Le letture di Natale

Categorie: christmas books / christmas romance / Le letture di Natale / le letture di Natale 2022 / libri da regalare a natale / Libri natalizi / novelle natalizie / regali di natale / uscite romance natalizie / Vanitichristmasbook

0 0
Le letture di Natale

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Le letture di Natale

Directions

Share
51W391Y-PML._SY346_

Fuga di Natale

 Sarah Morgan

Questo è il più bel romanzo natalizio che Sarah Morgan abbia mai scritto. C’è tutto: romanticismo, svago, segreti, gioia, dolore e redenzione. Il Natale non sarebbe Natale senza un suo libro.Laura Jane Williams, autrice di Prossima fermata: amore a prima vista.

Per Christy Sullivan la Lapponia doveva essere la destinazione ideale per trascorrere le feste natalizie con la famiglia e la sua migliore amica Alix. Ma quando si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale in piena regola si rende conto che ciò di cui ha un disperato bisogno è prima di tutto del tempo da trascorrere sola con il marito. E a quel punto c’è un’unica soluzione: sua figlia partirà per la Lapponia insieme ad Alix, e loro le raggiungeranno nel cottage di zia Robyn il giorno di Natale. Certo, è un grande favore da chiedere, ma altrimenti a cosa servono gli amici?

In effetti Alix farebbe qualunque cosa per Christy… ma la sua richiesta le toglie il sonno. Perché l’istinto le dice che c’è qualcosa che non va anche se la sua amica non ne parla. Come se non bastasse, quando arriva in quel cottage isolato nel cuore della Lapponia, Alix si ritrova di fronte nientemeno che Zac, la sua nemesi del passato. E nemmeno le gelide temperature artiche riescono a raffreddare le sensazioni inopportune che quell’uomo affascinante suscita in lei. Mentre sotto l’aurora boreale emergono segreti e nascono nuove storie d’amore, Christy e Alix troveranno il coraggio di lottare per ottenere l’amore che desiderano e al tempo stesso salvare la loro preziosa amicizia?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

natale-ad-amsterdam-the-amsterdam-affair-x1000

Natale ad Amsterdam

Kate Frost

Un nuovo inizio – Un incontro inaspettato – Un nuovo anno carico di promesse

La vita di Iris Greene non è mai andata meglio. Ha un lavoro, una bella casa appena ristrutturata, ed è convinta che il suo ragazzo Will stia per farle una proposta di matrimonio… Tutte le sue certezze si frantumano in pochi secondi, quando Will le propone di seguirlo ad Amsterdam, dove ha appena ricevuto un’offerta di lavoro allettante. Trasferirsi in Olanda era l’ultima cosa che Iris si sarebbe immaginata di fare, ma, tentata da una nuova avventura, decide di fidarsi e accetta di partire con lui. La vivace bellezza di Amsterdam non la delude. L’arte, le passeggiate lungo i canali e nuove, bizzarre amicizie si rivelano l’incoraggiamento perfetto per cominciare a sentirsi di nuovo a casa. Per Will, invece, le cose vanno diversamente. Oltre a non condividere l’entusiasmo di Iris, sembra aver perso l’ottimismo nei confronti del loro recente cambio di vita. E ben presto Iris deve fare i conti con una domanda martellante che inizia a tormentarla: è giusto sacrificare i propri desideri per la felicità di qualcun altro?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

51QnfJenNML

Cuori nella neve

J. Ann

In una New York che si appresta a festeggiare il Natale, Ben e Ary, chiusi nei loro appartamenti, si conoscono senza sapere davvero chi ci sia dietro i rispettivi schermi. Quando Ben non risponde più alla chat, per Ary arriva il momento di uscire dal proprio bozzolo… e lo farà alla grande.

Ary Adams è una scrittrice newyorchese di successo, tanto che i suoi libri sono dei veri e propri best seller. Feste, cocktail party, presentazioni in giro per il Paese… macché! Niente di tutto questo perché lei ha una particolare idiosincrasia per… la gente. Ma non per i Social. Quando legge un commento particolarmente sprezzante sul suo ultimo capolavoro, non resiste alla tentazione di contattare l’utente in questione, e lo fa usando un profilo fake. Il destinatario del suo messaggio, un certo Sherlock Holmes, risponde immediatamente e tra i due ha inizio una fitta corrispondenza digitale che, ben presto, si trasforma in un bisogno quotidiano, un appuntamento fisso, eccitante e dolce allo stesso tempo. Ma dietro “Sherlock” c’è Ben, un agente dell’FBI sotto copertura, che sta portando a termine una missione tanto importante quanto pericolosa.

J. Ann torna con una storia romantica e frizzante, che si gusta come una cioccolata calda davanti al camino aspettando la notte di Natale.

Acquista il libro: | Amazon |

51w4d2Ip3GL

Una Finta Fidanzata per Natale 

Ava Gray

Mia sorella era il motivo per cui mi trovavo in un bel pasticcio, e a caccia di una finta fidanzata da presentare a nostra nonna…

Jace ha una ragazza“.  Doveva proprio dire quelle parole, vero? Come la odio. Tuttavia, forse, mi stavo innamorando di Bailey… l’organizzatrice di incontri che pensavo mi avrebbe presentato la mia finta fidanzata. Aveva accettato di interpretare lei stessa quel ruolo, solo per Natale. Ed era perfetto perché nemmeno lei desiderava niente di serio. Mi aveva persino detto di avere un fidanzato. Non avrei potuto chiedere un accordo migliore. Tranne per il fatto che… stavo cominciando a provare qualcosa.
Un playboy come me non è capace di innamorarsi…
Eppure, ero lì ad ammirare il modo in cui Bailey camminava, il modo in cui i suoi capelli le cadevano sulle spalle…
Eppure questo playboy stava per perdere la partita dell’amore… Aveva davvero un altro uomo nella sua vita? E che dire del piccolo segreto che sarebbe saltato fuori per Natale? 

Acquista il libro: | Amazon  |

41kOK1N-CAL

Il Natale che conosco

Nicky James

Andrew Walker ricorda bene come dovrebbe essere il Natale.

Adesso, dopo aver vissuto tanti anni senza una famiglia con cui condividere le feste, è determinato a ricostruire quelle tradizioni con Val, il suo fidanzato. L’idea del Natale di Val, però, è molto diversa da quella di Andrew. Non solo i due uomini arrivano da mondi completamente differenti, ma vivono a migliaia di miglia di distanza. Durante un disastroso viaggio per  andare a passare le feste con Val a Toronto, Andrew incontra Xavier, un uomo premuroso e gentile che vuole aiutarlo a tirarsi fuori da una situazione difficile e accompagnarlo a destinazione. Xavier è cresciuto in una casa amorevole, piena di quello spirito natalizio che ricorda a Andrew quello della sua infanzia. Riflettendo sulla vita e sull’amore, Andrew si rende conto di quanto male assortiti siano in realtà lui e Val e si chiede se quella sia la vita a cui è destinato. Forse restare solo è meglio che accontentarsi di una persona che non lo rende felice. Nessuno, però, dovrebbe passare il Natale da solo, e così, quando Xavier scopre che Andrew ha in mente di tornare a casa dopo aver lasciato Val, decide di intervenire. Forse, per Andrew è arrivato il momento di assaporare il gusto del Natale che conosce nel suo cuore.

Acquista il libro: | Amazon  |

la-gattina-che-arrivo-per-natale-x1000

La gattina che arrivò per Natale

Kristen McKanagh

La maggior parte dei gatti ha nove vite, ma Palla di Neve è forse l’unica a poter vantare anche ben due lavori a tempo pieno. Ufficialmente, è la receptionist della locanda Weber Haus. Ufficiosamente, è l’organizzatrice di matrimoni (nonché Cupido) della città. Grazie al suo zampino, infatti, più di una coppia ha trovato la felicità. E chissà che, per il terzo Natale di fila, non sia necessario un intervento felino per aiutare due umani sbadati a trovare l’anima gemella… Peter Diemer, il fratello della sua padrona, e Lara Wolfe sembrerebbero proprio i candidati perfetti. Lui non smette di lamentarsi perché qualcuno ha superato la sua offerta per l’acquisto di un locale in centro in cui desiderava trasferire la libreria di famiglia. Lara, invece, sta finalmente per realizzare il sogno di vedere i suoi giocattoli esposti in un vero negozio… peccato che qualcuno stia postando commenti negativi sul forum cittadino! Rivali in affari e acerrimi nemici, ma secondo Palla di Neve non c’è alcun dubbio: quei due sarebbero una coppia perfetta. Non le resta che tirare fuori uno dei suoi assi nella manica per regalare a Peter e Lara una magnifica storia d’amore, giusto in tempo per Natale. Con Palla di Neve è impossibile resistere alla magia del Natale… e all’amore.

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

90d1d8_7fb530c9c4b745b6af17fa78502fcf2c_mv2

Come innamorarsi a New York 

Sara Del Signore

Una famiglia italiana ingombrante. Una donna in carriera e un agente dell’FBI in incognito.
Come si arriva sani e salvi al Natale, con un matrimonio da celebrare, un criminale da cui guardarsi e l’incognita di un amore imprevisto? 

Victoria Moore è originaria di New York; ha alle spalle una chiassosa, numerosa e tradizionalista famiglia italiana, dalla quale si tiene alla larga il più possibile. Per farlo ha messo duemila chilometri di distanza e vive nell’assolata Miami, dove svolge con successo la carriera di avvocato. Quando però si accorge di non voler difendere un cliente palesemente colpevole, decide di mollare il suo elegante ufficio e il suo lauto stipendio, per diventare Vice Procuratore. Ma il destino è un burlone: Victoria si trova, senza saperlo, in pericolo. A guardarle le spalle, l’agente speciale Ian Carter che, per quanto sia affascinante, è ombroso e taciturno. Intanto il Natale è alle porte. Victoria e Ian sono costretti a volare a New York. Complici i fiocchi di neve, il panorama dalla cima dell’Empire State Building e lo zampino dell’italianissima nonna di Victoria, tra i due scatta un bacio che profuma di Natale e riecheggia nella notte newyorchese come una canzone di Bing Crosby.  Sara Del Signore confeziona, come un dono da mettere sotto l’albero, una deliziosa e romantica commedia, nella quale tutti gli ingredienti sono dosati e miscelati nel modo giusto, regalando al pubblico la lettura perfetta per avvicinarsi alle feste.

Mai sottovalutare un’avvocatessa che odia il Natale, e un agente dell’FBI con una profonda avversione per gli avvocati…

Acquista il libro: | Amazon  |

316284127_524448493031982_6439049888155576461_n

Un fidanzato per Natale

Erika Pomella

Emma ama il Natale.

Etienne passerebbe volentieri al 7 gennaio.

Emma lavora in una libreria e ama leggere. 

Etienne è uno scrittore, ma ha promesso che non scriverà mai più.

In una Roma vestita a festa, con il cielo che promette neve, questi due personaggi così diversi cadranno l’uno nella vita dell’altra. Chi l’ha detto che un Grinch non può innamorarsi di un folletto?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  |

knight3

Uno scrooge a Sunrise Valley

Harmony Knight

Spogliare la casa. Rivestirla. Tornare entro Natale. Questo era il piano. Innamorarsi di una splendida cameriera con le corna (da alce) e un sorriso da urlo? Beh, anche i piani migliori possono fallire. 
L’amministratore delegato Greyson Blair non riesce a credere di essere rimasto bloccato a trascorrere le vacanze nel mezzo del nulla, a gestire la vendita di una villa decrepita che non ha mai chiesto di ereditare. La casa è un disastro, la gente del posto è matta e c’è una cameriera al ristorante che si spaccia per francese. Allie Brooks è tutto ciò che lui non è: è tenera, divertente e vivace. E mantiene la sua brillantezza anche quando fa tre lavori per mantenere le sue nipoti orfane. È anche l’unica collaboratrice che ha assunto in città e Greyson non mischia mai lavoro e piacere.
Un vicino ficcanaso, un tubo esploso e un’indossata riluttante dei panni di Babbo Natale dopo, e il CEO inizia a chiedersi se quella particolare regola non sia stata fatta per essere infranta.
Entro la mattina di Natale, l’unica cosa che Greyson vuole spogliare e rivestire… è lei.

Acquista il libro: | Amazon | Kobo

51yrzJri75L

La competizione di Natale

Susan Hatler

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

51RZaHYyalL._SY346_

La folle corsa dell’amore

Irene Pistolato

Figlia di un ex pilota di rally, Giulietta ama le macchine, la velocità e lavorare nell’officina del padre. Adora anche le sue quattro sorelle e quell’uomo che le ha cresciute da solo. Giulietta è esuberante, solare e sempre allegra, al contrario del nuovo comandante della polizia municipale che ha preso servizio da poco a Lagorosa e che ha osato darle una multa per eccesso di velocità. Alberico Carlo Eletto è un uomo burbero, ligio alle regole e integerrimo. Mostra poco di sé agli altri, preferendo restare sulle sue e, soprattutto, alla larga da quella donna che ci prova con lui in modo spudorato. Giulietta non ha filtri, dice sempre quello che pensa, anche a costo di rendersi ridicola agli occhi del comandante che le ha rubato un pezzo di cuore.
Più tempo Alberico trascorre con Giulietta, più le sue difese vacillano, iniziando a vedere cosa c’è oltre la sua fitta rete di regole. Incontrare quella donna un po’ pazza ha portato luce nella sua vita, rendendosi conto che prima del suo arrivo, non stava affatto vivendo. Ora non gli resta che lasciarsi andare del tutto e farsi travolgere dalla folle corsa dell’amore.

Acquista il libro: | Amazon  |

41wyAIkXv1L

Sogni d’inverno

Marie Sexton

Cosa succede se un giocatore viene… giocato?

L’attore Dylan Thomas Frasier, conosciuto come tra i più grandi playboy di Hollywood, è famoso per sedurre indistintamente sia uomini che donne. È anche mezzo innamorato dei suoi due migliori amici. Che, sfortunatamente, si amano tantissimo l’un l’altro, lasciando lui in disparte. Quando Ben propone una vacanza allungata per Natale in un resort modellato su una delle sue serie tv anni ’80 preferite, Dylan accetta seppure con riluttanza. Certo, il suo cuore si rompe pezzo a pezzo ogni volta che li vede insieme, ma si tratta di una vacanza alle Bahamas. Quanto brutto potrà essere?
All’inizio il resort appare come ogni altro del suo genere. E Dylan ha tutte le intenzioni di abbronzarsi, andare a letto con chiunque e mettersi alla ricerca del regista più richiesto di Hollywood, anche se non necessariamente in questo ordine. Però poi incontra Connor, un istruttore di tennis che ancora soffre tantissimo per la recente fine della sua ultima relazione. Connor sa benissimo con chi ha a che fare, e per questo rifiuta ogni tentativo di approccio da parte sua. In lui Dylan vede semplicemente una nuova conquista, ma l’isola tropicale su cui si trovano non è banale come sembra. Ha la propria magia, e sta per rendere le cose davvero molto interessanti.

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  |

51rH5imJ0TL

Una (finta) fidanzata sotto l’albero

Francesca Palamara

Ever
Lui è Elijah Woods. Intoccabile, inavvicinabile, impossibile. Ecco perché quando mi propone di essere la sua finta fidanzata fino a Natale, per ottenere l’azienda di famiglia, un passato che avevo cercato di cancellare torna a bussare prepotentemente alla mia porta. E quel passato porta il nome Woods. Tutto sembra andare secondo i piani. Devo solo ricordarmi di non innamorarmi.
Elijah
Ever è off-limits per me. Posso solo desiderarla, forse come non ho mai desiderato nessuno in vita mia. Ma appartiene a lui. Quando i miei genitori mi danno un out-out, chiedendomi come dono una fidanzata sotto l’albero, Ever sembra la scelta migliore per fingersi tale. Non ci devono essere complicazioni, perché nonostante il modo in cui mi guarda, il suo cuore appartiene a un altro. Ma quando mi ritrovo a desiderare di regalarle il Natale come lo ha sempre sognato capisco che Ever è esattamente quella complicazione che non avevo messo in conto e della quale ho bisogno.

Acquista il libro: | Amazon |

Natale+1 cover

Natale+1

ScreamDreams  #4.5

Melissa Pratelli

Joel e Harper sono ormai una coppia affiatata e ben collaudata.

La loro storia procede a gonfie vele e con l’avvicinarsi del diploma di Harper alla scuola di Sceneggiatura, Joel è convinto che le cose possano solo migliorare. Spera, infatti, che una volta libera dagli impegni, la sua ragazza possa partire con lui per seguirlo durante i suoi viaggi di lavoro con la band. Non ha fatto i conti, però, con quelli che sono i bisogni e le esigenze di Harper e, soprattutto, nessuno dei due ragazzi sembra pronto a gestire la variabile impazzita che si inserisce a sorpresa nelle loro vite. Il loro rapporto potrà superare anche questo nuovo, gigantesco imprevisto? 

Una novella di Natale dedicata alla coppia protagonista di Amore+1, secondo volume della Serie ScreamDreams.

Acquista il libro: | Amazon  |

71gnr69NyqL

Sotto le stelle di Natale

Jenny Hale

Mia Broadhurst ha dovuto lasciare in fretta e furia la sua vita e il suo lavoro a New York per tornare nel paesino di Winsted Cape, dove trascorreva le vacanze insieme alla sua adorata nonna. Le scogliere innevate affacciate sul mare risvegliano subito i ricordi felici di quando era bambina, ma Mia non vuole cedere alla nostalgia perché ha una difficile missione da compiere: deve vendere l’antico faro di famiglia. Per decenni sua nonna Ruth si è presa cura dell’antica struttura che domina le spiagge di Winsted Cape e, ora che è morta, Mia è costretta a cederla a qualcun altro, anche se le si spezza il cuore. Così, con l’aiuto dell’affascinante agente immobiliare Will Thacker, comincia a cercare l’acquirente giusto. I giorni passano e una domanda si insinua nella testa di Mia: vendere il faro, custode di antichi segreti di famiglia, è davvero la scelta giusta?

Acquista il libro: | Amazon | Kobo | Itunes |

61Le9htNQWL

Sette giorni a Natale

Tess Thompson

Buon Natale da Emerson Pass con questa novella piena di allegria, romanticismo e atmosfera familiare.
Flynn Barnes e sua moglie Shannon hanno avuto un matrimonio idilliaco. Finché lei non ha scoperto il pericoloso segreto che lui le aveva tenuto nascosto. Un segreto che minaccia di rovinare il loro matrimonio e la stabilità di una casa felice a discapito delle loro due bambine.
Quando i fratelli e le sorelle di Flynn gli suggeriscono un modo per riconquistare l’amore e la fiducia di Shannon, s’imbarcano in un viaggio di sette giorni per riuscirci. Riuscirà Flynn a riconquistare l’amore di sua moglie prima che sia troppo tardi?
Oltre a concentrarsi su Flynn, i Barnes stanno anche organizzando il matrimonio di Cymbeline con Viktor. Riuscirà il maschiaccio preferito di Emerson Pass ad accettare un matrimonio tradizionale con tutti i crismi? Le sue sorelle sono determinate ad assicurarsi che lo faccia. Unitevi alla famiglia Barnes in questa novella della fortunata serie Emerson Pass Historical. La gioia del Natale abbonda mentre la famiglia fa quello che sa fare meglio, restare unita qualunque cosa accada. Non perdetevi questo regalo di Natale dell’autrice bestseller di USA Today Tess Thompson.

Acquista il libro: | Amazon  |

61GwMRJvRGL

Non è Natale senza di te

Trisha Ashley

Sabine, anziana proprietaria del bellissimo castello di Mitras, ha scoperto che una malattia non le lascia più molto da vivere. Per contrastare la malinconia, ha deciso di commissionare a un’organizzatrice di eventi un’ultima grande festa, che riporti la sua casa ai fasti di un tempo e le faccia rivivere i ricordi felici della sua infanzia. E così Dido, titolare di Heavenly Houseparties, parte per la contea di Northumberland, al confine tra l’Inghilterra e la Scozia, pronta a fare del suo meglio per regalare a Sabine e ai suoi ospiti una serata indimenticabile. Non appena mette piede nel castello, Dido è subito stregata dal fascino delle sue stanze, dei magnifici corridoi e delle imponenti mura dell’antico palazzo. Quando il giorno della festa è ormai imminente, la neve comincia a cadere e al castello arrivano i parenti di Sabine. Tra loro, però, c’è anche una vecchia conoscenza di Dido: Xan, la sua memorabile cotta adolescenziale. Possibile che il destino abbia deciso di farli incontrare di nuovo in un momento così inopportuno? Se vuole che tutto fili liscio e la festa si riveli un successo, Dido dovrà fare del suo meglio per restare professionale, persino quando antichi quanto inaspettati segreti verranno improvvisamente alla luce.

Acquista il libro: | Amazon | Kobo | Itunes |

516eN9jhw8L

A special Christmas with you

Lianne West

Un ragazzo perbene travestito da bad boy.
Una ragazza dal cuore spezzato e i sogni andati in frantumi.
Un Natale insieme e la promessa di non smettere mai di emozionarsi.

Dopo ben cinque anni, Lindsey trascorrerà di nuovo le vacanze di Natale nello chalet del suo amico Chase, insieme ad altri amici. Questa volta, però, a causa del suo pessimo umore, è certa che la compagnia, gli addobbi, le scintillanti luci natalizie e il magico paesaggio innevato non saranno in grado di regalarle delle vacanze piacevoli. A peggiorare la situazione ci sarà anche la presenza di Miles, l’ex quarterback della sua vecchia scuola, un ragazzo tutto muscoli, sorriso trionfante e un pizzico di antipatia, da cui Lindsey ha sempre cercato di tenersi alla larga.
E se invece fosse proprio lui a farle vivere un Natale inaspettato e inaspettatamente emozionante?
Se fosse Miles a regalarle sorrisi, un po’ di spensieratezza e… l’amore?

Acquista il libro: | Amazon  |

ebook-rimandata-a-dicembre-scaled

Rimandata a dicembre

Giulia Barucco

“Porca puttana.
Ho chiesto al mio ex professore delle lezioni di sesso.
Devo smetterla di bere.
Ma anche di girare a piede libero, dovrebbero sbattermi in cella di isolamento.”

Cosa può succedere se a Natale ti incastrano nel ruolo di pastorella raccogli letame, in un presepe vivente con amiche del cuore, zie lavandaie e un asino petomane? Be’ di tutto, persino incontrare il tuo prof delle medie – tanto tanto bello e con gli occhi tanto tanto azzurri – ubriacarti di vin brûlé corretto al gin e chiedergli di insegnarti come comportarti con gli uomini invece della matematica. E, pensa un po’, può persino succedere che lui dica di sì…

Acquista il libro: | Amazon |

51slsisVOtL

Scommettiamo che ti faccio amare il Natale?

Miss Ansia

Winter Snowflake è la persona più ottimista e gentile sulla faccia della Terra. Ama tutto ciò che rende le persone felici e, tra queste, c’è anche il Natale; il 15 agosto potrebbe perfino addobbare l’albero senza preoccuparsi del giudizio altrui. Niente può rovinarle le feste e spegnerle l’entusiasmo, nemmeno l’incontro impacciato e poco felice con Axel White, un belloccio arrogante che è esattamente la sua nemesi. Axel è un Grinch, una persona spregevole, che si barricherebbe tranquillamente in casa per tutto il periodo natalizio, senza mostrare alcun pentimento. Casualità vuole, però, che Axel e Winter si incontrino al negozio del centro commerciale dove lei lavora come commessa. E, dopo che lei gli avrà scaraventato addosso l’intera scatola di decorazioni rosse, glitterate e piene di fiocchi di neve, nessuno dei due avrà gran piacere di rivedersi. Ma il destino la pensa diversamente, così si ritroveranno, ancora una volta, a disquisire sul loro futuro. È qui che a Winter verrà la pazza idea di voler convincere Axel ad amare il Natale. Per lei è l’ennesimo calendario dell’avvento che può scartare e portare a termine, per lui è il peggior incubo di cui qualcuno potesse renderlo protagonista. Ma se tra quelle ‘caselle’ ci fossero anche tante piccole frecce di Cupido ad attenderli? Beh, le cose cambierebbero. Eccome, se cambierebbero…

Torna in casa Brightlove (Pubme) l’esilarante e super romantica penna di Miss Ansia, pronta ad augurarvi buone feste con una commedia esplosiva che sa di Natale ed emozioni vere. Mettetevi pure comodi e gustatevi questa storia al sapore di baci e magia natalizia, non ve ne pentirete!

Acquista il libro: | Amazon  |

71HseTFnPBL

Natale e altri disastri: Quando una caduta ti salva la vita

Federica Bosco

Quando il destino decide che devi cambiare strada, te lo fa capire sempre con metodi piuttosto drastici. E Claudia, che ha una vita apparentemente invidiabile, piena di successi e soddisfazioni personali, ma che in realtà è un impostore a tutti gli effetti, sta per scoprire cosa il destino ha in serbo per lei. “Era il terzo Natale che mi apprestavo a trascorrere da sola, il quinto, se non contavo quelli passati insieme agli ultimi due casi umani che avevo avuto: uno che mi aveva regalato una mandolina per affettare le verdure (con cui poi mi ero tagliata una fetta di pollice finendo al pronto soccorso) e uno che era scappato subito dopo cena, fingendo un’emergenza di lavoro, stessa scusa che aveva usato con la moglie per arrivare da lei in ritardo per la cena di natale. E considerando che, di mestiere, vendeva piscine, la cosa avrebbe dovuto insospettirmi. Eccomi lì quindi, a 39 anni suonati, mentre simulavo disinvoltura con i colleghi d’ ufficio mostrandomi emancipata e superiore e troppo impegnata nelle mie mille attività per preoccuparmi di una ricorrenza obsoleta e superata come quella del Natale, quando in realtà, sognavo di camminare mano nella mano col mio fidanzato innamorato e devoto fra le bancarelle di un mercatino a Strasburgo, facendoci selfie davanti alle renne di Babbo Natale. Ecco perché avevo raccontato a tutti che sarei partita per un resort esclusivo nel Kerala per un ritiro yoga da cui sarei tornata rifiorita e pronta a tuffarmi nel rutilante mondo dell’Interior design..”
Un racconto di Natale pieno di risate, bugie, desideri e un pizzico di magia.

Acquista il libro: | Amazon |

415irwT6gZL

Un Natale a Regency Street

AA.VV.

L’Inghilterra, in quegli anni, era un universo in bilico tra l’ostentata eleganza del diciottesimo secolo e il claustrofobico moralismo dell’età vittoriana, che apriva, per la prima volta, le sue porte a una nuova classe sociale: la borghesia.
– Paola Michy

L’Inghilterra Regency è lo sfondo dei dieci racconti storici a tema natalizio vincitori del concorso letterario “Un Natale rosa shocking”. Oltre all’ambientazione, il vero comune denominatore è lui, il vero amore, l’ingrediente al quale nessuna lettrice di romance può rinunciare.

Anche questo Natale, Land Editore è al tuo fianco per regalare un momento di dolcezza alle tue giornate.

Acquista il libro: | Amazon  |

❤ Buon Natale dal Team Vanitiromance ❤

(Visited 546 times, 1 visits today)
previous
PRESENTAZIONE: The shadow in you
next
Non proprio un colpo di fulmine
previous
PRESENTAZIONE: The shadow in you
next
Non proprio un colpo di fulmine

Aggiungi il tuo commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.