Directions
Data di Pubblicazione 25 Luglio 2020

Estratto
«Purtroppo, Lily, devo dirle che è arrivata tardi» butto lì, sentendomi già rimordere la coscienza. «Come le accennavo prima, considerato che abbiamo assunto di recente, proprio al servizio ricevimento…», la sua espressione dispiaciuta mi spinge ad addolcire la pillola, ritoccando leggermente ciò che intendevo dire, «…al momento, tutto quello che potrei offrirle sarebbe davvero poca cosa. Un impiego di tre, massimo quattro ore e allo stipendio minimo.» Mi stringo nelle spalle, come a dire: “Che ci posso fare”. «Mi dispiace davvero molto» aggiungo, sentendomi più affranto di quanto dovrei, visto che siamo sul serio al completo con il personale.
Poi resto in silenzio a osservarla. Le sopracciglia che si alzano e riabbassano accompagnano i suoi ragionamenti silenziosi. Lily socchiude le labbra e si porta la punta del pollice in mezzo ai denti per aiutare la riflessione in corso. Un pezzetto di lingua rosata va ad accarezzare il dito…
Oh, cavolo, giuro che se lo fa di nuovo non rispondo di me!
In ogni caso, ora ho ben altro di cui preoccuparmi. Mi aspettavo che lei rifiutasse, e che se ne andasse l’attimo dopo, invece… Che diavolo ha da ragionare su una proposta così merdosa! E… se accettasse? Sono un vero idiota! Sarebbe stato meglio non formulare alcuna offerta. Per giunta, l’ho fatto sulla base di una semplice occhiata al suo curriculum che, per quel che so, potrebbe persino essere falso. Una follia, una vera follia! Probabilmente, le ho dato l’impressione che sia fin troppo facile farsi assumere in un hotel cinque stelle lusso a Venezia.
Olivia Spencer
Oltre a scrivere romance, Olivia Spencer lavora come assistente personale, legge molti chick-lit e cerca di scriverne… nel bene e nel male. Nel 2017, Olivia ha iniziato a scrivere la serie “Sexy Millionaire Stories” e non si è più fermata. Uno Chef Milionario è il primo romanzo, scritto nel 2017 (serie: Sexy Millionaire Stories). Sono seguiti: Un milionario in tribunale, I peccati di un milionario, Un adorabile arrogante e il racconto breve La sfida del milionario. L’amore non è perfetto è il suo quinto romanzo.