Le letture di Natale

Categorie: christmas books / christmas romance / Le letture di Natale / novelle natalizie / Presentazione / romance book / Vanitichristmasbook

0 0
Le letture di Natale

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Le letture di Natale

Directions

Share
festa-sotto-la-neve-x1000 (1)

Festa sotto la neve

Jessica Redland

La magia del Natale, alla fine, conquista tutti…
La neve ha cominciato a cadere, le luci scintillano per le strade e la corsa ai regali è iniziata: lo spirito natalizio sta conquistando proprio tutti… tranne Tara. La proprietaria della più esclusiva caffetteria nel cuore di Whitsborough Bay, infatti, sembra essere immune alla magia del Natale. Sono anni che Tara ha eretto un muro intorno a sé, nascondendosi dietro l’immagine di donna d’affari di successo, fredda e priva di scrupoli. Ma la realtà è un’altra. Ci sono segreti nel suo passato che ancora fanno male. E che l’hanno convinta ad allontanarsi da tutto, per paura di soffrire ancora. Amici, famiglia e persino la speranza di un nuovo amore vengono tenuti a distanza: ha imparato a sue spese quanto può far male un cuore infranto. Ma quando un nuovo vicino si trasferisce accanto a lei, minacciando il futuro della sua caffetteria, Tara si rende conto che è arrivato il momento di affrontare il passato una volta per tutte. Chissà che non ci riesca in tempo per vivere il Natale più magico della sua vita…

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

tutto-bene-tranne-il-natale-x1000

Tutto bene tranne il Natale

Carole Matthews

Bestseller di USA Today

Il Natale si avvicina rapidamente e Molly Baker è piena di cose da fare. Ha deciso di organizzare una meravigliosa festa nel suo cottage, con tanto di presepe vivente per mettere in mostra gli animali. Se tutto filasse liscio, Molly potrebbe assicurarsi i fondi necessari in vista del nuovo anno… Ma le cose, si sa, non vanno mai come previsto. E tra pecore poco socievoli, alpaca impacciati e un Babbo Natale sgangherato da rimettere in sesto, Molly comincia a sentirsi sopraffatta. Che fine hanno fatto l’entusiasmo e lo spirito natalizio? Nonostante il caos che regna nella locanda, Molly è decisa a non arrendersi. Dopo il grande evento, potrà godersi le meritate vacanze insieme al fidanzato, Shelby, e a suo figlio Lucas, perché un felice Natale in famiglia è proprio ciò di cui tutti loro hanno bisogno. Shelby però sembra avere altri piani…
Tra equivoci, sorprese, piccoli incidenti e animali dispettosi, per Molly si prospettano delle feste davvero indimenticabili. Sarà sufficiente tutta la sua determinazione o è meglio cominciare a sperare in un vero miracolo natalizio?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Non mi importa del Natale

Jana Aston

Mi chiamo Ryan Sheppard e detesto il Natale. Sì, lo so che sembra strano. Specialmente perché la città in cui sono nato ha il fastidioso primato di decorazioni natalizie più vistose e colorate al mondo. E io sono costretto a tornarci, proprio durante le vacanze, per vendere la casa di un mio zio defunto. Volevo sbrigare la questione in pochi giorni, così da tornare al più presto a occuparmi della promozione che sto lavorando sodo per ottenere. E invece ho scoperto che la vendita delle case è bloccata, per ordinanza comunale, fino a gennaio. Qualcuno sostiene che i cartelli “rovinino l’atmosfera”. I fanatici del Natale dovranno fare i conti con me. Non ho nessuna intenzione di perdere tempo con queste sciocchezze. Nemmeno se a chiedermelo è la donna dai capelli rossi più bella che abbia mai visto…

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Un regalo di Natale inaspettato

Jana Aston

Quest’anno per Natale ho deciso di concedermi un bel regalo: metterò a frutto gli acri di terra che ho ereditato da un defunto zio e costruirò il campo da golf dei miei sogni. Per questo sono tornato a casa. Se per “casa” intendiamo la cittadina sperduta in cui sono cresciuto. Un luogo che sembra essere stato concepito da uno degli amici elfi di Babbo Natale in un delirio zuccherino: tutto, a Reindeer Falls, è un inno alla festa più amata dell’anno. Peccato solo che io non sia esattamente il fan numero uno di vischio, pan di zenzero e canti natalizi. Sono qui per affari, e intendo andarmene al più presto. Quello che non mi aspettavo, però, era di trovare la fattoria di mio zio invasa da… inquilini abusivi. Una donna e le sue capre, per la precisione. Parola di Jake Sheppard: avrò il mio campo da golf, costi quel che costi.

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

Una fidanzata per Natale

Jana Aston

Quando sono diventato un giocatore di baseball professionista ero convinto che tutti i miei sogni si fossero definitivamente avverati. Le cose, effettivamente, procedono a gonfie vele. E fino a un mese fa non avrei potuto chiedere di più alla mia buona stella. Ma da quando ho rimesso piede a Reindeer Falls, la città in cui sono cresciuto, le cose sono cambiate. Un semplice incontro con la bibliotecaria – la donna più bella che io abbia mai visto – mi ha fatto capire che il successo non è l’unica cosa che conta. Sarà mica l’aria di Natale ad avermi messo in testa queste strane idee? Sia quel che sia, non mi chiamo più Carter Sheppard se entro la fine dell’anno non avrò architettato un piano per conquistarla.

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

vacanze-sulla-neve-x1000

Vacanze sulla neve

Anna Premoli

Un breve racconto di Anna Premoli

Alessandra si è lasciata convincere da sua madre a trascorrere il Natale in montagna, a casa di alcuni amici di famiglia. Ha accettato solo dopo aver saputo che il figlio dei loro amici, Tommaso, non ci sarà, perché impegnato in uno dei suoi viaggi esotici in giro per il mondo. I due si conoscono da tanti anni ma non sono mai andati particolarmente d’accordo, e Alessandra sogna un Natale tranquillo, non certo scene di guerriglia a tavola. Peccato che il destino abbia invece in serbo per lei delle feste piene di sorprese. E se dovesse rivedere tante sue convinzioni?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

41K3r7x3QOL

Un minuto prima di mezzanotte

Tom Ellen

UN SOLO ISTANTE PUÒ CAMBIARE PER SEMPRE LA TUA VITA

Ben ha sempre amato il mese di dicembre, le luci, la neve, le decorazioni e l’atmosfera di festa che pare circondare tutto di felicità. Ma quest’anno il suo matrimonio con Daphne sembra andare definitivamente verso un irreparabile naufragio e la magia natalizia non riesce a tirarlo su. Almeno non quanto un paio di birre dopo l’ennesima litigata Così quando Alice, la sua vecchia fiamma dell’università, lo ricontatta, Ben si chiede se tanti anni prima abbia fatto la scelta giusta rinunciando a lei.
Tutto cambia una sera, quando Ben viene avvicinato da uno strano uomo, occhi sottili come fessure, brillanti di luce irresistibile. Sembra solo un venditore di orologi, ma ha la strana capacità di leggere nell’anima. E quando se ne va, gli lascia in mano un orologio particolare. È rotto, con la lancetta dei minuti ferma un minuto prima di mezzanotte. Sembra solo uno strano sogno, ma quando la mattina dopo Ben si risveglia, si ritrova catapultato nel dicembre di quindici anni prima. Esattamente lo stesso giorno in cui ha conosciuto Daphne e ha deciso di lasciare Alice.
Adesso Ben deve prendere la più grande decisione della sua vita, di nuovo. Ma questa volta sarà capace di capire realmente cosa desidera il suo cuore?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  |

51-qqSn8ddL

Il nostro primo Natale insieme 

Sarah Morgan

Per Samantha ed Ella Mitchell il Natale è il periodo più importante dell’anno: un periodo in cui stare insieme, volersi bene e festeggiare. Più di tutto, vivere un buon Natale significa recuperare i momenti di felicità che non hanno potuto avere da bambine. Quest’anno, però, saranno costrette a comprare un regalo per un’ospite inattesa: la madre da cui hanno deciso di separarsi per sempre cinque anni prima. Ma quando lei si ripresenta di punto in bianco promettendo che questo Natale sarà diverso dagli altri, Samantha ed Ella accettano, se pur con riserva, di festeggiare tutte insieme… Gayle Mitchell è all’apice di una brillante carriera, ma il successo ha sempre un prezzo: nel suo caso, per raggiungerlo ha sacrificato il rapporto con le due fi glie. Non ha mai saputo dire o fare la cosa giusta con loro. Con il suo atteggiamento duro e distaccato voleva renderle più forti e indipendenti, invece è soltanto riuscita ad allontanarle da sé. Ma poi un incidente inaspettato le ricorda quanto la vita sia fragile e la costringe a riflettere e a tornare sui suoi passi. Così, mentre la neve scende sul primo Natale passato insieme dopo molto tempo, le donne della famiglia Mitchell impareranno che a volte affrontare il passato è l’unica via per guarire il cuore… 

Acquista il libro:  Amazon Kobo | Itunes |

la-notte-dei-desideri-x1000

La notte dei desideri

Paola Servente

Quest’anno, per Natale, Elisa ha deciso di concedersi una vacanza a Canazei, nel cuore delle Dolomiti, il paese dove ha trascorso parte della sua infanzia. Il destino la porta ad alloggiare proprio nell’hotel di Matteo Vian, odioso compagno di scuola che gliene combinava sempre di tutti i colori.
Ma il tuffo nel passato le riserva anche altre sorprese. Durante una chiacchierata con il suo vecchio maestro di scuola, Elisa si ritrova a sfogliare il diario dei ricordi di classe e una frase la colpisce: “Elisa, torna presto da me”. Chi le ha dedicato quelle parole quando a dieci anni ha dovuto lasciare Canazei? Chi la considerava speciale? Elisa è decisa a scoprirlo e, con l’aiuto di Vian, inizia a rintracciare uno per uno i vecchi compagni.
Così, tra mercatini, ciaspolate e fiaccolate notturne, Elisa e Matteo si ritrovano in fretta nella stessa situazione di sedici anni prima: sempre insieme, raramente in sintonia. Fino al Gran Galà della Vigilia, che offrirà a Elisa l’occasione per scoprire il misterioso autore della dedica…

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

un-bacio-per-le-feste-x1000

Un bacio per le feste

Joanne Bonny

È la Vigilia di Natale e, come ogni anno, Gaia è attesa a casa di sua sorella per celebrare la festa più magica dell’anno. Peccato che lei odi quella tradizione di famiglia, e preferirebbe trascorrere la serata a mollo nella vasca da bagno con un bicchiere di vino in mano, al riparo dai capricci dei nipotini e dalle continue lamentele della sorella.
Quando realizza di essere rimasta chiusa dentro il grattacielo in cui lavora come assicuratrice, Gaia pensa che il destino sia venuto in suo soccorso, soprattutto quando scopre di non essere l’unica stacanovista che dovrà passare la Vigilia di Natale chiusa in quella prigione di vetro e cemento.
Alessandro, un giovane collega da poco trasferitosi da Londra, sembra avere molte cose in comune con lei, prima fra tutte l’allergia alle festività natalizie.
Tra un cenone improvvisato, vendette contro colleghi antipatici e una visita inaspettata, i due riscoprono insieme l’incanto della Vigilia, e chissà che nella sua lista dei regali Babbo Natale non abbia in serbo per loro qualcosa di speciale…

Acquista il libro:  Amazon Kobo  | Itunes |

pochi-giorni-a-natale-x1000

Pochi giorni a Natale

Lizzie Byron

La vita non è mica una commedia romantica… o sì?
Si sta avvicinando il Natale e Shell Smith è finalmente felice. Si è guadagnata una discreta fama come make-up artist al Duke & Sons, il grande magazzino in cui lavora, e anche la sua vita sentimentale sembra andare per il verso giusto, ora che Nick, il ragazzo per il quale ha sempre avuto una cotta segreta, le ha chiesto di uscire. Che cosa potrebbe mai andare storto? Il Duke & Sons, nonostante gli affari nel settore bellezza vadano a gonfie vele, sta attraversando una profonda crisi e Callum Duke, il nipote del proprietario, è pronto a qualunque cosa pur di risollevare le sorti del centro commerciale. Persino a concedere a una casa di produzione di girare in segreto, dopo l’orario di lavoro, una commedia romantica nel grande magazzino. Per mettere in atto il suo piano, Callum ha chiesto la complicità di tutti I dipendenti. E Shell non si è tirata indietro. Ma più tempo passa accanto all’affascinante mister Duke junior e più si rende conto che, sotto un’apparenza di cinico uomo d’affari, potrebbe nascondersi molto di più… Possibile che questo Natale sia destinato a sconvolgere tutte le sue certezze?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  |

Come la neve a Natale_Cover

Come la neve a Natale

Valentina Perrone

“Come si fa a non sorridere quando si manifesta l’amore? Succede sempre, qualunque sia il vestito con cui gli capita di mostrarsi”.

Lea ha trentacinque anni, un lavoro da segretaria a Roma e il cuore spezzato: da tre anni vive da sola e coltiva il proprio dolore, evitando persino di tornare nella sua Lecce per non rischiare di incontrare chi l’ha così tanto ferita. Sono i suoi genitori a raggiungerla ogni volta per trascorrere insieme il Natale. Stavolta, però, un imprevisto impedisce loro di farlo e Lea è costretta a salire su un treno e ad andare incontro alle sue paure. Non sa ancora che il destino si è messo in viaggio prima di lei e che, nonostante le sue reticenze, la porterà a volerne sapere di più su quell’uomo dai grandi occhi verdi e dai modi gentili seduto di fronte a lei, che andrà via col suo fascino e tornerà in circostanze impensate. Attorniata dai propri fantasmi, ma anche dalla meraviglia degli affetti familiari e dello spirito natalizio, Lea dovrà imparare ad accogliere i doni della vita, in qualunque forma essi si mostrino.

Acquista il libro:  Amazon 

71u3kuuX1jL

Io e Te prima di Natale

Ingrid Rivi

L’ombra di un Natale passato e la trepidante attesa di un Natale in arrivo.
Passato e presente si rincorrono nella storia di Liam ed Erica che dopo quindici anni di lontananza si ritrovano a Gambolò. Tra loro tante cose non dette, segreti non svelati, vecchie antipatie e un presepe che da troppi anni prende polvere in soffitta e aspetta che qualcuno si ricordi del posto che dovrebbe occupare.
Il Natale farà la sua magia contribuendo a sciogliere il cuore di Liam?
«Erica, a te piace andare sul sicuro; invece delle montagne russe preferisci, probabilmente, un bel giro sulla ruota panoramica. Sei rigida, è per questo che non mi apprezzi.» «Non ti apprezzo perché sei odioso» ribatto punta sul vivo. La sua stoccata sulla mia rigidità mi dà proprio fastidio. Lui non mi conosce, non sa quello che sto passando in questo periodo da quando papà ha iniziato a stare male; non sa dell’ambulanza che una sera si è fermata nel vialetto di casa e se l’è portato via in preda a dolori atroci; non sa dei giorni passati in ospedale e dell’attesa, quell’attesa snervante di esami mai del tutto positivi. Liam ignora la mia voglia di azzerare il cervello e di tornare alla mia vita di prima… una vita perfetta che, invece, non arriva. Continuo a cercare un modo per distrarmi ma… anche la distrazione non arriva. A Liam scappa una risata. «Io sarò odioso, ma tu sei davvero troppo ingessata. Rilassati un po’.»
Come se fosse saggio farlo in sua compagnia. «Dovrei rilassarmi con te? Mai.»

Acquista il libro: Amazon 

41l0RrGb9eL

Scintillio di Natale

Silvia Devitofrancesco

Dopo aver scoperto che il suo uomo aveva una doppia vita sentimentale, Katrin Wagner è convinta che tutti gli esseri maschili siano dei traditori. Quando il suo lavoro di organizzatrice di eventi le farà incontrare Stephen Steiner, elegante padre single, rampollo di un’importante famiglia viennese, la donna – memore delle sue convinzioni – cercherà in ogni modo di resistergli. Tuttavia, si sa, al destino è difficile opporsi inoltre la magia del Natale imminente che avvolge la città creerà il contesto ideale affinché il muro eretto da Katrin possa iniziare a sgretolarsi.
Una nuova commedia romantica natalizia dopo “Un secondo, primo Natale” e “Un giallista sotto l’albero”.

Acquista il libro:  Amazon 

41OyIy7JmLL

Rosa come il Natale

Priscilla Potter

Samantha Logan vive nel Maine e fa l’antiquaria. Ha ventotto anni, un passato non facilissimo, una sorella minore, un caratteraccio e tanta ironia. L’amore non è nei suoi piani. Tra strani incidenti e situazioni esilaranti Samantha si prepara al Natale. Riuscirà l’affascinante Brad a superare le sue resistenze e a battere la concorrenza?

Acquista il libro: Amazon 

71LUwUX66gL

Trenta giorni a Natale

Chiara Bonacini

Natalina, Natalie per gli amici, ha quasi 24 anni, è nata il 24 Dicembre e odia il Natale. Sempre alla ricerca di un lavoro, trova un annuncio strano, poco credibile: Babbo Natale sta cercando aiutanti. Pur non credendo sia vero viene convocata ed assunta. Trenta giorni di preparazione alle feste in continuo contatto con persone che millantano di essere personaggi inventati e Christopher, l’affascinante collega troppo bello per essere vero. Cosa potrà mai andare storto? Tra dolciumi, letterine e magia una storia d’amore che ci farà tornare a credere nel Natale.

Acquista il libro:  Amazon 

41Q5o8ADsCL

Il Natale di Romy

Sara J. Amyot

Un casolare. Una tempesta di neve. Una riconciliazione con l’amore.

Romy ha vagato come un’anima persa per due anni. La sua famiglia e i suoi amici non sanno cosa fare per farla tornare la donna sorridente e felice che era una volta. Due anni fa, ha perso l’uomo della sua vita in un incidente stradale. Da allora, Romy odia il Natale, perché le ricorda il vuoto immenso di quell’assenza. Quest’anno si è maledetta per aver fatto la promessa di passare le vacanze in un piccolo casolare con la sua migliore amica Sofia e alcuni amici. Quando è arrivata qualche giorno prima, per godersi la tranquillità del casolare, la sua macchina è rimasta bloccata nella neve sulla strada che portava verso il casolare e un bel sconosciuto si è fermato per aiutarla e se n’è andato.
Qualche ora dopo, lo stesso sconosciuto, mentre lei stava uscendo dalla doccia, appare nello chalet. È Kasey, il cognato di Sofia, che ha anche avuto l’idea di arrivare prima. Sconvolta, non le piace affatto, anche se lui cerca di essere benevolo e disponibile.Lei pensa che lui sia troppo felice. Si annuncia una grande tempesta di neve e tutte le strade si chiudono una dopo l’altra e lei si trova, suo malgrado, faccia a faccia con Kasey… E se quest’uomo le insegnasse a vedere il Natale e la vita in modo diverso?

Acquista il libro: Amazon 

un-desiderio-molto-speciale

Un desiderio molto speciale

Sue Moorcroft

Autrice del bestseller La promessa di Natale
Il lieto fine esiste solo nelle favole?

Quando Hannah si imbatte in Nico, il migliore amico d’infanzia di suo fratello, i due riscoprono all’istante una complicità che, a distanza di tanti anni, credevano si fosse perduta. Possibile che quell’incontro sia un segno? La tensione tra loro è innegabile. Ma Hannah ha un fidanzato, e Nico due bambini a cui badare. E i problemi non sono finiti. Il destino sta per giocare a Hannah un brutto scherzo: le cose per il suo amato negozio vanno sempre peggio, tanto da costringerla a lasciare Stoccolma per tornare nel piccolo villaggio di Middledip. Affranta per l’improvviso quanto burrascoso cambio di vita, Hannah non può credere ai suoi occhi quando scopre che Nico, proprio lui, si è appena trasferito a sua volta nel loro paesino di origine. Sotto lo stesso cielo, carico di neve, riusciranno gli amici di un tempo a far funzionare un’improbabile storia d’amore?

Acquista il libro: Amazon | Kobo | Itunes |

9788822760159_0_536_0_75

Una vacanza per Natale

Jenny Hale

Il Natale non è un periodo semplice per Lila Evans. Le ricorda i giorni strazianti in cui ha perso suo padre. Non c’è da meravigliarsi che quest’anno abbia deciso di scappare da Nashville, per concedersi una breve vacanza lontano da casa con le amiche più care. E un rifugio in campagna sembra essere il posto perfetto per tenere a bada i brutti ricordi. Ma il delizioso villaggio di Pinewood Hills, nascosto tra le montagne innevate del Tennessee, le offre un’accoglienza tutt’altro che calorosa: il cottage in cui alloggeranno è una costruzione fatiscente e Theo Perry, lo scontroso proprietario della caffetteria locale, riserva a Lila un benvenuto gelido, che la induce a evitarlo accuratamente. In un paese così piccolo, però, è quasi impossibile non incontrarsi. E Lila comincia a imbattersi in lui – e nei suoi penetranti occhi blu – in continuazione… E alla fine si accorge che persino un uomo insopportabile come Theo è in grado di sorridere. Così Lila prende una decisione: proverà a sciogliere un po’ del gelo da cui Theo pare essere avvolto. Dovesse volerci anche un miracolo di Natale, è determinata a riuscirci. Chissà che quest’anno il destino non abbia in serbo per lei il regalo più prezioso di tutti…

Acquista il libro: Amazon | Kobo | Itunes |

innamorarsi-a-natale-x1000

Innamorarsi a Natale 

Karen Swan

Tutti meritano una seconda occasione…
Quando Lee è arrivata ad Amsterdam per la prima volta, aveva con sé un bambino appena nato e un segreto. Sono trascorsi cinque anni da allora e le cose sembrano essersi messe per il verso giusto: la sua carriera di fotografa di celebrità è decollata, suo figlio Jasper sta crescendo, ed entrambi non vedono l’ora di trascorrere le vacanze di Natale con gli amici.
Ma tutto questo è destinato a cambiare quando, una mattina, Lee trova nel cestino della sua bicicletta un libro con un messaggio all’interno. Chi è stato a scriverlo? Spinta dalla curiosità, rintraccia il proprietario del libro, Sam. E tra loro scatta istantaneamente una connessione im­provvisa quanto innegabile.
Ma mentre la neve cade e il ghiaccio si addensa sui canali della città, il segreto che Lee ha tenuto nascosto tanto a lungo riaffiora. E in un istante tutto ciò che le è caro sembra sul punto di crollare e infrangersi.
Riuscirà a sistemare le cose in tempo per Natale?

Acquista il libro: Amazon | Kobo | Itunes |

rose2

Be my Christmas Present

Elizabeth Rose

“Prenditi cura di tua sorella”: le uniche parole che il padre le ha lasciato, prima di sparire.
Reese Sheridan mette sottosopra la propria vita per occuparsi della piccola Scarlett, di soli sei anni, ma il compito è più difficile di quanto abbia immaginato, e gli errori le tendono l’agguato troppo spesso, fino a quello che temerà possa essere l’ultimo.
Patrick Hanks è un avvocato di successo, e ambizioso. Quando si sparge la voce che uno dei più grandi magnati dello Stato è in cerca di un nuovo legale, Patrick è pronto a qualunque compromesso pur di essere scelto dall’eccentrico milionario, anche sapendo che una delle condizioni è smettere di frequentare una donna diversa ogni settimana. Ha un progetto ben preciso da seguire, ma un imprevisto fa crollare il suo piano. Perché quella ragazza è nel suo appartamento, in piena notte e con una bambina? Chiamare la polizia è la cosa giusta ma qualcosa lo trattiene… e la sua esitazione innescherà un precipitare degli eventi, dove realtà e finzione non avranno più confini così definiti come dovrebbero. Patrick e Reese abiteranno sotto lo stesso tetto, seguendo le regole ben precise di un accordo siglato da entrambi, fino quando, poco prima di Natale, tutti i tasselli verranno di nuovo mescolati.

Acquista il libro: Amazon | Kobo | Itunes |

Cover Ten Days till Christmas

Ten Days till Christmas

Laura Carloni

Lei ama il Natale, le luci scintillanti e le palme di Miami decorate per le feste.
E soprattutto, lei le feste le organizza. Lui il Natale lo odia profondamente. Sa troppo di famiglia, di casa e di sentimenti che rifugge come se potessero avvelenargli l’anima. Lei vivrebbe in minigonne, bikini e sale sulla pelle. Lui è una divinità vichinga che ti entra sottopelle come i cieli immensamente blu e l’aria fresca del Montana.
Caroline, tosta ragazza del Sud, Event Planner di professione, viene spedita dal suo capo/fidanzato in Montana per organizzare la festa di fidanzamento del suo più famoso cliente: la punta dei Miami Dolphins. Niente di strano se non che mancassero solo dieci giorni a Natale e l’unica cosa su cui il campione non transige, è che la festa deve essere nel suo ranch in Montana a cui è particolarmente affezionato, che dispone di un bellissimo fienile dove poter organizzare l’evento. Ma in Montana non è tutto rosa e fiori e Caroline dovrà far ricorso a tutte le sue doti migliori per contrastare chi non ha nessuna intenzione di renderle la vita facile. A cominciare dal cowboy vichingo responsabile del ranch che le darà del filo da torcere fin da subito, da una bambina di sei anni paragonabile ad una piccola terrorista, dal fienile che sta crollando a pezzi sotto il peso delle continue nevicate. Se poi hai un’amica adorabile che ti manda giochini erotici per passare il tempo, tutto si complica.

Acquista il libro: Amazon

51ScuQ+LHaL

Una canzone per Hedda

Annika Estassy Lovén

Mancano meno di due settimane a Natale quando la vita di Lina Sundell, trentanovenne e single, viene sconvolta dalla notizia del suo licenziamento. Alle continue preoccupazioni legate al peso si aggiungono ora quelle della disoccupazione, e l’idea di passare le festività ascoltando i rimproveri di sua madre Hedda è tutt’altro che allettante. D’altro canto, anche Hedda ha la sua bella dose di problemi: la sua locanda è in bancarotta e il figlio Jesper non vuole più lavorare nell’azienda di famiglia. A complicare ancora di più le cose c’è poi il ritorno inaspettato del padre di Lina, dato per morto in un incidente aereo.
Quando la famiglia si riunisce finalmente sotto l’albero di Natale nell’innevata Svezia del nord, le domande non mancano: perché Hedda è così riluttante a parlare del passato? C’è forse un modo per salvare la locanda? E perché Lina fatica ancora a trovare la propria strada?
Tra pasticci e bisticci, vin brulé e biscotti allo zenzero, forse sarà proprio la magia del Natale a riportare la serenità in casa Sundell!

Acquista il libro: Amazon | Kobo |

Cover Christy C

Christmas Dream 

Christy C.

Tutto ha inizio con la scomparsa di una piccolissima bambina di nome Infinity, della quale per ben 20 anni non se ne ha alcuna notizia, finché un giorno un bel ragazzo dagli occhi ambrati non bussa alla sua porta. Un grande amore nascerà tra folletti dispettosi e paesaggi incantati.Che fosse già tutto scritto?
Pronti per sognare? Venite a immergervi nel mondo di Fairy Forest.

Acquista il libro: Amazon

513ib+8Q-JL

Credi ancora a Babbo Natale? 

Crystal Thompson

Tutto avrei potuto immaginare, tranne che la serata Red Christmas in discoteca potesse avere risvolti tanto interessanti. Non avrei mai pensato che uno dei tre Babbi Natale presenti alla festa, forse il più timido, ma di certo sexy con quella giacca rossa sbottonata che lasciava intravvedere un fisico niente male, potesse degnarmi davvero di attenzione, facendomi sedere sulle sue ginocchia e chiedendomi quale regalo volessi trovare sotto l’albero. Francesco sembrava davvero convinto del ruolo che stava recitando quella sera, ma… in quale modo avrebbe potuto stupirmi fino in fondo?

Acquista il libro: Amazon

❤ Buon Natale dal Team Vanitiromance ❤

(Visited 409 times, 1 visits today)
previous
Lunga vita ai cuori stupendi
next
PRESENTAZIONE: Nel modo in cui cade la neve
previous
Lunga vita ai cuori stupendi
next
PRESENTAZIONE: Nel modo in cui cade la neve

Aggiungi il tuo commento