Le letture di Natale

Categorie: christmas books / christmas romance / letture di natale / letture di natale 2020 / Libri natalizi / uscite romance natalizie / Vanitichristmasbook

0 0
Le letture di Natale

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Le letture di Natale

Directions

Share
APPUNTAMENTO

Appuntamento sotto la neve

Linn B. Halton

Ci vuole un miracolo per sciogliere il suo cuore di ghiaccio

Cosa fai quando dopo venticinque anni di matrimonio scopri che tuo marito ha una relazione con la tua migliore amica? Fai le valigie e ti trasferisci in un cottage isolato in campagna. La situazione, però, non è proprio idilliaca: la casetta avrà pure il fascino romantico della tipica abitazione inglese, ma non è messa così bene… Maddie Brooks non vuole abbattersi, stringe i denti e assume come operaio l’ex soldato Lewis Hart, che la gente del paese le ha raccomandato. Così quando comincia la ristrutturazione vengono alla luce la vera natura del cottage e… quella di Lewis! Non solo è la persona più brusca che Maddie abbia mai incontrato, ma ha i modi di un Neanderthal (senza offesa per l’uomo del Paleolitico). Mentre le piogge torrenziali isolano il villaggio, i lavori al cottage proseguono sotto il segno della sfortuna e sembra non ci siano prospettive di miglioramento, né dal punto di vista meteorologico né da quello della relazione tra Lewis e Maddie… Ma lei deve trovare al più presto un modo per finire la ristrutturazione e dare un nuovo inizio alla sua vita. Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e trovare un modo per scendere a patti con quel cavernicolo? 

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  |

41Oe-iQVf5L._SY346_

Natale dal Capo

Flora A. Gallert – Hanna M.

Megan Harris è stanca di fare fotocopie e ambisce ad una promozione. Di certo non si aspetta che nel suo unico momento di sconforto va a spiattellare tutte le sue frustrazioni a niente poco di meno che Thomas Blake, il suo datore di lavoro. Quando poi lui la becca a dormire in azienda pensa di aver superato ogni limite e di doversi aspettare un licenziamento…
Quello che Megan non sa, è che Thomas prima di essere un capo milionario, era un ragazzo come tanti e proprio la genuinità della ragazza sarà il punto di forza che l’aiuterà a far breccia nel cuore del suo affascinante capo.
Ma quando i sentimenti andranno a intralciare gli affari, il fiuto di imprenditore di Thomas Blake è pronto a rimettere tutto in riga. Riusciranno la dolce Megan e la magia del Natale a rendere Tom meno imprenditore e più umano?

Acquista il libro: Amazon

89951608709924105

A Holiday lift

Corinne Michaels

Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste. E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa. Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano. Un ascensore è l’ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell’ascensore si blocca e a farle compagnia c’è proprio Dean? Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale… e dell’amore.

La novella A Holiday lift è la versione estesa del racconto breve Piccoli imprevisti di Natale. 

Acquista il libro: Amazon  

un-invito-inaspettato-x1000

Un invito inaspettato

Trisha Ashley

Quest’anno Meg non è proprio in vena di festeggiare il Natale. Non è mai stata il tipo da decorazioni e regali e come se non bastasse sta cercando di rimettersi in sesto dopo una brutta rottura sentimentale. E così, quando riceve un inaspettato invito per un lavoro da portare a termine durante il periodo natalizio, accetta senza esitazione. Trascorrere le festività in campagna, lontana da Londra e dai suoi dolorosi ricordi, potrebbe essere l’occasione giusta per rilassarsi e ritrovare un po’ di pace. Al suo arrivo, la casa che la aspetta è deliziosa e accogliente: proprio quello che ci voleva! Lasciandosi coccolare dall’atmosfera festosa, Meg comincia persino a sentirsi pervasa dallo spirito natalizio… Finché non nota un volto familiare: Lex. Il suo primo amore, nonché il nipote della coppia che le ha commissionato il lavoro. Meg ormai è sicura che il destino stia facendo di tutto per complicarle la vita, ma non ha fatto i conti con la magia del Natale… Un tranquillo rifugio nella campagna innevata potrebbe essere il luogo giusto per riscoprire la magia del Natale.

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

LNDR3 (1)

La notte dei ricordi

Bianca Ferrari

«E’ così difficile per te ammettere che mi vuoi?»

«Sì.»

«Perché?»

«Perché quando mi inchiodi ai miei pensieri mi fai sentire fragile.»

Una camera d’albergo e un panino da mangiare davanti alla televisione: questo, il programma di Ian per la notte di Natale, che trascorrerà in solitudine con il ricorrente rimpianto di non essere salito sul treno che l’avrebbe portato alla felicità. Quel treno si chiamava Fabienne, ma Ian l’ha perso undici anni prima e non sono previste nuove fermate.

Guidare per ore in una bufera di neve e raggiungere lo chalet di famiglia, dove verrà sgridata per aver fatto tardi al lavoro, è proprio la Vigilia di Natale che Fabienne vorrebbe evitare. La sua vita sentimentale ha preso una direzione che non la rende così felice come invece era stata tanti anni prima su una spiaggia della California. Ma una serie di coincidenze porta Fabienne proprio nell’albergo di Ian obbligandola ad affrontare il suo primo vero amore e a fare una scelta importante.

Si dice che la notte di Natale sia tanto magica da far avverare i sogni più segreti di ognuno di noi, ma cosa succede se quei sogni sono capaci di spazzare ogni nostra convinzione?

Acquista il libro:  Amazon  

51CgHH5wl6L._SY346_

Christmas Fairytale

Christy C.

Si sa il Natale è magico e i sogni possono avverarsi, ma solo se si è buoni.
Alizèe si ritrova a vivere un’avventura inaspettata e a conoscere e vedere una realtà che non avrebbe mai e poi mai immaginato, ma come sempre capita nella vita dovrà compiere una scelta.
Cosa deciderà?

Acquista il libro: Amazon   

41kEXYlKuCL

Kissing on Christmas

Valentina Piazza

Ai tempi dell’università, Ginevra ha avuto una marea di ragazzi… immaginari. Con il malcapitato di turno litigava, bisticciava, mangiava e andava perfino in vacanza.
Ovviamente, ha avuto anche un ragazzo reale; uno solo, e le era bastato. Poi, in facoltà è arrivato Henrik Bergman, il vichingo.

Cinque anni dopo è quasi Natale e Henrik torna in città, intenzionato a rivedere Ginevra, ma ad attenderlo troverà una… anzi due piccole sorprese bionde e molto monelle. Quanti segreti gli ha taciuto Ginevra? Ritrovarsi padre all’improvviso non è certo facile e Henrik dovrà destreggiarsi tra pigiamini unicorno, baci rubati, vecchi sentimenti e il Natale che, impietoso, bussa alle porte.

Acquista il libro:  Amazon

12

Il mio romantico Natale

Vi Keeland – Penelope Ward

Dalle autrici bestseller Vi Keeland e Penelope Ward, tre racconti sexy per riscaldare le tue feste!

Sexy Scrooge
L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di condividere un Uber con un avvocato arrogante. La vigilia di Natale, sotto la neve. Non bastava essere diretta in tribunale per ritirare il mio pacco regalo con dentro una notifica di sfratto. Ma forse questa giornata potrebbe nascondere dei risvolti positivi. Tra me e il Sexy Scrooge si è stabilito un contatto, è innegabile. E ora la nostra corsa sta per finire. Ci rivedremo?
Un gioioso equivoco
Devo ricordarmi di chiedere a Babbo Natale un paio di occhiali, quest’anno. Ho scambiato un uomo favoloso che riposava fuori dal mio palazzo per un senzatetto bisognoso di un pranzo, e abbiamo litigato. Io stavo solo cercando di fare una buona azione, visto che siamo anche sotto le feste, ma lui mi ha dato della presuntuosa. Per questo l’ho insultato. Se solo potessi non rivederlo più… Ma sembra proprio che il destino abbia altri programmi.
Natale di baci a New York
Doveva essere soltanto un bacio con un estraneo. L’ho fatto per dimostrare che non avevo perso il mio senso dell’avventura. Ma si sa che anche i piani meglio architettati possono fallire. Forse, dopotutto, questo Natale troverò anch’io qualcosa nella calza…

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

EBOOK - natale a brooklyn

Natale a Brooklyn 

 Elizabeth Rose

“Il primo Natale insieme è speciale e indimenticabile”… o almeno è così che pensa Amy, appena diventata mamma. Ma scoprirà che il Natale in una grande famiglia, come quella che ha costruito con Mike, è decisamente più complicato del previsto; deve affrontare due adolescenti che hanno perso la loro madre, una coppia di nonni desiderosa di vedere i nipoti e un marito tormentato da tutto ciò che implica l’atmosfera natalizia.
Lauren ama il Natale, il momento in cui la magia avvolge il mondo, il momento in cui tutti i desideri possono essere esauditi, compreso il suo: vedere l’uomo che ama riconciliarsi con il padre, ma Jack non sembra d’accordo…
In questo racconto torniamo di nuovo a Brooklyn, dove speranza, gelosia, fraintendimenti e buone intenzioni si intrecceranno nei pochi, frenetici giorni che si avvicinano al Natale.

Acquista il libro:  Amazon 

una-festa-da-sogno-x1000

Una festa da sogno

Karen Swan

Il maestoso castello di Lorne, arroccato sulle scogliere nel sud dell’Irlanda, appartiene alla fa­miglia di Ottie, Pip e Willow da secoli. Nessuno avrebbe po­tuto aspettarsi che, alla morte di Sir Declan, nella spartizione dell’eredità il castello sarebbe stato destinato a Willow, la più piccola. Ottie e Pip sono senza parole: perché proprio a lei? Tre anni prima, infatti, per un motivo che nessuno conosce, Willow ha lasciato la città per trasferirsi a Dublino, giurando che non sarebbe mai più tor­nata. Come se non bastasse, Willow ha intenzione di ven­dere il castello, cosa che rat­trista Ottie e Pip. Per fortuna l’acquirente, Connor Shaye, ha intenzione di convincere le tre sorelle a dare una festa di addio. E, in una notte magica sulla scogliera, persino i segreti più misteriosi possono tornare alla luce. Ottie, Pip e Willow saranno in grado di lasciarsi il passato alle spalle?

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo  | Itunes |

51uNs1CzB5L._SY346_

Nemici solo a Natale

Elisa Crescenzi

Abbiamo lasciato Allyson e Ryan al loro “felici e contenti”, ma dopo un anno le cose saranno ancora così? “Allyson Food Porn” è diventato uno dei blog più cliccati, tanto che la rete televisiva di Almost Enemies ha proposto ad Allyson di condurre un programma di cucina tutto suo. La notorietà di Ryan Collins, invece, ha portato molte nuove iscritte all’Olimpic Gym, le quali fanno a gara per allenarsi con lui. Le cose sembrano andare a gonfie vele: il lavoro, la casa dei sogni, l’amore… ah, no, fermate tutto, la pentola dei pop corn è ancora sul fuoco ed è pronta a scoppiare da un momento all’altro! Cosa accadrebbe se, a un passo dal Natale, le bugie ritrovassero la via di casa? Se le insicurezze di Collins fossero pronte a giocargli un brutto scherzo? Una cosa è certa, Ethan e Kat, questa volta, sono pronti a correre ai ripari, ma lo saranno anche i nostri due piccioncini?
«Siamo come due bottoni di colore diverso, cuciti sullo stesso maglione: esteticamente differenti, ma con lo stesso scopo nella vita a renderci terribilmente perfetti insieme».

Acquista il libro:  Amazon  

un natale selvaggio

Un natale selvaggio

Stephani Hecht

Il mutaforma Giaguaro, Brent, è impegnato nella missione più importante della sua vita: trovare i suoi fratelli scomparsi. Separato da loro anni prima, quando la dimora di famiglia è stata attaccata dai Corvi, Brent non li ha mai dimenticati e farà qualsiasi cosa per riportarli a casa. Finché non scopre che un uomo, un mutaforma Poiana di nome Daniel, possiede la chiave della loro posizione.

Daniel fugge dai Corvi da quando questi hanno quasi sterminato tutti quelli della sua razza. Si nasconde vivendo da umano e l’ultima cosa che vuole è essere risucchiato di nuovo nel mondo mutaforma. Una notte si risveglia scoprendo un Giaguaro in camera sua, che esige il suo aiuto. Anche se vorrebbe rifiutare, lo sguardo di disperazione negli occhi di Brent gli dice che deve dargli una mano. Anche un bambino sa che gatti e pennuti non devono mescolarsi tra loro. Eppure, ciò non ferma la crescente attrazione che provano l’uno per l’altro. Anche quando lottano contro nemici vecchi e nuovi, il loro amore aumenta. Saranno in grado di superare una vita intera d’odio e pregiudizio per stare insieme? O dovranno pagare il prezzo più alto per quei sentimenti?

Acquista il libro: | Amazon  Kobo  |  Itunes  |

51LgqpkxgQL._SY346_

Lovers’ Christmas Game

Priscilla Plate

Lui ha perso la fiducia nel genere umano, lei è un’entusiasta dotata di spiccato savoir-faire.
Ma cosa accomuna un ingegnere informatico, con la passione per i videogiochi, e un’aspirante attrice di musical, sognatrice incallita, che spera di conquistare il West End? Hamleys, il negozio di giocattoli più grande di Londra e di tutta la Gran Bretagna: Gary è il tecnico dei computer, Lizzie un elfo di Babbo Natale, mentre l’ascensore è il luogo in cui entreranno in collisione, fino a produrre scintille.
E se questo fosse solo l’inizio di un progetto che potrebbe rivelarsi redditizio e pericolosamente eccitante? Hanno pochi giorni di tempo per testare e sperimentare l’idea di un’App, Lovers’ Christmas Game, un gioco destinato a intrattenere gli amanti d’Inghilterra durante le vacanze di Natale. Gary e Lizzie rischieranno, sul filo delle regole e dello studio del Kamasutra, di esserne entrambi travolti, senza via di scampo.

Acquista il libro:  Amazon

la-magia-del-natale-x1000

La magia del Natale

Kristen McKanagh

È arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalla dolcezza!
Palla di Neve è l’adorabile gattina bianca che miss Tilly, l’anziana proprietaria di una splendida locanda in stile vittoriano, ha appena adottato. Emily lavora nella cucina del locale e si è im­mediatamente affezionata alla micina, ma nemmeno la dolcezza di Palla di Neve riesce a farle passare il malumore per la sua antipatia nei confronti di Lukas, il nipote di Tilly. Il che è strano, perché secondo l’istinto animale di Palla di Neve Lukas ed Emily dovrebbero proprio diventare amici… Ma Emily è troppo con­centrata sul suo sogno di riuscire, un giorno, ad aprire un’attività tutta sua. Rimprovera Lukas per aver lasciato la zia a badare alla locanda, mentre lui gira il mondo scattando fotografie. E adesso che lui è qui, premuroso e deside­roso di rendersi utile con le deco­razioni natalizie, Emily sente che forse potrebbe riconsiderare il suo giudizio… Almeno finché non scopre il piano segreto di Lukas, il quale intende vendere la lo­canda in modo che Tilly possa andare in pensione. Ma Palla di Neve è certa che quei due siano fatti per stare insieme. Deve solo trovare il modo di convincerli…

Acquista il libro: | Amazon  Kobo  |  Itunes  |

Christmas in kilt web

Christmas in kilt

Michela Piazza – Pamela Boiocchi

Lui è ricco, cinico, donnaiolo.
È tornato nelle Highlands per vendere il castello di famiglia, perché gli affari sono affari.

Lei in quel castello ci lavora.
Di più, lo ama. Come adora i biscotti, il Natale e le tradizioni della sua terra.

Tra sensuali battibecchi e accordi hot, riuscirà Cat a persuadere e sedurre un cuore di pietra?  Pronte a gustare questa favola dolce e piccante? Il Natale non è mai stato così caldo!

NB: questa è la nuova edizione, riveduta e con scene aggiunte, del nostro romanzo “Natale al castello”. Il libro contiene anche un piccolo ricettario per le Feste!

Acquista il libro:  Amazon

515jMQJkwRL

Natale a Conerville

Jane Rose Caruso

Pochi giorni a Natale e Melanie Sophie Spencer ancora non ha acquistato alcun regalo. Dopo la magnifica estate a Conerville, dove ha ritrovato ricordi preziosi e serenità, è tornata alla sua vita di psicologa affermata a Parigi e gli impegni l’hanno travolta, tanto da non farle percepire l’atmosfera natalizia.L’ultimo treno per Conerville è partito e Melanie è riuscita a prenderlo: sta tornando a casa, dove troverà canzoni natalizie, decorazioni, ciambelle glassate e gare di torte e dove, forse, l’aspetta la magia di un Natale indimenticabile.

Acquista il libro:  Amazon

il-mio-regalo-inaspettato-x1000

Il mio regalo inaspettato

Felicia Kingsley

È la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono gli ultimi preparativi. Per Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante. Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito: i membri del suo staff hanno riempito per errore il baule di un furgone guasto. Come potrà giustificare il fatto che decine di persone in città non riceveranno in tempo i loro preziosi regali di Natale? Impossibile. Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione. Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle, proprio colui che tredici anni prima l’aveva bidonata la sera prima del ballo. Poche storie, lui deve farsi perdonare e questa è l’occasione giusta, così partono insieme con l’obiettivo di consegnare tutti i regali entro lo scoccare della mezzanotte. Peccato che gli imprevisti non siano finiti…

Acquista il libro: | Amazon Kobo | Itunes |

51sktrL8GsL

Burning Winter Love

Marta Maddy – Luisa Hoffman – Raffaella Giordano

TRE ROMANZI FORTI. TRE AMORI TORMENTATI. TRE STORIE DA VIVERE

ALEKSANDR di Marta Maddy

“Per due persone come me e Aleksandr non poteva esistere niente, solo odio e vendetta. L’amore, per quelli come noi, era un’illusione.”

All’inferno non c’è spazio per le emozioni, né tantomeno per l’amore, ma allora cosa spingerà Lily a cedere un pezzo di cuore alla volta all’uomo più spietato di tutti? E se Aleksandr dovesse combattere contro un nemico peggiore del proprio cuore?

BUSINESS LOVE di Luisa Hoffman

«Può l’amore renderti forte e fragile allo stesso tempo? È quello che provo. Questo amore mi ha ridato la vita, ma può anche distruggermi.»

Alexandra e Nicholas vivranno una favola moderna piena di passione e di irresistibili emozioni. Ma se non ci fosse un vero lieto fine per loro? E se la vita li obbligasse a scegliere tra amore e affari? Il contratto sta per essere firmato e voi siete stati appena invitati al matrimonio dell’anno.

DELIZIOSE PERVERSIONI di Raffaella Giordano

“E noi non meritiamo l’amore, meritiamo solamente di pagare le nostre pene.”

Una storia che ti ruba brandelli di cuore e ti costringe a riempirti le vene di tutto l’amore possibile. Un amore pronto a regalarti tutto ciò che non pensavi nemmeno di meritare. 

Acquista il libro: Amazon 

una-dolce-sorpresa-al-cat-cafe-x1000

Una dolce sorpresa al Cat Cafè

Melissa Daley

La città di Stourton-on-the-hill, tra le pittoresche colline inglesi delle Cotswolds, ha il suo caffè “dei gatti”. Un adorabile loca­lino dove è possibile fare cola­zione o merenda in compagnia di teneri mici. La gatta Molly e i suoi cuccioli vivono in questo paradiso felino, ed è Debbie, la proprietaria, a prendersi cura di loro. Ogni giorno sforna dolci deliziosi, perfetti per accogliere chiunque abbia bisogno di un po’ di tenerezza. Nonostante l’ambiente idilliaco, però, il destino è pronto a mettere il suo zampino per complicare le cose… Quando la sorella di Debbie, Linda, si presenta al caffè con il cuore spezzato, Deb­bie insiste perché si trasferisca da lei. Ma Linda non è sola, e i gatti sono sconvolti dall’arrivo del suo cagnolino, Beau. Pur­troppo per loro, l’arrivo di Beau non è l’unico cambiamento all’o­rizzonte. Con l’avvicinarsi del Natale, Eddie, unico maschio della cucciolata, si allontana dal caffè e sparisce. La gatta Molly è inconsolabile. Preoccu­pata per la sua famiglia felina, guarda tristemente fuori dalla finestra del caffè alla ricerca di una soluzione. Ci vorrebbe pro­prio un miracolo di Natale…

Acquista il libro: | Amazon Kobo | Itunes |

cover-ebook (10)

Christmas Try – After Match Novel 

Alessia D’Ambrosio

Try: provare.
Ma se cresci in una famiglia di rugbisti, la parola assume tutt’altra connotazione.
Try: meta.
Eh sì, perché quando in casa si parla solo di rugby, ogni cosa riporta al gioco e alla vittoria. Non quest’anno, però. Questo è un vero e proprio tentativo di Natale, e la meta, la vedo parecchio lontana.
Sono la più piccola della famiglia Wilson, mi chiamano nanetta, ma non ci vuole molto a essere minuscoli quando i tuoi fratelli sono dei giganti. Loro mi proteggono, mi amano, ma hanno tanti di quei casini da fare impallidire i miei. Dan è alle prese con Lucy, la loro vita è profondamente cambiata e stanno per affrontare una nuova sfida. Scott è felice con Liz, ma in casa sua gira una quasi adolescente con gli ormoni a mille e… sapevo che mio fratello fosse geloso, ma così…
E poi c’è Tom. Tom, Tom, Tom… che dire di lui. Ha il suo centro, i suoi ragazzi, prova a mantenersi in equilibrio anche se dentro qualcosa si è rotto. Maledetta Carol. Infine tocca a me. Beth Bowen…no, Wilson. Sono tornata a essere una Wilson. Ho divorziato da Aaron, anche se la nostra non è una vera e propria separazione. Ci vediamo di tanto in tanto, stiamo bene, ci facciamo compagnia ed è fantastico. Non c’è niente che non vada. Siamo due acrobati collaudati su una fune resistente. Che problema c’è, allora! direte voi…
Molti. Tantissimi. Enormi problemi.

THAT’S A CHRISTMAS TRY…
E CHE DIO CE LA MANDI BUONA!

Acquista il libro: Amazon 

EBOOK-6

Aggiungi un desiderio

Barbara Morini

Cosa fa un uomo che detesta il Natale quando realizza che il suo più grande desiderio è passarlo con la persona che ama? Tra lettere per Babbo Natale disilluse, addobbi improbabili, invitati fuori posto e genitori invadenti, torna Steno Reggiani, l’irriverente ginecologo innamorato della fata che gli ha conquistato il cuore. Con lui ritroveremo molti dei personaggi di Lasciami Perdere, compresa la Contessa, la fata madrina più eclettica di sempre. Dopo Aggiungi un desiderio, il Natale non sarà più come prima. Nemmeno per Steno Reggiani.

Acquista il libro: Amazon 

ferraro

Kiss Me Under The Mistletoe

Valentina Ferraro

Due mesi fa? Grandissimo errore.
Dimenticato!
O almeno questo è quello che continua a ripetersi Diane, senza sosta, da quella notte un po’ speciale e del tutto fuori programma a Flagstaff, Arizona. Ora, però, lei e Robert Henderson non sono più in viaggio, sono a New York City, nel bel mezzo della festa aziendale organizzata per Natale dalla società per la quale lavorano. E lui la guarda in modo strano, come non faceva da tanto tempo.
Sarà la magia del Natale, saranno gli shot di tequila, sarà il suo vestitino succinto, ma c’è qualcosa nell’aria in questa lunga notte dell’antivigilia. Qualcosa di pericoloso ed eccitante allo stesso tempo. Qualcosa che rischia, stavolta, di rovinare la loro amicizia…
“Kiss me under the Mistletoe” è una novella natalizia collegata al romanzo “KISS ME HERE”. I fatti narrati si svolgono, temporalmente, un anno e due mesi dopo “KISS ME HERE”. E’ strettamente collegata alla storia di Cybil e Lucas.

Acquista il libro:  Amazon 

41xqHASS7FL

Blue Christmas : Tutto un altro Natale

Fabiana Zollo

Dicembre 2017.
Diana, Micol e Marta non si conoscono. Hanno vite diverse, lavori diversi, stili di vita totalmente opposti, sono solo tre donne alle prese con le loro giornate frenetiche. I festeggiamenti natalizi, però, potrebbero essere l’unica circostanza ad accomunarle. Perché in fondo ci sono solo due modi di trascorrere il Natale: strepitosamente o disastrosamente.

Acquista il libro:  Amazon 

51fJ1ybldUL

Christmas Ciock

Roberta Damiano

Patrisha Philips odia il Natale e si trova costretta ad andare per lavoro in una delle città più natalizie al mondo.
Tra luci e colori, si scontrerà con Lucas Snow e la sua cioccolata calda. Riuscirà questo dolce intermezzo a sciogliere il cuore della donna senza Natale?

Acquista il libro:  Amazon 

Il mio capo odia il Natale

Jana Aston

Caro Babbo Natale,
per favore, per quest’anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no?
Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole. Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego.
Con affetto,
Holly Winter

Acquista il libro: | Amazon Kobo | Itunes |

Un Natale di pan di zenzero

Jana Aston

Caro Babbo Natale,
per favore, non portarmi in regalo Keller James. Non ci cascherò, non mi importa quanto sia affascinante, irresistibile e famoso. Non mi lascerò incantare dalla sua abilità in cucina o dal suo accento inglese. Vincerò io la gara di pasticceria Gingerbread Bake Off e nessuno me lo impedirà. Nemmeno Keller.
Basta con gli scherzetti. Sarò inflessibile. Non mi lascerò tentare.
XOXO
Ginger Winter

Acquista il libro: | Amazon Kobo | Itunes |

La notte prima di Natale

Jana Aston

Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.

Cordiali saluti
Noel Winter

Acquista il libro: | Amazon Kobo | Itunes |

51Cs4JZ2KzL

Strenna di Natale #2

Autori Literary Romance

Autori Vari: Francesca Baldacci, Federica Cabras, Antonella Angelillo, Nicoletta Canazza, Valentina Cardellini, Sabina Di Gangi, Gina Laddaga, Alexandra J. Forrest, Seconda Carta, Marcella Ricci, Matteo Zanini, Nicole Milton, Sara Del Signore, Rossana Lozzio

Quest’anno sarà un Natale un po’ particolare rispetto a quelli passati. Forse ci verrà data l’occasione di scoprire la vera essenza di questa festività senza tutto l’apparato consumistico e sfavillante che di solito lo circondava. Ma… il Natale quando arriva, arriva! E quale modo migliore di assaporarlo se non con una bellissima raccolta di racconti natalizi? A creare la perfetta atmosfera ha pensato la Literary Romance con la Strenna di Natale di ben 14 novelle di autori diversi che ci racconteranno a modo loro il Natale. Autori differenti per stile e storie ambientate in epoche o situazioni disparate, ma legati da un unico filo conduttore rosso: lo spirito natalizio. Siamo sicuri che la Strenna di Natale saprà infondere nei nostri cuori, oltre alle tante emozioni di cui è costellata, tutto il calore di cui abbiamo bisogno. Mettetevi comodi e sfogliate questo meraviglioso libro… e che la magia abbia inizio!

Acquista il libro:  Amazon 

51-v50Ukb0L

Tra le luci di Natale

Lia Carnevale

Come ogni coppia Hana e Hassan si ritrovano ad affrontare nuovi problemi: la maternità e gli impegni lavorativi di lui, l’uomo del cambiamento. Hassan decide di fare una sorpresa a sua moglie, portandola in un luogo magico dove la neve, le luci del Natale e gli abeti illuminati fanno da sfondo ad una città magnifica. Un luogo, al quale entrambi non appartengono, ma dove entrambi possono essere solo un uomo e una donna innamorati.

Acquista il libro:  Amazon

il-gatto-del-bianco-natale-x1000

Il gatto del bianco Natale

Florence McNicoll

Il libro perfetto per regalarsi un momento di tenerezza
Il Natale è arrivato anche nel rifugio per cani e gatti in cui Laura lavora, ma lei è troppo impegnata nella ricerca di una casa per Felicia, una splendida e altezzosa micina dal cuore d’oro. Il ragazzo di Laura, Rob, non riesce a capire perché lei passi così tanto tempo al rifu­gio, ma per lei gli animali non sono solo una professione: sono la sua vita. Più passa il tempo e più Laura sente di aver biso­gno di un partner che sia sulla sua stessa lunghezza d’onda. Quando nove persone si presen­tano al rifugio, tutte alla ricerca di un cucciolo che possa portare un po’ d’amore nelle loro vite, una sola fa colpo su Laura. È Aron, un affascinante scono­sciuto che si innamora a prima vista di Felicia. Nonostante il carattere diffidente della gat­tina, infatti, lui sembra essere riuscito a guadagnarsi la sua fiducia. Laura ancora non lo sa, ma il cuore di Felicia non è l’unico che Aron potrebbe aver conquistato…

Acquista il libro: | Amazon | Kobo | Itunes |

b04df453-7b33-4d48-a39d-b253f06926c8

Kissing Santa Claus

Dr. Rebecca Sharp

Dall’autrice bestseller, Dr. Rebecca Sharp, la piccante commedia romantica che miscela alla perfezione malizia e innocenza.

Holly Jolly odia il Natale — è ironico, ma vero — ma non può rifiutare l’opportunità di realizzare la leggendaria casa di pan di zenzero a grandezza naturale di San Francisco. Circondata da abeti, vischio e decorazioni, Holly ammette che far parte di questo suo incubo natalizio non è poi così male, soprattutto quando il suo capo si rivela essere un Babbo Natale così sexy. 
Saint Nicholsen non si sarebbe mai aspettato che la nuova pasticciera odiasse la sua festa preferita e neppure che fosse così affascinante. Quando poi si rende conto che c’è di più di quanto quella splendida Grinch lasci intendere, Saint decide di esaudire ogni suo desiderio natalizio mancato. 
Sfortunatamente per lui, Holly non si fida di questo evento e lo considera da sempre un disastro. Ha già fatto fuori un Babbo Natale, si è procurata un’overdose di zabaione e ha quasi rovesciato l’albero. E questo solo quest’anno… 
Ma in qualche modo, tra lo scambio di regali e la scelta degli addobbi, la magia della loro attrazione inizia a sciogliere la sua corazza a prova di dolcezza, guarendo il suo cuore ferito. Durante la Vigilia di Natale, Holly riceve ben più del bacio che ha sulla sua lista e Saint diventa finalmente il suo Babbo Natale. 
Ma con l’arrivo del nuovo giorno, sarà pronta a mantenere la magia?

Acquista il libro:  Amazon 

un-piccolo-amico-per-natale-x1000

Un piccolo amico per Natale

Gloria Stewart

Una commovente storia vera che parla di amicizia e generosità

Sheffield, Natale del 1953. Gloria Stewart e la sua famiglia – sette persone in tutto – vivono in una piccola casa con due modeste camere da letto e senza riscaldamento. Sono abituati al freddo e alla fame, anche se ogni anno mamma Lil riesce sempre a rendere magica l’atmosfera delle feste, preparando una cena con cibo sufficiente a sfamare persino un eventuale ospite: c’è sempre qualche bisognoso a cui offrire un pasto caldo. Per la piccola Gloria, cresciuta in povertà, la vita è piena di difficoltà e disagi. Ma quando alla porta compare un cucciolo randagio, Gloria scopre quanto l’amicizia di una piccola peste a quattro zampe possa essere leale e incondizionata. Eppure c’è una preoccupazione che la affligge: come può la sua famiglia sfamare un’altra bocca, quando il cibo basta a malapena per loro? Con il trascorrere degli anni, l’amore di Gloria per i suoi amici pelosi non fa che aumentare e, una volta cresciuta, ha intenzione di portare avanti l’eredità di sua madre: assicurarsi che nessuno si senta mai solo, a Natale!    

Acquista il libro: | Amazon  |  Kobo | Itunes |

vorrei-solo-te-per-natale-x1000

Vorrei solo te per Natale

Kennedy Ryan

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi.
Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto.
O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Acquista il libro:  Amazon | Kobo | Itunes |

41VHn-Y9VyL

Natale sulla 66 ROUTE

Roberta Schettino

Jane Evans ha 27 anni, vive a Chicago e lavora come pasticcera, nella sua piccola bottega di dolci. E’ il suo ultimo giorno di lavoro ed è entusiasta di tornare a Los Angeles, dalla sua famiglia, dopo cinque anni di lontananza.
Victor Olsen ha 32 anni e dopo aver passato una settimana a Chicago per lavoro è pronto a partire, nella speranza che almeno quest’anno il Natale gli regali davvero ciò che vuole.
Quello che entrambi non sanno è che la loro strada sarà molto più lunga del previsto e che sulla famosa 66 route troveranno molto di più che un viaggio tra le città degli Stati Uniti. Verranno messi a nudo e dovranno affrontare faccia a faccia i loro sentimenti… In attesa del loro miracolo di Natale.

Acquista il libro:  Amazon

519njg8gqWL

Un magico Natale

Lilian Gracer

Natale. Il periodo più incantevole e suggestivo dell’anno. Dove i miracoli accadono per davvero.
Per Susan non è così. Lei odia le feste natalizie per colpa del suo passato e in più si è appena licenziata dall’ospedale, dove lavorava come medico, perché il suo capo ha preferito dare la promozione a un suo collega invece che a lei. La giornata peggiora quando salva dei ragazzi in difficoltà in un vicolo. Uno di loro attira la sua attenzione e quando tenta di avvicinarsi a lui, qualcuno la colpisce alla testa.
Quando si sveglia in una stanza che non conosce, scopre che il ragazzo che ha salvato, di nome Nicholas, altri non è che il figlio di Babbo Natale. Tra loro fin da subito c’è un legame speciale e ogni volta che si baciano, la neve cade sopra di loro. Ma come può un medico di New York rinunciare alla sua vita e alla sua indipendenza per vivere in un luogo così magico? Forse quello che le sta accadendo, è soltanto frutto della sua immaginazione; ma Nicholas sembra molto reale e i sentimenti che prova per lui diventano ogni giorno più forti. Susan riuscirà a mettere da parte il suo odio per il Natale e lasciarsi andare all’avventura più magica della sua vita?

Acquista il libro:  Amazon

oui

“Oui, chef!” Un bistrot sotto l’albero

Giulia Ungarelli – J.S. Clarke

C’era una volta Lavinia, che in un freddo giorno di dicembre parte dalla sua bella Roma e si reca a Parigi, per conoscere le ultime volontà del defunto zio Piero, in arte chef Pierre. Giunta in una “rù de qualcosa” scopre però di non essere la sola persona attesa dal notaio. Seduto accanto a lei c’è un “cucinalumache” che, per quanto carino, la fissa in modo strano.
Lui è Damien, le lumache le cucina per davvero e non ha mai conosciuto una ragazza tanto rozza. Possibile che la nipote del suo maestro non abbia preso nemmeno un briciolo di savoir-faire dallo zio? Tra la romana senza peli sulla lingua e lo chef parigino sono subito scintille, ma faranno meglio a domarle al più presto, perché la sorte de “Le chat froissè”, il bistrot lasciato in eredità a entrambi da zio Piero, dipende dalla loro collaborazione. Tra una carbonara e una soupe à l’oignon riusciranno a deporre le armi?
Dopotutto è quasi Natale.

Acquista il libro:  Amazon

51wILRT81-L

Torno a casa per Natale

Jenny Hale

Il piccolo albergo White Oaks è sempre stato il posto preferito di Scarlett Bailey. Sua nonna è proprietaria di quell’edificio antico e accogliente, profumato di cannella e cioccolato, e a Scarlett sembra di tornare bambina ogni Natale, quando tutta la famiglia si riunisce qui. Ma le cose stanno per cambiare e questo potrebbe essere l’ultimo anno da trascorrere insieme al White Oaks…
Nel pieno delle festività natalizie, mentre cucina biscotti e sistema le decorazioni sull’albero, Scarlett si getta a capofitto in una nuova missione: salvare l’albergo. Quando viene a sapere che Charlie Bryant, un affascinante promotore immobiliare, trascorrerà il mese di dicembre lì vicino, comincia a sperare in un colpo di fortuna. Ma quando Scarlett e Charlie si incontrano volano scintille: i due hanno idee molto diverse per il futuro di White Oaks. Scarlett è determinata a dimostrare cosa l’albergo significhi per la sua famiglia e per gli ospiti che vi ritornano ogni anno, mentre Charlie è alle prese con un segreto del passato che gli impedisce di aprire il suo cuore. Ci vorrebbe proprio  un miracolo di Natale, per seppellire i dissapori e cominciare finalmente a collaborare…

Acquista il libro:  Amazon  | Kobo | Itunes |

MIKA JOLIE

Un’inaspettata vacanza in Vermont

Mika Jolie

Cosa fareste se, come me, aveste un bagaglio di ricordi da seppellire?
Magari prenotereste una stanza in un’accogliente locanda del Vermont per Natale e partireste all’avventura, nella speranza di mettere una pietra sopra a tutti quegli anni di dolore. È quello che ho fatto io. Sono certa che questa vacanza sia esattamente quello che ci vuole. Sono pronta a chiudere definitivamente quel capitolo straziante della mia vita e iniziare il nuovo anno con il botto. Sembra facile e lo sarebbe davvero se non fosse per Joe Parker, con quel sorriso perfetto e quegli occhi castani in cui annegare. L’uomo che avrebbe dovuto essere il mio per sempre e che invece mi ha spezzato il cuore.
Lui è qui. In questo paesino sperduto. Sono venuta qui per lasciarmi il passato alle spalle, non per incontrare di nuovo la mia vecchia fiamma. Tuttavia, è bastato un bacio per riaccendere i miei sentimenti, la mia mente e la mia anima.
Posso continuare a negarlo a me stessa, eppure non credo di essere abbastanza forte da lasciarlo andare. Meritiamo davvero una seconda possibilità?

Acquista il libro:  Amazon

romina

Un Natale con Emma

Romina Angelici

Siamo a Highbury. Esattamente un anno dopo i fatti narrati da Jane Austen in Emma. John e Isabella sono arrivati ad Hartfield per trascorrere il Natale come da tradizione e quest’anno Emma ha deciso di dare un ballo proprio la Vigilia di Natale. A impegnarla subito però, e sicuramente più del dovuto, non sono tanto i preparativi per il ballo, quanto i suoi ospiti, sua sorella e suo cognato. Quest’ultimo in particolare, John Knightley, si comporta stranamente, è insolitamente attivo e socievole, diversamente dal solito.

Attenta a non disturbare troppo Mr. Woodhouse, a non irritare suo marito George, e a proteggere Isabella, Emma si ritroverà immischiata in quella che sembra a tutti gli effetti una illecita liaison di suo cognato John con Miss Prince, un’insegnante della scuola per signorine di Mrs. Goddard. Tutto questo metterà a rischio il Natale? Emma sarà in grado di salvarlo o di rovinare tutto?

Divertitevi a scoprirlo tra le pagine del libro e se non vi piacerà il finale, nessun problema, potrete sempre tornare indietro e scegliere quello che più vi aggrada!

Acquista il libro:  Amazon

51OdCfWX8JL

Sweet Winter Love

Marta Arvati – Cristina Maggiotto – Giorgina Snow

TRE ROMANZI INCREDIBILI. TRE AMORI UNICI. TRE STORIE DA VIVERE

NESSUNA DISTANZA di Marta Arvati

“Nessuna distanza potrà separarci, perché nulla potrà mai più tenermi lontano da lei.”

Un New Adult autoconclusivo sull’altra metà di noi, ovunque essa sia. Perché ci sono amori che ti solcano la pelle, che ti scavano il cuore e che hanno bisogno di fare dei giri immensi, prima di tornare a casa. 

WAITING FOR YOU di Cristina Maggiotto

«Sarò la tua roccia» le sussurro. «Sarò il tuo salvagente quando il mare sarà in tempesta. Sarò il raggio di sole che ti scalderà quando arriverà l’inverno. Sarò la luce che spazzerà via le tenebre» le dico ancora. «Permettimi di essere questo e molto altro».

Perché, se è vero che dopo la tempesta, torna sempre il sole, allora forse un giorno Abby e Robert, si incontreranno da qualche parte proprio lì, dove nascono gli arcobaleni più belli. Proprio lì, oltre quelle nuvole. Perché, a volte, basta solo saper aspettare… 

COME CIELO D’INVERNO di Giorgina Snow

“Perché, prima o poi, tutto si rompe. Non è vero che le cose si dimenticano, semplicemente cambiano posto, vengono accantonate. Ma ogni ricordo ti rimane dentro, ti resta addosso come un tatuaggio.”

Un romanzo corposo, emozionante, che sa di miracoli e di speranza. Perché, alla fine, l’unica cosa che va sempre salvata è l’amore, anche se fa male. 

Acquista il libro:  Amazon

❤ Buon Natale dal Team Vanitiromance ❤

(Visited 711 times, 1 visits today)
previous
Una dolce vendetta
next
Kissing Santa Claus
previous
Una dolce vendetta
next
Kissing Santa Claus

Aggiungi il tuo commento

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto