinate donna con un corpo mozzafiato, ma anche con una delle persone più intelligenti e brillanti nel campo del marketing. Quindi una mia perfetta nemesi con un caratterino niente male che non avrebbe fatto altro che rendere la challenge molto più interessante.
Il dopo sono sicuro che sarà una storia che vi farà sorridere e vivere di momenti molto caldi visto che fra me e Annalise la tensione non ci ha mai permesso di essere veri nemici, e vi lascio immaginare il perché, insieme a momenti in cui assisterete a furiosi litigi, ma anche a romantici incontri in cui ho conosciuto una donna meravigliosa, e sensibile che mi ha fatto ricredere su cose che pensavo di non riuscire più a sentire. Questa bellissima donna oltre a vandalizzare la mia macchina, non ha mai provato in modo disonesto a battermi sul lavoro. Non è mai andata fuori di testa per i miei comportamenti non proprio da galantuomo. Ma soprattutto io ho tentato qualsiasi cosa per odiarla e allontanarla, naturalmente non riuscendoci, perché fin dall’inizio in cui ho messo gli occhi su di lei è stata una minaccia al mio bisogno di essere schivo e infelice. E arrivare a meritarmi una donna come Annalise, è stato un percorso molto lungo che ancora oggi non capisco come sia potuto accadere che si sia innamorata di me.
Ma giudicate voi se me lo merito oppure no.
Vi lascio con un messaggio per voi tutti e soprattutto per chi nella vita pensa di non meritarsi una seconda occasione:
“L’amore è così. Non ci si innamora di una persona perfetta; ci si innamora di una persona nonostante le sue imperfezioni.”
A presto
Vostro Bennet Fox

