Directions
Sono quattro anni che la vita di Killian è cambiata e la ragione del suo buonumore costante è una ragazza tutta pepe che come un uragano ha travolto la sua esistenza. Da quando ha scoperto che quella piccola ragazzina indifesa era la sorella del suo compagno Jay, Killian ha sentito crescere dentro di se il desiderio naturale di proteggerla da ogni pericolo.
La loro storia viaggia a gonfie vele ma ancora oggi Killian vuole dimostrare di essere degno di lei, e quale modo di migliore che farla sua per sempre mettendole un anello al dito.
Reese era qualcosa che non avrei mai pensato di poter avere ma, per qualche strano gioco del destino, era ciò che avevo ottenuto.
Reese è la donna che presto diventerà la sua Old Lady e grazie a lei il lato oscuro e violento di Killian è stato in grado di redimersi. Entrare a far parte di questa grande famiglia degli Skulls Of Hell vuol dire lasciare indietro il passato e sentirsi parte di un tutto, e quel tutto stai pur certo che ti guarderà le spalle per sempre. Insieme a Shallow ha trovato finalmente la sua casa, lei che una casa non l’ha mai avuta, e prepararsi per questo grande giorno sarà un ottovolante di emozioni diverse. Rivivrà nella sua mente i ricordi di un passato da dimenticare e sorriderà al futuro che questo uomo, dai modi discutibili, le sta offrendo con il cuore in mano. Lui che ha sempre celato ogni emozione, davanti alla sua “ragazzina” avrà gli occhi ricolmi di lacrime di gioia perchè quel sì detto sulle sponde del lago Raleigh, segna l’inizio della loro vita come una famiglia.
Porterò il tuo anello e il tuo giubbotto per tutta la vita, e nessuno cambierà mai questa cosa.
La realtà è che ti appartengo in questa vita e anche oltre perchè quello che c’è tra noi è unico.
Con questa novella si conclude il turbolento viaggio dei nostri tanto amati Reese e Shallow e non poteva esserci saluto migliore che una cerimonia fuori dagli schemi come ci hanno abituato a sognare da quando inaspettatamente ci siamo innamorate di questo club di biker sexy come il peccato.
Alla prossima lettura!
Morena The Queen